Likes Likes:  1,576
Pagina 117 di 191 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,340 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    4 anni e mezzo, c'è tempo e modo per costruire qualcosa di interessante, purchè ci sia chi mette la grana
    Si, vedrai... 4 anni e mezzo, bello scam.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    4 anni e mezzo, c'è tempo e modo per costruire qualcosa di interessante, purchè ci sia chi mette la grana
    Beh d'altronde ha 40 anni può aspettare.

I top veri aspetterebbero così? ( a qualsiasi etá ).

Fermo.restando che l'evento in 4 anni il max che fa si gioca la cl spendessero pure tanto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Beh d'altronde ha 40 anni può aspettare.

I top veri aspetterebbero così? ( a qualsiasi etá ).

Fermo.restando che l'evento in 4 anni il max che fa si gioca la cl spendessero pure tanto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    11.5 milioni di sterline l'anno! Non hanno specificato se netti o lordi, ma comunque tanti soldi sta scammando proprio senza vergogna. Ma i top club sembra che se ne sono accorti.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

sono lordi e visti gli stipendi degli allenatori in premier non vedo cosa ci sia da stupirsi.
    poi vabbé quando si legge scam, accattone, passa pure la voglia di commentare.

5. Likes TheBeroz, AndreaRaise, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

talvolta mi pare di vivere in un altro mondo... ma se voi foste Ancellotti e vi offrissero un contratto del genere che fareste? bho... a me non mi pare che sia andato li a minacciarli armi in pugno

7. Likes AndreaRaise liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Io pensavo , sbagliando , che uno come lui preferisse aspettare qualcosa di meglio anziché andare a giocarsi la salvezza all’everton . Allegri stesso credo abbia ricevuto offerte economicamente vantagiosissime ma preferisce restare fermo e aspettare una big . Forse Ancelotti sapeva che meglio dell’everton non trovava?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

comunque l'Everton, aldilà della classifica del momento, non è certo un Sassuolo qualsiasi, e poi stiamo parlando di Premier e non di Serie A, il miglior campionato d'Europa, è forse più affascinante allenare l'Everton che il Napoli AMMA

io mi auguro solo che divida la sua strada professionale da quella del figlio che secondo me sta cosa non funziona proprio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    talvolta mi pare di vivere in un altro mondo... ma se voi foste Ancellotti e vi offrissero un contratto del genere che fareste? bho... a me non mi pare che sia andato li a minacciarli armi in pugno
    Firmerei subito ovviamente, ma infatti lui e Lippi sono gli unici due pensionati che invece di essere fottuti, fottono! Le big Ancelotti poi se l'è girate tutte quindi questo gli rimane, già andare al Napoli faceva capire che il cerchio s'era stretto. Non a caso con l'Arsenal libero, lui va al everton, 3/4 anni fa sarebbe stato in cima alla lista.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Vedove di Icardi dove siete?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Io pensavo , sbagliando , che uno come lui preferisse aspettare qualcosa di meglio anziché andare a giocarsi la salvezza all’everton . Allegri stesso credo abbia ricevuto offerte economicamente vantagiosissime ma preferisce restare fermo e aspettare una big . Forse Ancelotti sapeva che meglio dell’everton non trovava?
    Ha 60 anni eh, ha vinto tutto da giocatore e da allenatore, magari non c'ha più voglia di sentire determinate pressioni, si piglia i sui 35MILA EURO al GIORNO e gg

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Dunque dove si era rimasti? Ops... Alla S.P.A.L.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

@gruz @yomik come ve la sentite ???
    boh io mi sto a cagare in mano...

vabbè tanto segna Caicedone all'ultimo del 120esimo ma cmq mi sto cagando in hand
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

vabbè tanto segna Caicedone all'ultimo del 120esimo ma cmq mi sto cagando in hand
    difficile battere la juve 2 volte in 20 giorni ,comunque sto tranquillo sono contento se la vinciamo non mi dispero se non ce la facciamo .

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

sarò in treno.. frega pochino..

la vincono loro facile e non è scaramanzia.. 1 per quello che ha detto gruz 2 perchè mettono in campo una signora squadra che dubito possa fallire..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    difficile battere la juve 2 volte in 20 giorni ,comunque sto tranquillo sono contento se la vinciamo non mi dispero se non ce la facciamo .
    gruz mi sbaglio o siamo la squadra che ha battuto più volte la juve negli ultimi 3 anni?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sarò in treno.. frega pochino..

la vincono loro facile e non è scaramanzia.. 1 per quello che ha detto gruz 2 perchè mettono in campo una signora squadra che dubito possa fallire..
    oh facile no, per un cazzo, cioè se vincono ok, ma non credo sarà facile.
    boh io me la gioco sul fatto che questi st anno gasati per un biehroff che salta 3 metri...

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

vabbè ragazzi vinceranno loro, arriveremo 5i, ma cazz ce ne frega, godiamoci il momento.
    https://twitter.com/fpiras67/status/...86568441683968

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

vabbè ragazzi vinceranno loro, arriveremo 5i, ma cazz ce ne frega, godiamoci il momento.
    https://twitter.com/fpiras67/status/...86568441683968
    ma infatti il bello è vivere la vigilia di lazio juve tacendo ma, contemporaneamente, morendo dentro perchè lo vorresti urlare al mondo che puoi giocartela..

oggi è molto più complicato, tutto qua.. certe squadre si battono/non si battono in base al periodo.. imho la juve è in quel periodo in cui gli attaccanti segnano tutto quello che gli passa per i piedi..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

solo per avvertire che dopo "selfie" "influencer" "Continassa" e "estirada" sta spopolando una nuova parola per la quale sarei disposto ad uccidere barbaramente l'interlocutore, la parola è "Dygualdo" PDD

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

povero Conti, forse crede di giocare ancora nell'Atalanta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •