Likes Likes:  1,886
Pagina 132 di 223 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,640 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Ma quante ne han vinte quest'anno nel recupero?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma quante ne han vinte quest'anno nel recupero?
    4
    cagliari, sassulo,fiore (ma non so se era recupero, o scadere 90), e questa.
    poi se conti i gol nel recupero di caicedone allora diventano 100.

cmq noi bruttini, però 3 assenze gravi. Rigore c'era, secondo giallo pure, (il primo non so non ho visto. Arbitraggio un po' meh però mancavano un paio di falli/gialli commessi dai nostri. Piùun minuto di recupero supplementare x gol + sanitari acerbi).

Però, cmq segnare negli ultimi minuti è un pregio eh? significa crederci e avere cmq risorse che ti permettono di punire l avversario appena questo cala di intensità.

edit: poi vabbèa cagliari ne abbiam fatti due after 90°
    Ultima modifica di flamna; 05-01-2020 alle 14:33
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

dateci lo scudo e nessuno si farà male
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

@beavis tonali e metronomo é proprio tanto riduttivo.
    Non mi stupirei se questo facesse il trequartista un giorno. Può fare tante cose.
    Ecco se di Kuluvsesky penso sia un bel giocatore ma non sono sicuro sposti a livelli alti,Tonali son convintissimo fa carrierone,cc inamovibile della nazionale e di una grande d'Europa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Ora ditemi che non siete da scudetto @gruz

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non mi stupirei se questo facesse il trequartista un giorno. Può fare tante cose.
    Ecco se di Kuluvsesky penso sia un bel giocatore ma non sono sicuro sposti a livelli alti,Tonali son convintissimo fa carrierone,cc inamovibile della nazionale e di una grande d'Europa.

si, ho estremizzato, sarà ed è già un gran bel metronomo :-)

comunque non credo mai farà carriera > Kulusevski
    lo vedo come un giocatore fatto e finito nonostante la giovane età, non vedo dove possa migliorare, non penso farà mai con costanza trequartista, nessuno nasce metronomo e poi diventa trequartista (il contrario si, e anche spesso, trequartisti senza spunto diventano play davanti la difesa)
    Kulusevski a differenza sua ha ancora tante giocate da sperimentare, da sperimentare su un fisico ed una gamba > di Tonali, insomma vedo margini in un presente già notevole

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio

continuerò a dire che siamo da 4° posto anche se con voi dovessimo fare 12 vittorie
    Ultima modifica di flamna; 05-01-2020 alle 15:34
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

9. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Una volta siamo d’accordo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si, ho estremizzato, sarà ed è già un gran bel metronomo :-)

comunque non credo mai farà carriera > Kulusevski
    lo vedo come un giocatore fatto e finito nonostante la giovane età, non vedo dove possa migliorare, non penso farà mai con costanza trequartista, nessuno nasce metronomo e poi diventa trequartista (il contrario si, e anche spesso, trequartisti senza spunto diventano play davanti la difesa)
    Kulusevski a differenza sua ha ancora tante giocate da sperimentare, da sperimentare su un fisico ed una gamba > di Tonali, insomma vedo margini in un presente già notevole
    La gamba di Tonali è da inviare ed ha sicuramente un’intelligenza calcistica superiore a Kulusevski, fa sempre quello che va fatto nonostante la sua età.
    L’ho detto più volte che per me è sprecato in quella posizione.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La gamba di Tonali è da inviare ed ha sicuramente un’intelligenza calcistica superiore a Kulusevski, fa sempre quello che va fatto nonostante la sua età.
    L’ho detto più volte che per me è sprecato in quella posizione.

premesso che:

-l'intelligenza del play, che spesso agisce nella propria metà campo e quindi in zone di campo relativamente trafficate, sta nel decidere ed eseguire giocate con 2/3 secondi di tempo per pensare

- il trequartista, o comunque chi gioca sulla trequarti avversaria, le proprie giocate le fa nell'altra metà campo in zone più trafficate e deve deciderle ed eseguirle in 1 secondo di tempo per pensare

in virtù di quanto premesso, è ovvio che un giocatore che gioca nella posizione di Tonali sia più "razionale" nelle giocate che devono essere prima di tutto in sicurezza; è altrettanto ovvio che un giocatore che gioca nella posizione di Kulusevski sia costretto spesso e volentieri a giocate rischiose e spesso neanche pensate ma frutto dell'intuito di un attimo, insomma giocate da o la va o la spacca, da o lo mando in porta o regalo palla agli avversari; spero di aver reso l'idea di cosa voglio dire

un play deve razionalizzare e può anche avere genialità limitata
    un trequartista senza genialità e gamba non ha ragione di essere tale

ora su Tonali mi chiedo, se veramente ha questa genialità e velocità, perchè un squadra come il Brescia non scelga di metterlo più vicino alla porta avversaria visto che non è esattamente una macchina da gol
    Ultima modifica di beavis; 05-01-2020 alle 15:53

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

premesso che:

-l'intelligenza del play, che spesso agisce nella propria metà campo e quindi in zone di campo relativamente trafficate, sta nel decidere ed eseguire giocate con 2/3 secondi di tempo per pensare

- il trequartista, o comunque chi gioca sulla trequarti avversaria, le proprie giocate le fa nell'altra metà campo in zone più trafficate e deve deciderle ed eseguirle in 1 secondo di tempo per pensare

in virtù di quanto premesso, è ovvio che un giocatore che gioca nella posizione di Tonali sia più "razionale" nelle giocate che devono essere prima di tutto in sicurezza; è altrettanto ovvio che un giocatore che gioca nella posizione di Kulusevski sia costretto spesso e volentieri a giocate rischiose e spesso neanche pensate ma frutto dell'intuito di un attimo, insomma giocate da o la va o la spacca, da o lo mando in porta o regalo palla agli avversari; spero di aver reso l'idea di cosa voglio dire

ora su Tonali mi chiedo, se veramente ha questa genialità e velocità, perchè un squadra come il Brescia non scelga di metterlo più vicino alla porta avversaria visto che non è esattamente una macchina da gol
    Il Brescia appena può, anche oggi, lo mette più vicino alla porta.
    Gli manca tiro però.
    Non certo la velocità di pensiero,superiore a Kuluvsesky

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

ha fatto un paio di uscite pazzesche assieme a 2 coast to coast in cui l'ha nascosta 20 volte e francamente con un altro arbitro capace che pigliava rigore..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ha fatto un paio di uscite pazzesche assieme a 2 coast to coast in cui l'ha nascosta 20 volte e francamente con un altro arbitro capace che pigliava rigore..
    ne ho visto uno di coast to coast a metà secondo tempo, bello, però poi si è infognato sulla riga di fondo e l'arbitro gli ha regalato una punizione, bisogna che me li riguardo allora gli HL

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

premesso che:

Perché sono degli idioti. Palla al piede in progressione è veramente pazzesco.
    Stai paragonando i due giocatori in base al loro ruolo, io non ne faccio questione di ruoli perché ti potrei anche dire che il trequartista se perde la palla amen mentre se la perde il regista oppo va in porta, ma a parte questa parentesi che c’entra poco è proprio straevidente che questo fa esattamente quello che va fatto. È molto evidente che è il giocatore che può giocare ovunque perché è superiore.
    Per me con quel cambio di passo può fare bene il ruolo di Kakà, probabilmente meglio di Kulusevski

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

ne ho visto uno di coast to coast a metà secondo tempo, bello, però poi si è infognato sulla riga di fondo e l'arbitro gli ha regalato una punizione, bisogna che me li riguardo allora gli HL
    Ma non è la partita di oggi, questo fa quelle cose tutte le partite. Contro la Viola inventa una cosa (sul gol annullato) che già solo pensarla è una roba da fenomeni.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Perché sono degli idioti. Palla al piede in progressione è veramente pazzesco.
    Stai paragonando i due giocatori in base al loro ruolo, io non ne faccio questione di ruoli perché ti potrei anche dire che il trequartista se perde la palla amen mentre se la perde il regista oppo va in porta, ma a parte questa parentesi che c’entra poco è proprio straevidente che questo fa esattamente quello che va fatto. È molto evidente che è il giocatore che può giocare ovunque perché è superiore.
    Per me con quel cambio di passo può fare bene il ruolo di Kakà, probabilmente meglio di Kulusevski
    se è così basterà aspettare e stare a vedere se veramente lo trasformeranno in un tuttocampista alla Kaka, io qualche dubbio ce l'ho

edit: leggo che oggi il Brescia giocava con Bisoli, Romulo e Spalek come mezzali e trequartista, se veramente Tonali è quel giocatore che dici tu e lo tengono a dirigere il traffico l'allenatore è un malato mentale
    Ultima modifica di beavis; 05-01-2020 alle 17:00

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio

Non siamo da scudetto , vinciamo lo scudetto e’ diverso

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Ma non è la partita di oggi, questo fa quelle cose tutte le partite. Contro la Viola inventa una cosa (sul gol annullato) che già solo pensarla è una roba da fenomeni.
    sono andato a vedermelo perchè non lo avevo visto, si è un bel giochino che ruba l'occhio ma niente che ho visto in questo video mi fa cambiare idea su di lui, voglio rivedere gli HL di oggi comunque
    https://www.youtube.com/watch?v=zovPdW1_oh4

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Speriamo che ci punta l'Inter, cosi paratici li copia e magari lo prende. Così per non saper ne leggere e ne scrivere li prendiamo tutti e due e gg se si fallisce.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Non siamo da scudetto , vinciamo lo scudetto e’ diverso

vabbè, cmq io ho un po' di paura quando tutto sto culo cesserà, perché prima o poi finirà.
    Poi vs Napoli sarà dura sabato.

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •