Likes Likes:  1,456
Pagina 125 di 175 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,500 di 3498

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

bah magari finisco in profezie ma per me fa 5 6 gol da qui a fine anno

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    É che non vedete più al di là del vostro naso.

Per me può fare 700 gol ha senso solo se i suoi gol ti portano in cl.
    E boh il Milan in cl non ci va manco se arriva pure Messi.

Tutto il resto non serve anzi più gol fa,più grande risolve,più fa male.

É un po' come quando da piccolo non hai fatto i compiti e chiami tuo papá che si é rotto i cojoni di vedere che nn li sai fare si mette li e te li finisce..giorno dopo salvi il culo,10 anni dopo ne riparliamo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ma quando mai, non sposterà niente a livello di risultati ma se fossi tifoso del Milan, di questo Milan di merda sarei strafelice di comprare la sua maglia e di andare a vederlo allo stadio.

La sua presenza ripaga sicuramente il suo costo.

Se chiudesse gli spazi ad un giovane promettente (che ne so Milik, Lautaro, Dybala) mi girerebbero i coglioni ma se prende il posto di Piatek bacerei a terra...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma in termini di classifica a fine stagione cosa pensano di ottenere? è questo che mi chiedo e che dovrebbero chiedersi i dirigenti del Milan; evidentemente pensano con Ibra di raggiungere il 4°posto oppure di valorizzare grazie a Ibra il Nocerino di turno; secondo me si sbagliano sul 4°posto, sull'altra cosa staremo a vedere, dubbi ne ho parecchi anche lì
    Il quarto posto lo vedono con il binocolo ma Ibra con una gamba in mezzo in meno è meglio di Piatek senza ombra di dubbio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    bah magari finisco in profezie ma per me fa 5 6 gol da qui a fine anno
    Piatek non li fa se non calcia i rigori..

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Beh ma almeno l'Europa League la si può acchiappare Però sicuramente ci vuole almeno un centrocampista decente o anche due.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

6. Likes Diamond995 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il quarto posto lo vedono con il binocolo ma Ibra con una gamba in mezzo in meno è meglio di Piatek senza ombra di dubbio.
    si ma cosa risolvono con 6 mesi di Ibra? Il prossimo anno risono daccapo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Si ma da quando per ingraziarsi il tifo (che per me manco é vero eh in larga parte ) si buttano milioni nel cesso, oltre a mettere le tue punte sul mercato a buffo ( e buttando quindi altri milioni)?
    Il tutto nella situazione che conosciamo di chi fa fatica ad trovare a fine mese col fpf

Dopo che è stato ripreso zeman non mi stupisco più di nulla

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Certo che se uno sostituisce Motta con Nicola mi lascia abbastanza basito. Se anche lui, cioè Preziosi, non ha più voglia o soldi deve lasciare a gente che soldi ne ha. Se il Genoa non avesse venduto tutti i giocatori che sono passati per la negli ultimi 15 anni, lotterebbe per la vittoria del campionato e sarebbe in Champions constantemente.
    Ti prego... Se non vendi Milito e Motta non compri quelli presi al loro posto. Se non vendi Pellegri non prendi Piatek, se non vendi Piatek non prendi tizio X...

10. Likes Prasty liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

https://www.ultimouomo.com/batigol/

Il più grande centravanti della storia del calcio,il giocatore che personalmente ho amato di piú.

Quello che dovrebbe essere un campione.
    Enjoy

Se devo descrivere Batistuta con uno dei suoi gol dico quello contro l'Arsenal, Batistuta era quella roba lì

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

si ma cosa risolvono con 6 mesi di Ibra? Il prossimo anno risono daccapo
    Senza Ibra cosa risolvono?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Senza Ibra cosa risolvono?
    sperimentano soluzioni per il futuro

14. Likes lorymarbury liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ti prego... Se non vendi Milito e Motta non compri quelli presi al loro posto. Se non vendi Pellegri non prendi Piatek, se non vendi Piatek non prendi tizio X...
    Se non vendi vinci. Anche perché molti sono stati comprati a pochi soldi. Quindi avrebbe potuto comprarli ugualmente.
    Ultima modifica di Le10Anime; 27-12-2019 alle 22:04
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Dici che non l'abbiamo capito che pensi di piatek?

17. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

sperimentano soluzioni per il futuro
    Da quando è andato via gli esperimenti sono costati 227 milioni di euro (parlo solo di costo dei cartellini).
    Hanno partorito Bacca, Torres, Piatek, Kalinic, Lapadula, Silva, Higuain, Balotelli, Pazzini, Luiz Adriano, Matri.

Un’accozzaglia di esperimenti.

Veramente pensi che l’investimento fatto con Ibra (pagheranno 20/30 milioni? Non conosco le cifre) abbia un ritorno negativo perché preclude esperimenti?

Dai su anche oggi Ibra vale tutti quegli esperimenti lì messi insieme e non sto scherzando.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Da quando è andato via gli esperimenti sono costati 227 milioni di euro (parlo solo di costo dei cartellini).
    Hanno partorito Bacca, Torres, Piatek, Kalinic, Lapadula, Silva, Higuain, Balotelli, Pazzini, Luiz Adriano, Matri.

Un’accozzaglia di esperimenti.

Veramente pensi che l’investimento fatto con Ibra (pagheranno 20/30 milioni? Non conosco le cifre) abbia un ritorno negativo perché preclude esperimenti?

Dai su anche oggi Ibra vale tutti quegli esperimenti lì messi insieme e non sto scherzando.
    Sei più bastian contrario di me.

É un operazione che sai benissimo non ha alcun senso ma ti vuoi incartare e difendere l'indifendibile (anche per ricordarci che piatek é una pippa ).

Hanno speso 35 milioni a Gennaio per Piatek che due gol glie li ha fatti. Hanno investito su Leao e sbam 15 partite hanno deciso che é tempo dei 38 anni perché di questi non ne vogliamo più sapere.

Roba da straccio del patentino dirigenziale.
    Oh ma se gasa i tifosi gg godo molto.

Perché non c'é nessun dubbio che anche questo venisse a fare mille gol questo é un rallentamento della possibile ( sempre più impossibile ) rinascita del Milan.

L'interella i Lucio i Julio Cesar i milito li ha dati via anche troppo tardi..i cambiasso

E grazie che cambiasso era meglio di Gargano e kuzamovic anche a 75 anni eppure solo facendo giocare i Gargano i kuzamovic i Kovacic scopri prima o poi quali sono quelli su cui puntare veramente e quelli da cestinare.
    Perché tu hai già deciso che piatek e peso sono da cestinare..e bene ok li cestinassero (per me no ) ma prendessero qualc un altro al loro posto non uno che fra 1 anno ti risaluta e ti lascia nella merda più di prima.

Ma hai criticato pure te l'operazione Ronaldo o sbaglio?
    Questa é molto peggio eh

20. Likes Prasty liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Sei più bastian contrario di me.

É un operazione che sai benissimo non ha alcun senso ma ti vuoi incartare e difendere l'indifendibile (anche per ricordarci che piatek é una pippa ).

Hanno speso 35 milioni a Gennaio per Piatek che due gol glie li ha fatti. Hanno investito su Leao e sbam 15 partite hanno deciso che é tempo dei 38 anni perché di questi non ne vogliamo più sapere.

Roba da straccio del patentino dirigenziale.
    Oh ma se gasa i tifosi gg godo molto.

Perché non c'é nessun dubbio che anche questo venisse a fare mille gol questo é un rallentamento della possibile ( sempre più impossibile ) rinascita del Milan.

L'interella i Lucio i Julio Cesar i milito li ha dati via anche troppo tardi..i cambiasso

E grazie che cambiasso era meglio di Gargano e kuzamovic anche a 75 anni eppure solo facendo giocare i Gargano i kuzamovic i Kovacic scopri prima o poi quali sono quelli su cui puntare veramente e quelli da cestinare.
    Perché tu hai già deciso che piatek e peso sono da cestinare..e bene ok li cestinassero (per me no ) ma prendessero qualc un altro al loro posto non uno che fra 1 anno ti risaluta e ti lascia nella merda più di prima.

Ma hai criticato pure te l'operazione Ronaldo o sbaglio?
    Questa é molto peggio eh

Sbagli.
    Non ho criticato l’operazione Ronaldo e questa non è per niente peggio perché stai parlando di una squadra che proprio dopo Ibra non ne ha azzeccato mezzo. Non è una squadra che ne lancia uno a stagione, è una squadra che brucia soldi a ripetizione per cercare di riempire il buco che ha lasciato Ibra 7 anni fa.

Poi è chiaro che non è che arriva lui e si va in Champions ma probabilmente si farà meglio di come si fa adesso. Dal punto di vista economico non credo ci perdano mai, dal punto di vista sportivo possono cercare uno che lo affianchi (Leao per me può giocare benissimo con lui) avendo meno pressione degli ultimi anni (ti ripeto hanno speso 227 milioni di cartellino per prenderne uno degno senza mai riuscirci) per orbitare nei posti che contano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Sbagli.
    Non ho criticato l’operazione Ronaldo e questa non è per niente peggio perché stai parlando di una squadra che proprio dopo Ibra non ne ha azzeccato mezzo. Non è una squadra che ne lancia uno a stagione, è una squadra che brucia soldi a ripetizione per cercare di riempire il buco che ha lasciato Ibra 7 anni fa.

Poi è chiaro che non è che arriva lui e si va in Champions ma probabilmente si farà meglio di come si fa adesso. Dal punto di vista economico non credo ci perdano mai, dal punto di vista sportivo possono cercare uno che lo affianchi (Leao per me può giocare benissimo con lui) avendo meno pressione degli ultimi anni (ti ripeto hanno speso 227 milioni di cartellino per prenderne uno degno senza mai riuscirci) per orbitare nei posti che contano.
    Spiegazione del perché dal punto di vista economico non ci pensano mai la sentiamo o va bene cosi a frasetta ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Che hanno speso 227 milioni senza trovare sostituto di Ibra e 10 anni dopo lo riprendono a 38 anni sono due indizi di società senza idee e soluzioni eh.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    541
    Likes (Received)
    1193

Predefinito

Che hanno speso 227 milioni senza trovare sostituto di Ibra e 10 anni dopo lo riprendono a 38 anni sono due indizi di società senza idee e soluzioni eh.

Son 3 società diverse, una l'ha ceduto, una ha speso 250mln ed una l'ha ripreso

25. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Son 3 società diverse, una l'ha ceduto, una ha speso 250mln ed una l'ha ripreso
    Meglio me sento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. Cash Out,
  2. pippola3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •