Likes Likes:  766
Pagina 12 di 88 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1743

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Come si suol dire, a volte non tutti i mali vengono per nuocere. Data la tempistica dell'infortunio, e cioè che se fosse capitato fra 4 giorni saresti stato dal culo, mi sento di dire che quest'anno si scippa la champions.

P.S. Dopo questo infortunio, Chiello è ormai un ex giocatore se consideriamo tempo di guarigione + recupero alla sua età Imo un Marchisio bis.
    Grazie di tutto Chiello; bandiera bianconera, top top difensore e per sempre nei nostri cuori.
    Ti senti di dire, addirittura?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ti senti di dire, addirittura?
    Scusa. Si scippa la champions.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
    Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
    Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)

Per vince ce vuole anche un guardalinee che non vede na palla dentro 3 metri eh <3 ...ora con la var è più complicata la cosa
    Ultima modifica di gimmy81; 31-08-2019 alle 07:54
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

4. Likes Tyler1932 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Come si suol dire, a volte non tutti i mali vengono per nuocere. Data la tempistica dell'infortunio, e cioè che se fosse capitato fra 4 giorni saresti stato dal culo, mi sento di dire che quest'anno si scippa la champions.

P.S. Dopo questo infortunio, Chiello è ormai un ex giocatore se consideriamo tempo di guarigione + recupero alla sua età Imo un Marchisio bis.
    Grazie di tutto Chiello; bandiera bianconera, top top difensore e per sempre nei nostri cuori.
    Bah per me segnali chiari che anche il fato vi ha abbandonato.
    St'anno sono seriamente cazzi vostri e mi tocca correre ai ripari

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Mauro idolo indiscusso.
    Marotta ottimista però.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

"E' uno dei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fiar-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granchè. All''Inter. Con l'Inter.

E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato con dolori fisici che portavano alle lacrime dopo la partita, e nei giorni seguenti. Ma ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perche scendendo in campo ero riuscito a dimenticare ogni dolore, con l'unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perchè c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un vero interista può capire, e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono.

Questo amore per l'Inter lo hanno imparata a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano. Perchè ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori.

Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collavorato con il club, in campo e fuori, nell'inserimento di ogni nuovo giocatore. Io so cos'è l'amore per l'Inter, e i tifosi interisti lo sanno perchè hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All'Inter. Con l'Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti.

Non so se in questo momenti ci sia amore e rispetto verso l'Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell'Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All'Inter. Con l'Inter".

8. Likes gimmy81, Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

toglietemi una curiosità, nel vostro Fantacalcio chi si è aggiudicato le prestazioni del bomber innamorato pazzo dell'Inter?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Causa Icardi-Inter sembra buona giusto per dare da mangiare agli avvocati alle spese degli Icardi's.

La società ovviamente e prevedendo la mossa, si è sempre comportata con grande oculatezza (v. assegnazione numero di maglia).

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    toglietemi una curiosità, nel vostro Fantacalcio chi si è aggiudicato le prestazioni del bomber innamorato pazzo dell'Inter?
    @pattolino

12. Likes beavis, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    "E' uno dei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fiar-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granchè. All''Inter. Con l'Inter.

E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato con dolori fisici che portavano alle lacrime dopo la partita, e nei giorni seguenti. Ma ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perche scendendo in campo ero riuscito a dimenticare ogni dolore, con l'unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perchè c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un vero interista può capire, e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono.

Questo amore per l'Inter lo hanno imparata a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano. Perchè ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori.

Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collavorato con il club, in campo e fuori, nell'inserimento di ogni nuovo giocatore. Io so cos'è l'amore per l'Inter, e i tifosi interisti lo sanno perchè hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All'Inter. Con l'Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti.

Non so se in questo momenti ci sia amore e rispetto verso l'Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell'Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All'Inter. Con l'Inter".

"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

14. Likes AndreaRaise, beavis, filippo, CrackUrLuck liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    @pattolino l'hai scelto in ottica Inter, Napoli o Juve?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Complimenti a Gruz, Flamna e Yomik. Prestazione maiuscola!

17. Likes Vladharkon liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Complimenti a Gruz, Flamna e Yomik. Prestazione maiuscola!
    le vostre classiche vittorie che vi svoltano la stagione
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Piatek in panca x André Silva Giampaolo ce la sta mettendo veramente tutta oh
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Non è che c'entra qualcosa con il calciomercato? A me fa schifo come idea ma se non gioca non lo vendi, se gioca e fa schifo non lo vendi uguale ma se gioca e per sbaglio, ma proprio per sbaglio ne butta dentro una hai due giorni per darlo via
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non è che c'entra qualcosa con il calciomercato? A me fa schifo come idea ma se non gioca non lo vendi, se gioca e fa schifo non lo vendi uguale ma se gioca e per sbaglio, ma proprio per sbaglio ne butta dentro una hai due giorni per darlo via
    Mi sa che come tempistiche è un po' tardi, se ci fosse una trattativa a buon punto non giocherebbe per preucazione. Speriamo che la metta dentro e basta
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

che roba brutta a.silva
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

La notizia buona è che abbiamo il 100% di realizzazione dei tiri in porta in stagione.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Con il tiro di Piatek al 85esimo la media scende drasticamente al 50%.

Mamma mia

EDIT abbiamo tirato più in 5 minuti che nei 175 tra udinese e brescia
    Ultima modifica di boomdani; 31-08-2019 alle 18:59

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Kessiè che ultimi 10 minuti, mentre vinci 1-0, parte all'assalto dell'area avversaria, dimenticandosi completamente della fase difensiva, come se fossi sotto in finale di CL è stata una cosa veramente brutta da vedere IMO. Intelligenza ZERO

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. aiemsan,
  2. narayan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •