Likes Likes:  1,578
Pagina 120 di 191 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Suso s'è fatto sorprendere dalla finta alla Suso

https://www.facebook.com/DAZNIT/vide...c0OTYwNjM2ODI/
    Linguaggio del corpo e passo da scapoli ammogliati!!
    No ma è buono Suso
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

2. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Linguaggio del corpo e passo da scapoli ammogliati!!
    No ma è buono Suso
    dire pigro o moscio è poco in effetti, non rende bene l'idea

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Juventus-Lazio: Lulic da 8, "Dybaldo" da 6,5. De Sciglio ingenuo, merita il 5
    L. Garlando • 1 ora fa

c'hanno pure il coraggio di firmarsi sti spudorati, non sanno cosa rischiano

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

ah sì vi ricordate quando vi dicevo che Cataldi sarebbe titolare al milan ???

beh sticazzi ce lo teniamo noi come 13esimo uomo...

edit: @boomdani che dicevi di lulic ????

Ultima modifica di flamna; 23-12-2019 alle 07:35
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Cmq dire che Gianpaolo non ci stava capendo niente dopo aver visto suso e calha titolari mi sa di cazzata.

Non è che se schieri la gente nei suoi ruoli nonostante siano morti che camminano, sia sintomo di intelligenza

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Cmq dire che Gianpaolo non ci stava capendo niente dopo aver visto suso e calha titolari mi sa di cazzata.

Non è che se schieri la gente nei suoi ruoli nonostante siano morti che camminano, sia sintomo di intelligenza
    A prescindere da ruoli e giocatori dava l'idea di essersi trovato in qualcosa di piu' grosso di lui.
    Secondo me è anche stato sollevato dall'esonero.
    Pioli in queste situazioni di merda ci ha già lavorato non risolvendo bene o male nulla, come è normale che sia, ma almeno non facendo piu' danni del dovuto.

Poi se uno guarda i nomi di quelli che scendono in campo sai che a parte due tre sono tutti giocatori da contesto. Se tutto girasse magari sarebbe una squadra per provare ad avvicinarsi alla cl ( come fatto l'anno scorso ), se tutto va storto questi arrivano sotto al decimo tranquilli tranquilli.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A prescindere da ruoli e giocatori dava l'idea di essersi trovato in qualcosa di piu' grosso di lui.
    Secondo me è anche stato sollevato dall'esonero.
    Pioli in queste situazioni di merda ci ha già lavorato non risolvendo bene o male nulla, come è normale che sia, ma almeno non facendo piu' danni del dovuto.

Poi se uno guarda i nomi di quelli che scendono in campo sai che a parte due tre sono tutti giocatori da contesto. Se tutto girasse magari sarebbe una squadra per provare ad avvicinarsi alla cl ( come fatto l'anno scorso ), se tutto va storto questi arrivano sotto al decimo tranquilli tranquilli.
    qua abbiamo proprio l'approccio opposto

esiste una dose di rischio che corri portando ai nastri di partenza quell'accozzaglia di scarponi immani. quel rischio è molto alto. le opzioni che hai sono mitigare quel rischio (pioli) o prenderti la quota alta derivante da quel rischio, bettarci su e pregare la madonnina (giampaolo).

chi piglia pioli per contenere il rischio imho capisce meno dello stesso giampaolo. non ha senso, non ha payout allettante, nada. a meno che maldini e boban credessero, quando l'hanno esonerato, che con quella squadra si potesse far quarti. se lo credevano, again pagliacci al potere.

però sai, se uno crede che il milan, quel milan, a 15' dalla champions fosse una cosa reale e non allineamento astrale che dio nemmeno sa, si può credere a tutto... anche al carisma di musacchio ed al talento di calabria

w chi capisce che le cose non reggono e le vuole cambiare radicalmente... sti crisis manager di sta ceppa andassero ad aggiustare le cose al genoa, al verona o al brescia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Analizziamo un po la situazione della squadra che farà fatica a vincere qualcosa ( imo vince sto cazzo ma obv è dura aspettiamo ).

Iniziano ad essere passati 4 mesi pienissimi.

Quanto siamo avanti nel passaggio di mentalità tra non le prendo e sto solido tanto poi l'1 a 0 lo faccio e il vado alto a prenderli perchè vogliono fargliene tre?

Freddi numeri:

2018/2019 punti 49 gol fatti 34 gol subiti 8
    2019/2020 punti 42 gol fatti 36 gol subiti 14
    5 cleen sheet contro 10 ( di cui tre nelle prime 5 giornate per la juve 2019/2020, 6 nelle ultime 6 pre sosta natalizia nel 2018/2019 ).

La sensazione di una squadra che transizione difensiva sia bucabile da tutti, di squadra che non sappia mai gestire momenti diversa della partita e di conseguenza di una squadra che al momento, certamente non è dominante e addiritttura forse non è la piu' forte del campionato.

Oggi giocano lazio- Juventus e tu pensi ( almeno io ), la Lazio è favorita. Se domani mattina giocano Atalanta Juventus o Roma Juventus, probabilmente anche Inter-Juventus, io penso la Juventus non è favorita.

Questa sensazione che ho io, non sarò il solo ad averla. Squadre avversarie e sopratutto anche i giocatori della Juventus danno l'idea di non essere per nulla convinti di quello che stanno facendo. Il linguaggio del corpo a me da quell'idea.

In piu' c'è questo problema di coperta corta da tutte le parti difficilmente risolvibile nel breve ( a meno di mercato che pero' dicono, da folli imo, non vogliono fare ).
    Se giochi con il tridente non hai i centrocampisti per reggerlo e in piu' non hai nessun cambio in panchina davanti per girare la partita sopratutto con quel moscio di douglas costa che per rientrare ha bisogno di tre stagioni.
    Se giochi con il trequartista, comunque scelta preferibile, non hai questo grande giocatore li, non sai mai chi far fuori tra higuain e dybala e sembra che scontenti mezzo popolo juventino.
    I centrocampisti fanno tanta fatica a fare filtro perchè da anni erano abitauti a giocare praticamente con 10 sotto palla a faticare con Mandzukic a fare il terzino ( irreale che questo venga silurato cosi ). Tutto a un tratto si ritrovano con almeno due uomini morti quando hanno palla gli altri e aivoja a rinocorrere.
    Il tutto nell'anno in cui ti muore il piu' forte difensore degli ultimi 20 anni di serie A ed in cui hai deciso che Cuadrado puo' fare il terzino, che non esiste al mondo ed infatti pure ieri tac cross e lui dal lato debole messo male col corpo e gol.

Una cosa gravissima, allarmante ed emblematica è quello che è successo vs la Lazio. Una partita si puo' sbaglaire, è sempre successo e risuccederà. Ma la Juve da sempre imopara dagli errori e se per caso gioca in un lasso stretto di tempo vs stessa squadra alla seconda si adegua e non gli fa vedere boccia. Il fatto che 0 giorni fa si sia perso vs Lazio e ieri si sia meritatamente riperso è per me la fotografia di quello che sta accadendo.
    La squadra non ha solidità, l'allenatore non riesce o non vuole per scelta fare le scelte in base all'avversario che si ha e non adotta le contromisure giuste in momenti delicati. Se questa cosa perdura è un limite che non li porterà lontano.

Ieri ad esempio dopo aver visto la partita di 10 giorni fa possibile non ti venga in mente di provare a giocare 352? E' una finale. Possibile che per quanto stia giocando male De sciglio tu non capisca che se entra Cuadrado sarà un problema per la squadra?

Vediamo se vi ho dato spunti.
    Buon Natale in anticipo a tutti guys?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    qua abbiamo proprio l'approccio opposto

esiste una dose di rischio che corri portando ai nastri di partenza quell'accozzaglia di scarponi immani. quel rischio è molto alto. le opzioni che hai sono mitigare quel rischio (pioli) o prenderti la quota alta derivante da quel rischio, bettarci su e pregare la madonnina (giampaolo).

chi piglia pioli per contenere il rischio imho capisce meno dello stesso giampaolo. non ha senso, non ha payout allettante, nada. a meno che maldini e boban credessero, quando l'hanno esonerato, che con quella squadra si potesse far quarti. se lo credevano, again pagliacci al potere.

però sai, se uno crede che il milan, quel milan, a 15' dalla champions fosse una cosa reale e non allineamento astrale che dio nemmeno sa, si può credere a tutto... anche al carisma di musacchio ed al talento di calabria

w chi capisce che le cose non reggono e le vuole cambiare radicalmente... sti crisis manager di sta ceppa andassero ad aggiustare le cose al genoa, al verona o al brescia...
    probabilmente diciamo le stesse cose eh.

Se Maldini, Boban e la dirigenza del MIlan fosse capace non sarebbero in questa situazione.
    Quindi se stanno cosi è perchè dall'alto non sono in grado e dall'alto quindi hanno sbagliato a prendere dei giocatori ( Bennacer, Krunic che hanno mandanto in b l'Empoli non li ho presi io ), hanno sbagliato la scelta dell'allenatore e hanno sbaglaito la scelta del sostituto.
    Fermo restando che poi quando sbagli a monte il resto è tutto una catena. Perchè un grande giocatore oggi al Milan non ci va, un grande allenatore nemmeno e via andare.
    Gli viene in mente Ibrahomivoc, che è una ridicolata e addirittura lui non vuole andarci, giustamente. Capisci come stanno combinati.

E io lo scrivevo mesi fa. Quando la tua società SCEGLIE di non fare le competizioni europee il tuo ultiomo problema è Suso o Chalanoglu, Giampaolo o Pioli. Tu sei nella merda piu' totale, stai soltanto scavando per la puzza e sta uscendo tutto fuori. Ma la stava e da tanto.

edit: per risponderti comunque Maldini e Boban credevano si potesse fare meglio di cosi con quella squadra. Che ci sta imo. Purtroppo non sta accadendo. E' anche li il solito discorso. Sei il Milan ( ma vale anche per la sambenedettese chiedere a Montella e vedrai a quanti altri ) non puoi mica permetterti di fare 14emo e dire stiamo costruenedo tranquilli.
    Lo vedi quelli hanno la ridicola scusa dei giovani e ieri prendono 5 pappine. Non mi sembra che ci sia il sentimento del vabbe diamogli tempo son giovani stiamo costruendo. Lo fanno con Pioli, lo farebbero con Giampaolo cosi come con Guardiola.
    Serve fare risutalto. Sempre. Oggi, non domani. L'Atalanta ha aspettato qualche partita. 5. Poi è partita. Altrimenti oggi Gasperini chissà dov'era.
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-12-2019 alle 10:23

11. Likes il_Tricheco liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

comunque se sei in una giornata un pò così l'Atalanta è l'ultima squadra che vorresti incontrare, quelli ti sbudellano senza pietà fino al 95esimo, come giusto che sia nello sport.
    Atalanta squadra fantastica e la legnata che è toccata al Milan non è detto che in un prossimo futuro non tocchi a qualche altra squadra di medio-alto livello di serie A

inoltre penso che senza le fatiche benedette di CL l'Atalanta la trovavamo lassù con Juve-Inter-Lazio e chi vorrà strappare il 4°posto utile dovrà fare i conti anche con la Dea
    Ultima modifica di beavis; 23-12-2019 alle 10:59

13. Likes lorymarbury, happylittleboozer liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Analizziamo un po la situazione della squadra che farà fatica a vincere qualcosa ( imo vince sto cazzo ma obv è dura aspettiamo ).

Iniziano ad essere passati 4 mesi pienissimi.

Quanto siamo avanti nel passaggio di mentalità tra non le prendo e sto solido tanto poi l'1 a 0 lo faccio e il vado alto a prenderli perchè vogliono fargliene tre?

Freddi numeri:

2018/2019 punti 49 gol fatti 34 gol subiti 8
    2019/2020 punti 42 gol fatti 36 gol subiti 14
    5 cleen sheet contro 10 ( di cui tre nelle prime 5 giornate per la juve 2019/2020, 6 nelle ultime 6 pre sosta natalizia nel 2018/2019 ).

La sensazione di una squadra che transizione difensiva sia bucabile da tutti, di squadra che non sappia mai gestire momenti diversa della partita e di conseguenza di una squadra che al momento, certamente non è dominante e addiritttura forse non è la piu' forte del campionato.

Oggi giocano lazio- Juventus e tu pensi ( almeno io ), la Lazio è favorita. Se domani mattina giocano Atalanta Juventus o Roma Juventus, probabilmente anche Inter-Juventus, io penso la Juventus non è favorita.

Questa sensazione che ho io, non sarò il solo ad averla. Squadre avversarie e sopratutto anche i giocatori della Juventus danno l'idea di non essere per nulla convinti di quello che stanno facendo. Il linguaggio del corpo a me da quell'idea.

In piu' c'è questo problema di coperta corta da tutte le parti difficilmente risolvibile nel breve ( a meno di mercato che pero' dicono, da folli imo, non vogliono fare ).
    Se giochi con il tridente non hai i centrocampisti per reggerlo e in piu' non hai nessun cambio in panchina davanti per girare la partita sopratutto con quel moscio di douglas costa che per rientrare ha bisogno di tre stagioni.
    Se giochi con il trequartista, comunque scelta preferibile, non hai questo grande giocatore li, non sai mai chi far fuori tra higuain e dybala e sembra che scontenti mezzo popolo juventino.
    I centrocampisti fanno tanta fatica a fare filtro perchè da anni erano abitauti a giocare praticamente con 10 sotto palla a faticare con Mandzukic a fare il terzino ( irreale che questo venga silurato cosi ). Tutto a un tratto si ritrovano con almeno due uomini morti quando hanno palla gli altri e aivoja a rinocorrere.
    Il tutto nell'anno in cui ti muore il piu' forte difensore degli ultimi 20 anni di serie A ed in cui hai deciso che Cuadrado puo' fare il terzino, che non esiste al mondo ed infatti pure ieri tac cross e lui dal lato debole messo male col corpo e gol.

Una cosa gravissima, allarmante ed emblematica è quello che è successo vs la Lazio. Una partita si puo' sbaglaire, è sempre successo e risuccederà. Ma la Juve da sempre imopara dagli errori e se per caso gioca in un lasso stretto di tempo vs stessa squadra alla seconda si adegua e non gli fa vedere boccia. Il fatto che 0 giorni fa si sia perso vs Lazio e ieri si sia meritatamente riperso è per me la fotografia di quello che sta accadendo.
    La squadra non ha solidità, l'allenatore non riesce o non vuole per scelta fare le scelte in base all'avversario che si ha e non adotta le contromisure giuste in momenti delicati. Se questa cosa perdura è un limite che non li porterà lontano.

Ieri ad esempio dopo aver visto la partita di 10 giorni fa possibile non ti venga in mente di provare a giocare 352? E' una finale. Possibile che per quanto stia giocando male De sciglio tu non capisca che se entra Cuadrado sarà un problema per la squadra?

Tutto molto condivisibile.
    Il problema della Juve quest'anno è stato il mercato, ma non si può criticare perchè per il gobbo medio è sempre lesa maestà.
    Vai all inn su uno sbarbato olandese che è talmente forte che stranamente è finito panchinato da Demiral (dopo questa operazione non puoi spendere nulla di soldi veri), poi vendi Cancello perché non difende e ti trovi a giocare con Quadrato al suo posto che difende più o meno uguale però è molto più scarso quando c'è da costruire, prendi due parametri zero e ti accorgi che valgono zero,non riesci a vendere nessuno degli attaccanti e ti ritrovi con l'idea di massa che il Dygualdo sia una roba intelligente e praticabile mentre in realtà è una roba da bar.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

beavis mi ha convinto

al prossimo dygualdo partono i ban
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

16. Likes bracco10, marica77, boomdani, beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Luimmobilic al momento sembra meglio...

+1k il post di @lorymarbury
    (sembra quasi una via di mezzo tra "ci piacerebbe fare qualcosa di diverso ma in realtà non siamo poi così convinti di sbatterci" e un inconscio "tutto sommato anche se si vince un beato cazzo a sto giro [cit.] pazienza"

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Tutto molto condivisibile.
    Il problema della Juve quest'anno è stato il mercato, ma non si può criticare perchè per il gobbo medio è sempre lesa maestà.
    Vai all inn su uno sbarbato olandese che è talmente forte che stranamente è finito panchinato da Demiral (dopo questa operazione non puoi spendere nulla di soldi veri), poi vendi Cancello perché non difende e ti trovi a giocare con Quadrato al suo posto che difende più o meno uguale però è molto più scarso quando c'è da costruire, prendi due parametri zero e ti accorgi che valgono zero,non riesci a vendere nessuno degli attaccanti e ti ritrovi con l'idea di massa che il Dygualdo sia una roba intelligente e praticabile mentre in realtà è una roba da bar.
    Sempre analisi obiettive da quando scrivi qui. Ed il problema del mercato è un falso problema. Se poi siete convinti che mandare via Cancelo e prendere de ligt siano la causa dei mali della Juve non so che dirvi. Io ho altre idee e quella del mercato non regge come causa, se compravano a me ed a te al posto di de ligt o Ramsey le partite contro la Lazio le dovevi vincere a prescindere comunque.

19. Likes brundan, Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Sempre analisi obiettive da quando scrivi qui. Ed il problema del mercato è un falso problema. Se poi siete convinti che mandare via Cancelo e prendere de ligt siano la causa dei mali della Juve non so che dirvi. Io ho altre idee e quella del mercato non regge come causa, se compravano a me ed a te al posto di de ligt o Ramsey le partite contro la Lazio le dovevi vincere a prescindere comunque.
    Te la scrivo diversa, se invece di De Ligt ed i pacchi urrà a paramentro zero tieni i dindini e prendi che ne so un Pogba ed un Van de Beck e giochi con Demiral sei un pochino meglio di adesso.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Analisi perfetta.

Darei più importanza alla mancanza di alternative tattiche sia pre sia a gara in corso.

Inoltre, avendo visto tutti i match della Juve, credo abbiano qualche punto in più del dovuto; presi in qualche gara dove neanche loro hanno capito come sia stato possibile fare i 3 punti.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Te la scrivo diversa, se invece di De Ligt ed i pacchi urrà a paramentro zero tieni i dindini e prendi che ne so un Pogba ed un Van de Beck e giochi con Demiral sei un pochino meglio di adesso.
    Quindi sostieni che la causa principale sia il mercato giusto?Perché con i soldi di de ligt che è un pacco, nella tua concezione, potevi prendere Pogba, ma come e quando mi chiedo io, e adesso come per magia andavi meglio. Questi sono i tuoi pensieri ho inteso?

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Quindi sostieni che la causa principale sia il mercato giusto?Perché con i soldi di de ligt che è un pacco, nella tua concezione, potevi prendere Pogba, ma come e quando mi chiedo io, e adesso come per magia andavi meglio. Questi sono i tuoi pensieri ho inteso?
    Non è magia, è semplice logica.
    Nel breve De ligt è stato ininfluente, poi magari si rivelerà un fenomeno ed Amen farò pubblica ammenda.
    Il centrocampo della Juve è imbarazzante se lo vuoi vedere per quello che è, e quando lo scopri ulteriormente con tre punte di ruolo peggiori la situazione.
    Conta che ci vuole già uno che corra anche per CR7 che la fase difensiva la fa con l'ipnosi.
    Poi tu magari pensi che il problema sia Sarri e ci possiamo ragionare, ma gli errori partono da come è stata concepita la squadra, quindi dal mercato dove hai comprato male e venduto un cazzo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque se sei in una giornata un pò così l'Atalanta è l'ultima squadra che vorresti incontrare, quelli ti sbudellano senza pietà fino al 95esimo, come giusto che sia nello sport.
    Atalanta squadra fantastica e la legnata che è toccata al Milan non è detto che in un prossimo futuro non tocchi a qualche altra squadra di medio-alto livello di serie A

inoltre penso che senza le fatiche benedette di CL l'Atalanta la trovavamo lassù con Juve-Inter-Lazio e chi vorrà strappare il 4°posto utile dovrà fare i conti anche con la Dea
    stracondivido, l atalanta fa paura, io spero in un calo fisico, ma questi sono fortissimi. La CL è dura anche con 8 vittorie di fila
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Non è magia, è semplice logica.
    Nel breve De ligt è stato ininfluente, poi magari si rivelerà un fenomeno ed Amen farò pubblica ammenda.
    Il centrocampo della Juve è imbarazzante se lo vuoi vedere per quello che è, e quando lo scopri ulteriormente con tre punte di ruolo peggiori la situazione.
    Conta che ci vuole già uno che corra anche per CR7 che la fase difensiva la fa con l'ipnosi.
    Poi tu magari pensi che il problema sia Sarri e ci possiamo ragionare, ma gli errori partono da come è stata concepita la squadra, quindi dal mercato dove hai comprato male e venduto un cazzo
    Ma io ti ripeto che la squadra senza de ligt e con me e te al posto di Rabiot avrebbe dovuto vincere contro la lazio e fare prima a fine anno, cosa che forse farà comunque ma sono dubbioso. Il problema non è il mercato nonostante non sia stato un mercato all'altezza delle aspettative ad oggi. La juve attuale come fatto notare non solo soffre l'ampiezza e si lascia imbucare sia dalle fasce se oppo sa fare cambi campo veloci sia dal centro se ad oppo riescono verticalizzazioni ma ho la netta sensazione che quando si tratta di avere controllo della palla se chiudono linee di passaggio a Pjanic non si riesce ad imbastire un'azione neanche per sbaglio e sti cazzi ai passaggetti a due tocchi ed al possesso territoriale se ti fermi sulla trequarti
    Edit sul centrocampo imbarazzante è imbarazzante per come sono messi, tutti i nomi della juve ad eccezione forse di rabiot giocherebbero titolari in tutte le squadre italiane quindi un altro falso problema
    Ultima modifica di banditos; 23-12-2019 alle 12:32

26. Likes brundan liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •