Likes Likes:  1,459
Pagina 100 di 176 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    C’era Paul anche in quegli anni lì
    chi è Paul?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Prenderlo era una cazzata imo,discorsi fatti e rifatti ma per una questione economica.
    Che Naingolan sia un fenomeno se sta bene non c'é manco da discutere.
    Centrocampista più forte della a tra il 2013 e il 2017 senza se e senza ma.
    Dico non l'avrei preso.
    Una volta che lo hai preso come cazzo lo dai via in prestito gratis? Ma alla fine se fanno i risultati hanno ragione loro. La prox si va con Borja ,Vecino al pensiero viene un po' male.
    Ci son mille discorsi purtroppo. problemi col gruppo vai a sapere, radja che se rimane ti panchina un barella o un sensi che nn ti crescono però ecco un cc così che fa gol come ieri o come domenica scorsa ecc ecc in prestito gratis e poi stai cercando Vidal in tutti i modi é tiltante

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Roba da matti, in questo momento so incontestabili ma Radja pd.. come ca@@o se fa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Roba da matti, in questo momento so incontestabili ma Radja pd.. come ca@@o se fa
    si, na bella cazzata in effetti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chi è Paul?
    Il polpo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quale era l'obiettivo dell'Inter? Ha raggiunto l'obiettivo?

Queste sono le domande.
    Ma che vuol dire? Tu ogni volta che si parla di spalletti e del suo operato tiri fuori che ha portato in Champions l'Inter dopo tot anni, e grazie al cazzo hanno messo un posto in più, altrimenti non ci sarebbe riuscito allo stesso modo degli altri allenatori degli anni precedenti. È arrivato quarto come prima di lui Mancini se non sbaglio. Oltretutto è arrivato quarto nemmeno partendo come decima forza del campionato. Mi pare una cosa talmente elementare che non dovrebbe essere nemmeno discussa.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Bene un'altra novità.

Zaniolo venduto da Spalletti.. Woooow

è sempre colpa sua..

Avrà inclinato anche la torre di Pisa? L'acqua alta di Venezia? Chissà potrebbe essere stato lui.
    Sempre un "maestro" nel prendere una sola parte di una frase e rigirarla a tuo favore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    C’era Paul anche in quegli anni lì
    appunto c'era pure Marek. Tutta roba passata per il Deportivo.

Per me per costanza di rendimento negli anni quei 4 anni li lui rimane il top1 ( debole mio poi ma anche ultimo Marek e Paul figuriamoci ).
    La Juve l'ha cercato in ogni dove. Se va alla Juve quegli anni manco si gioca ( non che si fosse poi giocato lo stesso ). Tra l'altro 16/17 quello in cui Naingolan segna pure mentre dorme se non erro Paul era già andato.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Non sei il mio unico interlocutore. @Fecciu ad esempio era completamente dalla parte di Icardi, come lui molti altri qui dentro.
    In realtà no. Inizialmente ho detto che erano coglioni entrambi e Icardi si era comportato in maniera imbarazzante.
    Poi semplicemente per me Spalletti è riuscito a fare peggio nella gestione della situazione e quindi mi sarebbe piaciuto fosse risolta prima quella situazione e poi quella di Icardi che magari si poteva recuperare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chi è Paul?
    Polpo paul

edit già risposto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Quale era l'obiettivo dell'Inter? Ha raggiunto l'obiettivo?

Queste sono le domande.
    Il fatto è che sei tu che hai deciso che l'obbiettivo dell'Inter era la Champions, ma non l'ha mai detto nessuno. Magari era importante anche come la si raggiungeva, oppure valorizzare la rosa, dare un'identità di gioco, passare i gironi di champions ecc...

Come detto più volte ha forse raggiunto l'obiettivo minimo, faticando e sculando.
    Così dovrei averti risposto.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    256

Predefinito

appunto c'era pure Marek. Tutta roba passata per il Deportivo.

Per me per costanza di rendimento negli anni quei 4 anni li lui rimane il top1 ( debole mio poi ma anche ultimo Marek e Paul figuriamoci ).
    La Juve l'ha cercato in ogni dove. Se va alla Juve quegli anni manco si gioca ( non che si fosse poi giocato lo stesso ). Tra l'altro 16/17 quello in cui Naingolan segna pure mentre dorme se non erro Paul era già andato.
    Ce l'ha messo quel coglione di Luciano, tutto torna (ok basta)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Prenderlo era una cazzata imo,discorsi fatti e rifatti ma per una questione economica.
    Che Naingolan sia un fenomeno se sta bene non c'é manco da discutere.
    Centrocampista più forte della a tra il 2013 e il 2017 senza se e senza ma.
    Dico non l'avrei preso.
    Una volta che lo hai preso come cazzo lo dai via in prestito gratis? Ma alla fine se fanno i risultati hanno ragione loro. La prox si va con Borja ,Vecino al pensiero viene un po' male.
    Ci son mille discorsi purtroppo. problemi col gruppo vai a sapere, radja che se rimane ti panchina un barella o un sensi che nn ti crescono però ecco un cc così che fa gol come ieri o come domenica scorsa ecc ecc in prestito gratis e poi stai cercando Vidal in tutti i modi é tiltante

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che l'Inter non sembrava l'ambiente adatto per lui. Si è gestito e comportato in maniera poco professionale, quindi per tenere la barra dritta ci stava cederlo "a qualunque costo" per provare a rivalorizzarlo visto che aveva perso ogni appeal di mercato (tanto che è finito a Cagliari, se no si parlava di Cina).
    Magari l'anno prox ci facciamo 2 spicci.

Quello di Cagliari obv ci farebbe comodissimo, ma non so se da noi sarebbe andata così.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ce l'ha messo quel coglione di Luciano, tutto torna (ok basta)
    era un fenomeno pure prima. I gol obv spostano ma Naingolan già dal Cagliari ti faceva venire il cazzo duro in una maniera che io poche volte ho visto in serie A. Penso di averlo scritto 870 volte negli anni in cui era al Cagliari che era il cc perfetto per l'Inter ( @corvopoker lo sa bene...radjaaaa) e un momento ricordo se ne parlo' anche con Thohir che doveva fare il colpo "indonesiano". POi è andato alla magica e li' doveva chiudere perchè radja è un giallorosso dentro e fuori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'Inter non sembrava l'ambiente adatto per lui. Si è gestito e comportato in maniera poco professionale, quindi per tenere la barra dritta ci stava cederlo "a qualunque costo" per provare a rivalorizzarlo visto che aveva perso ogni appeal di mercato (tanto che è finito a Cagliari, se no si parlava di Cina).
    Magari l'anno prox ci facciamo 2 spicci.

Quello di Cagliari obv ci farebbe comodissimo, ma non so se da noi sarebbe andata così.
    y comprendo, ma tilto lo stesso ( no perchè lo ho nel 60% dei fanta ).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

In realtà no. Inizialmente ho detto che erano coglioni entrambi e Icardi si era comportato in maniera imbarazzante.
    Poi semplicemente per me Spalletti è riuscito a fare peggio nella gestione della situazione e quindi mi sarebbe piaciuto fosse risolta prima quella situazione e poi quella di Icardi che magari si poteva recuperare.
    e perchè ha fatto peggio? Perchè lo ha rimesso in campo nonostante avesse "problemi" al ginocchio?
    Effettivamente lo doveva mollare completamente senza mai fargli vedere il campo, sarebbe stato molto molto meglio. Gli ha detto sfiga che si è fatto male Lautaro altrimenti non avrebbe sbagliato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Sempre un "maestro" nel prendere una sola parte di una frase e rigirarla a tuo favore.
    Cos'altro avresti scritto in merito a Zaniolo?

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    256

Predefinito

era un fenomeno pure prima. I gol obv spostano ma Naingolan già dal Cagliari ti faceva venire il cazzo duro in una maniera che io poche volte ho visto in serie A. Penso di averlo scritto 870 volte negli anni in cui era al Cagliari che era il cc perfetto per l'Inter ( @corvopoker lo sa bene...radjaaaa) e un momento ricordo se ne parlo' anche con Thohir che doveva fare il colpo "indonesiano". POi è andato alla magica e li' doveva chiudere perchè radja è un giallorosso dentro e fuori.
    Non me devi convince io so na vedova di Nainngolan dalla prima ora

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Il fatto è che sei tu che hai deciso che l'obbiettivo dell'Inter era la Champions, ma non l'ha mai detto nessuno. Magari era importante anche come la si raggiungeva, oppure valorizzare la rosa, dare un'identità di gioco, passare i gironi di champions ecc...

Come detto più volte ha forse raggiunto l'obiettivo minimo, faticando e sculando.
    Così dovrei averti risposto.
    Per una squadra che viene da un settimo posto immagino che l'obiettivo sia entrare in Champions.
    Magari per il secondo anno puoi avere in parte ragione.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    86
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Per una squadra che viene da un settimo posto immagino che l'obiettivo sia entrare in Champions.
    Magari per il secondo anno puoi avere in parte ragione.
    l'annus orribilis è proprio il secondo, non ne azzecchi mezza, non ti tengono mai
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    l'annus orribilis è proprio il secondo, non ne azzecchi mezza, non ti tengono mai
    Orribilis che lingua è?

Il secondo anno sarebbe quello in cui era fuori da tutto a GENNAIO/FEBBRAIO?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •