Likes Likes:  1,429
Pagina 105 di 172 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 3439

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non so se sposta poco o molto, sia per paratici non avere marotta e viceversa, perché credo che prima di decidere se prendere un giocatore si confrontavano sicuramente, anche con Nedved e Agnelli. Non c'è dubbio che la parte tecnica era competenza sua, e tutti i giocatori arrivati alla Juventus sono passati prima sotto paratici. Nel bene e nel male, da Bonucci Elia Martinez vidal pogba ecc... a Ronaldo rabiot ecc... con la differenza che da Ronaldo in poi anche trattare è stato compito di Paratici. Può essere pure che per Marotta sposterà non avere paratici, vedremo... cosa ha fatto in entrata Marotta stile vidal pogba o coman per ora? Mi sembra niente o no? Ha preso o su consiglio insistito di Conte (lukaku pagato un tantino anche se potrebbe aver avuto ragione a spendere qualcosa in più, e non ha preso dzeko per i suoi soliti tira e molla tipo draxler) o profili conosciuti (barella sensi), uno che poteva essere "alla vidal" è lazaro e per ora non ha convinto. Altra cosa, non ricordo chi ha scritto che paratici non è riuscito a vendere nessuno. Ma perché Marotta quest'anno ha saputo vendere qualcuno? Ha dato tutti in prestito, senza obblighi di riscatto se non sbaglio.

Edit: sta cosa di paratici e Marotta mi ricorda il Milan con Galliani e Braida, fin quando c'era Braida al Milan oltre a campioni affermati arrivavano anche i vari kaka pato ecc, dopo parametri zero a fine carriera e robe oscene. Ora Braida è al barca, Galliani al Monza.
    Cosa faranno Paratici e Marotta si vedrà, e comunque non era una partita Juve Inter che si commentava, ma l'operato di Paratici il primo anno da solo che per usare un eufemismo non è stato brillante e nel quale ha sculato che non è riuscito a vendere Dybala ed Higuain, altrimenti si trovava CR7 di quest'anno in coppia con Icardi, e sarebbe stato oltremodo peggiore.
    Poi chi pensa che la Juve non trattasse Icardi e Chiesa basta che si faccia le domanda della maglia 9 non assegnata, come vi hanno già detto più volte, e del chi c'era dietro allo sbattimento di piedini del figlio di Enrico.
    Ha in pratica costruito una squadra che non era nei piani prestabiliti e si trova con Mandzukic a giocare nel campetto da solo a 6 milioni di ingaggio.
    Marotta non ha ceduto nessuno ,ma fra prestiti e ingaggi, malcontati sono più di 20 milioni di risparmio che viste le condizioni(fare soldi dopo che hai pubblicamente detto che Icardi, Ninja e Perisic sono fuori progetto è durissima)ha operato bene, a parte Dzeko.
    Riguardo a Braida e Galliani, non credo che la differenza sia dipesa da chi faceva cosa, ma da quello che c'era da spendere, che è stato via via sempre di meno, fino alla farsa di Yonghong Li, che comunque è quello che di sicuro non ha messo un euro, ma questa è un'altra storia.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Cosa faranno Paratici e Marotta si vedrà, e comunque non era una partita Juve Inter che si commentava, ma l'operato di Paratici il primo anno da solo che per usare un eufemismo non è stato brillante e nel quale ha sculato che non è riuscito a vendere Dybala ed Higuain, altrimenti si trovava CR7 di quest'anno in coppia con Icardi, e sarebbe stato oltremodo peggiore.
    Poi chi pensa che la Juve non trattasse Icardi e Chiesa basta che si faccia le domanda della maglia 9 non assegnata, come vi hanno già detto più volte, e del chi c'era dietro allo sbattimento di piedini del figlio di Enrico.
    Ha in pratica costruito una squadra che non era nei piani prestabiliti e si trova con Mandzukic a giocare nel campetto da solo a 6 milioni di ingaggio.
    Marotta non ha ceduto nessuno ,ma fra prestiti e ingaggi, malcontati sono più di 20 milioni di risparmio che viste le condizioni(fare soldi dopo che hai pubblicamente detto che Icardi, Ninja e Perisic sono fuori progetto è durissima)ha operato bene, a parte Dzeko.
    Riguardo a Braida e Galliani, non credo che la differenza sia dipesa da chi faceva cosa, ma da quello che c'era da spendere, che è stato via via sempre di meno, fino alla farsa di Yonghong Li, che comunque è quello che di sicuro non ha messo un euro, ma questa è un'altra storia.
    L’ho sempre detto che le possibilità che la Juve perdesse lo scudetto erano legate all’Arrivo di Icardi.
    Cadono sempre in piedi non c’è un cazzo da fare
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    non capisco mai se sei serio o se fai per ridere,giuro

Tipo anche su bonucci non me la son sentita di risponderti lol
    Sempre serissimo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Vorrei aggiungere altre cazzate a quelle che già si scrivono qui sopra con la convinzione che sono cose esatte, ma ci sono le partite dell' Indonesia da seguire che sono comunque più interessanti È come dite voi tranquilli.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Per scelta tecnica, e non mi sembra che quello che le fa sia un incapace, non vedo scandali.
    Florenzi poi è una via di mezzo fra un esterno alto ed un esterno basso che finisce per essere un compromesso mediocre.
    mixato con fondamentali da buona serie B....

se è in forma corre.... se non è in forma, non è una sciagura ma è cmq 1 uomo in meno...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

7. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere altre cazzate a quelle che già si scrivono qui sopra con la convinzione che sono cose esatte, ma ci sono le partite dell' Indonesia da seguire che sono comunque più interessanti È come dite voi tranquilli.
    Strano che uno come te che sa tutto dell'operazione Cr7, di tutti i processi decisionali di Juve e Milan, di chi faceva cosa e come non sappia nulla di questo e lo liquidi come cazzate. È proprio l'atteggiamento tipico del gobbo medio anche se provi ad eleverti come skillato e cioè quella difesa del nulla a prescindere quando si parla di Juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Strano che uno come te che sa tutto dell'operazione Cr7, di tutti i processi decisionali di Juve e Milan, di chi faceva cosa e come non sappia nulla di questo e lo liquidi come cazzate. È proprio l'atteggiamento tipico del gobbo medio anche se provi ad eleverti come skillato e cioè quella difesa del nulla a prescindere quando si parla di Juve.
    Nono ti sbagli io non ne so nulla di operazioni a differenza vostra che sapete cosa hanno in testa i dirigenti (vedi il post tuo sopra), in quell'occasione ho scritto che è stato proprio lui (paratici) a dirlo in varie interviste che l'acquisto era avvenuto in quel modo. Basta googlare, quei servi di sky c'hanno fatto una puntata.
    Ultima modifica di brundan; 07-12-2019 alle 15:07

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    non capisco mai se sei serio o se fai per ridere,giuro

Tipo anche su bonucci non me la son sentita di risponderti lol
    Rispondi rispondi.
    Ci son un po' di dati su Bonucci

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Quindi appurato che alla Juve sono tutti ritardati, negli ultimi 8 anni ha vinto perché gli altri sono ancora più scemi? Risposte non accettate: Higuain e Pjanic, vinceva già da 4 anni in quel momento
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

12. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quindi appurato che alla Juve sono tutti ritardati, negli ultimi 8 anni ha vinto perché gli altri sono ancora più scemi? Risposte non accettate: Higuain e Pjanic, vinceva già da 4 anni in quel momento
    No guarda, per me per isolamento è la società più centrata che c'è in Italia da anni. Da dopo l'eliminazione con l'Ajax e la conferma a caldo di Allegri, invece mi è sembrato tutto molto a caso. Ovvio che piazzare dei contratti di ultratrentenni a più di 5 milioni a stagione è duretta, e Dybala, l'unico con cui fai tanti soldi non sei riuscito a cederlo. La cosa evidente è che la rosa attuale non è sicuramente quella che aveva in testa Paratici. Poi se vi fa piacere possiamo dire che la 9 non c'è più perché si pensava portasse sfiga come quella del Milan e che dietro alle bizze di Chiesa c'era il Bologna.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

E che le altre società non sanno che i dirigenti bravi stanno su cbet

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Può essere che siano più scemi, meno scemi o scemi uguali. Quello che è certo è che gli altri hanno meno soldi da spendere di quelli che sono alla Juve.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Può essere che siano più scemi, meno scemi o scemi uguali. Quello che è certo è che gli altri hanno meno soldi da spendere di quelli che sono alla Juve.
    Inter e Milan nell'ultimo decennio sono comunque nella top 10-15 delle squadre che hanno speso di più in Europa. Più del Bayern Monaco o il Borussia Dortmund per capirci.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Tevez andava a magnà con Galliani ma poi andava a giocà per Agnelli

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Inter e Milan nell'ultimo decennio sono comunque nella top 10-15 delle squadre che hanno speso di più in Europa. Più del Bayern Monaco o il Borussia Dortmund per capirci.

Si ma probabilmente meno di quello che ha speso la Juve.

Quello che voglio dire è che se l’Inter, il Milan o il Napoli, la Roma e le altre sbagliano un acquisto perché si fa male o perché non rende da 20/30/40 milioni si sente parecchio.
    Vedi Inter con Mario o il brasiliano, o il Milan con i vari Andre silva, o la Roma con Schick o il Napoli con Milik etc etc
    Se la Juve ne sbaglia uno tipo Pjaca che sono 3 anni che non si è mai visto non lo accusa.
    Perché non lo accusa? Perché fa poche scommesse avendo una grande disponibilità e perché in genere non ne ha 1/2 per ruolo come ad esempio l’Inter quest’anno o il Napoli di Sarri.

Uno spara con il cannone e l’altro tira le freccette . Può capitare che non ti prenda con il cannone e che tu riesca a ferirlo gravemente? Sì certo ma capita molto molto raramente.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Dai che se perde anche questa forse lo cacciano

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si ma probabilmente meno di quello che ha speso la Juve.

Quello che voglio dire è che se l’Inter, il Milan o il Napoli, la Roma e le altre sbagliano un acquisto perché si fa male o perché non rende da 20/30/40 milioni si sente parecchio.
    Vedi Inter con Mario o il brasiliano, o il Milan con i vari Andre silva, o la Roma con Schick o il Napoli con Milik etc etc
    Se la Juve ne sbaglia uno tipo Pjaca che sono 3 anni che non si è mai visto non lo accusa.
    Perché non lo accusa? Perché fa poche scommesse avendo una grande disponibilità e perché in genere non ne ha 1/2 per ruolo come ad esempio l’Inter quest’anno o il Napoli di Sarri.

Uno spara con il cannone e l’altro tira le freccette . Può capitare che non ti prenda con il cannone e che tu riesca a ferirlo gravemente? Sì certo ma capita molto molto raramente.
    Sì ma questa situazione è riferibile alla seconda metà di questo ciclo. La fortuna della Juve sono stati Pirlo, Vidal, Pogba, Tévez, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Morata, Mandzukic. Tutte operazioni di basso profilo dal punto di vista economico.

La Juve faceva fatica a dare i soldi che voleva il Real per prendere Higuain durante i primi scudetti, se avesse sbagliato molto sarebbe pesato anche per noi, si è fatto bene con i vari Asamoah, Pereyra, Llorente. Di acquisti veramente sbagliati ce n'è pochi tra quelli esosi, come appunto Pjaca, Isla.

21. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Sono sfortunati evidentemente, e comunque sempre meno bravi dei cbetter.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Sì ma questa situazione è riferibile alla seconda metà di questo ciclo. La fortuna della Juve sono stati Pirlo, Vidal, Pogba, Tévez, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Morata, Mandzukic. Tutte operazioni di basso profilo dal punto di vista economico.

La Juve faceva fatica a dare i soldi che voleva il Real per prendere Higuain durante i primi scudetti, se avesse sbagliato molto sarebbe pesato anche per noi, si è fatto bene con i vari Asamoah, Pereyra, Llorente. Di acquisti veramente sbagliati ce n'è pochi tra quelli esosi, come appunto Pjaca, Isla.

Hanno ragione loro, fermati.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Si sono d’accordo, però considera che la Juve aveva già una base di giocatori molto molto forti (Buffon, Del Piero, Chiellini, Marchisio).
    Basso profilo economico fino ad un certo senso perché se per convincere Pirlo e Tevez a venire a giocare per te li devi pagare profumatamente.

Così sì è ragionevole quello che dici difatti quando negli anni precedenti hanno sbagliato con i vari Martinez, Diego, Felipe Melo non sono mai arrivati.
    All’inizio del ciclo come dici tu il margine di errore era molto piccolo e si è sbagliato poco o niente a partire dalla scelta dell’allenatore che ha dato sicuramente una marcia in più Alla squadra. Ma adesso il cannone ce l’avete solo voi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •