scusate l'OT ma non sapevo dove postarlo...
ho fatto questo scambio:
di lorenzo malcuit under ribery lazaro (suoi)
per
bonucci nkoulou soriano milinkovic bisoli (miei)
giochiamo classic con mod D e mod C
che ne pensate?
grazie!
scusate l'OT ma non sapevo dove postarlo...
ho fatto questo scambio:
di lorenzo malcuit under ribery lazaro (suoi)
per
bonucci nkoulou soriano milinkovic bisoli (miei)
giochiamo classic con mod D e mod C
che ne pensate?
grazie!
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
mod D:
+1 6>media<6.25
+2 6.25>media6.5
+3 6.5>media<6.75
+4 6.75>media<7...
voto del portiere (obbligatorio) e i top 3 difensori (almeno 4 schierati)
mod C:
si sommano i voti senza b/m dei giocatori giocanti
per ogni giocatore in meno, si aggiunge un 5 di ufficio
si fa la differenza dei totali
se la differenza è tra 0 e 1,99 niente
tra 2 e 3,99 +1 a chi ha la somma maggiore e -1 al minore
tra 4 e 5,99 +2 -2
tra 6 e 7.99 +3 -3
Ok come immaginavo i mod sono quelli classici.
Non faccio mai lo scambio che hai fatto.
Il mod difesa é troppo più importante.
Nel tuo scambio passi da avere una difesa con tre top top per il mod (Bonucci,romagnoli,nkolou) + castagne da jolly ad averne uno solo + 2jolly (addi di Lorenzo che é tutto da verificare abbia quei voti ).
Perderai tantissimi punti di mod difensivo.
Per passare a cc da milinkovic a ribery (che magari fa meglio ma manco é detto ) e da soriano a under ( anche qui stai gamblando ).
Ma cmq anche se faranno meglio per andare a riprenderti quei 40 punti ( che se runni male sono anche 60 ) che lasci per strada dietro devono fare almeno 10 gol in + sti due.
Molto tosta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Taglio Malcuit 7 crediti
@lorymarbury @Bilardojoe @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Sparadanni @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @pattolino @Jakelamotta @AndreaRaise @ladypuzzola @ceca77
Todo up
Domani starta seconda fase eurolega
VAnno al replay di Fa Cuo, ManzoTeam vs Atleticomanntroppo e Ac Tua vs Mai una gioia
@lorymarbury @Bilardojoe @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Sparadanni @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @pattolino @Jakelamotta @AndreaRaise @ladypuzzola @ceca77
Todo up
Todo up
Tutto torna
Tagliamo kouame (24)
Todo up
Svincoliamo Zappacosta e Lyanco, non so quanti crediti e non so se Lyanco è svincolabile ma voglio bene a tutti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Svincoliamo Duarte (5)
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Todo up
@lorymarbury non so se ti sia sfuggito, o l'ho tagliato troppo presto, in ogni caso svincoliamo di nuovo Zappacosta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri