Likes Likes:  1,224
Pagina 101 di 148 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 2959

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Orribilis che lingua è?

Il secondo anno sarebbe quello in cui era fuori da tutto a GENNAIO/FEBBRAIO?
    si manca un'h prof , si quello . Per Spalletti passo e chiudo, buon proseguimento
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Brevi considerazioni.
    A) Il Toro fa schifo ma si sapeva già dal raduno visto che lo avevo scritto qui già in estate. Sono due i calciatori validi del Toro, Belotti e Sirigu, gli altri fanno da contorno ma d'altronde anche Cairo nonostante tutte le aziende che ha, mi sa che ha pochi € per fare una squadra decente.
    B) L'Inter mi da grosse soddisfazioni attualmente perché l'ho prevista come vincente campionato ma l'andamento è veramente eccellente vista anche la rosa un po' corta.
    C) Milan osceno era logico. Proprio così no ma insomma mi pare che se prendi tutta una categoria di allenatori allucinanti non puoi pensare di fare chissà che. Voglio proprio vedere se nessuno compra la squadra, cosa si fa stando fuori da tutte le coppe. Un gruppo di c******i completi.
    D) Complimenti alla Fiorentina per aver tenuto Montella ed essere contenti di fare schifo.
    Fine delle considerazioni.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Di bello però si può dire qualcosa oltre all'Inter. Come sempre impressionante Juventus che nonostante le statistiche sulle partite siano un po' scarse vince con un ritmo incredibile, ma appunto per questo la Champions se la può anche scordare.
    Impressionante Cagliari & ottima Lazio che fa un campionato eccellente ma l'E.L. è una delle cose più indecenti che ho visto degli ultimi anni.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

E con il bollettino medico della qualunque e del so più bravo io de sta manica de incompetenti é tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Per una squadra che viene da un settimo posto immagino che l'obiettivo sia entrare in Champions.
    Magari per il secondo anno puoi avere in parte ragione.
    Parlo di secondo anno. Il primo Spalletti ha fatto quel che doveva e nessuno gli ha detto nulla.
    Il secondo anno si è capito definitivamente che con lui non si faceva quel salto che la società voleva, quindi non aveva senso tenerlo.

Da qui a dire che è un brocco ce ne passa? si, tantissimo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Cos'altro avresti scritto in merito a Zaniolo?
    Non ho mai scritto che spalletti ha voluto cedere Zaniolo (come hai scritto tu), ma che per avere Naiangollan ha avvallato un'operazione nel complesso folle.
    Dato che l'allenatore sei tu, e non il dirigente, se hai un po' di naso una roba così la fermi e dici che Zaniolo, prima almeno di averlo provato, da Appiano Gentile non si muove.

Poi penso e spero che non sia stato lui a dire "prendiamo Radja per Zaniolo", ma solo averlo reso sacrificabile per una cifra ridicola (valutato neanche 10M, dopo 6 mesi ne valeva 40) è un errore molto grave per uno che dovrebbe saper valorizzare una rosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Cmq Paratici ha affermato che Mijailovic sarebbe stato molto vicino alla Juventus.

Guys c'è una luce in fondo al tunnel.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    811
    Likes (Received)
    803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq Paratici ha affermato che Mijailovic sarebbe stato molto vicino alla Juventus.

Guys c'è una luce in fondo al tunnel.
    Ma solo io ho la sensazione che Paratici si stia dimostrando molto al di sotto del livello che gli veniva attribuito per il lavoro svolto al fianco di Marotta?
    Per radja, Conte lo ha ripetuto più e più volte quanta stima avesse per il giocatore (provò a prenderlo ai tempi del chelsea). La società ha voluto dare una svolta completa sugli atteggiamenti, e quando decidi di fare una cosa così pregna di significati, ci sta a volte esagerare..e andare lunghi diciamo, eliminando anche chi magari non aveva dato tutti sti input negativi. Poi oh,nessuno può avere certezza che avrebbe fatto così bene rimandendo all'inter, ci sono mille fattori, milano non è cagliari come ambiente attorno e sollecitazioni

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho la sensazione che Paratici si stia dimostrando molto al di sotto del livello che gli veniva attribuito per il lavoro svolto al fianco di Marotta?
    Per radja, Conte lo ha ripetuto più e più volte quanta stima avesse per il giocatore (provò a prenderlo ai tempi del chelsea). La società ha voluto dare una svolta completa sugli atteggiamenti, e quando decidi di fare una cosa così pregna di significati, ci sta a volte esagerare..e andare lunghi diciamo, eliminando anche chi magari non aveva dato tutti sti input negativi. Poi oh,nessuno può avere certezza che avrebbe fatto così bene rimandendo all'inter, ci sono mille fattori, milano non è cagliari come ambiente attorno e sollecitazioni
    a cagliari c è l' ichnusa non filtrata
    end 3d
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

11. Likes happylittleboozer, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

io quando lo sento parlare ho la tua sensazione. Pero' poi li c'è dietro una società forte fatta di tante persone e un presidente di livello top. Purtroppo difficile che lui da solo possa fare questi grandi danni.
    Ma già che hai pensato a Mijailovic mi fai sorridere tanto.

Concordo per il resto su Radja. Ce lo godiamo al fanta e va bene cosi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppe...11438745.shtml

eccalla'.
    Stiamo messi molto bene se il numero 1 del calcio in Europa dice che queste boiate qua. L'unica cosa sicura, incontrovertibile della Var è il fuorigioco e il suo problema è che ora con il naso si va in fuorigioco.
    Mettiamo la tolleranza di 10-20 cmq. E si cosi Lukaku va in fuorigioco di cazzo mentre io posso stare sereno. Io boh.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppe...11438745.shtml

eccalla'.
    Stiamo messi molto bene se il numero 1 del calcio in Europa dice che queste boiate qua. L'unica cosa sicura, incontrovertibile della Var è il fuorigioco e il suo problema è che ora con il naso si va in fuorigioco.
    Mettiamo la tolleranza di 10-20 cmq. E si cosi Lukaku va in fuorigioco di cazzo mentre io posso stare sereno. Io boh.
    Questo è un cretino vero, lo sa anche il mio gatto che se metti i 20 cm di tolleranza poi le stesse discussioni di adesso a tolleranza zero per il naso o per il cazzo , ci saranno anche dopo che lo zero diventano i 20 cm e le discussioni iniziano intorno ai 19 e 21 cm
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Penso sia difficile da valutare, alla fine quello che piu' caratterizza la Juventus di oggi (via Allegri, dentro Ronaldo) non sono decisioni sue, servira' piu' tempo per giudicarlo IMO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Si non sembra propriamente Einstein.
    Nell'ultimo mercato non ha chiuso un'operazione una che voleva fare, sopratutto in uscita.
    Alcuni diranno che ha preso De Ligt, sti cazzi pagato sangue e per me ancora un serio candidato a pacco dell'anno in relazione ai soldi spesi e non in senso assoluto, così state calmi.
    I due più forti di quest'anno, Higuain e Dybala li ha provati a vendere a mezza Europa e se li è ritrovati per caso.
    Gli obbiettivi veri erano Icardi e Chiesa e non sono arrivati.
    Mi immagino già Icardi e Cr7 che guidano il pressing alto con gli avversari che lo battono di tacco con la paglia in bocca con due passaggi.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Penso sia difficile da valutare, alla fine quello che piu' caratterizza la Juventus di oggi (via Allegri, dentro Ronaldo) non sono decisioni sue, servira' piu' tempo per giudicarlo IMO.
    Via Allegri è una decisione sua IMO, e del biondino

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Si non sembra propriamente Einstein.
    Nell'ultimo mercato non ha chiuso un'operazione una che voleva fare, sopratutto in uscita.
    Alcuni diranno che ha preso De Ligt, sti cazzi pagato sangue e per me ancora un serio candidato a pacco dell'anno in relazione ai soldi spesi e non in senso assoluto, così state calmi.
    I due più forti di quest'anno, Higuain e Dybala li ha provati a vendere a mezza Europa e se li è ritrovati per caso.
    Gli obbiettivi veri erano Icardi e Chiesa e non sono arrivati.
    Mi immagino già Icardi e Cr7 che guidano il pressing alto con gli avversari che lo battono di tacco con la paglia in bocca con due passaggi.
    Said who? Gli insider?
    A me Paratici sta sul cazzo e lavora in condizioni privilegiate, quindi facile che sia un cane e non ce ne accorgeremo mai. Detto questo quali fossero gli obiettivi della Juve lo sanno loro e non la gazza nè Momblano di turno.
    Su De Ligt imo stai prendendo granchio bello grosso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ma i giocatori presi in questi anni sono frutto di chi? Per esempio, vidal pogba ecc... grazie a chi sono arrivati secondo voi?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    E di chi sarebbe la decisione dentro Ronaldo?
    Sembra che Marotta si sia dissociato, chi rimane Nedved?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma i giocatori presi in questi anni sono frutto di chi? Per esempio, vidal pogba ecc... grazie a chi sono arrivati secondo voi?
    Marotta
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Marotta
    Lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •