Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gli MTT e la loro sinfonia.

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito Gli MTT e la loro sinfonia.

Salve players
    Sono un 36 enne.
    Gioco a poker da un po' di anni e vorrei condividere successi e delusioni qui.
    Il titolo è così perché sono un giocatore che predilige i tornei lunghi e impegnativi, perché secondo me quello è il "vero" poker.
    Gioco quasi tutto dappertutto e non sopporto minimamente il cash.
    Gioco sia buy in microscopici che alti. Mi piace molto cmq e l'ho sempre fatto, crearmi un bankroll con i freeroll partendo da zero.
    Vedrò di tenere aggiornato questo spazio. Grazie

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

3. Likes Cash Out, Le10Anime liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Salve players
    Sono un 36 enne.
    Gioco a poker da un po' di anni e vorrei condividere successi e delusioni qui.
    Il titolo è così perché sono un giocatore che predilige i tornei lunghi e impegnativi, perché secondo me quello è il "vero" poker.
    Gioco quasi tutto dappertutto e non sopporto minimamente il cash.
    Gioco sia buy in microscopici che alti. Mi piace molto cmq e l'ho sempre fatto, crearmi un bankroll con i freeroll partendo da zero.
    Vedrò di tenere aggiornato questo spazio. Grazie

Ti seguiro' molto volentieri , magari accendi a me la voja di giocare mtt lunghi che proprio non ho mai sopportato, fare il maratoneta è proprio dura..

cash neppure, spin per brevissimo tempo ,

5. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Agosto passato e non molto esaltante debbo dire. Ho giocato un bel po' ma ho vinto solo qualche freeroll di qua e di la che cmq non è poco perché fare € gratis è sempre importante. Ho giocato il sunday su Stars ma sono uscito verso il 250° posto e quello è stato l'unico torneo importante di agosto. Considerato che ho visto carte orribili è stato anche tanto.
    Ora a settembre continuerò a giocare freeroll ma non solo freeroll e finalmente comincerò a postare qualcosa. Settembre lo passerò su Sisal, PokerClub, 888 (Forse) e People's.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

A settembre ho giocato 250 milioni di scommesse e quindi guardando partite a tutto spiano ho avuto poco tempo per il poker ma ottobre voglio cominciarlo giocando. Stasera giocherò e registrerò un torneo e poi metterò qui il link per chi sarà interessato. Non è chissà che torneo ma se qualcuno sarà interessato lo guarderà. Chiaro che se esco subito non ha senso che lo metto il link ma cmq è su Twitch

8. Likes Blitz76 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Dico, dovevo giocare ma non riesco ad entrare per problemi tecnici. Spacco tutto subito o dopo?
    2.500 € serale era il torneo ma non so se solo a me non va o anche se altri hanno problemi.
    Ultima modifica di Le10Anime; 01-10-2019 alle 20:35

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Uno di sti giorni, magari oggi o stasera devo registrare e mettere su Twitch un torneo di Omaha perché il livello psicologico di alcuni che giocano Omaha fa rabbrividire.
    Così almeno poi mi si può dire che è il mio livello psicologico a fare rabbrividire
    Cmq lascio perdere iPoker che mi da continui problemi tecnici e sto su Stars.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Uno di sti giorni, magari oggi o stasera devo registrare e mettere su Twitch un torneo di Omaha perché il livello psicologico di alcuni che giocano Omaha fa rabbrividire.
    Così almeno poi mi si può dire che è il mio livello psicologico a fare rabbrividire
    Cmq lascio perdere iPoker che mi da continui problemi tecnici e sto su Stars.
    ueeee Beethoven, va a piazzà due pronostici sulla sezione scommesse

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ti seguo volentieri
    Non può piovere per sempre

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    ti seguo volentieri
    Grazie In realtà avevo registrato due video live ma registrati male perché andavo a scatti e non ho capito il perché visto che con OBS non ho mai avuto problemi e nemmeno di connessione. Adesso, vorrei fare qualcosa dell'Icoop.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Cioè ai spin&go max da 5 €, che poi ho anche avviato una sfida personale con questi, a parte il fatto che delle volte saltano fuori cifre interessanti, ad esempio questa notte eravamo in 3 e solo in tre si potevano prendere 62 €, io poi l'ho vinto anche perché il livello di gioco è basso in alcuni casi, ma ne ho presi solo 16, mi resta la scritta sopra il torneo quando parte, "cercasi giocatori in corso" o una roba del genere, quella insomma che esce quando appunto vengono cercati altri giocatori. E perché scrivo sta roba? Perché da fastidio giocare con la scritta sopra e perché visto che non va via mi sa che devo disinstallare e rinstallare Stars. Ma è un problema tecnico che hanno anche altri o solo mio?
    Sono Adamo, tu sei Eva, sono il tuo serpente. Da vicino Mascherata ti potrò sfamare.. Ah ah perché la sana tentazione di cambiare sapore mi fa E ti fa offrire quella parte più nascosta in noi e il tuo mistero è una richiesta in più.... Ah Ah Tu sei una professionista o casalinga annoiata ci sei o ci fai, una contorsionista sull'anguilla infuocata....(Litfiba)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Cioè ai spin&go max da 5 €, che poi ho anche avviato una sfida personale con questi, a parte il fatto che delle volte saltano fuori cifre interessanti, ad esempio questa notte eravamo in 3 e solo in tre si potevano prendere 62 €, io poi l'ho vinto anche perché il livello di gioco è basso in alcuni casi, ma ne ho presi solo 16, mi resta la scritta sopra il torneo quando parte, "cercasi giocatori in corso" o una roba del genere, quella insomma che esce quando appunto vengono cercati altri giocatori. E perché scrivo sta roba? Perché da fastidio giocare con la scritta sopra e perché visto che non va via mi sa che devo disinstallare e rinstallare Stars. Ma è un problema tecnico che hanno anche altri o solo mio?
    E' probabile che hai inserito un hotkey nel mouse, tastiera, con il comando cerca giocatore, ctrl + non so che cosa .. cc

16. Likes Le10Anime liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •