Likes Likes:  510
Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1146

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Explain perché anche io nutro forti dubbi. Un mercato che in entrata ha avuto De ligt Demiral Rabiot Danilo e Ramsey ed in uscita per ora il solo Cancelo. Ti ritrovi una rosa lunghissima con un allenatore che non è famoso per il turn over e probabili malumori. Danilo/Cancelo e rischi che alla fine giochi De sciglio, De ligt lo devi far giocare e già la panchina a Parma..., Ramsey si è di nuovo rotto , parlano di lombalgia adesso ed il rischio pacco è sempre più alto comunque per ora non si è mai allenato con i compagni, Rabiot non è quello che ti fa fare deciso salto in avanti a centrocampo e sembrerebbe che Emre Can, anno scorso uno dei migliori, sia ai margini e ci affidiamo di nuovo a Khedira, Pjanic per ora non ha i tempi, in attacco a parte Costa che sembrerebbe essersi ricordato di essere un giocatore di pallone hai Manzo che cerchi di sbolognare a chiunque, Dybala che tra un post su instagram dal twiga ed una panchina non si sa cosa farà, Higuain in fase calante e boh. In tutto ciò Sarri ancora fuori e tralascio volutamente discorsi su bilanci e plusvalenze. A me sembra un casotto poi può essere che a gennaio giochi meglio del Barca di Guardiola e distruggi tutti ma per ora boh
    Scusa il ritardo.
    Io ho tanti dubbi, viene anche difficile metterli giù tutti in modo comprensibile. Ci provo:

- La rosa è di grande livello, lunghissima (troppo obv). Ma ho l'impressione che rispetto alle ultime annate non sia un grande gruppo ma piuttosto una collezione di giocatori. Sapete tutti che per me Allegri è un grande allenatore, soprattutto dal punto di vista umano e della gestione: secondo me i suoi meriti in questo senso sono stati molto sottovalutati. Sarri da quel punto di vista parte già ad handicap con una rosa da sfoltire, un centrocampo nel quale a stagione iniziata ancora non sappiamo chi giocherà, un attacco dove sono tutti in vendita (tutta gente che guadagna 6M+). Questa assenza per malattia non facilita le cose, soprattutto con un calendario non facile inizialmente. Insomma non vedo una squadra pronta mentalmente con un gruppo forte.

- Il centrocampo mi preoccupa molto. I giocatori presi (spero di sbagliarmi, ampiamente possibile) non mi sembra abbiano le qualità mentali (in parte anche tecniche, vedi Rabiot che gioca in quel ruolo e non è in grado di girarsi sul destro) per essere leader in campo. Quelli che le avrebbero sono declinanti o in partenza. Sono convinto che per come vuole giocare Sarri si sarebbe dovuto andare a prendere un regista più Sarriano e spostare Pjanic mezzala: secondo me in una squadra che gioca 15 metri più alta con tanti giocatori tecnici avrebbe fatto la differenza. Da regista in questo calcio qui non mi pare adattissimo.

- Per la prima volta da tanti anni vedo confusione societaria sul mercato. Non mi riferisco alle cessioni non fatte/tardate davanti, quelle sono dinamiche di mercato inevitabili quest'anno (Neymar è andato ieri, per quelle cifre non si muoveva un cazzo prima). Parlo dei rinnovi incomprensibili dello scorso anno (Khedira e Manzo), dei conti apparentemente pericolanti che non ci sono mai stati nella storia recente, della scelta di puntare tanto su parametri zero per garantire flessibilità con le plusvalenze più che per progettualità tecnica (vedi Emre Can che nella squadra di quest'anno per me sarebbe titolare fisso invece siamo qui ad aspettare chi ce lo paghi 40M per fare +). Io non capisco un cazzo di questo argomento, magari sono scommesse necessarie per fare quel passo in avanti a livello commerciale ma è tutta roba che mi spaventa un po' perchè non ci appartiene.

- C'è stata grande esaltazione per l'arrivo di Sarri, per l'investimento in un calcio più moderno ed europeo giocato nella metà campo degli altri. Ne sono contentissimo, ma resto convinto che con gli interpreti attuali non si possa giocare al ritmo che servirebbe. Se vuoi andare a giocare là alto e fare un certo tipo di calcio quelli in campo devono avere nel DNA ritmi alti che questa rosa OGGI per me non ha assolutamente. Possibilissimo che tra 4 mesi questa squadra giochi un calcio splendido, ma adesso per me è un vorrei, ci provo, ma non posso.

- Fatte tutte queste premesse, l'annata dovrebbe essere di transizione. Il Napoli e l'Inter sono due squadre vere, mature ed identitarie. Diciamo che lo scenario peggiore (non molto probabile ma esistente) è molto tosto. Leggi: credo Juve rivinca scudetto in volata sull'Inter (40% delle volte); ampie possibilità che si arrivi secondi se girano male alcune cose (30%); possibilità NON 0 che con qualche botta di sfiga si arrivi terzi (10%); lascio un 20% di possibilità a Sarri di rivelarsi un genio, a centrocampo e difesa trainati da De Ligt di imparare a giocare sopra ritmo e 15 metri più avanti, ai nuovi di sorprendere, a Ronaldo di fare stagione da 40 gol con scudetto vinto di 10 punti e top4 in champions.

Buona stagione a tutti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

la butto li, De Ligt prima di abituarsi al nostro calcio farà belle figure di mè #profezie

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

i miei pensieri collimano tutti con quelli di Bila tranne Pjanic mezzala che secondo me sarebbe atleticamente troppo sotto il par per una squadra che ambisce alla vittoria della CL

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Su Dzeko e Lukaku non si può sentire che continui a sostenere che l'Inter non li volesse entrambi e che non possano giocare insieme . Forse è meglio che scendi un po' dal pero e quando gli amici parlano di calcio ti avvicini un po' e cerchi di carpire qualcosa
    Mi bastano e avanzano gli "insulti" di un amico che non ha mai visto un pallone in vita sua
    Ultima modifica di Diamond995; 30-08-2019 alle 18:45

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Lesione al crociato per Chiellini

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    875

Predefinito

non iniziate a piangere, avete una rosa da urlo, se non vincente il campionato è un fallimento. Punto. Dovreste andare a tremila...Rabiot E Ramsey scarsi... Troppi in attacco...
    Sarri se non ha un cancro appena torna, rinuncia a gonzalo, torna al 4 3 1 2 e vincete camponato, coppa italiae e champions
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Icardi fa causa
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Bannate Lory

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

bannate i varisti

11. Likes AndreaRaise, bluetiger85, gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    bannate i varisti
    Malafede unica spiegazione purtroppo

13. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Spiegate pls

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

levate sta televisione agli arbitri che tanto non la sanno guardare, fatela guardare a quelli che stanno 8 ore al giorno sul divano che sono più abituati

16. Likes AndreaRaise, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Spiegate pls
    eh niente, una volta che c'è un mani che probabilmente è volontario, lo riguardano in tv e poi non lo fischiano, diabolici

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Eppure è incredibile.
    Una volta una che abbiamo qualcosa che gli altri ci invidiano mandiamo tutto in vacca. A mio parere la prima stagione di Var era di gran lunga migliore del calcio senza var. Dall'anno successivo però è partita la fobia dei falli di mano, cambi di regolamento e ciò che ne consegue.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Icardi fa causa
    Che bel legame che ha con i colori della sua maglia, con la fascia di capitano che gli avevano regalato.

Hanno veramente insegnato al mondo cosa vuol dire l’amore..

PAGLIACCIO
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che bel legame che ha con i colori della sua maglia, con la fascia di capitano che gli avevano regalato.

Hanno veramente insegnato al mondo cosa vuol dire l’amore..

PAGLIACCIO
    dai che devi essere contento che l'hai scampata :-)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dai che devi essere contento che l'hai scampata :-)
    Sono felicissimo infatti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    788

Predefinito

Io spero realmente in una contro denuncia e che facciano uscire fuori tutti i comportamenti di questo mezzo uomo

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Lesione al crociato per Chiellini
    Come si suol dire, a volte non tutti i mali vengono per nuocere. Data la tempistica dell'infortunio, e cioè che se fosse capitato fra 4 giorni saresti stato dal culo, mi sento di dire che quest'anno si scippa la champions.

P.S. Dopo questo infortunio, Chiello è ormai un ex giocatore se consideriamo tempo di guarigione + recupero alla sua età Imo un Marchisio bis.
    Grazie di tutto Chiello; bandiera bianconera, top top difensore e per sempre nei nostri cuori.

24. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
    Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
    Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)
    Stima piccolina circa Vecino
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •