Likes Likes:  1,223
Pagina 109 di 148 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 2959

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    661
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Beh se non passava nemmeno il turno con Salisburgo e genk... Non lo so, ma in campionato sta a 17pt dal primo posto dopo 14 giornate, detto da lui obiettivo stagionale era lottare per lo scudetto. 8pt dal quarto posto che secondo me sono recuperabili anche se il quarto posto con Atalanta lazio e Roma non lo vedo facile facile. Secondo te non ha nessuna responsabilità in tutto questo considerando pure il mercato?

Edit: è vero che sono pochi quelli che rinunciano ai soldi, però manco una rescissione consensuale, quando addirittura si parlava di dimissioni ad obiettivo raggiunto.
    Beh posso solo immaginare la cordialità con cui sarà stato trattato in questi giorni dal di solito gentilissimo De Laurentiis...

Immagino ispiri proprio a dire "rinuncio a un sacco di soldi che mi sono dovuti"..
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    661
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Riprendetevelo.
    Guarda che con noi ha vinto giusto un paio di Champions arrivando ben lontano dallo scudetto eh... Forse forse tentare il colpo della vita non era così male.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

3. Likes TheBeroz, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Beh posso solo immaginare la cordialità con cui sarà stato trattato in questi giorni dal di solito gentilissimo De Laurentiis...

Immagino ispiri proprio a dire "rinuncio a un sacco di soldi che mi sono dovuti"..
    Non lo possiamo sapere, ma un altro allenatore de Laurentis l'avrebbe esonerato già da qualche settimana secondo me.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

AdL<<<<<Mirabelli-Fassone
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Perché si doveva pure dimettere da quelli la? Primo nel girone da imbattuto con la campione in carica nel girone.
    Il napoli è secondo.

7. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    I risultati parlano per lui, tu parli a caso

9. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Perché si doveva pure dimettere da quelli la? Primo nel girone da imbattuto con la campione in carica nel girone.
    Tipo perché ha i punti del Parma con la squadra che doveva lottare per lo scudo (parole sue )?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Sulla base di?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    661
    Likes (Received)
    302

Predefinito

A parte che anche la Juve al secondo anno di Allegri aveva "i punti del Parma" se non meno addirittura, ma è comunque lampante che la rosa del Napoli è ben lontana dal poter competere per lo scudetto e che quelle dichiarazioni sono frutto della pressione della piazza particolare / della pressione del presidente / un modo particolare (ma sbagliato) per motivare i propri giocatori in rosa.

Il Napoli ha due obiettivi stagionali, il passaggio del girone e l'arrivo tra le prime quattro in classifica. Il primo lo ha appena raggiunto agevolmente, il secondo è comunque ampiamente a portata in questo momento della stagione..

Per me è un esonero prematuro, nonché il solito capro espiatorio di De Laurentiis per continuare a fare il suo giochino del "sto in zona, guadagno e intasco al posto di reinvestire e senza rischiare mai di vincere".

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sulla base di?

E che ti devo dire. Lo hai esonerato da almeno stamattina ma lo mandi cmq in panchina per esonerarlo a mezzanotte e rotti perchè t'avranno consigliato che con la notte di mezzo magari c'è meno polemica (tattica vera eh.. ha un nome, domani sento i markettari e me lo faccio dire)

Ma che farsa ridicola è??? Ma di che parliamo???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Guarda che con noi ha vinto giusto un paio di Champions arrivando ben lontano dallo scudetto eh... Forse forse tentare il colpo della vita non era così male.
    Il fatto è che non ha lo spogliatoio in mano, magari continuando così (non vince da 7 giornate) non arrivi manco quarto, altro che vincere Champions che per il Napoli sarebbe qualcosa vicino all'impossibile senza casini. Ora con Gattuso qualcuno verrà messo fuori, altri ritorneranno a fare il loro perché non hanno più scuse, forse si giocano sto quarto posto. Ma tanto difficile fare peggio...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

A parte che anche la Juve al secondo anno di Allegri aveva "i punti del Parma" se non meno addirittura, ma è comunque lampante che la rosa del Napoli è ben lontana dal poter competere per lo scudetto e che quelle dichiarazioni sono frutto della pressione della piazza particolare / della pressione del presidente / un modo particolare (ma sbagliato) per motivare i propri giocatori in rosa.

Il Napoli ha due obiettivi stagionali, il passaggio del girone e l'arrivo tra le prime quattro in classifica. Il primo lo ha appena raggiunto agevolmente, il secondo è comunque ampiamente a portata in questo momento della stagione..

Per me è un esonero prematuro, nonché il solito capro espiatorio di De Laurentiis per continuare a fare il suo giochino del "sto in zona, guadagno e intasco al posto di reinvestire e senza rischiare mai di vincere".
    quoto tutto

le aziende a conduzione familiare gestite dal padre padrone che sa una sega, fa a modo suo, si fa venire i 5 minuti/botta di sangue e piglia decisioni alla cazzo di cane..."però fa i soldi!!!!"...eh, leggere la mia firma pls

uno pensa che ste cose accadono in B/C perchè la cultura di management a na certa sale di livello.... e invece....
    Ultima modifica di yomik; 11-12-2019 alle 01:13

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    I risultati parlano per lui, tu parli a caso
    Omar un tempo ti limitavi a smaltare la fava di CR7. Non era una cattiva strategia.

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

E che ti devo dire. Lo hai esonerato da almeno stamattina ma lo mandi cmq in panchina per esonerarlo a mezzanotte e rotti perchè t'avranno consigliato che con la notte di mezzo magari c'è meno polemica (tattica vera eh.. ha un nome, domani sento i markettari e me lo faccio dire)

Imho lo sapeva già anche Ancelotti . Un accordo per salvare l’immagine del mister che viene esonerato nonostante abbia portato la squadra agli ottavi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Omar un tempo ti limitavi a smaltare la fava di CR7. Non era una cattiva strategia.
    E spiega perché hateri vs adl ma intanto lui ha preso una società fallita e l'ha portata a questi livelli, nonostante sia cafone, abbia una gestione familiare etc..

Si giudicano j risultati o no? Preferisci giudicare le interviste?
    Il napoli quanto avrebbe potuto fare meglio con un altro presidente? Quanti errori ha fatto adl?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Imho lo sapeva già anche Ancelotti . Un accordo per salvare l’immagine del mister che viene esonerato nonostante abbia portato la squadra agli ottavi
    This, sicuro era una decisione già presa, esonerarlo pre Champions era inutile e poteva essere deleterio, così invece almeno Ancelotti ha portato a casa un piccolo traguardo (magari in cambio di uno sconto sulla buonuscita)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Oggi addirittura ci meravigliamo che Ancelotti sia stato esonerato.

L’unica cosa di cui bisogna meravigliarsi è del perché non sia successo prima, ma non prima ieri mattina, prima due/tre settimane fa.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

21. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Un giochino proprio brutto per una piazza che quarta non ci é mi arrivata nella sua storia.

Immagino i tifosi del Torino o della Samp come odierebbero sto giochino.

La rosa del Napoli forse non é da scudetto ma due mani fa se lo é giocato e sotto il terzo posto non ci va da un tempo che ho dimenticato.

L'esonero é tardivo un paio di settimane prima e 5/7 punti in più erano in cascina che spostavano tantissimo nel campionato.

23. Likes bluetiger85, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Se fosse verw la tua disamina,q cui non avevo pensato,sarebbe una mossa molto fica.
    Non ho ancora capito perché de Laurentis sarebbe peggio di gente che sto lavoro non lo fa più e che ha un centesimo dei suoi risultati.
    Io non lo so di che parliamo.Parliamone e vediamo.

25. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

quoto tutto

le aziende a conduzione familiare gestite dal padre padrone che sa una sega, fa a modo suo, si fa venire i 5 minuti/botta di sangue e piglia decisioni alla cazzo di cane..."però fa i soldi!!!!"...eh, leggere la mia firma pls

uno pensa che ste cose accadono in B/C perchè la cultura di management a na certa sale di livello.... e invece....
    É pieno il mondo di aziende a conduzione familiare che hanno cagato in testa ad aziende top.
    Anzi é proprio così che sono nate la maggior parte delle grandi aziende.
    Lungi da me difendere un certo tipo di gestione,per me va benissimo la totale delega, che tra l'altro funziona così anche nel napoli visto che dela sta più in California che a napoli.
    La storia e i fatti parlane e dicono che é l'unico presidente che non ha mai esonerato in corsa. se oggi l'ha fatto ha i suoi buoni motivi e boh a me sembrano chiarissimi mi pare addirittura irreale che si difenda un indifendibile come Ancelotti.

Dela sa una sega anche questa ndo l'hai sentita.gejte che fa i miliardi con le proprie imprese e non sanno una sega vuoi mette cnok col master onlineee

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •