Likes Likes:  1,459
Pagina 123 di 176 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2670

Predefinito

Non pensavo che gli spunti portassero a la Juve ha giocatori di merda.
    Che la Juve abbia la rosa più forte del campionato con distacco sulle altre non credo ( ma forse no visto come va qui ) sia nemmeno in discussione.

O ha vinto 8 scudetti e fatto due finali di cl perché scula/rubbba o non si spiega.

Barella e Sensi sono due ragazzini di Sassuolo e Cagliari, Milinkovic e Luis Alberto sono due che hanno fatto una grande stagione due anni fa e poi ce li siamo scordati l'anno scorso.
    I giocatori della Juve stanno sul pezzo da sempre, devono vincere ogni domenica da e per anni con una pressione che questi altri sognano e lo fanno.
    Hanno perso due partite,due eh e si sta qui giá a crocifiggerli ( io per primo ).

Ramsey brocco dai su che scherzo é.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2. Likes boomdani, Diamond995 liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Si prospettano due settimane di pausa interessanti, da quello che dà del ritardato a chiunque ma poi sostiene che il cc della Juve farebbe panchina col tridente delle meraviglie Sensi Barella Brozovic...

Poi c'è quell'altro gasato dalla coppetta che: allora, lupo sostituisce quello, er sergente sostituisce l'altro... Si è dimenticato anche di Cataldi che sostituisce Pjanic

Poi centrocampo della Juve merda, tridente merda, de Ligt merda, cuadrado merda poi vai a vedere (casomai vi capitasse solo un attimo di pensare alle stronzate che scrivete) e la Juve è prima sia in campionato che nel suo girone di CL

Meno male che non parlate di Milan va, Kessie due anni fa non lo voleva in casa neanche sua madre, secondo me neanche ora
    Veramente a te non si riesce nemmeno a dare dal ritardato, travisi tutto e oltre a Lukaku merda e Kessie merda fatichi ad andare quindi manco un gag si può abbozzare. Nell'Inter sono arrivate tutte merde quest'anno ed è in testa al campionato mentre anno scorso era vicino al Milan, prova a farti una domanda e darti una risposta Zichichi.
    Ah vai a googolare chi è che non lo sai sicuro
    Ultima modifica di marica77; 24-12-2019 alle 08:48
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Iachini?????
    Uno che in carriera ha collezionato piu' esoneri che punti, verrebbe da dire, pero' alla fine quando ha avuto squadre decenti non sembra aver fatto male. Ma lui penso sia davvero l'ultimo dei problemi, e non ho mezzi per giudicarlo.
    Non credo alla favola che avessimo Gattuso in pugno, sicuramente ci avranno provato ma che lui morisse dalla voglia di venire in questo momento ho forti dubbi.

La verità è che è stata allestita una squadra con tante incognite e quindi correndo dei rischi (probabilmente troppi in quanto alcuni non necessari), a cominciare dall'incomprensibile assenza non tanto di un giocatore che possa andare in doppia cifra, ma di uno che l'abbia già fatto e che puoi realisticamente assumere possa rifarlo, passando per il balbettio sul modulo e via dicendo.

In questo senso capisco che Montella possa avercela con Pradè, che a me piace ma penso farà autocritica alla presentazione, perché IMO le colpe sono molto più sue che dell'allenatore o della società, di cui forse la maggiore colpa è stata la riconferma di Montella in estate (e anche aver trattenuto Chiesa in quel modo è discutibile, ma ci può stare).

La stagione IMO verrà raddrizzata (ovvero ci salveremo), personalmente credo molto in questa proprietà nel medio lungo periodo, poi chiaro: oggi come oggi anche per arrivare in quello schifo di Coppa Uefa che speriamo esploda comunque servono squadre forti, ma questo ad oggi non è un nostro problema.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

5. Likes Bilardojoe liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non pensavo che gli spunti portassero a la Juve ha giocatori di merda.
    Che la Juve abbia la rosa più forte del campionato con distacco sulle altre non credo ( ma forse no visto come va qui ) sia nemmeno in discussione.

O ha vinto 8 scudetti e fatto due finali di cl perché scula/rubbba o non si spiega.

Barella e Sensi sono due ragazzini di Sassuolo e Cagliari, Milinkovic e Luis Alberto sono due che hanno fatto una grande stagione due anni fa e poi ce li siamo scordati l'anno scorso.
    I giocatori della Juve stanno sul pezzo da sempre, devono vincere ogni domenica da e per anni con una pressione che questi altri sognano e lo fanno.
    Hanno perso due partite,due eh e si sta qui giá a crocifiggerli ( io per primo ).

Ramsey brocco dai su che scherzo é.

La Juve ha per distacco la rosa più forte del campionato e nessuno ha mai sostenuto il contrario ed i risultati sono lì.
    Poi se ti azzardi a dire che magari non è proprio equilibrata, ha iper investito su un prospetto, ha problemi di abbondanza in attacco, contrari sugli esterni bassi (si passa da ballottaggi Higuain/Dybala a De Sciglio/Cuadrado che non son proprio vicino a livello di qualità) e a centrocampo aldilà del numero del numero ingente la qualità dei tre che vanno in campo non è eccelsa ( che in italiano non vuol dire scarsa), diventa una gara a chi ha il pisello più grosso fra Juve vs resto del mondo perché quando parli della Juve devi premettere che è la mejo.
    E' successo con Paratici, De ligt, il centrocampo.
    Mo avete rotto il cazzo, tu pure Lory che tiri il sasso, nascondi la mano e poi se ti beccano dici che stavi a scherzare
    Ultima modifica di marica77; 24-12-2019 alle 08:59
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Io due settimane così acide non le reggo

8. Likes brundan, f1l0 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Io due settimane così acide non le reggo
    vai a lavorare, schiavo statale
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    La Juve ha per distacco la rosa più forte del campionato e nessuno ha mai sostenuto il contrario ed i risultati sono lì.
    Poi se ti azzardi a dire che magari non è proprio equilibrata, ha iper investito su un prospetto, ha problemi di abbondanza in attacco, contrari sugli esterni bassi (si passa da ballottaggi Higuain/Dybala a De Sciglio/Cuadrado che non son proprio vicino a livello di qualità) e a centrocampo aldilà del numero del numero ingente la qualità dei tre che vanno in campo non è eccelsa ( che in italiano non vuol dire scarsa), diventa una gara a chi ha il pisello più grosso fra Juve vs resto del mondo perché quando parli della Juve devi premettere che è la mejo.
    E' successo con Paratici, De ligt, il centrocampo.
    Mo avete rotto il cazzo, tu pure Lory che tiri il sasso, nascondi la mano e poi se ti beccano dici che stavi a scherzare
    Fermo io sostengo che st'anno vincono sta ceppa e la prima è andata.
    Per n mila motivi di cui ho piacere di discutere.
    Dal mercato, all'infortunio di Chiellini,all'allenatore troppo integralista che succede a un grandissimo ( che aveva parlato di rosa da cambiare ), ad equivoci tecnico tattici,a Ronaldo calato,a Mandzukic silurato e tantissime altre cose.

Però ecco non voglio nemmeno giocare al gioco del i giocatori della Juve non giocherebbero di qua non giocherebbero di la ecc.
    Per me é falso. I giocatori della Juve sono i più forti con distacco dalle altre in serie a ( in cl no manco col binocolo ).
    Questo non significa che l'allenatore si un cretino ( sempre primi sono ) o che la società é tutto a un tratto demente.
    Significa che nonostante la rosa migliore quest'anno vedo tante cose che mi fanno dire gli altri possono farcela e la sconfitta di Domenica me lo certifica.
    Perché quella é proprio la sconfitta che fa male a loro e bene agli altri.
    Quella é la partita dove si solito l Juve ha sempre detto agli altri potete vincere una partitella che non conta un cazzo ma poi quando conta arrivo io e vinco e gli altri lo sentono e mollano.
    Domenica hai detto alla serie A che gli altri possono batterti due volte di fila meritandolo senza che tu abbia trovato contromosse.
    Graverrimo.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

@lorymarbury premetto che ho le tue stesse sensazioni guardando la Juve, mi sembra però doveroso farti notare che se prendi i numeri delle Juve precedenti all'ultima di Allegri ti renderai conto che i dati di quest'anno sono in linea con gli anni passati, sia come punti in campionato che come goal subiti (senza Chiellini, che siamo tutti d'accordo qualcosa sposta). La Juve dell'anno scorso ha fatto un girone d'andata da record dei 102 punti in Serie A.

Detto questo ribadisco che la Juve dà anche a me quella sensazione di essere molto più battibile degli altri anni, però guardando i numeri Sarri non sta facendo mica male.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

finalmente le ho trovate, le mappe, dal minuto 4:20, un pupino del biliardino vs un giocatore di calcio

https://www.youtube.com/watch?v=XU7dm1IQSoo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma scherzi mo c'é Paolo...il vero Milann

Tutti i tifosi sono uguali

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Antijuventino e anti CR7 ahah.. al Fanta ho mezza Lazio, quindi quest'anno si rifà biancoceleste
    Anti cr7, sei ridicolo

15. Likes yomik liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Queste sono sicuramente due ipotesi valide, ma imo ce n'è altre due che non hai tenuto conto :

- Il giocatore vuole cambiare aria ma la società di appartenenza si impunta e prova a tenerti fino all'ultimo.

- Ti arrivano offerte da top team nell'anno che devi rinnovare e ci pensi seriamente a rifiutare rinnovi vari perchè fai un upgrade in carriera.

Can e Rabiot non hanno avuto mercato perchè la Juve li aveva già blindati, anche se non ufficialmente, mesi prima. Se no si sarebbero fiondati in parecchi. Solo che quanti potevano convincere a non rinnovare a sti due, se non ti chiami Real, Barca, Juve, Bayern, etc etc?

Edit : Ramsey credo sia un paracarro che non può circolare in Serie A. Per me è un sopravvalutato, ma ci sta cannare. Alla fine però è a parametro zero e va bene comunque.
    Sai quanto prende di stipendio Ramsey? Sai quanto è stato pagato di commissione? Siamo nel 2020,basta pensare che i parametri zero costino due spicci

17. Likes yomik, bluetiger85, corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    tu trovami una squadra che ha battuto la juve 4 volte in 3 anni, poi te lo spiego io perche ci si esalta x una coppetta.
    È chiaramente un'esasperazione del concetto, sarei infoiato anche io come una belva al posto vostro.

Intendevo dire che da lì a dire che Chalanoglu sostituirebbe tizio o Bonaventura caio c'è l'infinito in mezzo.

Luis Alberto e Savic che hanno chiaramente il potenziale per essere dei crack assoluti, sono anche assolutamente incostanti e non si possono di certo prendere ad esempio solo le migliori prestazioni.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Veramente a te non si riesce nemmeno a dare dal ritardato, travisi tutto e oltre a Lukaku merda e Kessie merda fatichi ad andare quindi manco un gag si può abbozzare. Nell'Inter sono arrivate tutte merde quest'anno ed è in testa al campionato mentre anno scorso era vicino al Milan, prova a farti una domanda e darti una risposta Zichichi.
    Ah vai a googolare chi è che non lo sai sicuro
    Non parlo dei contenuti con te, chi sostiene le proprie tesi utilizzando gli insulti fa già molto ridere in rl, se poi ti metti a farlo su internet sei proprio un povero imbecille senza se e senza ma.

E tieni conto che delle stronzate dette con saccenza rimangono stronzate.

Ora rispondi pure da bullo dell'internet, non ti risponderò un'altra volta.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

20. Likes brundan, Diamond995 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se prendi un cc giovane a parametro zero, qualche volta ti va bene, ma spesso devi chiederti come mai è arrivato a scadenza di contratto (o è più scarso di come si pensava o ha una testa di merda).. su rabiot c era il barca qualche anno fa, poi probabilmente hanno capito quanto vale, can e Ramsey non mi pare abbiano avuto chissà che mercato..che poi che per vincere in Italia, per ora, bastino si è capito, ma in Europa è diverso
    Cmq stavi parlando di non titolarissimi, è difficile imporsi nella Juve. Giocare altrove dove si è già amalgamati e senza pressione, con il nulla dietro è molto più facile. Forse solo Ramsey e Can sono quelli già pronti per farlo (solo che il secondo non trova spazio per scelta tecnica), mentre per gli altri mi pare normale attendere di ritagliarsi spazio.
    Can se non gioca ora che non c'è Khedira non gioca più, ma a quel punto credo si vada oltre la scelta tecnica.
    Ramsey si trova 3 giocatori di grande livello davanti e anche già abituati a giocare insieme, per non parlare di Costa, Cuadrado, Bernarderschi nemmeno tanto facili da scalzare. Magari da interno di cc potrebbe trovare più spazio, ma anche lì c'è molta competizione. Stesso discorso credo per Rabiot che va anche un pò aspettato obv

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Sai quanto prende di stipendio Ramsey? Sai quanto è stato pagato di commissione? Siamo nel 2020,basta pensare che i parametri zero costino due spicci

Ma io mica ho detto che costano due spicci. Ma rimane un dato di fatto che non paghi il costo del cartellino, e quindi sono occasioni da prendere proporzionalmente dirette con il livello del giocatore. Tanto commissione e stipendio li paghi comunque.
    Ultima modifica di vanbred; 24-12-2019 alle 14:48

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Un po' di calciomercato : sembra che Haaland sia vicinissimo alla Juve; un si da 30M. Non so però se per Gennaio o Giugno.

Emre Can in uscita, pare uno scambio con Paredes del PSG.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma io mica ho detto che costano due spicci. Ma rimane un dato di fatto che non paghi il costo del cartellino, e quindi sono occasioni da prendere proporzionalmente dirette con il livello del giocatore. Tanto commissione e stipendio li paghi comunque.
    Ma non paghi 7 netti e bonus di stipendio. 7 netti sono uno stipendio che in serie a oltre alla Juve prendono dzeko e forse lukaku. Sono costi pesanti a bilancio

Prendere haland a 35 con 3 netti di stipendio ti costa meno (per fare esempio a buffo). Calcolate il costo annuo, non le cifrette stile 2003

25. Likes vanbred liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma poi la cosa bella è che Håland alla Juventus non serve
    Se poi Håland fa bene, non si può certamente lasciarlo in panchina Quindi Gonzalo si incazzerà
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Ma poi la cosa bella è che Håland alla Juventus non serve
    Se poi Håland fa bene, non si può certamente lasciarlo in panchina Quindi Gonzalo si incazzerà
    Haland l'avrei visto bene a Napoli anche nel 4-4-2 di Ancelotti, credo si sposi a pennello con le caratteristiche di Mertens. Ma poi può giocare anche da solo e gioca bene per la squadra, altro che quei 2 polipi davanti.

28. Likes Le10Anime liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 4 ospiti)

1. Kenshiro85,
  2. Lassista,
  3. Omarrr

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •