Likes Likes:  1,459
Pagina 126 di 176 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sbagli.
    Non ho criticato l’operazione Ronaldo e questa non è per niente peggio perché stai parlando di una squadra che proprio dopo Ibra non ne ha azzeccato mezzo. Non è una squadra che ne lancia uno a stagione, è una squadra che brucia soldi a ripetizione per cercare di riempire il buco che ha lasciato Ibra 7 anni fa.

Poi è chiaro che non è che arriva lui e si va in Champions ma probabilmente si farà meglio di come si fa adesso. Dal punto di vista economico non credo ci perdano mai, dal punto di vista sportivo possono cercare uno che lo affianchi (Leao per me può giocare benissimo con lui) avendo meno pressione degli ultimi anni (ti ripeto hanno speso 227 milioni di cartellino per prenderne uno degno senza mai riuscirci) per orbitare nei posti che contano.
    allora siccome in passato altri hanno speso soldi alla cazzo di cane, oggi è strategicamente corretto puntare su Ibra, fino a 50 anni? veramente non ti seguo sto giro

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Mi tocca diventare milanista fino al midollo osseo sto giro.
    Io tifo i cugini nei primi 4, anzi ci rimango proprio malissimo se non fanno quarti.
    Ma checcazzomenefregaammè del contorno...
    È na bellissima storia se succede (ma tanto non succede dite voi caga cazzo...)
    18 a fine anno in faccia ai romani
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

IMO il Milan qui aveva due alternative:

1) Mettersi il cuore in pace e cominciare a pianificare seriamente per il prossimo anno

2) Non rassegnarsi e investire pesantemente a gennaio per tentare una improbabile remuntada (a suon di manite ovviamente)

Io al loro posto sarei andato sulla 1) senza esitazioni, ma ammettiamo che sei a Milano, seratine, aperitivi, mignotte, ci sei rimasto sotto con la coca e hai scelto la 2), il punto è che i fagioli che hai da investire (a prescindere da quanti siano e da chi arrivi oltre a lui) non li metti mai su Ibrahimovic, son proprio soldi presi e buttati nella stufa a pellet, è come voler vincere a Risiko e mettere i carrarmati nella lettiera del gatto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

4. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Pensano che Ibra migliorerà gli altri e che poi questi magicamente quando lui smetterá saranno da Milan.
    Peccato che i fatti abbiano già detto come va.
    Ibra fa terra bruciata oggi. Rende magicamente il Milan competitivo (anche se stavolta ha 38 anni ergo vediamo io non ne ho idea ) poi se ne va e i nocerino, gli emanuelson,i Robinson,i pato, i Munari, gli aquilani che ti erano sembrati giocatori finiscono a giocare dalla b in giù con nessuno che ti dà una lira per loro.
    É già successo e il Milan ne ha pagate le conseguenze per anni e loro son contenti.
    Spettacolo.

Anni a scrivervi qua che il crollo del Milan é colpa del periodo Ibrahimovic e niente pensano che i problemi del Milan sono i 200 milioni spesi male tre anni fa.
    Convinti voi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

In ultimissimo son tornati Gullit,Kakà,sheva ecc ecc: la storia é sempre stata una.
    Ad oggi proprio non c'é nessun motivo per dire bene di questa operazione

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io infatti continuo a dire che serve anche un centrocampista o anche due, ma non lampioni, calciatori che sanno che essere al Milan vuol dire essere nella gloria, vuol dire che quando prendi la penna per firmare il contratto devi sentire i brividi correrti lungo la schiena. Devono essere di talento elevato. Todibo in difesa non so a cosa serve ma Caldara che doveva essere assieme a Romagnoli il titolare non si vede da 80 anni e da quando è andato via dall'Atalanta ha fatto più infortuni che allenamenti.
    Il punto è che bisognava fare qualcosa e qualcosa è stato fatto. Se si resta con le mani in mano non è che i problemi si risolvono da soli.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Giusto i brividi.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Le domande che si sono fatte i dirigenti del Milan sono poche e di semplici risposte.

Ibrahimovic a 38 anni potrebbe migliorare la squadra?
    L’investimento potrebbe essere sostenibile?
    La sua personalità potrebbe giovare alla squadra?
    Se entra Ibrahimovic chi potrebbe essere il sacrificato?
    Se non prendiamo Ibra con gli stessi soldi chi sarebbe disposto a venire a gennaio in questo Milan?

Queste sono le possibili domande.

L’acquisizione di Ibrahimovic probabilmente avrà un ritorno sia dal punto di vista della campagna abbonamenti della seconda metà di questa stagione sia per la prossima, probabilmente garantirà un ritorno negli sponsor. Entrate che possono tranquillamente coprire i costi sostenuti per portarlo a Milano, non so quanto è costata l’operazione ma siamo molto lontani dai numeri di Ronaldo che sono difficilmente da coprire e comunque Ibra è uno che una risonanza nel mondo ancora ce l’ha.

Trovare qualcuno a gennaio con un investimento di 20 milioni capace di migliorare la squadra mi sembra quantomeno difficile. Fatemi qualche nome se la pensate diversamente.

Quasi sicuramente il sacrificato potrebbe essere il polacco. Potreste dire che così si rischia di perdere un asset importante della squadra, chissà magari è così o magari si troverà il modo di farli coesistere oppure di cederlo ad una trentina di milioni all’estero (non mi sembra una roba impossibile).

Io penso che Ibrahimovic è uno che migliora la minestra, che magari può trascinare quei giovani che ci sono in squadra ma che fino ad oggi non hanno dimostrato di poter portare il peso e la pressione di quella maglia lì.

Chissà magari Leao o Piatek potrebbero avere più spazio in avanti con Ibra in campo e giocare meglio, lo stesso Suso potrebbe migliorare il suo rendimento.
    Se ciò non succedesse come ho scritto in altre occasioni sono stati fatti altri tentativi prendendo giocatori giovani o dando spazio a loro senza avere un ritorno adeguato.

È stato fatto giocare Cutrone, si è provato con Silva, ci sono 7-8 anni di tentativi. Questo non vuol dire che questa strada è fallimentare ma nemmeno vuol dire come lasciate intendere voi che prendiamo i giovani li mettiamo in campo e le cose vanno in maniera splendida.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Stiamo parlando di 3.5 milioni fino a giugno + eventuali bonus che non conosco + commissioni che non conosco. Arriviamo a quanto?

Opzione per prolungamento fino a giugno 21.

Ibra fino a 50 anni, costi insostenibili. Boh
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Le domande che si sono fatte i dirigenti del Milan sono poche e di semplici risposte.

Ibrahimovic a 38 anni potrebbe migliorare la squadra?
    L’investimento potrebbe essere sostenibile?
    La sua personalità potrebbe giovare alla squadra?
    Se entra Ibrahimovic chi potrebbe essere il sacrificato?
    Se non prendiamo Ibra con gli stessi soldi chi sarebbe disposto a venire a gennaio in questo Milan?

Queste sono le possibili domande.

L’acquisizione di Ibrahimovic probabilmente avrà un ritorno sia dal punto di vista della campagna abbonamenti della seconda metà di questa stagione sia per la prossima, probabilmente garantirà un ritorno negli sponsor. Entrate che possono tranquillamente coprire i costi sostenuti per portarlo a Milano, non so quanto è costata l’operazione ma siamo molto lontani dai numeri di Ronaldo che sono difficilmente da coprire e comunque Ibra è uno che una risonanza nel mondo ancora ce l’ha.

Trovare qualcuno a gennaio con un investimento di 20 milioni capace di migliorare la squadra mi sembra quantomeno difficile. Fatemi qualche nome se la pensate diversamente.

Quasi sicuramente il sacrificato potrebbe essere il polacco. Potreste dire che così si rischia di perdere un asset importante della squadra, chissà magari è così o magari si troverà il modo di farli coesistere oppure di cederlo ad una trentina di milioni all’estero (non mi sembra una roba impossibile).

Io penso che Ibrahimovic è uno che migliora la minestra, che magari può trascinare quei giovani che ci sono in squadra ma che fino ad oggi non hanno dimostrato di poter portare il peso e la pressione di quella maglia lì.

Chissà magari Leao o Piatek potrebbero avere più spazio in avanti con Ibra in campo e giocare meglio, lo stesso Suso potrebbe migliorare il suo rendimento.
    Se ciò non succedesse come ho scritto in altre occasioni sono stati fatti altri tentativi prendendo giocatori giovani o dando spazio a loro senza avere un ritorno adeguato.

È stato fatto giocare Cutrone, si è provato con Silva, ci sono 7-8 anni di tentativi. Questo non vuol dire che questa strada è fallimentare ma nemmeno vuol dire come lasciate intendere voi che prendiamo i giovani li mettiamo in campo e le cose vanno in maniera splendida.
    L'unica domanda sensata però non se la sono fatta, manco tu che sei fissato con gli obiettivi:

Il nostro obiettivo è la Champions, Ibra può farcelo raggiungere?

La risposta è no ovviamente.

Quindi a giugno, dopo non aver raggiunto nessun obiettivo, Ibra va via con i suoi soldi e a te non è cambiato nulla, anzi hai perso soldi, per cosa? Per far gasare qualche tifoso sui social?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    L'unica domanda sensata però non se la sono fatta, manco tu che sei fissato con gli obiettivi:

Il nostro obiettivo è la Champions, Ibra può farcelo raggiungere?

La risposta è no ovviamente.

Quindi a giugno, dopo non aver raggiunto nessun obiettivo, Ibra va via con i suoi soldi e a te non è cambiato nulla, anzi hai perso soldi, per cosa? Per far gasare qualche tifoso sui social?
    Sono a 14 punti dal quarto posto, sono undicesimi e il loro obiettivo è la Champions? Ma sei serio?

Perso soldi? Quanti soldi? 5-6-7 milioni? Tu dici che un investimento di quell’entità non si ripaga con “l’entusiasmo di qualche tifoso che si gasa”?

Altra domanda: ce ne è un altro in giro che costa quei soldi lì e ti fa andare in Champions?
    Ultima modifica di bluetiger85; 28-12-2019 alle 13:32

14. Likes Diamond995, gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non può essere chiaramente una mossa tecnica, ma puramente di facciata per ingraziarsi una certa parte del tifo, che credo iniziasse a lamentarsi
    Magari hanno scelto di fargli fare 1 annetto 1 e mezzo per fargli testare alcune cose (tipo come risponde la squadra e vedere dove intervenire in seguito) e dopo farlo entrare in società (o allenare). Alla fine 3 mln per 6 mesi e 4-5 se rinnova non mi sembra esagerato (non conosco cifre precise).
    Mi piace più quest' operazione che quella di di Ribery a 8mln in 2 anni e bonus con opzione sul terzo. Llorente per dire prende 2,5 netti x 2 anni + bonus per prendere il sole

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Guarda l'unica risposta é quella che ha dato Peppe.
    Ibra é preso per tamponare la situazione coi tifosi e l'ambiente in generale.

Della serie stiamo facendo ridere,ci distruggono a destra e a manca prendiamo un parafulmine che qualsiasi cosa succede per un po' almeno si parla solo di lui.
    É una mossa anche furba in parte per l'immediato ma non per il lungo che é quello che conta.

L'esempio te l'ho fatto chiaro. Tuo padre si rompeva i cojoni a bomba la sera quando non finivi i compiti e lui doveva stare lì magari a farteli fare..aveva due soluzioni,spiegarti,farti sbagliare,perdere infinito tempo e sperare che prima o poi tu capissi.
    Oppure aveva l'opzione furba e facile. Mi son rotto i cojoni,vojo andare a ninna,dammi sto quaderno e li faccio io.
    Bene dopo 10 anni il primo bimbo ha più chance di essere una persona migliore. Non é complicato eh.
    Chiaro che domani mattina hai risolto più problemi ma nel lungo hai proprio sbagliato.

Se gli altri migliorano per Ibrahimovic é un male non un bene. Non sai se sono migliori per Ibra o no..andrebbe bene se Ibra ci fosse per 10 anni e allora ok dai facciamolo,ma se dopodomani Ibra ha smesso stai creando una serie di illusioni che dopodomani non ti portano da nessuna parte .
    In più obiettivi non esistono.la cl é completamente irragiungibile nemmeno se giocassero con loro anche messi e ronaldo..l'Europa League non la vogliono e non la possono fare.
    L'obiettivo é soltanto uno: sviare dai problemi. É allora ha dato bene Ibra a scriverlo vengo per raggiungere gli obiettivi: giá fatto zlatan grazie di tutto ora puoi stare anche seduto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Oh detto questo per la serie A é un gran rientro
    Immagino lui sará ancora un gran bel giocatore.
    Alla fine bello tutto per me..ci divertiamo e il Milan invece di fare tredicesimo fa settimo che ci frega un cazzo e appena smette rifa tredicesimo.
    É tutto perfetto sia chiaro

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma qui si sta parlando di Zlatan, uno dei più grandi calciatori degli ultimi 20 anni, non si sta parlando di un calciatore di medio/alto livello, si sta parlando di un super top. Cmq a parte ciò, se resti la fermo a guardare non capita niente. Non ci sono calciatori di tale livello tecnico, d'esperienza, caratteriale, carismatico a cifre basse sul mercato. Anzi, ce ne sono ma non ci sono i soldi forti per competere e quindi la cosa è giustissima. Mica ci sono i soldi per andare a prendere Benzema, Suarez, Lewandowski eh....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Ma qui si sta parlando di Zlatan, uno dei più grandi calciatori degli ultimi 20 anni, non si sta parlando di un calciatore di medio/alto livello, si sta parlando di un super top. Cmq a parte ciò, se resti la fermo a guardare non capita niente. Non ci sono calciatori di tale livello tecnico, d'esperienza, caratteriale, carismatico a cifre basse sul mercato. Anzi, ce ne sono ma non ci sono i soldi forti per competere e quindi la cosa è giustissima. Mica ci sono i soldi per andare a prendere Benzema, Suarez, Lewandowski eh....
    Infatti serve solo il tempo.
    A sbrigarsi non si ottiene nulla se non buttare soldi nel cesso.
    Poi lo so che il milanista é della peggior specie basta leggerti.pensa che siano i migliori al mondo e che non possono fare anni a lottare per il quarto posto.
    E farete peggio proprio perché siete fatti così..sempre detto il problema del Milan é essere il milan

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Non siamo i migliori al mondo, prima c'è il Real Madrid e poi ci siamo noi
    Il problema è che non bisogna continuare a pensare al passato. Tutto cominciò perché la società è stata venduta a un co*****e che non aveva i soldi neanche per comprarsi una bici al Decathlon. Purtroppo l'errore è stato grossissimo di Berlusconi/Fininvest, la cosa è stata molto grave per una azienda di tali proporzioni, una cosa indecente. Recuperare da quel punto non è semplice ma prima o poi la chiave la si trova. La chiave sarebbe un Presidente alla Suning, che secondo me prima o poi arriverà, ma bisogna fare qualcosa. Mancano mesi alla fine del campionato quindi bisogna provarci. Poi, in estate si penserà alla prossima stagione.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    541
    Likes (Received)
    1193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A sbrigarsi non si ottiene nulla se non buttare soldi nel cesso.
    Sono anni che si buttano soldi nel cesso, ancora non sono finiti però e non sono ancora finiti grazie ai Ronaldinho, Beckham e Zlatan, che in assenza di risultati han fatto comunque in modo che il milan abbia ancora, a livello internazionale, un certo bacino di tifosi. Motivo per cui ancora parliamo di capitali importanti interessati al club.

E' ovvio che non è un operazione solo sportiva, detto questo si parla di un singolo giocatore, nel mentre cercano di prendere un 19enne del Barcellona, non mi sembra si sia persa completamente la bussola.

Personalmente su Ibra ho tantissimi dubbi, sono pur sempre 3 anni che non gioca a calcio, è anche vero che parliamo di Dio, sono molto molto curioso

22. Likes bluetiger85, Amarant, gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Eurosport : Icardi: "Aver battuto il record di Ibra? Orgoglioso. In Italia non erano abituati ai miei movimenti" - https://it.eurosport.com/calcio/ligu...04/story.shtml

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

@lorymarbury io stavolta sono d'accordo con te. Però mi chiedo una cosa: cosa avrebbe dovuto fare il Milan a questo punto?
    A Giugno dello scorso anno si son fatti errori.. pace, non si torna indietro.
    Ma adesso tu che avresti fatto?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •