Io non ho ben capito che problemi ha avuto A. Silva nelle visite.
Comunque tanta roba, anche l'armeno alla Roma e Pedro alla Fiore, tanti che vengono in A
Io non ho ben capito che problemi ha avuto A. Silva nelle visite.
Comunque tanta roba, anche l'armeno alla Roma e Pedro alla Fiore, tanti che vengono in A
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
dici con il monaco?
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
ho letto di problemi al tendine.
Tanta roba l'Armeno !!! Disegna calcio
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
Ma quindi? Dybala quando arriva all'Inter?
#insider
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Weeee..
Parlare dopo è bello;
Notare la non assegnazione della 9 delle Juve, il dirottamento all'ultimo secondo a parigi di Mauro, e le continue dimostrazioni con le panchine di come Dybala sia fuori dal progetto, è da intelligenti.
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri