Likes Likes:  30
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76

Discussione: Me wsop 2019

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io mi sono guardato quasi tutto il ft, a parte l'ultimo day, dove solo la fase iniziale del 3 handed sono riuscito a vedere.
    Dario era indubbiamente quello più skillato al tav, e imo ha giocato benissimo.
    Hensan son d'accordo @conilmionome , classico fish aggrodonk che hittava sempre e sembrava Gesù. Che tra l'altro ha sfruttato malissimo la sua chip leading non aggredendo mai gli stack giusti, non mettendo mai pressione pre etc.
    Inoltre ci ha deliziato con degli spite abb assurdi, r c senza senso etc.
    Nella fase iniziale 3 left tra l'altro ha smesso per un pò di hittare any flop, e aveva iniziato a dilapidare lo stack, infatti quando ho smesso di guardare ero convintissimo facesse 3rd lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Come tutti gli anni, il vincitore è sempre il fisco lol

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ma queste sono tasse da pagare agli USA?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Io mi sono guardato quasi tutto il ft, a parte l'ultimo day, dove solo la fase iniziale del 3 handed sono riuscito a vedere.
    Dario era indubbiamente quello più skillato al tav, e imo ha giocato benissimo.
    Hensan son d'accordo @conilmionome , classico fish aggrodonk che hittava sempre e sembrava Gesù. Che tra l'altro ha sfruttato malissimo la sua chip leading non aggredendo mai gli stack giusti, non mettendo mai pressione pre etc.
    Inoltre ci ha deliziato con degli spite abb assurdi, r c senza senso etc.
    Nella fase iniziale 3 left tra l'altro ha smesso per un pò di hittare any flop, e aveva iniziato a dilapidare lo stack, infatti quando ho smesso di guardare ero convintissimo facesse 3rd lui.
    Ma infatti Dario ha giocato a mio avviso magistralmente tutto il FT giù il cappello per questo.
    Io infatti non sto criticando Dario come giocatore in se che chiaramente è un ottimo player, ci ho anche giocato un po’ contro in passato in HU su stars o addirittura ai tempi di dollari.
    Mi son guardato anche il periodo del cashgane col loosecannon.it di PokerStars e aveva letteralmente dominato.
    Probabilmente appunto la curva e la stanchezza già 3left non l’ho visto proprio benissimo.

In HU proprio e crollato sotto tutti i punti di vista, quei call con bottompair erano inguardabili, soprattutto contro un avversario che betta a caso qualsiasi pezzo a caso.
    Da chipleader netto Dell’HU bastava giocare super abc lineare, Foldava le mani marginali, teneva i piatti bassi e callava in maniera assolutamente lineare senza neanche un herocall e vedevi come l’aggrofish del circoletto gli sbrodolava addosso no sense.

Peccato veramente, per lui ma anche per tutto il poker italiano.

Perdere così fa veramente male.

Capisco i 6milioni, ma per uno come lui, con già 8m in carriera e chissà quanti money vinto al cash game, contava solo quel braccialetto speciale del 50esimo anniversario e fine!
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Più che altro perché da qui in avanti può anche non giocarlo mai più il ME WSOP che le probabilità che torni al FT sono nulle.
    Modi per fare soldi ne ha (e avrà) tantissimi, la gloria eterna che avrebbe dato una vittoria lì passa una sola volta.

8. Likes conilmionome liked this post
    Tight Agressive L'avatar di lorenzof
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2165
    Likes (Received)
    2185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Che fine brutta che ha fatto il poker in Italia e cbet in generale
    Ok OT but still

Non seguo più il movimento poker da poco dopo che stars ha abbassato la rakeback dei supernova elite dal 70% al 40% tipo, poi cos'è successo? I fish si son stufati di fare i fish?
    [16.25.29] Carl: devo crepare di lebbra//[17.26.36]Arkadyknow: fa le spaccate sulle pannocchie
    aaronfunk libero (pls)//aaaaaaaa libero (pls)//Eyjafjallajökull libero (pls)

Io sono un Friend of benefit for the Universal Glory click here for info

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Comunque non è esatto perché Sammartino risiede in Slovenia e dovrebbe pagare poco se non nulla.

Detto questo a me sta cosa risulta assolutamente incomprensibile.

Io sono stato a Vegas ma non ho mai fatto un torneo e mai lo farò finché risulto residente in Italia.

Detto questo non lo farei mai neanche se fossi residente in America.

E assurdo che tutti sti americani si lancino a gamblare ai casinò come se non ci fosse un domani visto che, oltre al danno, la beffa, se sculi anche qualcosa devi pagarci un fottio di tasse!

Una cosa per me ridicola e inspiegabile, soprattutto tornei come questo che dal fisco non puoi proprio scappare!

I giocatori americani sono effettivamente i più fish del mondo evidentemente

11. Likes pato86 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    31

Predefinito

@conilmionome

La polemica dell'allin da 17milioni a 22 milioni...

Direi che sarebbe giusto dotare dei display in cui viene aggiornato da remoto lo stake "effettivo" dagli operatori, o dagli stessi giocatori nel momento in cui vanno all-in , senza piu' scuse del dealer ...

E' uscita una rettifica sulle tasse a carico di Sammartino, in pratica vivendo da oltre 6 anni all'estero ed ora residente in Austria non deve riconoscere tributo all'agenzia delle entrate, quindi easy game.
    Ultima modifica di Blitz76; 19-07-2019 alle 20:04

Fish L'avatar di jaAAcy
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

D’accordissimo con conilmionome.

Sicuro 6 milioni sono tanti come payout anche se hai roll e vincite di Dario, ma già il fatto che non deali hu o 3way sottolinea il fatto che nn ti interessa dell’ultimo scalino ma giochi solo per bracciale e gg.
    Detto questo come fai a giocare A game dopo maratona di 8 giorni di giocato con tutti quei mongoloidi che urlano anyspot?

Per me no sense il comportamento dei sostenitori, eppure in curva c’era gente che sa di “cosa stiamo parlando” (cesarino musta ecc ecc).Mi e’ parsa strana sta cosa.

Poi sinceramente avevo visto un’ intervista in cui Dario “piangeva” per un call a un push con TT... errore del dealer nel count dello shove da callare ma per tipo 4, max 5x.
    Cioè ok non può succedere che un dealer sbagli un importo su un all in da callare al final table wsop, ma dall intervista e dai modi di fare di Dario sembrava che quei 5x avrebbero cambiato la sua decisione sul call or no call allo shove...
    Altra roba imho NO SENSE E RESULT ORIENTED.
    Ora probabilmente sto sbagliando qualcosa sulle stack size perché veramente non mi capacito di come la tua scelta possa cambiare e se così fosse chiedo scusa.
    Obv sta roba passa poi in secondo piano perché fai Runner up , perché sennò si apriva un whine stile football related quando il napoletano medio piange che la Juve ruba. FANTASCIENZA IMHO.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Comunque non è esatto perché Sammartino risiede in Slovenia e dovrebbe pagare poco se non nulla.

Detto questo a me sta cosa risulta assolutamente incomprensibile.

Io sono stato a Vegas ma non ho mai fatto un torneo e mai lo farò finché risulto residente in Italia.

Detto questo non lo farei mai neanche se fossi residente in America.

E assurdo che tutti sti americani si lancino a gamblare ai casinò come se non ci fosse un domani visto che, oltre al danno, la beffa, se sculi anche qualcosa devi pagarci un fottio di tasse!

Una cosa per me ridicola e inspiegabile, soprattutto tornei come questo che dal fisco non puoi proprio scappare!

I giocatori americani sono effettivamente i più fish del mondo evidentemente
    Ma che ragionamento è? Non è che vai in perdita se vinci eh. Certo fa rosica. Ma sempre 5 milioni sono per il primo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è? Non è che vai in perdita se vinci eh. Certo fa rosica. Ma sempre 5 milioni sono per il primo

LOL che ragionamento è il tuo.. Tu metti 10k per andare a creare un montepremi.. Sai già che verrai tassato x sulla possibile ed ipotetica vincita.. Significa che quei 10k sai già che non tutti vanno a concorrere il premio e quindi semplicemente non ha molto senso.. Poi ovvio che se sculi prime tot posizioni cazzo te ne.. Ma non è così che va vista

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si, perché tutti fanno primo vero?
    In pratica è come giocare a montepremi dimezzato. Se su qualsiasi sito online ti facessero pagare tutte ste tasse su ogni MTT in cui vai ITM nessuno al mondo farebbe neanche pari.

Tralaltro CERTO che vai anche in perdita.
    Persino fare ITM da 15000$ significa andare in perdita perché incassi realmente 8K a fronte di una spesa di 10K

Senza dilungarsi sul fatto che, ipotesi, fai 10 tornei spendendo 50K.

Di questi 9 sei out e in uno vinci 20K saresti comunque sotto di 30K o sbaglio?
    E invece no, oltre al danno, la beffa, solo su quei 20K ti fanno pagare anche 10K di tasse e così sei sotto di 40K.

Bello così vero?
    Ultima modifica di conilmionome; 20-07-2019 alle 01:41

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Persino fare ITM da 15000$ significa andare in perdita perché incassi realmente 8K a fronte di una spesa di 10K
    sono ignorante, ma nella dichiarazione dei redditi non potrei dichiarare solo la vincita netta, detraendo il buyin?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaAAcy Visualizza Messaggio
    D’accordissimo con conilmionome.

Sicuro 6 milioni sono tanti come payout anche se hai roll e vincite di Dario, ma già il fatto che non deali hu o 3way sottolinea il fatto che nn ti interessa dell’ultimo scalino ma giochi solo per bracciale e gg.
    Detto questo come fai a giocare A game dopo maratona di 8 giorni di giocato con tutti quei mongoloidi che urlano anyspot?

Per me no sense il comportamento dei sostenitori, eppure in curva c’era gente che sa di “cosa stiamo parlando” (cesarino musta ecc ecc).Mi e’ parsa strana sta cosa.

Poi sinceramente avevo visto un’ intervista in cui Dario “piangeva” per un call a un push con TT... errore del dealer nel count dello shove da callare ma per tipo 4, max 5x.
    Cioè ok non può succedere che un dealer sbagli un importo su un all in da callare al final table wsop, ma dall intervista e dai modi di fare di Dario sembrava che quei 5x avrebbero cambiato la sua decisione sul call or no call allo shove...
    Altra roba imho NO SENSE E RESULT ORIENTED.
    Ora probabilmente sto sbagliando qualcosa sulle stack size perché veramente non mi capacito di come la tua scelta possa cambiare e se così fosse chiedo scusa.
    Obv sta roba passa poi in secondo piano perché fai Runner up , perché sennò si apriva un whine stile football related quando il napoletano medio piange che la Juve ruba. FANTASCIENZA IMHO.
    lol
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di jaAAcy
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    lol
    ??

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    sono ignorante, ma nella dichiarazione dei redditi non potrei dichiarare solo la vincita netta, detraendo il buyin?
    No, è una porcata appunto

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    LOL che ragionamento è il tuo.. Tu metti 10k per andare a creare un montepremi.. Sai già che verrai tassato x sulla possibile ed ipotetica vincita.. Significa che quei 10k sai già che non tutti vanno a concorrere il premio e quindi semplicemente non ha molto senso.. Poi ovvio che se sculi prime tot posizioni cazzo te ne.. Ma non è così che va vista
    Si ho capito. Ma vai la consapevole delle tasse. Non è una sorpresa. Nessuno ti obbliga a giocare con quella tassazione. Pure il superenalotto è megatassato, ma tutti ci giocano. Sai che se sculi il premio va comunque bene e sticazzi delle tasse

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Si, perché tutti fanno primo vero?
    In pratica è come giocare a montepremi dimezzato. Se su qualsiasi sito online ti facessero pagare tutte ste tasse su ogni MTT in cui vai ITM nessuno al mondo farebbe neanche pari.

Senza dilungarsi sul fatto che, ipotesi, fai 10 tornei spendendo 50K.

Di questi 9 sei out e in uno vinci 20K saresti comunque sotto di 30K o sbaglio?
    E invece no, oltre al danno, la beffa, solo su quei 20K ti fanno pagare anche 10K di tasse e così sei sotto di 40K.

Bello così vero?
    Scusa ma tu sai il regime fiscale americano? Sai se possono detrarre i buyin? Mica ho detto che è tutto bello, ma si va lì consapevoli. E mi pare che ci siano stati numeri enormi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Scusa ma tu sai il regime fiscale americano? Sai se possono detrarre i buyin? Mica ho detto che è tutto bello, ma si va lì consapevoli. E mi pare che ci siano stati numeri enormi

È pieno di gente che consapevole a giocare ai gattini che vuol dire??
    La tabella delle tassazione(a meno di errori di residenza) parla chiaro.. E conilmionome parlava da giocatore italiano con residenza Italia non ha senso.. È nemmeno residenza americana... Ovvio che se arrivi tra i premi grossi chissene.. Ma non è un discorso logico come ti ha già spiegato lui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •