Likes Likes:  823
Pagina 1 di 93 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1844

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Competizioni finite,direi che è arrivata l'ora no? @yomik

Pianeta Inter
    Dopo avervi annunciato Conte a febbraio praticamente, Barella ha firmato e effettuato le visite mediche a Gennaio, grazie ai buoni rapporti tra l'inter e il presidente del Cagliari: 33M + Merola e un giovane di seconda fascia (valutazione totale 48)
    Operazione simile a quella di skriniar e nainggolan: plusvalenze con i due giovani primavera.

Dzeko è questione di ore, operazione ritardata solo dai problemi di organigramma che ha attualmente la Roma: 10M + un giovane. La roma aveva chiesto Esposito, ma Marotta ha posto veto sia su di lui che su Radu. Roma visti i buoni rapporti è disposta a scegliere altro. Dkezo non sarà il centravanti titolare, ma il sostituto nel pacchetto dei 4 li avanti.

Altra operazione con la Roma è quella di Kolarov: 6-7M la valutazione, c'è già l'accordo col giocatore. Non sarà il giocatore a tutta fascia del 352,ma Conte vorrebbe utilizzarlo soprattutto nei 3 dietro, infatti non è molto convinto che il terzetto d'acciaio godin de vrji skriniar si incastri molto bene, e vorrebbe un dc più dinamico che ovviamente gli permetta anche di giocare a 4 in alcune occasioni (cosa che colpirebbe anche D'ambrosio che entrerà nel pacchetto dei 6 dc)

In avanti si continua a lavorare allo scambio icardi-dybala, in quanto è un operazione che a livello di conti conviene ad entrambe le società. L'inter ovviamente è quella più interessata a spingere la questione,non volendo avere icardi in ritiro sin dal primo giorno,la juve è in standby in attesa dell'allenatore.
    Con Lukaku c'è già un accordo col giocatore, 8M a stagione, il manchester chiede 60M cash, l'inter nonostante il parere positivo di Conte su perisic, spera di riuscire ad inserirlo come contropartita nella trattativa con una valutazione tra i 30 e i 35

Quindi se tutto va come deve andare il pacchetto avanzato potrebbe essere dybala lukaku lautaro dzeko.

Danilo e andersen non sono nomi che trovano conferme negli ambienti interisti. Chiesa piace a conte,ma non c'è alcuna trattativa o voglia di intavolarla.

Capitolo grande colpo a centrocampo. L'inter è lì che vuole fare il grande esborso. Rakitic è un nome sempre vivo,ma risulta un contatto a 3 che risale a gennaio, Marotta, Conte...e qua qualcuno cadrà dalla sedia, Paul Pogba!... Il contatto c'è stato, si cerca un aiuto dagli sponsor (Suning era a madrid anche per questo), ma ovviamente a dire che si farà ce ne passa. Ci possono essere altri grandi nomi, e sappiamo che è nelle corde di marotta avere sempre una pista totalmente segreta,quindi aspettiamo.

Oriali verrà ufficializzato dopo gli impegni della nazionale:sarà non team manager,ma Club Manager nell'organigramma Inter.
    Ultima modifica di corvopoker; 02-06-2019 alle 12:57

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Competizioni finite,direi che è arrivato l'ora no? @yomik

Pianeta Inter
    Dopo avervi annunciato Conte a febbraio praticamente, Barella ha firmato e effettuato le visite mediche a Gennaio, grazie ai buoni rapporti tra l'inter e il presidente del Cagliari: 33M + Merola e un giovane di seconda fascia (valutazione totale 48)
    Operazione simile a quella di skriniar e nainggolan: plusvalenze con i due giovani primavera.

Dzeko è questione di ore, operazione ritardata solo dai problemi di organigramma che ha attualmente la Roma: 10M + un giovane. La roma aveva chiesto Esposito, ma Marotta ha posto veto sia su di lui che su Radu. Roma visti i buoni rapporti è disposta a scegliere altro. Dkezo non sarà il centravanti titolare, ma il sostituto nel pacchetto dei 4 li avanti.

Altra operazione con la Roma è quella di Kolarov: 6-7M la valutazione, c'è già l'accordo col giocatore. Non sarà il giocatore a tutta fascia del 352,ma Conte vorrebbe utilizzarlo soprattutto nei 3 dietro, infatti non è molto convinto che il terzetto d'acciaio godin de vrji skriniar si incastri molto bene, e vorrebbe un dc più dinamico che ovviamente gli permetta anche di giocare a 4 in alcune occasioni (cosa che colpirebbe anche D'ambrosio che entrerà nel pacchetto dei 6 dc)

In avanti si continua a lavorare allo scambio icardi-dybala, in quanto è un operazione che a livello di conti conviene ad entrambe le società. L'inter ovviamente è quella più interessata a spingere la questione,non volendo avere icardi in ritiro sin dal primo giorno,la juve è in standby in attesa dell'allenatore.
    Con Lukaku c'è già un accordo col giocatore, 8M a stagione, il manchester chiede 60M cash, l'inter nonostante il parere positivo di Conte su perisic, spera di riuscire ad inserirlo come contropartita nella trattativa con una valutazione tra i 30 e i 35

Quindi se tutto va come deve andare il pacchetto avanzato potrebbe essere dybala lukaku lautaro dzeko.

Danilo e andersen non sono nomi che trovano conferme negli ambienti interisti. Chiesa piace a conte,ma non c'è alcuna trattativa o voglia di intavolarla.

Capitolo grande colpo a centrocampo. L'inter è lì che vuole fare il grande esborso. Rakitic è un nome sempre vivo,ma risulta un contatto a 3 che risale a gennaio, Marotta, Conte...e qua qualcuno cadrà dalla sedia, Paul Pogba!... Il contatto c'è stato, si cerca un aiuto dagli sponsor (Suning era a madrid anche per questo), ma ovviamente a dire che si farà ce ne passa. Ci possono essere altri grandi nomi, e sappiamo che è nelle corde di marotta avere sempre una pista totalmente segreta,quindi aspettiamo.

Oriali verrà ufficializzato dopo gli impegni della nazionale:sarà non team manager,ma Club Manager nell'organigramma Inter.
    A facc ro cazz...

Comunque a proposito di calciomercato ci sono quote appetitose in giro.

Io per ora ho queste posizioni qui:
    SARRI Juve
    Chiesa Inter
    Quagliarella cambia squadra
    Ozil cambia squadra

Voi avete visto altro di interessante?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

io punterei su Ozil non trova squadra
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

@corvopoker famme imbocca a sto gruppo wa con marmotta e Andónio.
    Sta a fa il prezioso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

5. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Allegri al Chelsea su SNAI e' dato @4.5 (non so gli altri book italiani), considerando che sui siti inglesi la quota e' tipo meno della meta' ad occhio ed a logica dovrebbe esserci valore: dovessi essere costretto a puntare su una cosa penso che sceglierei questa.
    Forse anche Chiesa alla Juventus si puo' trovare a una quota decente.
    Ultima modifica di Pierelfo; 02-06-2019 alle 09:04
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io punterei su Ozil non trova squadra
    Mah in Cina lo prendono secondo me. L'importante è che l'Arsenal lo scarichi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @corvopoker famme imbocca a sto gruppo wa con marmotta e Andónio.
    Sta a fa il prezioso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'inter aveva gia Ausilio che spifferava agli amici suoi, ora con Marotta pure.... quindi a quello che si scrive su loro io credo abbastanza. Ski poi magari Dybala non arriva perche le cose non si incastrano, ma che c'è quella volontà di fare l'operazione ci credo.

Edit: Quella su pogba mi sembra poco credibile però
    Ultima modifica di brundan; 02-06-2019 alle 09:26

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

Il pendolino di @corvopoker
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mah in Cina lo prendono secondo me. L'importante è che l'Arsenal lo scarichi.
    per quel poco che ho visto quest'anno, ma soprattutto per quello che ho letto, non è escluso che si ritiri

è completamente andato di cervello..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Dzeko Dybala Lukaku Lautaro sarebbe tanta roba . Chiesa nel caso farebbe l’esterno nel 353?

Capitolo Napoli : Leggo ovunque che si punta ad un top attaccante , si panchina Milik?
    Ottimo l’acquisto di Di Lorenzo e le imminenti cessioni di hysai e rui.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Ovvio che l'Inter vorrebbe Dybala al posto di Icardi ma se quelli della Juve acconsentono sono pazzi. Alla cifra di 80m lo piazzi all'estero mica lo vai a dare ad una diretta concorrente per lo scudo. Sul Napoli si parla di James e se trovassero accordo sul pagamento sarebbe tanta roba
    edit
    Leggo ora che se arrivasse Sarri quella pjppa di Hjsai o come si chiama verrebbe alla juve lol, manco se succede ci credo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    723

Predefinito

Per la felicità di @beavis sto leggendo che Cancelo è nella lista trasferimenti

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Alla cifra di 80m lo piazzi all'estero
    Dopo la stagione scorsa 80 milioni non ce li spendono nemmeno al fantacalcio

Scherzi a parte, non darei per scontato che Dybala sia cosi facile da piazzare in questo momento, inoltre Cristiano Ronaldo il prossimo anno avra' 35 anni ed Icardi 27: col fatto che l'Inter e' costretta a cedere (e in tempi rapidi) piu' di quanto non lo sia la Juve ti siedi al tavolo anche in una certa posizione di forza.

Poi non so se convenga o meno, ma se l'Inter e' una diretta rivale per lo scudetto e' vero anche il contrario, e i numeri di Icardi parlano chiaro.#

Io credo che lo farei perche' Icardi+ambiente Juve penso abbia piu' possibilita' di successo di Dybala+ambiente Inter, poi bisognerebbe vedere chi sarebbe piu' funzionale ai rispettivi allenatori, ma questo aspetto me lo diciate voi.
    Ultima modifica di Pierelfo; 02-06-2019 alle 11:49
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Allegri al Chelsea su SNAI e' dato @4.5 (non so gli altri book italiani), considerando che sui siti inglesi la quota e' tipo meno della meta' ad occhio ed a logica dovrebbe esserci valore: dovessi essere costretto a puntare su una cosa penso che sceglierei questa.
    Forse anche Chiesa alla Juventus si puo' trovare a una quota decente.
    Avevo letto che era sicuro approdo di Lampard

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Anche secondo le quote andra' in quel modo, pero' chissa', alla fine e' ancora sotto contratto e non ha esperienza (vero e' che magari con Hazard che andra' via e il mercato chiuso un allenatore di prima fascia non sarebbe entusiasta).
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

mi son perso qualcosa o corvo è marotta? come giovani per dzeko-inter girava merola

chelsea credo che vada lampard

vi aggiorno sulla Roma: mihajlovic era fatta, ma hanno capito che non era cosa, quotazioni in discesa. hanno richiamato fonseca e fissato un appuntamento. hanno chiamato de zerbi e fissato un appuntamento. ormai è lotta tra loro due

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    723

Predefinito

Secondo voi Bale troverà qualche squadra che lo compri?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    mi son perso qualcosa o corvo è marotta? come giovani per dzeko-inter girava merola

chelsea credo che vada lampard

vi aggiorno sulla Roma: mihajlovic era fatta, ma hanno capito che non era cosa, quotazioni in discesa. hanno richiamato fonseca e fissato un appuntamento. hanno chiamato de zerbi e fissato un appuntamento. ormai è lotta tra loro due
    Molto interessante. Ti senti di fare percentuali tra loro due?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    L'inter aveva gia Ausilio che spifferava agli amici suoi, ora con Marotta pure.... quindi a quello che si scrive su loro io credo abbastanza. Ski poi magari Dybala non arriva perche le cose non si incastrano, ma che c'è quella volontà di fare l'operazione ci credo.

Edit: Quella su pogba mi sembra poco credibile però
    Marotta il cazzo spiffera Ausilio è il pezzo di merda li dentro,gira info in cambio dell'immunità: avete mai letto attacchi o critiche sui giornali al grande Piero in questi anni? Mai..neanche una,sempre colpa degli allenatori o dei giocatori scarsi (come se questi c arrivavano da soli ad Appiano).
    L'arrivo di Oriali è la classica mossa ad indorare la pillola dell'arrivo di conte per i tifosi interisti invece.
    Zanetti non è di buon umore (non per Oriali ovviamente), ma per il non aumento di poteri alla sua figura : credo che il paragone sia con Nedved alla Juve. Ma attualmente è più vicino al Totti della Roma, rappresentanza e non molto di più

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

23. Likes brundan, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    438
    Likes (Received)
    1112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Dzeko Dybala Lukaku Lautaro sarebbe tanta roba . Chiesa nel caso farebbe l’esterno nel 353?
    Se passassero al 353 con Chiesa esterno diventerebbero sicuramente i favoriti per lo scudo :P

25. Likes corvopoker, saboteur, boomdani liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 30 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 30 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •