Likes Likes:  880
Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494100101102103104
Risultati da 2,061 a 2,073 di 2073

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non è che Vidal lo avete preso dal Pizzighettone, giocava da 3-4 anni al Leverkusen, che così ad occhio dovrebbe essere un tantino meglio del Sassuolo.
    Vabbè c'ho provato, anche se avevo scritto altro, hai ragione.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il fatto è che alla Juventus ora se non è un fenomeno non ci gioca mai e poi mai. Poteva starci appunto kean come rincalzo ma per questioni di bilancio l'hanno dovuto cedere. Perché se non gioca un millico a Torino, vlahovic a Firenze o celar alla Roma, che fanno la differenza in u19 ma non sono fenomeni, per rimanere alla Juventus attuale devi essere donnarumma zaniolo o kean. Ma quanti di sti tre ne escono? Pochissimi imho.
    il fatto è che dalla Juve Primavera non escono neppure i Millico e i Vlahovic che vanno a giocare in squadre di seconda fascia

3. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Ma certe cose davvero le scrivete? I dirigenti della Juventus sono bravi? FALSO. I dirigenti bravi stanno su cbet Ahahahahahahaha vabbè continuate pure
    no ma son fenomeni, la roma comincia ad avvicinarsi? Gli prendo Pjanic... il Napoli comincia ad avvicinarsi? gli prendo Higuain che ha fatto 36 gol... il Bayern mi butta fuori dalla Champions e D.Costa mi immattisce? gli prendo D.Costa... voglio battere il Real che vince la Champions da 3 anni? gli prendo CR7... mi butta fuori l'Ajax e mi segna DeLigt? gli prendo DeLigt...
    Grandi scopritori di talenti alla Juve, non gli sfugge niente oh!

5. Likes brundan, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Si dai, un po' come kovacic, altro tuo pupillo di cui dicevi mirabilie ahahaha.
    Poi dei giochini di dov'era caio a fare cosa o quanti anni ha tizio non mi frega nulla.
    Io parlo del rendimento attuale che non è consono alla spesa e gioca come un Romagnoli qualsiasi.
    Se poi diventa Top 3 o 1 lo vediamo, e nel caso non avrò problemi nel cambiare opinione. Attualmente uno che fa quella roba lì col Sassuolo dopo tutte quelle che ha fatto è top sta minchia.
    Romagnoli oggi gioca a livelli molto alti. Roba che non va mai sotto i 50 milioni.
    De Ligt già oggi ha fatto cose superiori.Oggi.
    E tu a 19 anni non paghi solo l'oggi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io sul discorso di fondo sono anche d'accordo, poi però bisogna chiedersi come mai solo Roma, Fiorentina e Atalanta di fatto arrivino a lanciare i loro ragazzi. L'Inter ad esempio i ragazzi li forma (Balotelli, Bonucci, Zaniolo, Esposito) ma difficilmente li lancia. Il Milan ne forma pochi e anche di quei pochi ha puntato solo su roba talmente grande che non era missabile (Donnarumma). A Napoli Insigne a parte stesso discorso.
    Queste a livello di primavera fanno (quasi) tutte meglio della Juve, ma dopo cambia poco. Io credo che sia un mix di fattori: due decadi oggettivamente di poco talento (nati 80 e 90), sistema giovanile che è stato rifondato dopo una specie di apocalisse (bellissimo articolo su Viscidi su UU dieci giorni fa a riguardo, leggetelo se non lo avete già fatto), generica incompetenza gestionale a più livelli.
    Ma poi nelle top top squadre non puoi mai far giocare i chiesa di turno e aspettare 5 anni che diventino giocatori di pallone

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Appunto mi chiederei perché, forse quello che ha scelto era capace... ah no la solita run, mannaggia Paratici che coglione che sei...
    Non credo proprio che da quando c’è ADL al Napoli abbiano pescato male o peggio della Juve in rapporto a quanto hanno speso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che da quando c’è ADL al Napoli abbiano pescato male o peggio della Juve in rapporto a quanto hanno speso.
    invece secondo me i 90M di higuain son stati spesi male...

Arkadiusz Milik Ajax Amsterdam Ajax 32,00 mln €
    Leonardo Pavoletti Genoa CFC Genoa 18,00 mln €
    Piotr Zielinski Udinese Calcio Udinese 15,60 mln €
    Amadou Diawara Bologna FC 1909 Bologna 14,50 mln €
    Lorenzo Tonelli Empoli FC Empoli 10,00 mln €
    Nikola Maksimovic Torino FC Torino Spesa prestito:
    5,00 mln €
    Emanuele Giaccherini AFC Sunderland AFC Sunderland 1,50 mln €
    Marko Rog GNK Dinamo Zagabria Dinamo Zagabria Spesa prestito:
    1,50 mln €

a cui vanno aggiunti i riscatti di maksimovic e rog per altri 33M....

con 120M€ hai comprato 1 titolare zielinski e maksimovic che gioca per lo stato di manolas...

si poteva fare molto ma molto meglio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    invece secondo me i 90M di higuain son stati spesi male...

Arkadiusz Milik Ajax Amsterdam Ajax 32,00 mln €
    Leonardo Pavoletti Genoa CFC Genoa 18,00 mln €
    Piotr Zielinski Udinese Calcio Udinese 15,60 mln €
    Amadou Diawara Bologna FC 1909 Bologna 14,50 mln €
    Lorenzo Tonelli Empoli FC Empoli 10,00 mln €
    Nikola Maksimovic Torino FC Torino Spesa prestito:
    5,00 mln €
    Emanuele Giaccherini AFC Sunderland AFC Sunderland 1,50 mln €
    Marko Rog GNK Dinamo Zagabria Dinamo Zagabria Spesa prestito:
    1,50 mln €

a cui vanno aggiunti i riscatti di maksimovic e rog per altri 33M....

con 120M€ hai comprato 1 titolare zielinski e maksimovic che gioca per lo stato di manolas...

si poteva fare molto ma molto meglio
    ADL non ha operato solo quell'anno lì. Higuain non è stato comprato a 90 milioni, Cavani non è stato comprato a 60 milioni, Koulibaly non è stato comprato a 80 milioni e poi Lavezzi e poi Hamsik e poi Quagliarella e poi Allan e poi Mertens e poi Ruiz e poi e poi e poi..

Se vuoi fare la pulce a quell'operazione lì considera che
    Pavoletti si è fatto plusvalenza;
    Zielinski se lo vendi oggi qualcosa in più dei 15 milioni spesi la ottieni;
    Diawara altra plusvalenza;
    Rog altra plusvalenza.

I soldi non sono stati proprio buttati come vuoi far intendere tu, poi se qualsiasi giocatore che si prende deve essere un Koulibaly allora è impossibile per tutti.
    Quello che è abbastanza certo, e lo dimostrano sia i risultati ottenuti dal Napoli in questi anni sia i bilanci presentati, è che il Napoli non si è mosso male sul mercato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma poi nelle top top squadre non puoi mai far giocare i chiesa di turno e aspettare 5 anni che diventino giocatori di pallone

infatti se non era per Comisso che si impuntava Chiesa stava già alla Juve, quello che vuoi dire è condivisibile ma l'esempio l'hai cannato di brutto AMMA

e l'hai cannato perchè a riconoscere i giocatori veri da quelli farlocchi sei un pippone :-)
    Ultima modifica di beavis; Ieri alle 14:27

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    222

Predefinito

Ma Pjaca era ancora della Juve?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    @Bilardojoe

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Si era rotto il crociato a marzo alla Fiorentina. Credo sia rientrato a settembre-ottobre.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

ma come la roma dell allenatore serio va a milano e a fine partita mi hanno dovuto dire di che colore c aveva la maglia handanovic ,dopo che la lazio di quella pippa di simone sempre a milano aveva creato 6 palle gol nitide e qua nessuno scrive niente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 9 ospiti)

1. aiemsan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •