Likes Likes:  902
Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898104105106107108
Risultati da 2,141 a 2,156 di 2156

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Credi che spostare Berna da trequartista ad attaccante esterno sia la soluzione a tutti i problemi?
    No ma un po' di equilibrio in più si dovrebbe avere. In più fai giocare uno nel suo ruolo e mandi meno al manicomio le mezzali, soprattutto senza bentancur visto che ne avrà per qualche mese se verrà confermato il problema al collaterale del ginocchio.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Comunque non è una questione di bel calcio oppure che la juve ha dna di brutti sporchi e cattivi, son discorsi che lasciano il tempo che trovano, concordo invece con chi dice che quel centrocampo con quel modo di giocare fa andare in difficoltà tutta la squadra, ieri uscito Betancour se ne è avuto la conferma, Can è ormai concentrato sulla prossima squadra, Matuidi se non corre è dannoso. Pjanic in continuo affanno se non ha mezzali al fianco che lo supportano, Rabiot penso arrivato a questo punto che non sia all'altezza perché la scusa dell'essere rimasto fermo per lungo tempo non regge più. Khedira ormai infortunato e gg ( guarda caso senza quella sega negli ultimi tempi la Juve sta andando di me... ma vabbe). Aggiungiamoci condizione atletica in calo, errori tecnici e individuali che denotano anche una condizione mentale mediocre ed una Lazio che ha giocato un'ottima partita ed ecco che la perdi
    Spesso Khedira è la soluzione ad una squadra che cammina.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    il vero top player della Juve me sa che è il Chiello, la vera forza della Juve in tutti questi anni era che non gli facevi mai gol, è inutile che provate ad infinocchiarvi con Sarri, con i CR7, i Cancelo, i Rabiot.... la Juve è Chiellini ed anche Mandzukic se vogliamo; voi siete quella roba lì, brutta rognosa bastarda, gli svolazzi non fanno per voi
    Come scusa?! C'è il bimbo fenomeno al suo posto... Anche ieri non ha fatto una brutta lettura sul taglio di Milinkovic

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Gruz te prego, non c'avete avuto manco un raffreddore da inizio anno. Fonseca ha dovuto mettere Zaniolo punta, perdendolo completamente sulla fascia e aveva fuori i due titolari, Dzeko e Kluivert.

Florenzi ha avuto due infortuni al crociato ed è un terzino adattato

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Gruz e' ironico. Nessuno punta allo scudo. Pero basta co sti paragoni oh, cioe' fatevele due domande sui 30000 infortuni anche se muscolari nemmeno 1 su 30000. Il napoli so 10 Anni che nn ha infortuni e l unico che ha avuto importante ha generato una svolta tattica impressionante, ma nn e' che sto la a dire : oh ciavete culo eh attenzione eh. Cioe lo sanno pure i muri che se si rompe LA saluti Cl , ma pure lulic eh che poi deve giocare co jony...

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

il vero top player della Juve me sa che è il Chiello, la vera forza della Juve in tutti questi anni era che non gli facevi mai gol, è inutile che provate ad infinocchiarvi con Sarri, con i CR7, i Cancelo, i Rabiot.... la Juve è Chiellini ed anche Mandzukic se vogliamo; voi siete quella roba lì, brutta rognosa bastarda, gli svolazzi non fanno per voi
    Chiellini sono 5 anni però che salta 10+ partite a campionato

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Gruz e' ironico. Nessuno punta allo scudo. Pero basta co sti paragoni oh, cioe' fatevele due domande sui 30000 infortuni anche se muscolari nemmeno 1 su 30000. Il napoli so 10 Anni che nn ha infortuni e l unico che ha avuto importante ha generato una svolta tattica impressionante, ma nn e' che sto la a dire : oh ciavete culo eh attenzione eh. Cioe lo sanno pure i muri che se si rompe LA saluti Cl , ma pure lulic eh che poi deve giocare co jony...
    Oh ma tra 50 infortuni e 0 c'è pure una via di mezzo eh, tutti hanno qualcosa, solo la lazio si salva sempre

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Oh ma tra 50 infortuni e 0 c'è pure una via di mezzo eh, tutti hanno qualcosa, solo la lazio si salva sempre
    lukaku rotto (again and again), berisha rotto, marusic rotto (è lo so che sono scarsi e non se li fila nessuno, ma x berisha e marusic ci hai speso come de vrij).

Ah patric rotto (10 giorni)e pure il giovane adenkanie. Ah e sempre non direi hanno scorso LA con la pubalgia e SMS sempre precario che salta l ultima parte di stagione e infatti arriviamo 8avi ma vinciamo coppa grazie al rientro in extremis di sergej.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

domanda per i cavillosi del forum:
    sul rigore sbagliato da Quagliarella: se nessun giocatore della Samp entrava in area sulla ribattuta e la palla dopo la respinta del portiere finiva nei piedi dei giocatori del Parma, anch'essi entrati con anticipo in area, il rigore lo avrebbero fatto ribattere?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    796

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...00041526075501

Sta roba è assurda

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

10. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

c'è una testata web che è la MERDA da sempre
    intervista di Bonucci "Episodi hanno condizionato il risultato"
    testata web di merda "Bonucci: "Episodi arbitrali hanno condizionato il risultato"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    https://m.facebook.com/story.php?sto...00041526075501

Sta roba è assurda

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    davvero... e il come hanno preso il gol ve sembra na roba normale?

il fatto è che quando per anni ti trovi a battagliare per il titolo e poi ti ritrovi staccato con l'unico obiettivo il quarto posto per la CL è dura dura tenere le motivazioni alte; lo scudetto lo giochi per te e dai sempre il massimo finchè sei in quel contesto di classifica ma con la classifica di adesso giochi per il 4°posto ed il 4°posto non lo giochi per te ma.... per il tuo presidente, si quello che li ha multati, sai la voglia che c'hanno di fargli un favore a quello là...
    io penso che tecnicamente se trovano le motivazioni tra le prime 4 ci arrivano in carrozza ma non credo proprio che le troveranno, ne con Ancellotti ne con un altro allenatore AMMA

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

ma io mi metto nei panni di un KK (che non mi sembra per niente un estremista)

sai che nello spogliatoio è successo di tutto e che mezza squadra whatsappa la bitch e il procuratore in parti uguali.

sai che l'allenatore non ha in mano nemmeno il figlio.

sai che il presidente sta venendo fuori per lo psicopatico che è.

ma con quale spirito vai in campo? a te, KK, cosa cambia se in campionato fai sesto? se dovessi andar via ti daranno 1M in meno a stagione per essere arrivato sesto? ci saranno meno buyer interessati perchè hai fatto sesto? La risposta è sempre no. Perciò in campo ci vai e provi a fare la qualunque. Se va, va. Se non va, who really cares.

La Champions invece qualche stimolo in più lo da e se proprio devi farti venire la fotta te la fai venire quando sai che affronti i campioni in carica o altre squadre forti con le quali puoi capire te, rispetto a loro, a che livello sei... ma anche lì son più motivazioni esogene che reale voglia di fare quel che serve per il Napoli...

//

Se non ci fosse stato l'episodio dello spogliatoio secondo voi il Napoli avrebbe più o meno punti di quanti ne ha fatti?

Imho è proprio palese che quella storia sia stata dettata dal solito sangue alla testa del presidente faccio tutto io, fuck the system, che ha fatto più danni della peste...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

domanda per i cavillosi del forum:
    sul rigore sbagliato da Quagliarella: se nessun giocatore della Samp entrava in area sulla ribattuta e la palla dopo la respinta del portiere finiva nei piedi dei giocatori del Parma, anch'essi entrati con anticipo in area, il rigore lo avrebbero fatto ribattere?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    immaginavo, jankto ha confermato di avere l'intelligenza calcistica di un cacciavite

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

davvero... e il come hanno preso il gol ve sembra na roba normale?

il fatto è che quando per anni ti trovi a battagliare per il titolo e poi ti ritrovi staccato con l'unico obiettivo il quarto posto per la CL è dura dura tenere le motivazioni alte; lo scudetto lo giochi per te e dai sempre il massimo finchè sei in quel contesto di classifica ma con la classifica di adesso giochi per il 4°posto ed il 4°posto non lo giochi per te ma.... per il tuo presidente, si quello che li ha multati, sai la voglia che c'hanno di fargli un favore a quello là...
    io penso che tecnicamente se trovano le motivazioni tra le prime 4 ci arrivano in carrozza ma non credo proprio che le troveranno, ne con Ancellotti ne con un altro allenatore AMMA
    Ti voglio bene non dire più una parola buona sul Napoli.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ancelotti saluta dopo il Genk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 5 ospiti)

1. diefuckersdie,
  2. flamna,
  3. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •