Likes Likes:  1,247
Pagina 111 di 152 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 3037

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    In tutto questo c'è un'altra disamina.
    Dela è stato pagato dal gruppo Suning, quello da cui deve prendere lezioni di management, per fare questo esonero ieri post Inter Barca cosi magicamente ne su cbet ne su tutti i siti si parla dell'ennesima serata nerazzurra in cui si deve vincere e si finisce per sukare.
    Tutto comear solito. #colpadiSpalletti
    Se in queste due giornate si perdesse la testa della classifica, si potrebbe dichiarare Conte "fuori da tutto" a gennaio come fatto per Spalletti?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Concordo soprattutto su questo punto.
    Le sue idee sono morte sul nascere. Giocare senza copertura con molto spazio alle spalle da difendere tanto ci sono KK e Manolas è una roba da ritiro del patentino ed è il motivo per il quale siamo così corti a centrocampo (non serviva nemmeno comprarne altri, avevamo già Diawara e Rog).
    I continui esperimenti con gente piazzata palesemente fuori ruolo (Elmas a fare l'ala al posto di Callejon, Insigne a fare il tornante, Lozano (la più grossa sciagura che ci lascia) a fare il Callejon, Ruiz ad impostare davanti alla difesa, terzino sinistro che non si sa mai chi è con due giocatori di ruolo che hanno svolto egregiamente quel compito lì per anni, Di Lorenzo che fa il terzino destro, il terzino sinistro, l'ala destra), le rotazioni insensate dei giocatori (lol a Meret non sempre in campo) hanno portato tantissima confusione soprattutto nei giocatori chiave (Mertens, Callejon, Insigne) che hanno fatto la fortuna del Napoli degli ultimi anni.
    Se uno che dichiara di avere una rosa per vincere lo scudetto (lol a chi dice che è la piazza che te lo impone, fino ad un anno fa era PROIBITO anche solo parlarne) e poi oltre ad avere dei risultati così deludenti non ha in mano lo spogliatoio, i giocatori si lamentano che si allenano poco, non ci si ricorda di prestazioni buone se non la partita di andata con il Liverpool, davvero non ci si può capacitare del perchè non sia stato esonerato prima.

Possiamo lodarlo per la sua carriera ma è abbastanza tacito che a Napoli ha fallito ed anche clamorosamente.
    Guarda tu sai che sono fautore del turnover.
    Pero' c'è un pero'.
    Se non hai trovato la quadra e se le cose non vanno devi iniziare a dare delle certezze. Non puoi alla 15ema senza grandi infortuni ancora non avere chiaro su chi puntare davvero.
    Cioe' si fa turnover ma si sa bene o male chi sono i 12/13 che sono quelli che quando conta davvero fanno la tua squadra. Si tengono gli altri 7/8 caldi perchè saranno sempre fondamentali. Questo fa il turnover.

Qua Ancelotti non ha fatto turnover. Ha ruotato tutti tranne 2/3 spostandoli da tutte le parti del campo in mometno di difficoltà senza mai trovare la quadra. E cosa è questo se non il piu' grande fallimento di un allenatore? Cioè è proprio la base. proprio che non c'è caso piu' lampante di questo di errori dell'allenatore.

Ci sono molte volte dove allenatore fa palesemente giocare bene o male i top13 della rosa e non ottiene risultati. Lo esonerano e provano un altro ma non è che dici lo hanno esonerato per errori o cose. Lo fai per dare una scossa, per sperare che ambiente, squadra si carichino ecc. Spesso non funziona infatti.

Qua domani mattina c'è da fare la formazione che sicuramente già è qualcosa di nuovo rispetto al bordello fatto sti mesi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se in queste due giornate si perdesse la testa della classifica, si potrebbe dichiarare Conte "fuori da tutto" a gennaio come fatto per Spalletti?
    almeno fino al 20 gennaio ci si arriva. come il 2017/18

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Per dirla in breve bando alle ciance. C'è qualcuno che pensa Gattuso possa avere una media punti inferiore a quella di Ancelotti?
    Sentiamo.

Il napoli chiuderebbe a 53 punti e nelle ultime 4 di campionato deve ancora giocare vs Inter e Lazio prima e terza del campionato a riprova che anche il calendario era dalla parte di Ancelotti.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    470

Predefinito

almeno fino al 20 gennaio ci si arriva. come il 2017/18
    Ah ok
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

In tutto questo c'è un'altra disamina.
    Dela è stato pagato dal gruppo Suning, quello da cui deve prendere lezioni di management, per fare questo esonero ieri post Inter Barca cosi magicamente ne su cbet ne su tutti i siti si parla dell'ennesima serata nerazzurra in cui si deve vincere e si finisce per sukare.
    Tutto comear solito. #colpadiSpalletti
    Dai lori non abbassarti all'analisi spiccia ed immotivata anche tu per favore.

Se stai bruciando ancora per ieri, smaltisci un po' e poi torna a commentare... che a cc giravamo con Borja 34enne e senza cambi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dai lori non abbassarti all'analisi spiccia ed immotivata anche tu per favore.

Se stai bruciando ancora per ieri, smaltisci un po' e poi torna a commentare... che a cc giravamo con Borja 34enne e senza cambi.
    era una battuta ci mancherebbe.
    Rimane il fatto che come al solito partite da vincere non si vincono.
    Noi giravamo con i 34enni ma loro si son presentati con la squadra c senza motivazioni.

Solo noi riusciamo a fallire appuntamenti cosi. Al Napoli del padre padrone quando accade te lo ricodi per tutta la vita.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Perché si doveva pure dimettere da quelli la? Primo nel girone da imbattuto con la campione in carica nel girone.
    Se si chiamava Mourinho immagino che era uguale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se si chiamava Mourinho immagino che era uguale
    Quando sei acciecato dal tifo sbagli pure la classifica

Quelli la cit..

Il rispetto per carletttoooo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Per quanto riguarda la tempistica, fermo restando l'idea di @yomik che puo' essere interessante, visto le cose che ho letto in giro sul mancato rispetto ad Ancelotti, come si fa ad esonerare dopo vittoria 4 a 0 ecc ecc mi sono fatto questa idea sul perchè l'esonero ieri sera ( ragionando sempre che chi lavora non è scemo e se fa delle scelte un motivo lo ha ).

Penso che l'esonero fosse deciso bene o male da un paio di settimane ,probabilmente già durante la sosta.
    Solo che tre giorni dopo la ripresa del campionato c'era Liverpool NApoli, partita fondamentale e MIlan Napoli subito prima.
    E li ragionamento puo' essere far arrivare uno nuovo con due partite cosi importanti subito è pericoloso mi prendo un attimo di tempo e se faccio due vittorie magari si ricuce tutto se invece va male gg esonero e fine.
    Escono due pareggi tra l'altro con liverpool bella partita. QUalificazione agli ottavi alla portata ma non ancora matematicamente raggiunta.
    Esonero sempre piu' deciso perchè in campionato non si svolta. Ma manca quella partita di cl troppo importante.
    E se chiami uno nuovo ora ti esponi a due rischi: 1) che non essendo esperto di cl ( hai scelto Gattuso ) ti faccia il patatrack all'ultima e li si hai fatto danni assurdi; 2) che se disgraziatamente non passa il turno quello nuovo, poi che fai richiami Ancelotti? continui con il nuovo che sarà subito odiato da tutti e te ancora peggio?
    Invece fai capire bene o male ad Ancelotti che è finita ma gli dici concludi tu la questione cl. A quel punto se esce dalla cl, beh esonero è proprio matematico. Se passi dai al nuovo tempo per carburare in campionato, sbagliare anche, e poi provare a fare cose in cl.

11. Likes MechanicalBoy liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Mi parli di supercazzole da libri di testo pero'.
    Parlami di qualche fatto. Fino ad oggi come è andata? Fino ad oggi questo modo padronale cosa ha prodotto.
    Qualcuno avrebbe scelto Sarri? Qualcuno avrebbe venduto tutti quei top al top prezzo possibile? Ci sono manager che son stati piu bravi di lui a vendere Higuain a 90 milioni. Portameli sti laureati che lo hanno fatto e ne parliamo. Fino a prova contraria ad oggi lui ( o chi per lui perchè contuinui a pensare che non abbia dietro gente fortissima solo perchè da egocentrico non la mette in prima linea ) da quali top manager degli altri avrebbe da invidiare?
    Supercazzole da libri cosa dai lory su.

Sta ma pure sta cosa del giudicare in base ai risultati. Leggiti la mia firma, il senso del nostro pensarla diversamente è tutto lì. Io me ne frego dei risultati, guardo alla sostanza. Hai fatto scelte +EV? Si, bene.

Poi mi parli ad esempio del periodo più florido. Ma che te lo devo pure dire che "il periodo più florido" coincide con la più grande inflazione della storia di prezzi dei cartellini e ricavi da diritti tv? Che metrica è per valutare le cose?

Vendere Cavani o Higuaìn: oh c'erano 2 clausole e 2 buyer che le hanno pagate. Che arte c'è? I soldi di Cavani sono stati spesi magistralmente. Ma proprio top. Quelli di Higuaìn no ed ho postato qualche pagina fa la lista dei movimenti e dei titolari prodotti.

Manager da invidiare: qua ti devo scrivere eh... domani sera, promesso
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

13. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Per quanto riguarda la tempistica, fermo restando l'idea di @yomik che puo' essere interessante, visto le cose che ho letto in giro sul mancato rispetto ad Ancelotti, come si fa ad esonerare dopo vittoria 4 a 0 ecc ecc mi sono fatto questa idea sul perchè l'esonero ieri sera ( ragionando sempre che chi lavora non è scemo e se fa delle scelte un motivo lo ha ).

Penso che l'esonero fosse deciso bene o male da un paio di settimane ,probabilmente già durante la sosta.
    Solo che tre giorni dopo la ripresa del campionato c'era Liverpool NApoli, partita fondamentale e MIlan Napoli subito prima.
    E li ragionamento puo' essere far arrivare uno nuovo con due partite cosi importanti subito è pericoloso mi prendo un attimo di tempo e se faccio due vittorie magari si ricuce tutto se invece va male gg esonero e fine.
    Escono due pareggi tra l'altro con liverpool bella partita. QUalificazione agli ottavi alla portata ma non ancora matematicamente raggiunta.
    Esonero sempre piu' deciso perchè in campionato non si svolta. Ma manca quella partita di cl troppo importante.
    E se chiami uno nuovo ora ti esponi a due rischi: 1) che non essendo esperto di cl ( hai scelto Gattuso ) ti faccia il patatrack all'ultima e li si hai fatto danni assurdi; 2) che se disgraziatamente non passa il turno quello nuovo, poi che fai richiami Ancelotti? continui con il nuovo che sarà subito odiato da tutti e te ancora peggio?
    Invece fai capire bene o male ad Ancelotti che è finita ma gli dici concludi tu la questione cl. A quel punto se esce dalla cl, beh esonero è proprio matematico. Se passi dai al nuovo tempo per carburare in campionato, sbagliare anche, e poi provare a fare cose in cl.
    i risultati in campionato da che dipendono secondo te?

per me dal fatto che non frega un cazz alla squadra del campionato dopo quello che è successo... la champions sono meno partite... fottuta per fottuta la stagione, si impegnano solo in champions e gg...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Giusto per capire , ste scelte +ev chi le ha fatte negli ultimi anni?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    i risultati in campionato da che dipendono secondo te?

per me dal fatto che non frega un cazz alla squadra del campionato dopo quello che è successo... la champions sono meno partite... fottuta per fottuta la stagione, si impegnano solo in champions e gg...
    fosse vero, cosa a cui non credo sia chiaro, un allenatore sta li per ricaricare le pile dei giocatori, dargli le motivazioni oltre che i dettami tattici.
    Se giocano di merda in campionato tu allenatore hai infinite colpe.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2608

Predefinito

Sta ma pure sta cosa del giudicare in base ai risultati. Leggiti la mia firma, il senso del nostro pensarla diversamente è tutto lì. Io me ne frego dei risultati, guardo alla sostanza. Hai fatto scelte +EV? Si, bene.

Poi mi parli ad esempio del periodo più florido. Ma che te lo devo pure dire che "il periodo più florido" coincide con la più grande inflazione della storia di prezzi dei cartellini e ricavi da diritti tv? Che metrica è per valutare le cose?

Vendere Cavani o Higuaìn: oh c'erano 2 clausole e 2 buyer che le hanno pagate. Che arte c'è? I soldi di Cavani sono stati spesi magistralmente. Ma proprio top. Quelli di Higuaìn no ed ho postato qualche pagina fa la lista dei movimenti e dei titolari prodotti.

Siamo tutti d'accordo che vanno giudicate le scelte nel lungo periodo. Dela c'è da 15 anni, non da due giorni, capace domani mattina vende a 100milax le spese fatte. Con risultati fantastici che nemmeno il piu' ottimista dei napoletani potevano sperare. E li cosa diresti sull'operato di lungo periodo?
    Uno che nel cinema sono 40+ anni che è top mondo in un settore che sta cambiando come il mondo alla velocità della luce.

Le clausole chi le ha messe? Chi è il primo in Italia che le ha usate? Vai un po a chiedere ai tifosi della Roma se gli va bene che la clausola di Pjanic o di Manolas erano quelle li?
    Magari dopo Higuain non ha comprato perfectao. Happens. Su 30 acquisti negli ultimi 8 anni ne sbaglia 5. L'Inter o il Milan al triplo del budget ne hanno azzeccati 5 su 30 ma hanno la comunicazione e il managment top mondo no?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Portami un esempio di squadre che guardano al lungo periodo, voleva farlo il Milan, prendono DS dell' arsenal, tutti giovani etc e a dicembre hanno già cambiato allenatore e a gennaio vogliono prendere un 38enne..

Tutti guardano ai risultati, TUTTI.
    perdi più del dovuto? Perfetto vai via.
    Proprio ADL è l'unico che negli anni ha esonerato in corsa solo quando sembrava l'unica via (Donadoni).

Il lungo periodo nel calcio esiste dal punto di vista della gestione finanziaria, ma non nei risultati in campo, se i tuoi risultati si discostano da quelli attesi e non si pensa che la situazione sia recuperabile, vieni licenziato (o venduto se sei un calciatore)

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4519
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Tutto molto interessante, ma i 70k sotto le mattonelle ora chi ce li rimette?

R. I. P. sopracciglio fascinoso magnete per top player <3
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 11-12-2019 alle 15:47
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    331
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Ancelotti ha fallito. Lo scrivo così evitiamo altre discussioni.

Ora mi chiedo. E' possibile che i calciatori non fossero contro l'allenatore ma contro la società? Visto che non mi sembra che i giocatori siano entusiasti dell'esonero..
    Allo stesso modo non so quanti avrebbero fatto meglio in quelle condizioni. Poi magari lui non c'ha capito un cazzo è un maiale culo culo etc.. ma il Problema Napoli per me non è l'allenatore, ad oggi.

Ora magari arriva Gattuso e fanno 10 vittorie di fila.. ma il problema di base rimane e se non si risolve questo dubito ci siano prospettive per la stagione attuale.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

21. Likes yomik liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    331
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Siamo tutti d'accordo che vanno giudicate le scelte nel lungo periodo. Dela c'è da 15 anni, non da due giorni, capace domani mattina vende a 100milax le spese fatte. Con risultati fantastici che nemmeno il piu' ottimista dei napoletani potevano sperare. E li cosa diresti sull'operato di lungo periodo?
    Uno che nel cinema sono 40+ anni che è top mondo in un settore che sta cambiando come il mondo alla velocità della luce.

Le clausole chi le ha messe? Chi è il primo in Italia che le ha usate? Vai un po a chiedere ai tifosi della Roma se gli va bene che la clausola di Pjanic o di Manolas erano quelle li?
    Magari dopo Higuain non ha comprato perfectao. Happens. Su 30 acquisti negli ultimi 8 anni ne sbaglia 5. L'Inter o il Milan al triplo del budget ne hanno azzeccati 5 su 30 ma hanno la comunicazione e il managment top mondo no?
    Ma infatti dal punto di vista della gestione societaria dubito ci si possa dir qualcosa.
    Io ho grossi dubbi invece sulla gestione sia della campagna acquisti di quest anno sia sulla gestione dei calciatori.. ed è questo che sta creando casini.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ancelotti ha fallito. Lo scrivo così evitiamo altre discussioni.

Ora mi chiedo. E' possibile che i calciatori non fossero contro l'allenatore ma contro la società? Visto che non mi sembra che i giocatori siano entusiasti dell'esonero..
    Allo stesso modo non so quanti avrebbero fatto meglio in quelle condizioni. Poi magari lui non c'ha capito un cazzo è un maiale culo culo etc.. ma il Problema Napoli per me non è l'allenatore, ad oggi.

Ora magari arriva Gattuso e fanno 10 vittorie di fila.. ma il problema di base rimane e se non si risolve questo dubito ci siano prospettive per la stagione attuale.
    Se hanno qualcosa contro la società, a gennaio e giugno vengono venduti e si va avanti, Easy

Sicuramente Ancelotti non è stato l unico problema, diciamo che c ha messo molto del suo

24. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 7 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. Horophim,
  3. k4cka,
  4. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •