Likes Likes:  23
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77

Discussione: Gli MTT e la loro sinfonia.

Calling Station L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Si è un 100 di buy in ma dall'inizio del torneo sta così Cmq ho notato qualche errore grafico anche in altre circostanze.
    Blitz76 hai risposto a quello di Poker Club parlando di People's L.O.L.
    Quello che sto giocando adesso è People's con le taglie
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

2. Likes Blitz76 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Che ca***. Con coppia di re mi sono schiantato contro gli assi e mi attacco al tram Amen

4. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Si i tornei sono cosi , una bad beat a torneo ce sta , sempre dietro l'angolo.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Sì sicuramente Ma in precedenza avevo già visto due volte Re e una volta AA ma non ho trovato pesci da acchiappare perché nessuno aveva niente
    Ieri sera mi sono qualificato per due satelliti di questa mattina ma naturalmente io dormo fino alle 12 e 15 e quindi non ho giocato e inoltre mi sono accorto che domenica dovevo fare un torneo su 888 ma mi sono dimenticato perché stavo scommettendo a tutto spiano.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Stasera vorrei giocare questo qui:
    [IMG][/IMG]
    Ma proverò a qualificarmi con il satellite. Se mi qualifico lo ioco molto volentieri anche perché su PlanetWin 365 c'è poca gente. Se non mi qualifico gioco in altre parti

8. Likes Blitz76 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Negli ultimi tre giorni mi schianto così Trovo sempre gli Assi quando ho i Re
    [IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Negli ultimi tre giorni mi schianto così Trovo sempre gli Assi quando ho i Re
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

The DunningKrueger Effect from Upsw . citazione d'obbligo , sorry 10 anime ultima volta che fuorvio

One of the great ironies of life is that sometimes xxxx people walk around thinking they are geniuses, while some highly skilled people can be insecure about their abilities. This is called the DunningKruger Effect. The more skill you have, the less confidence you have in that skill because you are aware of your weaknesses and a lesser skilled person wouldn’t see these deficiencies at all.
    Non è riferito a te 10 anime , ultima incursione ot
    Ultima modifica di Blitz76; 18-06-2020 alle 05:46

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Salve players.
    Ultimamente gioco tantissimi tornei ma i risultati sono un po' così, ne ottimi e ne scarsi. L'ultimo che ho giocato di interessante è stato il 20.000 GTD Finale su Lottomatica ma dopo avere dominato il torneo per due ore sempre primo, ho perso una mano giocata in tre e sono rimasto un po' corto e poi sono caduto.
    Allora io ho la fissa da anni ormai di fare i soldi gratis, quindi ci riprovo su Lottomatica.
    Parto a zero logicamente:
    [IMG][/IMG]
    e spero di arrivare sui 500.
    La cosa un po' faticosa è fare dei ticket con i freeroll all'inizio ma poi dai 30 € in su si può gestire bene visto che l'obiettivo sono solo 500.
    Ciao Ciao

13. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Ma anzichè farsi sto massacro carica 10 euro e vai di classifica sit ngo e in una settimana fai tot.

Ti fai classifia in sit ngo , e sit ngo mtt, bastano pochi punti due giorni di medio grinding e ti porti a casa 40/50€ .
    Ultima modifica di Blitz76; 27-07-2020 alle 06:28

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

forse iniziare seriamente un percorso senza saltare da una specialità a un altra?
    poi ognuno libero ma seguendo op anche in altri lidi mi sembra un cerchio ripetitivo
    se alui sta bene
    felici tutti
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

16. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    forse iniziare seriamente un percorso senza saltare da una specialità a un altra?
    poi ognuno libero ma seguendo op anche in altri lidi mi sembra un cerchio ripetitivo
    se alui sta bene
    felici tutti
    Vuole fare il roll per giocare gli mtt, fare satelliti è come giocare sng e sng mtt... quindi non cambia specialità , giocare icm molto spesso essendo turbo, quindi si allena ai tavoli finali , utili per comporre tutto il suo gioco e in questo caso anche il capitale.

Romeo ovviamente non conosci lotto , vabbo , ecco per na manciata di punti cosa la Room regala ai player
    A poker non hai la certezza di fare tot €, tipo 55€ , in una settimana, o anche 30€ soprattutto con mtt e freeroll, mentre su lotto si .

Spoiler:

A me un tizio fa notare che avrei dovuto studiare gli mtt , e mi son detto perché no, un estraneo mi dice di studiare ... ovvviamente la sua era una presa per il klo ma mi son posto la domanda che fo? alla fine mi son fatto un mese e mezzo di studio ho acquistato un servizio, e cosi si migliora..

Si vero headup lo dovrei riprendere come gli spin, e forse anche cash ma cash riprendero' prossimo mese o prossimo futuro
    Ultima modifica di Blitz76; 27-07-2020 alle 13:10

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Ma anzichè farsi sto massacro carica 10 euro e vai di classifica sit ngo e in una settimana fai tot.

Ti fai classifia in sit ngo , e sit ngo mtt, bastano pochi punti due giorni di medio grinding e ti porti a casa 40/50€ .
    magari si sta solo divertendo e una sfida 0 --> 500 può essere uno stimolo in più

19. Likes beavis, Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    magari si sta solo divertendo e una sfida 0 --> 500 può essere uno stimolo in più
    Per me ha caricato 200€ e perso a tornei ad alto buyin tipo 10/50€ quindi per principio non vuole ricaricare.
    @romeo4you in un video di un top coach dice nel 2017 " you know I am not a master in headup and I was involved on other tables "
    Ultima modifica di Blitz76; 27-07-2020 alle 13:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Goodpoker ha elevato moltissimo il livello del lido in questione, ha condiviso moltissimo insegnando le varie curve di Spin su pokertracker4, sono contento di aver appreso come interpretare i dati di spin , i suoi colleghi lo stimano moltissimo. gg

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Per l'ennesima volta ho preso il ticket da 100 su Lotto, farò sapere come andrà Prendere subito i 500 sarebbe perfetto

23. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta ho preso il ticket da 100 su Lotto, farò sapere come andrà Prendere subito i 500 sarebbe perfetto
    Ieri ad un torneo da 5 euro mi son trovato da BTN Andrea Carini,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •