Likes Likes:  510
Pagina 13 di 58 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1146

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Che gol ha fatto il pipita PD, rinato

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Piatek in panca x André Silva Giampaolo ce la sta mettendo veramente tutta oh
    Questo dà valore a quello che ho detto nel post precedente. Sta facendo cose che non hanno una logica nemmeno se ti sforzi a cercarla. Ormai mi so rassegnato e quindi mi godo le altre squadre; ma è la Juve una spanna sopra al Napoli o quest’ultimo è tutto fumo e niente arrosto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    che roba brutta a.silva
    Unica partita in cui ha giocato decentemente.. Ma ormai si critica per partito preso.. Un po' come higuain al Milan.. Poi torna alla Juve, goal assurdo e stagione superlativa in arrivo.

Forse non è sempre solo il giocatore ma il contesto? Forse eh

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Ruiz in quella posizione mi sembra l’Hamsik di Benitez
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Unica partita in cui ha giocato decentemente.. Ma ormai si critica per partito preso.. Un po' come higuain al Milan.. Poi torna alla Juve, goal assurdo e stagione superlativa in arrivo.

Forse non è sempre solo il giocatore ma il contesto? Forse eh
    mi commenti l'azione in cui ha preso il giallo?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    mi commenti l'azione in cui ha preso il giallo?
    LOL... Guarda a me André silva non mi piace.. Mai piaciuto e speravo che riuscissero a venderlo..
    Detto questo è troppo facile accanirsi e sputare sentenze.. Oggi ha fatto una partita onesta.. Ovvio non da fenomeno ma manco da paracarro come il tuo commento voleva intendere..
    Lasciamo stare poi il reply in cui dovrei commentare una, e dico una, azione..
    Qua siamo nel ridicolo se sei serio.. Se poi vogliamo parlare di calcio come al bar allora no problem.. Ma speravo non fosse così..
    Peace

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

La risolve ancora Koulibaly
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Siamo tutti koulibaly!

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

considerazioni post Juve-Napoli:

1. Mi sembrava il Napoli di Sarri e la Juve di Allegri, paro paro
    2. Per la Juve era meglio che se rompeva il crociato Bonucci
    3. Sto scudetto lo vincerà il Napoli

ah...... dimenticavo, ovviamente l'ha vinta Martuscello

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Sconfitta meritatissima , il pareggio sarebbe stato uno scam assurdo . Napoli tatticamente boh , zielinski male in mezzo , fabian messo a fare non si sa bene cosa .

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sconfitta meritatissima , il pareggio sarebbe stato uno scam assurdo . Napoli tatticamente boh , zielinski male in mezzo , fabian messo a fare non si sa bene cosa .
    Secondo tempo 4-4-2 e sembravamo una squadra.
    Il 4231 è una roba che non esiste con questa gente qua.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

12. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Brutto proprio cosi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    considerazioni post Juve-Napoli:

1. Mi sembrava il Napoli di Sarri e la Juve di Allegri, paro paro
    2. Per la Juve era meglio che se rompeva il crociato Bonucci
    3. Sto scudetto lo vincerà il Napoli

ah...... dimenticavo, ovviamente l'ha vinta Martuscello
    Sul punto 1 ma che partita hai visto?

Senza meret andavamo a casa col pallottoliere. Per un’ora ci hanno massacrato.
    Non ci hanno mai messo sotto come in questa partita. Ma proprio mai. Erano velocissimi con Higuain che faceva sempre la sponda giusta, passaggi veloci davanti e ci infilavano complice anche una disposizione in campo del Napoli INGUARDABILE.

15. Likes filippo liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    LOL... Guarda a me André silva non mi piace.. Mai piaciuto e speravo che riuscissero a venderlo..
    Detto questo è troppo facile accanirsi e sputare sentenze.. Oggi ha fatto una partita onesta.. Ovvio non da fenomeno ma manco da paracarro come il tuo commento voleva intendere..
    Lasciamo stare poi il reply in cui dovrei commentare una, e dico una, azione..
    Qua siamo nel ridicolo se sei serio.. Se poi vogliamo parlare di calcio come al bar allora no problem.. Ma speravo non fosse così..
    Peace
    Ma quanto politically correct devo essere con uno che è stato pagato 38M e fa quelle robe? Ma lo hai visto che non stoppa 1 pallone? Ma non parlo di tenere palla per far salire la squadra... proprio che mette il piede e il pallone va a 5mt...

siamo ad agosto, non posso haterare le squadre.. posso parlare di episodi.. di che vuoi parlare che tra 2 settimane parte n'altro campionato con altre squadre, preparazioni, condizioni, affiatamenti etc?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Non ci hanno mai messo sotto come in questa partita. Ma proprio mai. Erano velocissimi con Higuain che faceva sempre la sponda giusta, passaggi veloci davanti e ci infilavano complice anche una disposizione in campo del Napoli INGUARDABILE.
    Penso volesse dire la stessa cosa.
    La Juve era il napoli di Sarri e il Napoli la Juve di Allegri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

a me è sembrato che come sempre, banalmente, il Napoli gestiva la boccia e la Juve faceva male in contropiede

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Penso volesse dire la stessa cosa.
    La Juve era il napoli di Sarri e il Napoli la Juve di Allegri

Sembra di no

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Sembra di no
    infatti no

ma veramente avete visto una Juve che palleggiava meglio del Napoli?
    Ultima modifica di beavis; 31-08-2019 alle 22:36

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    a me è sembrato che come sempre, banalmente, il Napoli gestiva la boccia e la Juve faceva male in contropiede
    Ah no allora non c'hai capito un cazzo :-)

22. Likes beavis, Prasty, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    875

Predefinito

e cmq mi dovevate comprare al fANTA @BEROZ
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •