Likes Likes:  756
Pagina 10 di 87 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1730

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Clamorosa rivelazione di mercato svelata a Kiss Kiss Napoli dal giornalista Paolo Del Genio: "Cinque minuti fa ho ricevuto un messaggio da un amico, mi ha scritto di Icardi su Instagram spiegando di aver appena finito di montare l'impianto elettrico a casa sua ed entro domenica l'argentino sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli".

Piccoli Momblano crescono..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

2. Likes flamna liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Più Acciughina frocio per Emanuelson trequartista a discapito di un Elshaarawy che 6 mesi dopo esplode come era prevedibile (non so quanti miei post ci stanno sul faraone da far giocare subito), e ancora oggi devo sentire che si deve ad Allegri l'ascesa di Elshaa, è dovuto morire anche il magazziniere per farlo giocare.

Senza contare un Gattuso che per poco perde un occhio e Cassano che infarta.

Insomma molto di Conte ma senza una serie di congiunzioni astrali quello scudetto non lo vince mai
    Un astro allineato è proprio acciughina sulla panchina del Milan..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    A centrocampo aveva arturo vidal, marchisio e pirlo...senza cl PARLIAMONE
    E sopratutto in quegli anni il milan non era la juve di adesso, e il napoli e la lazio non erano quelle di adesso

E' arrivata 2 anni fa 5a a pari punti con CL scammata.
    Ha vinto una coppa italia.
    Ha lottato x la champions fino alla 4ultima giornata.

L'inter con sensi, brozo, vecino, barella deve fare cl e campionato.

La lazio scudettata l'ha vinto con in attacco Simone Inzaghi... ma a centrocampo aveva nedved, veron, simeone, almeyda.
    Conceicao Sergio. Giocatore clamoroso secondo me. Altro che Patric!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    È quello che dico io, resta probabile lo vinca la Juve ma con margine di errore piccolo intendevo proprio che lotteranno fino alla fine.

La difesa super di Conte è la stessa che anno prima fece settima, per capirci quanto sia relativo il tutto e quanto Conte comunque sia uno che fa la differenza.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ok il discorso di fondo ma la difesa non era quella, giocavano a 4, Barzagli arrivato a Gennaio, giocava persino Sorensen terzino destro e Chiella a sinistra
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Più Acciughina frocio per Emanuelson trequartista a discapito di un Elshaarawy che 6 mesi dopo esplode come era prevedibile (non so quanti miei post ci stanno sul faraone da far giocare subito), e ancora oggi devo sentire che si deve ad Allegri l'ascesa di Elshaa, è dovuto morire anche il magazziniere per farlo giocare.

Senza contare un Gattuso che per poco perde un occhio e Cassano che infarta.

Insomma molto di Conte ma senza una serie di congiunzioni astrali quello scudetto non lo vince mai
    Amauri a San Siro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

7. Likes brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Amauri a San Siro
    Questo è un colpo basso, ci presentammo con un tridente d'eccezione Emanuelson Ibra Maxi Lopez (Faraone, Cassano, Robihno in panca).

Cmq non ho seguito la discussione, sono entrato solo per vomitare un pò di bile su Allegri, continuate pure

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Neymar al barca, assurdo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Neymar al barca, assurdo
    Pensavi anche tu - come Momblano - che andasse alla Juve?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Pensavi anche tu - come Momblano - che andasse alla Juve?
    No lol, assurdo perché questi avranno Neymar messi griezman suarez (e credo dembele).. in 4 oltre 100mln di stipendi netti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Roma risolve il problema del centrale con smalling ahaha

@filippo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Atalanta bene, uno dei migliori sorteggi possibili

Inter un po' meglio dell'anno scorso

Napoli e Juve buon sorteggio (la Juve da prima fascia poteva pescare meglio ma essendo top uno al mondo chiunque pescava era buono)

GG e speriamo che la Juve esca
    Ultima modifica di Omarrr; 29-08-2019 alle 18:01

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Se l'atalanta avesse pescato meglio (nel senso di squadre più forti) avrei quasi fatto il pacchetto per le tre gare a s. Siro.

Così lo shaktar e Zagabria mi fanno un po' cadere i coglioni.

Napoli finalmente un girone che passa (dopo anni che sfiga il peggio mix sorteggio), Juve un girone senza fortissime ma abb ostiose,Inter chissenefrega

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    De Sciglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Avrai rimosso o hai memoria corta. Spero non hai fatto lo stesso con Gasp o sul rigore di Massa al Franchi dove tu live avresti visto meglio, solo che eri al mare (non leggo tutto quello che scrivi, ma qualcosa la ricordo). Ti dico una cosa, se no hanno ragione quando dicono che in questo 3d siete tutti manager, allenatori e direttori sportivi. Come l' ultima Dzeko-Lukaku non si poteva sentire per dire, ma non ce l'ho con nessun del 3d per quello, ma con chi le mette in mezzo. Purtroppo tra web e tv ultimamente sono usciti certi impresentabili che sparano cose assurde dalla mattina alla sera e ho la sensazione che sarà sempre peggio, per quello penso che forse è meglio gurardasi la partita e chiuderla lì. Ad esempio io 2 calci qua e là li ho tirati (non sto dicendo di essere esperto o di saperne di più) e quando sento miei amici al bar parlare di calcio, mi sposto di 10-20 mt per non ascoltare (no joke). Fanno morire di più però i professori su internet, che si elevano pure a un grado superiore (anche se dal vivo è più semplice scovare chi non sa nulla ed eviti sul nascere di perdere tempo). Che poi calcio possono parlare tutti, come fai a dire vicino a uno: non sei esperto? O dirgli sono più esperto di te...Qualche battuta la scambio per scherzare, come in questo 3d (almeno quello è lo spirito), non la prendo sul serio. Stranamente però quando parlo con chi gioca o ha giocato non nasce mai una discussione, mentre quando parlo con un random (che sa zero di me) nascono sempre divergenze assolute

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Se l'atalanta avesse pescato meglio (nel senso di squadre più forti) avrei quasi fatto il pacchetto per le tre gare a s. Siro.

Così lo shaktar e Zagabria mi fanno un po' cadere i coglioni.

Napoli finalmente un girone che passa (dopo anni che sfiga il peggio mix sorteggio), Juve un girone senza fortissime ma abb ostiose,Inter chissenefrega
    mbeh... mbeh... Salisburgo e Genk non sono partite vinte prima di giocarle AMMA

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Atalanta bene, uno dei migliori sorteggi possibili

Inter un po' meglio dell'anno scorso

Napoli e Juve buon sorteggio (la Juve da prima fascia poteva pescare meglio ma essendo top uno al mondo chiunque pescava era buono)

GG e speriamo che la Juve esca
    ma quale assurdo regolamento vi ha fatto finire in seconda fascia ???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    clamorosa rivelazione di mercato svelata a kiss kiss napoli dal giornalista paolo del genio: "cinque minuti fa ho ricevuto un messaggio da un amico, mi ha scritto di icardi su instagram spiegando di aver appena finito di montare l'impianto elettrico a casa sua ed entro domenica l'argentino sarà ufficialmente un nuovo giocatore del napoli".

Piccoli momblano crescono..
    vincete lo scudo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Avrai rimosso o hai memoria corta. Spero non hai fatto lo stesso con Gasp o sul rigore di Massa al Franchi dove tu live avresti visto meglio, solo che eri al mare (non leggo tutto quello che scrivi, ma qualcosa la ricordo). Ti dico una cosa, se no hanno ragione quando dicono che in questo 3d siete tutti manager, allenatori e direttori sportivi. Come l' ultima Dzeko-Lukaku non si poteva sentire per dire, ma non ce l'ho con nessun del 3d per quello, ma con chi le mette in mezzo. Purtroppo tra web e tv ultimamente sono usciti certi impresentabili che sparano cose assurde dalla mattina alla sera e ho la sensazione che sarà sempre peggio, per quello penso che forse è meglio gurardasi la partita e chiuderla lì. Ad esempio io 2 calci qua e là li ho tirati (non sto dicendo di essere esperto o di saperne di più) e quando sento miei amici al bar parlare di calcio, mi sposto di 10-20 mt per non ascoltare (no joke). Fanno morire di più però i professori su internet, che si elevano pure a un grado superiore (anche se dal vivo è più semplice scovare chi non sa nulla ed eviti sul nascere di perdere tempo). Che poi calcio possono parlare tutti, come fai a dire vicino a uno: non sei esperto? O dirgli sono più esperto di te...Qualche battuta la scambio per scherzare, come in questo 3d (almeno quello è lo spirito), non la prendo sul serio. Stranamente però quando parlo con chi gioca o ha giocato non nasce mai una discussione, mentre quando parlo con un random (che sa zero di me) nascono sempre divergenze assolute
    Non ho capito un cazzo come al solito..
    Dimmi di De Sciglio il resto é un brodo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

20. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mbeh... mbeh... Salisburgo e Genk non sono partite vinte prima di giocarle AMMA
    Si ma nemmeno Liverpool è una partita persa prima di giocarla

22. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Su Dzeko e Lukaku non si può sentire che continui a sostenere che l'Inter non li volesse entrambi e che non possano giocare insieme . Forse è meglio che scendi un po' dal pero e quando gli amici parlano di calcio ti avvicini un po' e cerchi di carpire qualcosa
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

già mi vedo la juve esonerare Sarri, Napoli e Inda che lottano per lo scudo, Icardi che alza la coppa in face alla sua ex squadra

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. Cheever91,
  2. edo_91cm,
  3. Omarrr

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •