Likes Likes:  1,429
Pagina 113 di 172 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 3440

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    scusate nell'azione del rigore poi punizione, cosa fischia l'arbitro??
    incrocio, presumo involontario, tra le gambe dei due giocatori, per me ci sta, personalmente mi è capitato di cadere per un contatto avvenuto con quella dinamica che poi mi ha portato a perdere il passo e cadere nelle falcate successive

certo sarebbe stato un rigore raccattato dalla spazzatura ed una discreta sfigata del Parma
    Ultima modifica di beavis; 14-12-2019 alle 19:50

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Ridateci Donadoni!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes flamna liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Cacata di koulibaly al terzo e scivolone di lupetto al 92esimo pd, debutto sfigato di ringhio

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Io in tempi recenti, si parla di un mese e mezzo fa, forse due, dissi che il problema è che bisogna comprare calciatori. Bisognava vendere chi non voleva rimanere e comprarne altri.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Cacata di koulibaly al terzo e scivolone di lupetto al 92esimo pd, debutto sfigato di ringhio
    Carletto coglione, i giocatori remano contro, Ringhio sfigato
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Io in tempi recenti, si parla di un mese e mezzo fa, forse due, dissi che il problema è che bisogna comprare calciatori. Bisognava vendere chi non voleva rimanere e comprarne altri.
    Ne hai dette di cose tu...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Non era Luperto quello che scivola e c’è poca sfiga in questa partita.

Gli altri hanno avuto occasioni colossali, noi a parte un tiro di quella pippa di Insigne abbiamo passato la palla a Sepe.
    Tenere in campo Callejon che non si regge in piede è abbastanza preoccupante. Partire dopo un cambio allenatore in quel modo li è molto brutto.
    È la prima partita ma non ci siamo proprio.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

chissà come è catalogato nel protocollo VAR il cazzotto in faccia

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

bhè sei senza dubbio una volpe

11. Likes bluetiger85, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Immaginavamo in qualche modo ci avessi azzeccato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

cmq Gattuso lo prendi x far credere a delle cacate di saper giocare a pallone, non so se serva per giocatori che sanno giocare il pallone ma stanno facendo gli stronzi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Sì ma anche il lampione De Laurentiis dovrebbe capirlo. Quelli che non volevano stare andavano venduti. Non sarà mica meglio il Napoli della Juventus, del Barça, del Chelsea, del Man Utd, del Man City, del Bayern, del Dortmund ecc...Se vendeva chi non voleva stare adesso invece di esserci sto mortorio ci sarebbe entusiasmo e voglia di vincere.
    Cmq, Genoa - Samp un livello di indecenza calcistica che dire vergognosa è fare un complimento. Mi sono divertito di più guardando sull'altro monitor Cavese - Ternana.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Ranieri ha giocato tutti i derby in Italia, 10 derby giocati, 9 vittorie ed 1 pareggio, se non altro, fortunato

17. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Cmq ormai siamo a Dicembre e diciamo che più o meno le cose vanno come avevo pensato. Se l'Inter non vince il campionato sarebbe uno scandalo avevo detto e infatti è prima anche se contro la Roma doveva vincere. Comunque manca un'eternità alla fine del campionato. Toro avevo detto che non c'era da sorprendersi se cadeva più di qualche volta e infatti così è stato e sarà ancora, perché la rosa fa ridere a parte Sirigu e Belotti. Fiorentina non commento neanche altrimenti vengo bannato direttamente Milan uguale alla Fiorentina. Roma al 100 % non andrà in Champions avevo detto e lo riconfermo ancora più certo di prima

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Cmq ormai siamo a Dicembre e diciamo che più o meno le cose vanno come avevo pensato. Se l'Inter non vince il campionato sarebbe uno scandalo avevo detto e infatti è prima anche se contro la Roma doveva vincere. Comunque manca un'eternità alla fine del campionato. Toro avevo detto che non c'era da sorprendersi se cadeva più di qualche volta e infatti così è stato e sarà ancora, perché la rosa fa ridere a parte Sirigu e Belotti. Fiorentina non commento neanche altrimenti vengo bannato direttamente Milan uguale alla Fiorentina. Roma al 100 % non andrà in Champions avevo detto e lo riconfermo ancora più certo di prima
    Quante volte cadrà la Spal? E il Benevento? E il Fano?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Gattuso: abbiamo problemi di equilibrio

Allan per Mertens chi lo ha fatto, mia nonna?

Fai sto cambio perchè la devi recuperare, ti serve 1 attaccante, loro attaccano solo in 2? togli un difensore, non l'unico centrocampista difensivo in grado di stoppare sul nascere lo sviluppo del contropiede del Parma.

Dilettante!

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quante volte cadrà la Spal? E il Benevento? E il Fano?
    dico la mia: il Fano e la Spal qualche volta, il Benevento qualche volta ma meno volte di Fano e Spal, forse, perchè il Benevento è uno scandalo se non vince il campionato ma se retrocederà non ci sarà da sorprendersi, le cose stanno andando come avevo pensato e confermo che andranno come ho pensato, poi se ho tempo tra una sessione poker e una sessione bet vi faccio sapere cosa ho pensato, non dopo agosto ma difficilmente prima di luglio

23. Likes bluetiger85, il_Tricheco liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Gattuso: abbiamo problemi di equilibrio

Allan per Mertens chi lo ha fatto, mia nonna?

Fai sto cambio perchè la devi recuperare, ti serve 1 attaccante, loro attaccano solo in 2? togli un difensore, non l'unico centrocampista difensivo in grado di stoppare sul nascere lo sviluppo del contropiede del Parma.

Dilettante!
    allan non aveva i 90minuti nelle gambe, altrimenti avrebbe tolto ruiz o zielinski

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

allan non aveva i 90minuti nelle gambe, altrimenti avrebbe tolto ruiz o zielinski
    E Callejon quando cazzo lo toglie che non stava in piedi? Perché non ha messo Elmas e tornava al 433 se aveva così tanto bisogno di equilibrio?

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Hahaha L'Alma Juventus Fano è tutta una storia particolare. Cmq, cambiare allenatore è servito anche per vincere 0-4 a Cesena
    Cmq complimenti ai geni che mettono Verona - Torino alle 12.30 di domenica non sapendo che alle 12.30 c'è chi si sveglia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 6 ospiti)

1. banditos,
  2. kobe bryant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •