Likes Likes:  1,429
Pagina 127 di 172 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,540 di 3435

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    @lorymarbury io stavolta sono d'accordo con te. Però mi chiedo una cosa: cosa avrebbe dovuto fare il Milan a questo punto?
    A Giugno dello scorso anno si son fatti errori.. pace, non si torna indietro.
    Ma adesso tu che avresti fatto?
    Piatek Piatek e ancora Piatek
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Mi sa che era meglio tenere Cutrone Non so, giovane, entrava in campo e dava tutto e invece di farlo crescere lo hanno venduto. La cessione di Cutrone mica l'ho capita Si poteva vendere qualcun altro.
    Si può parlare anche di Paquetà che col Brasile gioca molto bene e col Milan prende i piccioni che voleggiano in Stazione Centrale. Cmq alla grande Carletto che si è presentato vincendone 2 su 2.
    Ultima modifica di Le10Anime; 29-12-2019 alle 00:11
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    @lorymarbury io stavolta sono d'accordo con te. Però mi chiedo una cosa: cosa avrebbe dovuto fare il Milan a questo punto?
    A Giugno dello scorso anno si son fatti errori.. pace, non si torna indietro.
    Ma adesso tu che avresti fatto?
    Nulla, gioco e vedo.

Per me il Milan é meglio di quello che sta dicendo il campo.
    Paqueta ora é giá da cestinare? Piatek ? leao?
    C'é un Bonaventura da rilanciare, un Bennacer ancora da capire,un Conti da scoprire.
    Tutti pensano che siano bidoni assicurati e invece vai a vedere sono classici giocatori che se li metti alla Juve sono bei giocatori.
    Serve tempo.
    Se ho soldi ovvio prendo asset.
    Non credo il Milan ne abbia eh ma se ha 20 milioni prendo il primo "traoré" che passa ma cmq non ora eh aspetto fine anno tiro delle somme,decido nuovo allenatore e capisco meglio dove andare a spendere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

4. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Mi sa che era meglio tenere Cutrone Non so, giovane, entrava in campo e dava tutto e invece di farlo crescere lo hanno venduto. La cessione di Cutrone mica l'ho capita Si poteva vendere qualcun altro.
    Si può parlare anche di Paquetà che col Brasile gioca molto bene e col Milan prende i piccioni che voleggiano in Stazione Centrale. Cmq alla grande Carletto che si è presentato vincendone 2 su 2.
    Eh sai quando hai 4 asset in croce ti tocca vendere quello meno importante.
    E a.forza di comprare giocatori non vendibili ( tipo Ibrahimovic? ) Aivoja a dire si poteva vendere qualcun altro..ma qualcun altro chi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Chiaramente se avete nella testa che il Milan in due anni va a giocarsi e scudo e cl inutile discutere ( giuro qualche milanista che ogni anno dice st'anno é scudo lo conosco e infatti lo evito come la peste ).
    Se invece hai chiaro che entro il 2025 devi stare fisso a giovarti i 4 posti allora capisci il concetto.

Il Milan parte da lontanissimo ha davanti 4 squadre che per rosa, organizzazione,asset e tante altre cose gli sono davanti (Juve,Roma,napoli,inter ) e altre due che gli sono davanti in alcune di queste senza esserlo in tutte (Lazio e Atalanta ).

Ha un gap tosto tosto da colmare e per farlo serve tanta pianificazione,pazienza,perseveranza e anche una bella dose di culo (per dire magari anno scorso a culo vai in cl e sto gap inizi a ridurlo ).
    Ma chiaro che se poi parliamo di gloria,di Milan che deve stare top4 per forza per il nome beh gg vi sveglierete presto ( quche indizio ce l'avete ).
    La bella bufala che Ibra porta i campioni o altri forti a giocare da voi l'ha già smentita il lustro scorso.
    Figuriamoci ora.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    In ultimissimo son tornati Gullit,Kakà,sheva ecc ecc: la storia é sempre stata una.

Che sia vecchio decrepito siamo d'accordo..l'unica cosa che ibra ha,e quelli che hai nominato anche no,è un carattere molto particolare (lol) ...non so se viene per fare una figura di merda,con l'ego e la sborra che si ritrova.

Io personalmente sarei anche contento di 3-4 colpi di taikondò a quei 7-8 "frocetti" che popolano la serie A e si credono Messi. <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

8. Likes bluetiger85, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Imho Ibra il Milan l'ha preso perché:
    a) costa relativamente poco e si ripaga da solo al botteghino/marketing;
    b) ha contratto di cui ti liberi a giugno;
    c) peggio di così non puoi andare.

Sono 3 buoni motivi alla fine.
    Se sculi magari fai 5° e riporti un po' di entusiasmo andando a vincere qualche partita che conta e valorizzando qualche giocatore oggi in ombra e che viene trascinato/motivato dalla personalità dello zingaro.
    Se ti va male resta tutto come oggi, fai 7-8° ed a giugno riparti senza Ibra sul groppone e libero di muoverti sul mercato.

Non mi esalterei per il suo arrivo, ma non vedo come possa essere una cosa negativa (se non per Piatek, ma evidentemente han capito che questo è brocco).

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono a 14 punti dal quarto posto, sono undicesimi e il loro obiettivo è la Champions? Ma sei serio?

Perso soldi? Quanti soldi? 5-6-7 milioni? Tu dici che un investimento di quell’entità non si ripaga con “l’entusiasmo di qualche tifoso che si gasa”?

Altra domanda: ce ne è un altro in giro che costa quei soldi lì e ti fa andare in Champions?
    Ovviamente obiettivo di inizio anno, non attuale, attualmente il Milan non ha obiettivi oltre la coppa Italia, per questo Ibra sei mesi per zittire i tifosi non serve a nulla

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ovviamente obiettivo di inizio anno, non attuale, attualmente il Milan non ha obiettivi oltre la coppa Italia, per questo Ibra sei mesi per zittire i tifosi non serve a nulla
    Gli obiettivi si aggiornano durante l’anno. Non è che se ne toppi uno ritiri la squadra e aspetti l’anno dopo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

13. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Nulla, gioco e vedo.

Per me il Milan é meglio di quello che sta dicendo il campo.
    Paqueta ora é giá da cestinare? Piatek ? leao?
    C'é un Bonaventura da rilanciare, un Bennacer ancora da capire,un Conti da scoprire.
    Tutti pensano che siano bidoni assicurati e invece vai a vedere sono classici giocatori che se li metti alla Juve sono bei giocatori.
    Serve tempo.
    Se ho soldi ovvio prendo asset.
    Non credo il Milan ne abbia eh ma se ha 20 milioni prendo il primo "traoré" che passa ma cmq non ora eh aspetto fine anno tiro delle somme,decido nuovo allenatore e capisco meglio dove andare a spendere.

Hai citato 6 giocatori (Paqueta, Piatek, Leao, Bonaventura, Bennacer, Conti) non capisco perché l’arrivo di Ibra debba per forza precludere la loro possibile crescita.

Più o meno i soldi spesi per Ibra sono stati spesi per Rebi? (tra scambi di prestiti, bonus e compagnia cantando), giocatore di 26 anni rivendibile, futuribile e blablabla; eppure anche senza Ibra non ha visto campo.

Sembra che una linea in particolare, quella che fa prendere giocatori giovani per lanciarli sia l’unico modo per risalire la china. È un modo per farlo ma non l’unico e sicuramente non è detto che se prendi uno di 23 anni spendendo 40 milioni hai risolto i tuoi problemi.

15. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Hai citato 6 giocatori (Paqueta, Piatek, Leao, Bonaventura, Bennacer, Conti) non capisco perché l’arrivo di Ibra debba per forza precludere la loro possibile crescita.

Più o meno i soldi spesi per Ibra sono stati spesi per Rebi? (tra scambi di prestiti, bonus e compagnia cantando), giocatore di 26 anni rivendibile, futuribile e blablabla; eppure anche senza Ibra non ha visto campo.

Sembra che una linea in particolare, quella che fa prendere giocatori giovani per lanciarli sia l’unico modo per risalire la china. È un modo per farlo ma non l’unico e sicuramente non è detto che se prendi uno di 23 anni spendendo 40 milioni hai risolto i tuoi problemi.
    Non sto parlando di risolvere i problemi che il Milan per ( e chissà se ci riesce ) risolverli ha bisogno di 10 anni +.
    É solo una questione di asset.
    Il Milan tra le top squadre in Italia é quella con meno asset.
    Il napoli quest'anno va male,vende uno tra Koulibaly e Ruiz e riparte alla grande. La Roma idem,l'Inter uguale,Lazio e Atalanta guarda sopra.
    Loro non hanno asset,devono farli col tempo, ogni secondo sprecato a fare altro é dannoso.

A me che abbia 18,20,23 o 26 anni cambia nulla. Prendi asset che giochino e che dopo due anni puoi rivedere per risalire.
    É un giochino di carte,lo sport c'entra il giusto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Non sto parlando di risolvere i problemi che il Milan per ( e chissà se ci riesce ) risolverli ha bisogno di 10 anni +.
    Il napoli quest'anno va male,vende uno tra Koulibaly e Ruiz e riparte alla grande. La Roma idem,l'Inter uguale,Lazio e Atalanta guarda sopra.
    Loro non hanno asset,devono farli col tempo, ogni secondo sprecato a fare altro é dannoso.

A me che abbia 18,20,23 o 26 anni cambia nulla. Prendi asset che giochino e che dopo due anni puoi rivedere per risalire.

Un paio li ha, con altri ha provato a fare il giochino che dici tu e gli è andata male, ma un paio li ha.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Quali sono gli asset dell’Atalanta che il Milan non ha? Tipo uno che può portare soldi come Donnarumma all’Atalanta non lo vedo. Un romagnoli all’Atalanta non lo vedo. I giocatori da 20/30 milioni ce li ha anche il Milan.

A parte questo discorso prendere Ibra è un secondo sprecato? Il problema del Milan è che in questi anni ha cercato di prendere asset (come dici tu) che si sono rivelati delle ciofeche e questo è un dato di fatto. Basta guardare quanti soldi sono stati spesi ed il valore della rosa. Che hanno fatto hanno perso tempo finora?
    Secondo me no, semplicemente la strategia che stai suggerendo a gran voce, di non perdere un secondo per prendere gente valida da far crescere e rivendere, ha funzionato poco.
    Ultima modifica di bluetiger85; 29-12-2019 alle 14:16

19. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Un paio li ha, con altri ha provato a fare il giochino che dici tu e gli è andata male, ma un paio li ha.
    Ne devi avere 7/8 + che ci fai con un paio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Quali sono gli asset dell’Atalanta che il Milan non ha? Tipo uno che può portare soldi come Donnarumma all’Atalanta non lo vedo. Un romagnoli all’Atalanta non lo vedo. I giocatori da 20/30 milioni ce li ha anche il Milan.

A parte questo discorso prendere Ibra è un secondo sprecato? Il problema del Milan è che in questi anni ha cercato di prendere asset (come dici tu) che si sono rivelati delle ciofeche e questo è un dato di fatto. Basta guardare quanti soldi sono stati spesi ed il valore della rosa. Che hanno fatto hanno perso tempo finora?
    Secondo me no, semplicemente la strategia che stai suggerendo a gran voce, di non perdere un secondo per prendere gente valida da far crescere e rivendere, ha funzionato poco.
    Non l'hanno mai fatta, ma proprio mai.

Il Milan ha fatto 10 anni di Ibrahimovic,robinho,Cassano,van boomel.
    Ci ha vinto uno scudetto che é quello che li ha distrutti perché i mali nascono quasi sempre da gioie illusorie.
    Hanno continuato nello stesso modo. Con i Mexes, con i Diego Lopez, con i Torres, con i bacca,con i kalinic, con i Luis Adriano, con i biglia, con i menez, con gli essien, con chissà quanti altri ridicoli me ne dimentico.
    Ed ecco dove sta il Milan.
    Ti rendi conto di quanti sono?

Dei due asset che ha uno é la sculata epica della primvera,l'altro é quello che dovrebbe fare con tutti. Fare 4 acquisti così l'anno per 5 anni almeno e vediamo un po' cosa tiriamo su.
    Gli altri pochi che ha venduto sono sempre sculate dalla primavera ( Cutrone e El sha ) quindi mai di scelte societarie.

Gli asset provati a compare negli ultimi 10 anni dal Milan non arrivano a 10, roba che nessuno si é comportato così.

Il modello Juve sta la. Hanno comprato Vidal,lichsteiner,Vucinic ,Elia,estigarribia dopo che avevano già preso Bonucci e cresciuto marchisio.un parametro zero di 31 anni ( non 38 )..con quegli asset hanno venduto (Pogba,Vidal) e ricomprato (Isla,Asamoah,morata,Coman) e alla fine della giostra si son potuti anche permettere Tévez e addirittura le ronaldate.
    Il modello napoli e Roma non ne parliamo proprio.
    Queste son le tre squadre che fanno top3 da più di un lustro.

Qui invece c'é una società che di iniziare dal basso non ha voglia..vuole le pappe pronte (ha preso Bonucci,kalinic e biglia come fiori all'occhiello del mercato dei famosi 200 milioni che già 100 son andato così ). Non ha funzionato questo. Non gli asset che se domani vendi kessie bene o male fai anche plusvalenza

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

780M€ per la Roma sono un filino tanti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    780M€ per la Roma sono un filino tanti
    Soprattutto a progetto stadio non approvato.

Quello cambia tutto.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Piccolo chiarimento, probabilmente i dettagli li avete persi (giustamente)

Il progetto stadio ha ricevuto l'ok da due conferenze dei servizi ed è stata la Roma a chiedere questo rinvio di 15 giorni rispetto alla data prevista per l'annuncio della firma della convenzione per chiudere la questione parnasi.

Io non mi avventurerei a scrivere cifre esatte, 750-770-780. Di certo la richiesta iniziale era di 900 milioni di euro, su questo non ci piove

La cifra totale che verrà pagata è l'EV, non l'equity. Quei 7-900 mln sono comprensivi di un debito di 271 e di un aumento di capitale già varato per un massimo di 150 mln

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Piccolo chiarimento, probabilmente i dettagli li avete persi (giustamente)

Il progetto stadio ha ricevuto l'ok da due conferenze dei servizi ed è stata la Roma a chiedere questo rinvio di 15 giorni rispetto alla data prevista per l'annuncio della firma della convenzione per chiudere la questione parnasi.

Io non mi avventurerei a scrivere cifre esatte, 750-770-780. Di certo la richiesta iniziale era di 900 milioni di euro, su questo non ci piove

La cifra totale che verrà pagata è l'EV, non l'equity. Quei 7-900 mln sono comprensivi di un debito di 271 e di un aumento di capitale già varato per un massimo di 150 mln
    La Roma ha chiesto il rinvio per quali motivi se va tutto bene per l'amministrazione?.
    Anche se la conferenza dei servizi non è l'ultimo passaggio dell'iter amministrativo...

Chiedo perché non ho seguito da vicino, ma non capisco il senso.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Qui invece c'é una società che di iniziare dal basso non ha voglia..vuole le pappe pronte (ha preso Bonucci,kalinic e biglia come fiori all'occhiello del mercato dei famosi 200 milioni che già 100 son andato così ). Non ha funzionato questo. Non gli asset che se domani vendi kessie bene o male fai anche plusvalenza
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1283187

Detto questo, stai parlando di un altra società, come imputare a Suning gli acquisti di Moratti.

Questa società ha preso: Kessie (riscattato), Leao, Rebic, Bennacer, Theo, Krunic e Duarte. Questi sono asset, la metà fino ad oggi ha giocato poco o niente, Ibra o non Ibra.

Tra quelli che c'erano già ci sono asset che partita dopo partita si stanno svalutando, Suso, Chala, Paquetà, Piatek, Conti, Calabria, Rodriguez
    Ultima modifica di AndreaRaise; 29-12-2019 alle 15:43

27. Likes bluetiger85, gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 10 ospiti)

1. Thomas Turbato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •