Gruz e' ironico. Nessuno punta allo scudo. Pero basta co sti paragoni oh, cioe' fatevele due domande sui 30000 infortuni anche se muscolari nemmeno 1 su 30000. Il napoli so 10 Anni che nn ha infortuni e l unico che ha avuto importante ha generato una svolta tattica impressionante, ma nn e' che sto la a dire : oh ciavete culo eh attenzione eh. Cioe lo sanno pure i muri che se si rompe LA saluti Cl , ma pure lulic eh che poi deve giocare co jony...
lukaku rotto (again and again), berisha rotto, marusic rotto (è lo so che sono scarsi e non se li fila nessuno, ma x berisha e marusic ci hai speso come de vrij).
Ah patric rotto (10 giorni)e pure il giovane adenkanie. Ah e sempre non direi hanno scorso LA con la pubalgia e SMS sempre precario che salta l ultima parte di stagione e infatti arriviamo 8avi ma vinciamo coppa grazie al rientro in extremis di sergej.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
domanda per i cavillosi del forum:
sul rigore sbagliato da Quagliarella: se nessun giocatore della Samp entrava in area sulla ribattuta e la palla dopo la respinta del portiere finiva nei piedi dei giocatori del Parma, anch'essi entrati con anticipo in area, il rigore lo avrebbero fatto ribattere?
https://m.facebook.com/story.php?sto...00041526075501
Sta roba è assurda
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
c'è una testata web che è la MERDA da sempre
intervista di Bonucci "Episodi hanno condizionato il risultato"
testata web di merda "Bonucci: "Episodi arbitrali hanno condizionato il risultato"
davvero... e il come hanno preso il gol ve sembra na roba normale?
il fatto è che quando per anni ti trovi a battagliare per il titolo e poi ti ritrovi staccato con l'unico obiettivo il quarto posto per la CL è dura dura tenere le motivazioni alte; lo scudetto lo giochi per te e dai sempre il massimo finchè sei in quel contesto di classifica ma con la classifica di adesso giochi per il 4°posto ed il 4°posto non lo giochi per te ma.... per il tuo presidente, si quello che li ha multati, sai la voglia che c'hanno di fargli un favore a quello là...
io penso che tecnicamente se trovano le motivazioni tra le prime 4 ci arrivano in carrozza ma non credo proprio che le troveranno, ne con Ancellotti ne con un altro allenatore AMMA
ma io mi metto nei panni di un KK (che non mi sembra per niente un estremista)
sai che nello spogliatoio è successo di tutto e che mezza squadra whatsappa la bitch e il procuratore in parti uguali.
sai che l'allenatore non ha in mano nemmeno il figlio.
sai che il presidente sta venendo fuori per lo psicopatico che è.
ma con quale spirito vai in campo? a te, KK, cosa cambia se in campionato fai sesto? se dovessi andar via ti daranno 1M in meno a stagione per essere arrivato sesto? ci saranno meno buyer interessati perchè hai fatto sesto? La risposta è sempre no. Perciò in campo ci vai e provi a fare la qualunque. Se va, va. Se non va, who really cares.
La Champions invece qualche stimolo in più lo da e se proprio devi farti venire la fotta te la fai venire quando sai che affronti i campioni in carica o altre squadre forti con le quali puoi capire te, rispetto a loro, a che livello sei... ma anche lì son più motivazioni esogene che reale voglia di fare quel che serve per il Napoli...
//
Se non ci fosse stato l'episodio dello spogliatoio secondo voi il Napoli avrebbe più o meno punti di quanti ne ha fatti?
Imho è proprio palese che quella storia sia stata dettata dal solito sangue alla testa del presidente faccio tutto io, fuck the system, che ha fatto più danni della peste...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Ancelotti saluta dopo il Genk
Non s'è manco dimesso? Eh Carletto, i sord su sord! Brav!
Perché si doveva pure dimettere da quelli la? Primo nel girone da imbattuto con la campione in carica nel girone.
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Beh se non passava nemmeno il turno con Salisburgo e genk... Non lo so, ma in campionato sta a 17pt dal primo posto dopo 14 giornate, detto da lui obiettivo stagionale era lottare per lo scudetto. 8pt dal quarto posto che secondo me sono recuperabili anche se il quarto posto con Atalanta lazio e Roma non lo vedo facile facile. Secondo te non ha nessuna responsabilità in tutto questo considerando pure il mercato?
Edit: è vero che sono pochi quelli che rinunciano ai soldi, però manco una rescissione consensuale, quando addirittura si parlava di dimissioni ad obiettivo raggiunto.
Ultima modifica di brundan; 11-12-2019 alle 00:24
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri