Likes Likes:  1,576
Pagina 134 di 191 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Noi ne regaliamo 5 a match
    tocca favve resuscità sabato...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Gattuso fino adesso cmq male. Perso contro il Parma, vinto di culo al 90+ tutto contro il Sassuolo, stasera perso e tra l'altro tutti e i tre goal dell'Inter allucinanti per poco carattere e poca attenzione dei giocatori del Napoli, la prossima contro la Lazio sarebbe incredibile vedere il Napoli perdere ancora. E per adesso c'è una probabilità molto alta di vederli perdere ancora.
    Ultima modifica di Le10Anime; 06-01-2020 alle 22:37
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

3. Likes Diamond995 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Lol e gattuso che colpe ha se Di Lorenzo scivola o Meret fa quella papera

5. Likes Prasty, beavis, vanbred liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    420

Predefinito

A Napoli l'allenatore è l'ultimissimo dei problemi...
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

7. Likes vanbred, Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Nessuna Ma sul piano di personalità, possesso, numero di passaggi, tiri, andamento di gioco/partita, si è al punto di prima e nulla è cambiato. Fino adesso non è riuscito a cambiare niente.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma dai che facciamo ridere. A parte gli errori individuali ma siamo messi proprio male in campo. Ha l’idea PERVERSA di partire da dietro con la palla con quella gente lì. Le spaziature tra i reparti sono una roba imbarazzante. Ma di che parliamo?

Se c’era un modo di peggiorare l’operato di Sir Ancelotti lo abbiamo trovato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes Le10Anime, Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Gattuso fino adesso cmq male. Perso contro il Parma, vinto di culo al 90+ tutto contro il Sassuolo, stasera perso e tra l'altro tutti e i tre goal dell'Inter allucinanti per poco carattere e poca attenzione dei giocatori del Napoli, la prossima contro la Lazio sarebbe incredibile vedere il Napoli perdere ancora. E per adesso c'è una probabilità molto alta di vederli perdere ancora.
    In questo momento al Napoli ci puoi pure mettere Guardiola che risolvi niente. Quest'anno è così, non stanno in piedi. In più mettici che hanno giocato contro un'altra che è in calore mantenendo una media punti elevata. I 21 punti di differenza sono tutti qui.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    In questo momento al Napoli ci puoi pure mettere Guardiola che risolvi niente. Quest'anno è così, non stanno in piedi. In più mettici che hanno giocato contro un'altra che è in calore mantenendo una media punti elevata. I 21 punti di differenza sono tutti qui.
    Non cambia niente perché si torna al punto che andavano venduti quelli che non volevano rimanere però è anche vero quello che dice bluetiger85 che infatti condivido completamente Però con Gattuso almeno qualcosa di nuovo doveva esserci eh.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Scusate, è semplice. Dimenticate il risultato e commentate il napoli di stasera.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Scusate, è semplice. Dimenticate il risultato e commentate il napoli di stasera.
    Imbarazzante
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Imbarazzante
    Blue tu da tifoso del Napoli, cosa pensi sia successo? Io non lo seguo se non solo nelle partite che interessano alla Juve. Chiedo perchè imo pensare che sia solo un problema di alcuni calciatori scontenti di rimanere, non spiega questo andamento terribile in campionato. Poi magari è solo una stagione storta dove tutto si incastra male e che può capitare, non saprei...
    Stasera ho visto 80 minuti e ho trovato un Napoli davvero irriconoscibile che rispecchia i punti che ha in campionato. Boh giuro che non riesco a pensare a niente che possa darmi una parvenza di spiegazione a tutto questo. Magari qualche tifoso del Napoli può essere più cosciente di quello che sta accadendo.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Gattuso c'ha un bodylanguage di uno di fronte alla commissione d'esame, si giustifica, scopre le carte, non lo sa ancora manco lui se puo fare sto mestiere

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    D'accordo, scivolata a parte sei in una situazione dove se perdi palla a limite dell' area avversaria rischi di prendere gol....Cmq non è facile prendere quel pallone, fa una traettoria assurda con l' effetto e si abbassa nel momento in cui il portiere stava per intervenire.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

@lorymarbury ti sei convinto? ...io quasi del tutto,lo ammetto.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Eeeeeeeeeee ma gattuso era a 15' dalla champions con quella squadra di bidoni.........

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    @lorymarbury ti sei convinto? ...io quasi del tutto,lo ammetto.

Quasi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2709

Predefinito

Il primo gol é di una cazzo di durezza.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il primo gol é di una cazzo di durezza.

Doppio passo con il quale non guadagna spazio per incrociare, e decide di metterla di piatto su primo palo; il problema che il suo piatto di 48.5 ha la potenza di un qualsiasi tiro di collo di un qualsiasi altro attaccante.

Cmq buh questo ha fatto 45p con Vecino Gagliardini Biraghi Candreva... Non si possono avere dubbi su chi sia allenatore italiano migliore al momento

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Doppio passo con il quale non guadagna spazio per incrociare, e decide di metterla di piatto su primo palo; il problema che il suo piatto di 48.5 ha la potenza di un qualsiasi tiro di collo di un qualsiasi altro attaccante.

Cmq buh questo ha fatto 45p con Vecino Gagliardini Biraghi Candreva... Non si possono avere dubbi su chi sia allenatore italiano migliore al momento

Italiano é riduttivo.
    Conte é qualcosa da studiare anche se per confermissima finale aspetto partita di sabato prox,per l'Inter la più dura dell'anno.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Blue tu da tifoso del Napoli, cosa pensi sia successo? Io non lo seguo se non solo nelle partite che interessano alla Juve. Chiedo perchè imo pensare che sia solo un problema di alcuni calciatori scontenti di rimanere, non spiega questo andamento terribile in campionato. Poi magari è solo una stagione storta dove tutto si incastra male e che può capitare, non saprei...
    Stasera ho visto 80 minuti e ho trovato un Napoli davvero irriconoscibile che rispecchia i punti che ha in campionato. Boh giuro che non riesco a pensare a niente che possa darmi una parvenza di spiegazione a tutto questo. Magari qualche tifoso del Napoli può essere più cosciente di quello che sta accadendo.
    centrocampo inesistente...allan da solo fa fatica...non filtrano un cazzo eh...zilinski poi lo sposti con un rutto e l'altro spagnolo è bravo quando ce l'ha,non quando la deve andare a prendere. Infatti mi sembra voglian prendere uno che fa vertice basso. Poi male anche i due esterni alti obv,e ieri mancava anche el mejo che hanno dietro.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

26. Likes vanbred, Diamond995 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •