Likes Likes:  1,576
Pagina 128 di 191 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La Roma ha chiesto il rinvio per quali motivi se va tutto bene per l'amministrazione?.
    Anche se la conferenza dei servizi non è l'ultimo passaggio dell'iter amministrativo...

Chiedo perché non ho seguito da vicino, ma non capisco il senso.
    La società che controlla i terreni è stata comprata da Vitek, magnate ceco. Hanno già firmato parte dei documenti

Comunque a breve comunicato

2. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1283187

Detto questo, stai parlando di un altra società, come imputare a Suning gli acquisti di Moratti.

Questa società ha preso: Kessie (riscattato), Leao, Rebic, Bennacer, Theo, Krunic e Duarte. Questi sono assets, la metà fino ad oggi ha giocato poco o niente, Ibra o non Ibra.

Tra quelli che c'erano già ci sono assets che partita dopo partita si stanno svalutando, Suso, Chala, Paquetà, Piatek, Conti, Calabria, Rodriguez
    Parlo di Milan poi scindere chi ha fatto cosa con tre cambi in 4 anni é dura.
    Questa sta facendo meglio ma due secondi e giá torna a fare quello che facevano le precedenti.
    Per quello son contento.ho l'indizio chiaro che non é cambiato nulla,che si naviga a vista.

L'Inter deve accontentare un allenatore maniaco che chiede un 32enne per 40 milioni,può permetterselo molto più del Milan ,ci si potrebbe giocare lo scudo (quello gli avrá assicurato l'allenatore ) eppure ci sta pensando perché sa che é una mossa che fra 3 anni ti presenta il conto. Turandosi il naso,per un obiettivo e una richiesta magari lo fará.
    Qua obiettivi non c'erano ( poi se serve Ibra per salvarsi auguri ) ,allenatore non chiedere un emerita ceppa ma ripaga sponsor e botteghino. Vedrai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Qua obiettivi non c'erano ( poi se serve Ibra per salvarsi auguri ) ,allenatore non chiedere un emerita ceppa ma ripaga sponsor e botteghino. Vedrai
    Obiettivo è mantenere un certo "status" a livello internazionale, non lo fai con i risultati e quindi lo fai con i colpi alla Ibra, vedi che già ti sottolineano che il solo Ibra ha più followers di tutti gli altri messi assieme, ora il mondo gira così.

Status internazionale fondamentale per un fondo che presto o tardi venderà, e non tra 10 anni, molto molto prima.

5. Likes bluetiger85, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Obiettivo è mantenere un certo "status" a livello internazionale, non lo fai con i risultati e quindi lo fai con i colpi alla Ibra, vedi che già ti sottolineano che il solo Ibra ha più followers di tutti gli altri messi assieme, ora il mondo gira così.

Status internazionale fondamentale per un fondo che presto o tardi venderà, e non tra 10 anni, molto molto prima.
    Certamente io la parte social la comprendo il giusto ( che manco un Cell so accendere sai bene ).

Può essere ancora più sconcertante però eh. Fai tutto soltanto per vendere il Milan al prezzo meno basso possibile nel tempo minore possibile.
    Di solito questo non va mai a braccetto con i risultati di lungo periodo e una solida gestione economico-finanziaria.

Cmq ho appena visto che Raiola ha fatto ennesima magata prendendo 15 ml di commissione per haland ( dove stiamo andando prende quasi quanto il Salisburgo ).

Mi balena una roba: 5 anni o poco piú e Mino e la sua cordata sono in sella al Milan smembrato ad arte da lui stesso. Vediamo quanto ci vado lontano.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Piccolo chiarimento, probabilmente i dettagli li avete persi (giustamente)

Il progetto stadio ha ricevuto l'ok da due conferenze dei servizi ed è stata la Roma a chiedere questo rinvio di 15 giorni rispetto alla data prevista per l'annuncio della firma della convenzione per chiudere la questione parnasi.

Io non mi avventurerei a scrivere cifre esatte, 750-770-780. Di certo la richiesta iniziale era di 900 milioni di euro, su questo non ci piove

La cifra totale che verrà pagata è l'EV, non l'equity. Quei 7-900 mln sono comprensivi di un debito di 271 e di un aumento di capitale già varato per un massimo di 150 mln
    più che "comprensivo" direi nonostante un debito di 271

poi che ci trovino 150M€ di equity ok ci sta come precisazione...

facciamo 800 per comodità. togli 150 che sono a somma 0, restano 650M. 270 di indebitamento significa che l'asset lo stai prezzando 380. A 6x gli utili, significherebbe che la roma è in grado di fare 60+M€ di profit all'anno...a me non risulta...

che stiano comprando l'ev è chiaro... quanto spessa sia st'ev mhhhhh non saprei
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1283187

Detto questo, stai parlando di un altra società, come imputare a Suning gli acquisti di Moratti.

Questa società ha preso: Kessie (riscattato), Leao, Rebic, Bennacer, Theo, Krunic e Duarte. Questi sono asset, la metà fino ad oggi ha giocato poco o niente, Ibra o non Ibra.

Tra quelli che c'erano già ci sono asset che partita dopo partita si stanno svalutando, Suso, Chala, Paquetà, Piatek, Conti, Calabria, Rodriguez
    Ho visto ora il link.

Era estate avevi obiettivi di andare in cl,eri riuscito a prendere il top difensore del mondo in quel momento a un prezzo onesto, potevi ancora sperare funzionasse.
    E infatti si era tutti gasati li,voi tifosi per primi e anche io da interista metabolizzavo.

Poi anche li hanno parlato i fatti e hanno detto che quell'esaltazione era una stronzata.
    Che Bonucci grazie a Dio é tornarti all'oviel aletiemnti oggi avevi un monte ingaggi ancora più spaventoso e che gli altri acquisti ultraterntenni sono solo un peso.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Haland vicinissimo alla juve, dicevano.....Haland ufficiale al Dortmund

10. Likes Le10Anime liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    più che "comprensivo" direi nonostante un debito di 271

poi che ci trovino 150M€ di equity ok ci sta come precisazione...

facciamo 800 per comodità. togli 150 che sono a somma 0, restano 650M. 270 di indebitamento significa che l'asset lo stai prezzando 380. A 6x gli utili, significherebbe che la roma è in grado di fare 60+M€ di profit all'anno...a me non risulta...

che stiano comprando l'ev è chiaro... quanto spessa sia st'ev mhhhhh non saprei
    Poco dopo aver scritto qui mi è arrivato il messaggio 550+debiti+aumento. Attendiamo il comunicato ufficiale

Yomik la cifra non è per AS Roma SPA, è per ASR SPV LLC, società che ha dentro di sè tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Poco dopo aver scritto qui mi è arrivato il messaggio 550+debiti+aumento. Attendiamo il comunicato ufficiale

Yomik la cifra non è per AS Roma SPA, è per ASR SPV LLC, societ?* che ha dentro di sè tutto
    sarebbe una valutazione altissima possibile solo con tutto il progetto stadio gi? approvato

cmq la cessione dovrebbe essere certa.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Yomik la cifra non è per AS Roma SPA, è per ASR SPV LLC, società che ha dentro di sè tutto
    tipo? centro sportivo e cazzi simili?

Poco dopo aver scritto qui mi è arrivato il messaggio 550+debiti+aumento

così sono quasi 1B...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Ho visto ora il link.

Era estate avevi obiettivi di andare in cl,eri riuscito a prendere il top difensore del mondo in quel momento a un prezzo onesto, potevi ancora sperare funzionasse.
    E infatti si era tutti gasati li,voi tifosi per primi e anche io da interista metabolizzavo.

Poi anche li hanno parlato i fatti e hanno detto che quell'esaltazione era una stronzata.
    Che Bonucci grazie a Dio é tornarti all'oviel aletiemnti oggi avevi un monte ingaggi ancora più spaventoso e che gli altri acquisti ultraterntenni sono solo un peso.

Quello che vuoi, quel che intendo è che incensare un mercato come perfetto o quasi ("io avrei fatto uguale") e 2 anni dopo dire "ecco, vogliono tutto e subito, come quando fecero x, y e z", facendo passare quelle operazioni come il male assoluto, bhè, è un giochino facile da fare a posteriori.

15. Likes bluetiger85, gimmy81, bracco10 liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io penso delle cose prima di tuffarmi nel mondo pokeristico serale.
    La Roma non vale assolutamente tale cifra perché la rosa varrà tra i 400 e i 450 mln e quindi non capisco questa valutazione.
    Poi se una squadra voleva Håland doveva pagare i 20 mln di clausola, però gli intrallazzi di mezzo ci sono sempre e quindi Raiola, stipendio alto e altre strafanterie le si pagano perché appunto la clausola era bassa e il player vale molto.
    Però non credevo certamente nel Dortmund.
    Ultima modifica di Le10Anime; 30-12-2019 alle 01:05
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tipo? centro sportivo e cazzi simili?

Poco dopo aver scritto qui mi è arrivato il messaggio 550+debiti+aumento

così sono quasi 1B...
    centro sportivo, marchio, stadio tor di valle

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

eri riuscito a prendere il top difensore del mondo in quel momento

pd mi va di traverso il latte per un pelo
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

19. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

giochino di fine anno, scrivete 3 nomi di giocatori del Milan che trarranno giovamento dall'arrivo di Ibra e 3 nomi di giocatori che avranno meno spazio con l'arrivo di Ibra.

Grazie

Più avanti metterò i miei perchè non vorrei influenzare in nessuna maniera i vostri; partecipate eh, è gratis :-)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    772
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    giochino di fine anno, scrivete 3 nomi di giocatori del Milan che trarranno giovamento dall'arrivo di Ibra e 3 nomi di giocatori che avranno meno spazio con l'arrivo di Ibra.

Grazie

Più avanti metterò i miei perchè non vorrei influenzare in nessuna maniera i vostri; partecipate eh, è gratis :-)
    Leao Krunic Jack e il biondino

Er Pistola, Rebic, Suso
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Giovamento al 100 % Suso, Çalhano?lu e Leão se resta.

Meno spazio Castillejo, Borini, e Rebi? che visto il nome è già chiaro che sta piantonato come un armadio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Giovamento al 100 % Suso, Çalhano?lu e Leão se resta.

Meno spazio Castillejo, Borini, e Rebi? che visto il nome è già chiaro che sta piantonato come un armadio.
    Meno di zero fa sempre zero eh

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Meno di zero fa sempre zero eh

Scrivi un po' secondo te chi ne trarrà giova e anche mento e secondo te chi no

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Scrivi un po' secondo te chi ne trarrà giova e anche mento e secondo te chi no
    Non ne ho idea per me manco é detto Ibra giochi che ne so non lo vedo da 10 anni.

Se fosse l'ibra di dieci anni fa Bonaventura,Theo Hernandez, Suso se gioca e Conti.

Non ci rimette nessuno se Ibra é quello di dieci anni fa.
    Ovvio giocherà meno Piatek ma quando entrerá gioverá di quello li.

Ma Ibra non può essere quello di 10 anni fa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •