Likes Likes:  18
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 68

Discussione: Gli MTT e la loro sinfonia.

Calling Station L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Cosa posso dire? Posso dire che dico le cose e poi le faccio a metà Il Virus mi ha cambiato qualche piano che avevo nel calendario, ho vinto qualche torneo e soprattutto qualche twister decente partendo da 0 €, ma non ho registrato niente perché sono un rimbambito. Voglio mantenere la parola quindi i prossimi tornei dove sarò al tavolo finale voglio registrarli Ciao.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

ho iniziato a giocare mtt come specialità attento

3. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ho acchiappato il ticket per l'Explosive. Io quasi quasi l'Explosive lo registro per intero invece che solo il tavolo finale, sempre se dovesse succedere tavolo finale. Poi casomai ognuno decide se guardarlo o no
    Questo torneo l'ho registrato il tavolo finale per il ticket, nel pomeriggio magari lo metto sul tubo così chi vuole guarda e chi non vuole non guarda
    [IMG][/IMG]

5. Likes Blitz76, edocas liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Aggiornamento per il torneo.
    Non è andata bene e infatti ho preso niente.
    Non ho visto niente praticamente dall'inizio. Dopo un numero impressionante di scartoffie all'inizio, in una mano ho raddoppiato grazie agli Assi, poi ho ricominciato a vedere il niente completamente e con 9 4 e 10 5 in bluff mi sono tenuto almeno in una posizione consona. Poi in una mano con le Regine con un flop che sembrava vincente, ho perso metà stack contro gli Assi. Il buio cominciava ad essere altino e avevo pochino, quindi all-in con AQ e ho perso contro JJ.
    Non posso dire niente perché tutti hanno giocato coerentemente e anche io ho giocato bene. Veramente impressionante la lentezza del gioco, veramente incredibile, quello sì.
    Ci si riproverà =)
    Ho qualche ticket per altri tornei =) Scriverò come andranno

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Scrivo per dire niente ma per dire una cosa. Non la risolveranno mai più questa grafica di People's? % 1 ha finito % 2 e ha vinto l'accesso al torneo: % 3 fa troppo ridere Se dovesse succedere che mi qualifico vi faccio sapere Guardando vari players su Twitch mi è venuta la voglia di riaprire un canale twitch. Ho provato una diretta di 15/20 minuti ma mi va tutto a scatti, devo vedere come impostare al meglio
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Salve. Mi sono riqualificato per il torneo domenicale dopo una battaglia senza esclusione di colpi che ha visto protagonisti gli ultimi 3 rimasti al tavolo. A me non è andata bene non essere arrivato neanche a premio domenica e quindi ci riprovo Ho provato a fare una diretta di un'ora di prova su Twitch ma si vedevano puntini strani, boh, devo cercare di mettere in ordine perché mi piacerebbe fare qualche live. Se non va Twitch, posso comunque usare YouTube. Il fatto è che io ascolto musica a tutto spiano e c'è il problema del Copyright e quindi Twitch sarebbe meglio di YouTube iosonounfantasma è il canale su Twitch proprio appena aperto, ogni tanto faccio delle prove
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Le10Anime; 08-05-2020 alle 02:18

9. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Hai un messaggio nella si prega di leggere attentamente .

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Il bello di People's è che si può andare agevolmente a fare gratis un torneo da 100 la cosa brutta è che è il 14 giugno e spero veramente di non dimenticarmelo. Ma devo ricordarmelo che mi pare ora di postare qualche vincita decente invece che i ticket vinti
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ma qualcuno sta giocando su GD o Bwin che non mi si caricano i tavoli? Volevo sapere se era un problema mio o generale

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Mani da orgasmo all-in preflop. Spero che sia utile per arrivare a premio almeno
    [IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

10 anime scusa se intervengo.

Ti avevo lanciato il guanto di sfiga ai MTT, ma molti ignorano il background... 10 Anime proviene da un altro forum a cui partecipavo anche io, e per una serie di cose lui decise di ritirarsi come membro attivo da x forum... cosi prima che venisse attivato il suo autoban ho invitato a iscriversi su cbet. Quindi questa sfida " è stata" tutta ispirata ad una sorta di amicizia ..Poi esattamente non so chi sia, doveva essere forte, poi booo,dice di giocare tutto il giorno poi boooo

Un coachato mi ha criticato durante il gioco producendo una reazione e poi la scelta di iscrivermi ad un corso formativo che completasse la mia formazione.

Ho una certa repulsione verso i coachati derivato dal fatto che gli spin si sono un po' riempiti di reg, quindi rovinato un po' il gioco. e indirettamente verro' sicuramente coachato dai coachati , ah ah

Non ho mai preferito giocare MTT perchè richiedono due qualità, resistenza e competenza, ossia battere la varianza.

Si parla sempre di enormi oscillazioni di swing agli mtt quindi ritenuto abbastanza poco profittevole. Mentre per la resistenza l'ho maturata durante il gioco sng mtt turbo.

Mo' gioco MTT e si mi sono tolto anche io dall'altro forum piu' che altro perchè le ore a leggere su alcuni libri non li volevo spoilerare cosi... ho già dato due chicchè , ma ora cerco di tenermi tutto dentro , ad uno perchè mi è simpatico , all'inizio non sembrava che l'ho avesse accettato come parere ma poi credo che lo abbia metabolizzato e l'altro vabbè non dovevo chiarire la cosa, pazienza.

Imparo piu' leggendo che video etc,anche se devo dire che se qualcuno mi brucia, poi imparo anche da quella esperienza.

Risultati in corso di analisi, tilt , etc.. ma o sta runnando o sto runnando , ma grazie al corso che ho intrapreso spero di giocare mtt eppoi forse passero al cash booo.

Mi mette in po' di perplessità sul gioco perchè un top sng mtt di stars non li gioca , si definisce un grinder , e mi mostro' il suo roi... ex coachato di magia. baaa vediamo un po .

GG
    Ultima modifica di Blitz76; 13-06-2020 alle 08:32

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

diffidare sempre dei cocciati dei cocciati dei cocciati

16. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    diffidare sempre dei cocciati dei cocciati dei cocciati
    Si, ovviamente, ma mi riferivo ai coachati che devono mostrare le loro linee come negli spin, quindi bene o male si viene cocciati alla seconda.. Poi per conto mio seguiro' il corso che mi sta dando le basi per giocare su stars, mentre su lotto il gioco è piu' loose aggressive che tigh aggressive, almeno ai livelli bassi.

Quindi 3bet, e spr non hanno proprio esistenza la, mo' sto passando concetti su concetti che nei video non vengono assolutamente trattati adeguatamente .

Su lotto i 10€ sembrano piu' difficili dei 15€ di stars.

Cmq temo di aver trappato un coachato di x coach e che ne sia conseguito na bella figura de m€rd#

Un friend aderirà ad una nuova scuola e devo ammettere che il coach scelto sembra molto competente, hanno real life ottimi curriculum.

Su lotto ho giocato piu' io contro il field che tutti i reg messi insieme la maggior parte shova bang bang, sng mtt classifica.

10anime se ti interessa messaggia in pvt , costa sui 50€ al mese con un trucchetto altrimenti la prima rata sarebbe da 100 €
    Ultima modifica di Blitz76; 13-06-2020 alle 16:08

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Cmq sia il poker che piace ahimè è anche un poker scherzoso, su lotto di bannano la chat appena citi altre room, scrivi in maiuscolo e ogni tanto si scopre che dare dello stronxo ad uno sembra lecito anzi è previsto anche una emotiion su stars ah ah , che disparità

Ovviamente in inglese shit è merda , cacca,valere poco , no stronxo uno cattivo o pezzente , pero' fa ride... E'pure vero che significhi pure quello , ma nel modo skerzoso e un po' arrabbiato ha diverse sfaccettature, ma si significa pure quello

Ultima modifica di Blitz76; 14-06-2020 alle 01:46

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Si, ovviamente, ma mi riferivo ai coachati che devono mostrare le loro linee come negli spin, quindi bene o male si viene cocciati alla seconda.. Poi per conto mio seguiro' il corso che mi sta dando le basi per giocare su stars, mentre su lotto il gioco è piu' loose aggressive che tigh aggressive, almeno ai livelli bassi.

Quindi 3bet, e spr non hanno proprio esistenza la, mo' sto passando concetti su concetti che nei video non vengono assolutamente trattati adeguatamente .

Su lotto i 10€ sembrano piu' difficili dei 15€ di stars.

Cmq temo di aver trappato un coachato di x coach e che ne sia conseguito na bella figura de m€rd#

Un friend aderirà ad una nuova scuola e devo ammettere che il coach scelto sembra molto competente, hanno real life ottimi curriculum.

Su lotto ho giocato piu' io contro il field che tutti i reg messi insieme la maggior parte shova bang bang, sng mtt classifica.

10anime se ti interessa messaggia in pvt , costa sui 50€ al mese con un trucchetto altrimenti la prima rata sarebbe da 100 €
    per sintetizzare al massimo, io penso che se hai bisogno di un coach per imparare a giocare a poker è meglio che ti dedichi ad altro, sia che il tuo obiettivo sia il divertimento (sai che ppalle giocare come ti dice un altro) sia che sia il "fare i soldi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per sintetizzare al massimo, io penso che se hai bisogno di un coach per imparare a giocare a poker è meglio che ti dedichi ad altro, sia che il tuo obiettivo sia il divertimento (sai che ppalle giocare come ti dice un altro) sia che sia il "fare i soldi"
    Ne terro' in debito conto , come visto il giudizio di un noto player grinder sit mtt stars che non gioca MTT a livello seriale , ma il field è abbordabile del tutto poi ti faro' sapere ma non cerco un coach perché imparo cosi, ho letto veramente parecchio, e vabbè nessuno mi conosce quindi gg

Guarda dopo l'ultima sezione che ho letto giveupppare sarebbe una bella opzione , troppe variabili da controllare omg
    Ultima modifica di Blitz76; 13-06-2020 alle 19:03

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ne terro' in debito conto , come visto il giudizio di un noto player grinder sit mtt stars che non gioca MTT a livello seriale , ma il field è abbordabile del tutto poi ti faro' sapere ma non cerco un coach perché imparo cosi, ho letto veramente parecchio, e vabbè nessuno mi conosce quindi gg

Guarda dopo l'ultima sezione che ho letto giveupppare sarebbe una bella opzione , troppe variabili da controllare omg
    ma no, non tenerne conto, sono massime prive di senso e piene di astio verso la socialmente inutile figura del poker pro da parte di un ex giocatore amatoriale :-)

22. Likes Blitz76 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Non ho capito perché siamo tutti a 45 e uno è a zero
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ahn poi per scrivere, al torneo di Poker Club sono arrivato imbestialito completamente solo terzo Al tavolo finale sono stato un po' sfortunato ma sono stato molto aggressivo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Ahn poi per scrivere, al torneo di Poker Club sono arrivato imbestialito completamente solo terzo Al tavolo finale sono stato un po' sfortunato ma sono stato molto aggressivo.
    Ma non è Peoples'? Kaspita un 35K, sarà stato un 100€ di buyin di cui 45€ di taglia ,

Avrà fatto rebuy e la sua taglia se la saranno già pappato , booo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •