Likes Likes:  8
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Gli MTT e la loro sinfonia.

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Gioca7 oltre a 888 e Sisal fa parte di quelli in progetto per fare € gratis. Dopo essere arrivato secondo non potevo non vincere:
    [IMG][/IMG]
    Questo per far vedere che avevo veramente 0 €:
    [IMG][/IMG]
    Ora, con questi proverò le partite dopo Natale con l'obiettivo di prendere almeno 100 €.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1718
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Gioca7 oltre a 888 e Sisal fa parte di quelli in progetto per fare € gratis. Dopo essere arrivato secondo non potevo non vincere:
    [IMG][/IMG]
    Questo per far vedere che avevo veramente 0 €:
    [IMG][/IMG]
    Ora, con questi proverò le partite dopo Natale con l'obiettivo di prendere almeno 100 €.
    bhe con 5 euro è un'attimo farne 100..GL bomber
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

3. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Mi sono qualificato per un torneo della sera giocando questo:
    [IMG][/IMG]
    Però normalmente questo torneo non parte e quindi il buy in viene restituito. In teoria ho 6 € in più da aggiungere ai 5 di ieri e quindi sono 11. Ma se il torneo dovesse partire lo giocherò ben volentieri.
    Su 888 ho fatto il free per il blast da 1 €, perché cmq dai Blast, anche di solo 1 € tutto può capitare.
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Le10Anime; 24-12-2019 alle 17:55

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Al freeroll della sera su GD arrivo nono perché sono un coglione:
    [IMG][/IMG]
    Però è un Ticket da 10 € per sit Hero.
    Volevo rubare buio e ante e sono andato a fanc... .
    Ho registrato la parte finale del torneo e la schiafferò sul tubo o su Twitch vedrò durante il giorno. Poi registrerò ovviamente il Sit.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Aggiungiamo 3 € alla festa. 3 € che userò probabilmente nel campionato australiano, ma vedrò cosa fare con attenzione.
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

La scommessa è andata male Invece del campionato australiano già ieri sera avevo provato live il Dundee Utd finita x. Niente paura intanto sto pian piano ricominciando a prendere ritmo e quindi di Ticket ne farò un bel po'. Sono contento cmq

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Come che non sopporto gente che fa robe del genere:
    https://www.boomplayer.com/32134933_A812B779FF
    94 penso sia da premio oscar, ma da oscar dei c******

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Arrivo completamente imbestialito solo 23°
    [IMG][/IMG]
    L'unica cosa positiva è che sono entrato con i soli 2 € del satellite. Va beh domani si riprova
    Ho perso con AK contro coppia 9 quindi niente da dire in questo caso

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Certo che è incredibile vedere come alcuni players siano coinvolti psicologicamente in alcune azioni pokeristiche se fatte da uno o un altro giocatore. Se si è giocatori non molto conosciuti che fanno azioni di gioco pregevoli, di ottimo livello, nessuno lo nota. La stessa azione la fa un giocatore conosciuto in un altro torneo e via con gli applausi e i complimenti, in entrambi i casi non parlo di me cmq. E' veramente incredibile vedere come si veda in maniera diversa una stessa azione di gioco fatta da un giocatore non conosciuto a differenza di uno conosciuto. Non mi è nuovo perché gioco da tempo, però prima o poi questa cosa sparirà credo.
    Buon anno nuovo
    Ultima modifica di Le10Anime; 31-12-2019 alle 15:14

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Il 2020 lo comincio provando qualcosa di Winter Series e negli altri tutti freeroll. Ieri sera ho giocato un satellite per un winter series ma sono arrivato al tavolo finale e poi mi sono inchiodato per le carte oscene ricevute e ho giocato un satellite per il big da 15, ho preso il ticket ma poi al big ho perso i colpi fondamentali e sono uscito presto. Nel 2020 faccio 37 anni e gioco da una dodicina d'anni quindi voglio impegnarmi alla grandissima Quindi per un po' mi dedicherò più al poker che alle scommesse

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Non so se sia meglio provare uno streaming a vanvera, anche di un freeroll, o se sia meglio registrare un torneo e metterlo poi. Poi è meglio fare uno streaming nel weekend o durante la settimana? Mah...Questa sera gioco un freeroll per l'explosive e potrei provarlo uno streaming.
    Ultima modifica di Le10Anime; 02-01-2020 alle 00:06

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Beh ho fatto un video di prova tanto per fare una cazzata e giocando come un coglione perché intanto ero impegnato a mettere a posto, perché cmq le prove vanno fatte. Ma c'è da migliorare il video, l'audio l'ho già migliorato e non capisco cosa c'entra l'esensione di Spotify. Una volta non bisognava pagare la Siae se uno metteva musica? Tra l'altro l'estensione l'ho provata ma non va, la riproverò tanto non è fondamentale. Stasera voglio provare con qualche torneino a vedere se va. Purtroppo non posso ancora parlare perché ho scaraventato la web cam sul muro qualche mese fa e devo ricomprarmela ma la comprerò Ho il microfono nelle cuffie ma non va in alcun modo

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Stavo dando una occhiata al roi che ho su 888 e mi sorgeva una domanda tra me e me. Non è meglio il roe del roi? Perché il roi è il ritorno dell'investimento ma il roe vuol dire praticamente guadagnare il più possibile rischiando il meno possibile soldi propri che è quello che mi gusta abbastanza e che cmq facendo molti freeroll e satelliti secondo me è giusto. Sto dicendo una cazzata?

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Sì, stai dicendo una inesattezza. Il Roi è il ritorno del capitale giocato e quindi rischiato, ROE è il ritorno del capitale impiegato, ovvero del Bankroll

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Sì, stai dicendo una inesattezza. Il Roi è il ritorno del capitale giocato e quindi rischiato, ROE è il ritorno del capitale impiegato, ovvero del Bankroll

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    No quello no perché Roi significa proprio Return on investment e il roe, return of equity. Però ti ringrazio perché mi hai risposto. Ho trovato delle utili info sul roe e penso che proverò a basarmi su quello invece che sul roi, secondo me la cosa poi si vede molto meglio rispetto al roi. Però ho 225 % di roi su 888 e come lo calcolo in roe quello non lo so

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Di gennaio niente di particolare da dire. Ho vinto un bel po' di satelliti in giro, ho giocato 2 volte l'explosive e non sono manco arrivato a premio, poi ho giocato due winter series e stessa cosa dell'explosive. Sono arrivato a premio in due The Big da 15 ma niente di rilevante. Gennaio è stato un mese svampito. Ho vinto una marea di freeroll ma con quelli poi scommetto e infatti ho preso scommesse eccellenti a gennaio. Da oggi fino a domenica voglio fare i satelliti di People's per vedere se riesco a fare soldi gratis. Lunedì dirò com'è andata

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Invece di dedicarmi su People's, anche se dovrò farlo perché voglio recuperare 2/3 k, mi sono dedicato su Sisal con i freeroll e 888 con i freroll. Preso qualche ticket di qua e di la da 5 € poi ho giocato un po' di Twister e un po' di Blast e più o meno ho preso 200 € sia su uno che su l'altro. Impressionante la scarsità pokeristica nei Blast. Buongiorno.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ti prego, dove posso vedere un tuo video?

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Attualmente da nessuna parte perché sono io che seguo i video degli altri. Infatti, twitch l'ho mandato a fanculo e ho chiuso l'account, ed è la quinta volta, ma lo riaprirò sicuramente nel 2365. Twitch non mi piace più. Seguivo qualcuno ma attualmente è meglio che seguo me stesso.
    Però se registro qualche video si saprà à à à à à à à à à à.
    Ultima modifica di Le10Anime; 16-02-2020 alle 22:43

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Siccome che appunto da twitch mi sono cancellato, ogni tanto metterò qualche video di poker, scommesse e scopa sul tubo. E' una minchiata che ho appena creato, anzi ricreato, ma a me piaceva fare sul tubo e quindi ci ritorno. Metterò solo ogni tanto qualche video magari dei tavoli finali. Scommesse ci saranno solo poche volte ma ci saranno. Scopa, la metto ogni tanto perché intanto visto che gioco a poker dalle 15 alle 5/6 di mattina, ogni tanto mi incalco anche qualche scopa e briscola che sono buoni per racimolare € gratis. Quando ci sarà un video interessante lo metterò qui. Buongiorno.
    Ultima modifica di Le10Anime; Oggi alle 20:13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •