Likes Likes:  1,657
Pagina 135 di 200 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,700 di 3991

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Gattuso ha firmato fino a giugno ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Gattuso ha firmato fino a giugno ?
    Si, con la clausola del prolungamento al raggiungimento di determinati obbiettivi, credo la zona Champions.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    670

Predefinito

Aggiorniamo la madre di tutti i numeri, altrochè Conte...

gol a partita Inter 2018/19 = 1,50
    gol a partita Inter 2019/20 = 2,17

gol a partita PSG 2018/19 = 2,76
    gol a partita PSG 2019/20 = 2,39

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Blue tu da tifoso del Napoli, cosa pensi sia successo? Io non lo seguo se non solo nelle partite che interessano alla Juve. Chiedo perchè imo pensare che sia solo un problema di alcuni calciatori scontenti di rimanere, non spiega questo andamento terribile in campionato. Poi magari è solo una stagione storta dove tutto si incastra male e che può capitare, non saprei...
    Stasera ho visto 80 minuti e ho trovato un Napoli davvero irriconoscibile che rispecchia i punti che ha in campionato. Boh giuro che non riesco a pensare a niente che possa darmi una parvenza di spiegazione a tutto questo. Magari qualche tifoso del Napoli può essere più cosciente di quello che sta accadendo.
    Se peschi qualche post precedente, tipo dopo vittoria di Lecce avevo già evidenziato seri problemi di varia natura...Detto questo per quanto ho anche criticato Ancelotti non l'avrei esonerato, mi sembrava l'allenatore giusto anche se alcune scelte a volte non le ho condivise.
    Gattuso mi è sempre piaciuto, anche come calciatore obv ma non credo sia l'allenatore adatto per il Napoli o almeno per quelle che sono le intenzioni del Napoli. Ingaggiarlo in questa situazione è un rischio e non ha la bacchetta magica che risolve problemi. Tra l'altro per quanto può impegnarsi non conosce a fondo la squadra e i suoi problemi, almeno per l' immediato che è quello che conta. Sul lungo per me potrebbe riverlarsi un Mazzarri o giù di lì, può fare meglio ma per diventare top ci vogliono anni e anni.
    Ancelotti avrà fatto sicuramente degli errori (magari sul mercato o troppi esperimenti in campo e forse condizione fisica aprrossimativa), ma per me doveva essere l' allenatore a lunghissimo termine (ci sta che va via, ma non in quel modo).
    Gli errori partono sicuramente dalla società che è assente (non discuto a livello di gestione), manca un tramite società e squadra o cmq gente che ne capisce e che conosce il Napoli. Già ad inizio stagione avevo visto Ancelotti molto nervoso che chiudeva spesso le interviste rispondendo piccato, cosa che prima non aveva mai fatto. Poi gente che si crede fenomeno e leader tipo Insigne che risponde in quel modo a Marocchi (neanche un allenatore risponde così).
    Molti si sono montati la testa e si è perso il senso della disciplina, ognuno faceva come cazzo voleva e si giocava ritmi molto bassi. Poi l' ammutinamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quì si è visto quanto è ridicola la società.
    Ruiz prende palla e parte (un regista, vabè ma tanto che gli frega che a giugno è venduto). Zielinski sembra un faro, si accende e si spegne...I singoli vogliono fare tutti i salvatori della patria, manca proprio la squadra (l'inter sembra che gioca con la mentalità di una squadra in 10 uomini).
    Sui giocatori ci sarebbe da dire tanto, dal fatto che sono 5 anni che non hai una punta. Due pipponi davanti, poi ha qualche adattato qua e là....Lozano che mi sembra pronto per giocare su tutto il fronte d'attacco e in più moduli non gioca, ma mi fido di Gattuso che ne capisce di sicuro più di me (intendo se non gioca con questi davanti con chi gioca? Magari sarà effettivamente scarso anche lui). Rog e Diawara non li avrei ceduti, almeno uno l' avrei tenuto che quando manca Allan non c'è nessuno che fa filtro. Infatti ora uno come Lobotka vicino ad Allan servirebbe come il pane...si sono anche accorti che i terzini sinistri sono ridicoli e ne vogliono prendere uno. Proverei proprio Zielinski terzino a sto punto che si è fatto tutti i ruoli del cc e non ha mai trovato collocazione stabile, vista la sua discontinuità. Con le qualità che ha se fa bene potrebbe variare a volte anche con il 3-4-3 ...Infine mancano i leader sono andati via uno dietro l' altro, Hamsik, Reina, Albiol...già un Cavani sarebbe tanta roba e di sicuro quella palla svirgolata da Milik la butta dentro 9 su 10. Sulla partita non vorrei commentare, ma Gattuso qualcosina la deve rivedere nel modo di approcciare una partita simile. Ha fatto il gioco di Conte, bastava solo un pochino di attenzione a livello tattico e stare bassi per non concedere troppo campo sulle ripartenze. Altro problema del Napoli è che non sono abituati e non sanno difendere, tra l' altro ieri in difesa c'erano 3 ex Empoli. Mancava solo Tonelli al posto di Manolas e si era al completo, a cc come detto solo Allan non basta. Cmq 3 episodi in cui si è fatto gol da solo, significa che la squadra non c'è proprio...
    Ultima modifica di Diamond995; 07-01-2020 alle 21:31

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il primo gol é di una cazzo di durezza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Duro anche il secondo, fa bene a sparare in quel modo di effetto. Ha una condizione fisica eccellente, che sinceramente non mi aspettavo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Se peschi qualche post precedente, tipo dopo vittoria di Lecce avevo già evidenziato seri problemi di varia natura...Detto questo per quanto ho anche criticato Ancelotti non l'avrei esonerato, mi sembrava l'allenatore giusto anche se alcune scelte a volte non le ho condivise.
    Gattuso mi è sempre piaciuto, anche come calciatore obv ma non credo sia l'allenatore adatto per il Napoli o almeno per quelle che sono le intenzioni del Napoli. Ingaggiarlo in questa situazione è un rischio e non ha la bacchetta magica che risolve problemi. Tra l'altro per quanto può impegnarsi non conosce a fondo la squadra e i suoi problemi, almeno per l' immediato che è quello che conta. Sul lungo per me potrebbe riverlarsi un Mazzarri o giù di lì, può fare meglio ma per diventare top ci vogliono anni e anni.
    Ancelotti avrà fatto sicuramente degli errori (magari sul mercato o troppi esperimenti in campo e forse condizione fisica aprrossimativa), ma per me doveva essere l' allenatore a lunghissimo termine (ci sta che va via, ma non in quel modo).
    Gli errori partono sicuramente dalla società che è assente (non discuto a livello di gestione), manca un tramite società e squadra o cmq gente che ne capisce e che conosce il Napoli. Già ad inizio stagione avevo visto Ancelotti molto nervoso che chiudeva spesso le interviste rispondendo piccato, cosa che prima non aveva mai fatto. Poi gente che si crede fenomeno e leader tipo Insigne che risponde in quel modo a Marocchi (neanche un allenatore risponde così).
    Molti si sono montati la testa e si è perso il senso della disciplina, ognuno faceva come cazzo voleva e si giocava ritmi molto bassi. Poi l' ammutinamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quì si è visto quanto è ridicola la società.
    Ruiz prende palla e parte (un regista, vabè ma tanto che gli frega che a giugno è venduto). Zielinski sembra un faro, si accende e si spegne...I singoli vogliono fare tutti i salvatori della patria, manca proprio la squadra (l'inter sembra che gioca con la mentalità di una squadra in 10 uomini).
    Sui giocatori ci sarebbe da dire tanto, dal fatto che sono 5 anni che non hai una punta. Due pipponi davanti, poi ha qualche adattato qua e là....Lozano che mi sembra pronto per giocare su tutto il fronte d'attacco e in più moduli non gioca, ma mi fido di Gattuso che ne capisce di sicuro più di me (intendo se non gioca con questi davanti con chi gioca? Magari sarà effettivamente scarso anche lui). Rog e Diawara non li avrei ceduti, almeno uno l' avrei tenuto che quando manca Allan non c'è nessuno che fa filtro. Infatti ora uno come Lobotka vicino ad Allan servirebbe come il pane...si sono anche accorti che i terzini sinistri sono ridicoli e ne vogliono prendere uno. Proverei proprio Zielinski terzino a sto punto che si è fatto tutti i ruoli del cc e non ha mai trovato collocazione stabile, vista la sua discontinuità. Con le qualità che ha se fa bene potrebbe variare a volte anche con il 3-4-3 ...Infine mancano i leader sono andati via uno dietro l' altro, Hamsik, Reina, Albiol...già un Cavani sarebbe tanta roba e di sicuro quella palla svirgolata da Milik la butta dentro 9 su 10. Sulla partita non vorrei commentare, ma Gattuso qualcosina la deve rivedere nel modo di approcciare una partita simile. Ha fatto il gioco di Conte, bastava solo un pochino di attenzione a livello tattico e stare bassi per non concedere troppo campo sulle ripartenze. Altro problema del Napoli è che non sono abituati e non sanno difendere, tra l' altro ieri in difesa c'erano 3 ex Empoli. Mancava solo Tonelli al posto di Manolas e si era al completo, a cc come detto solo Allan non basta. Cmq 3 episodi in cui si è fatto gol da solo, significa che la squadra non c'è proprio...
    Sono i postumi delle sbornie festive?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono i postumi delle sbornie festive?
    Non solo....Mi pare avevi detto facciamo ridere, è da 3 mesi che lo dicevo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Non solo....Mi pare avevi detto facciamo ridere, è da 3 mesi che lo dicevo
    Lo confermo che lo dico, tu lo dicevi una settimana dopo la partita con il Liverpool. Sei un veggente!!!

Ad ogni modo da quello che scrivi sembra che siamo una squadra di pippe, sono anni che siamo lassù chissà come.. non abbiamo attaccanti (c’è gente che ha battuto/sta battendo record su record), non abbiamo terzini sinistri (sono quelli che erano il fiore all’occhiello della catena di sinistra di Sarri), insomma tutte pippe. Meno male che ancora qualche punto e ci salviamo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Lo confermo che lo dico, tu lo dicevi una settimana dopo la partita con il Liverpool. Sei un veggente!!!

Ad ogni modo da quello che scrivi sembra che siamo una squadra di pippe, sono anni che siamo lassù chissà come.. non abbiamo attaccanti (c’è gente che ha battuto/sta battendo record su record), non abbiamo terzini sinistri (sono quelli che erano il fiore all’occhiello della catena di sinistra di Sarri), insomma tutte pippe. Meno male che ancora qualche punto e ci salviamo.
    Squadra di pippe no, ma manca qualche pezzo ed è evidente che sono stati fatti degli errori. Poi pure io faccio 20 gol in un anno se gioco davanti nel Napoli, sulla punta lasciamo perdere...
    Che ti può girare male un anno ci sta, alcuni cose che sono successe non si possono prevedere. Cmq anno scorso hai fatto secondo perchè avevi Rog, Diawara e Albiol (Hamsik quel poco, ma già solo la presenza poteva dare l' esempio) e poi non c'era l' Inter di Conte.
    Non sono veggente ma sta roba l' avevo scritta a settembre dopo aver vinto 4-1 fuori casa mi pare: http://www.continuationbet.com/showt...85#post1345285

Ottobre vs Genk e tu vedo avevi risposto uguale http://www.continuationbet.com/showt...65#post1345765
    Dopo Liverpool avevo solo detto che passare il turno non era così difficile e che il girone non era duro.
    Per quanto riguarda le punte, Milik pippone, Mertens molto bravo, ma cmq non è una prima punta e non può far sempre bene in tutte le partite. Llorente bollito, ma per quello per cui era stato preso poteva andare anche bene (cioè giocare pochissimo e dare un buon contributo, ora non credo sia molto possibile questa cosa che si pretende più del massimo). Lozano che nemmeno pare nasce come prima punta va aspettato, però mi pare abbia cmq delle buone qualità e può essere sfruttato in vari ruoli.
    Come vedi i pipponi ci sono, Lozano è un punto interrogativo e Mertens non si sa che fine farà.
    Serve come minimo una punta seria e un cc, più un terzino se lo prendono. Il discorso di Lozano vale anche per Elmas, ha qualità e se non gioca in questa situazione in cui sei a corto di cc e sei fuori da tutto non gioca più.
    Di Lorenzo sembra quasi sia il nuovo Zanetti, da quando è arrivato lui Hysaj non gioca più. Per carità a me sta piacendo, ma è cmq uno che fatto 2 partite nell' Empoli. Hysaj non ha grandi qualità, ma a livello fisico e difensivo garantisce sempre il suo. A sinistra siamo messi male con Mario Rui che imho non è da Napoli...con Sarri giocava in una squadra che faceva grande possesso e che giocava a memoria e poi non era nemmeno titolare obv. Ricordo pure che Sarri a volte faceva Hysaj a sinistra e Maggio a destra, ora gioca sempre perchè Ghoulam è fuori e non c'è nessuno. Giocherebbe anche un qualsiasi giocatore di serie b se non ci fosse lui.
    Altro che pippe questa è una squadra che con 2-3 mosse torna lassù, poi vincere è un' altra cosa...ma servono anche altre componenti tipo la testa, che sembrano non avere e può essere comprensibile.
    Non scrivo a posteriori, qualche campanello d'allarme già l'avevo. Troppo facile dirlo ora o essere result oriented dopo una partita vinta o dopo aver passato il turno in un girone ridicolo.
    Ultima modifica di Diamond995; 08-01-2020 alle 03:53

12. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Squadra di pippe no, ma manca qualche pezzo ed è evidente che sono stati fatti degli errori. Poi pure io faccio 20 gol in un anno se gioco davanti nel Napoli, sulla punta lasciamo perdere...
    Che ti può girare male un anno ci sta, alcuni cose che sono successe non si possono prevedere. Cmq anno scorso hai fatto secondo perchè avevi Rog, Diawara e Albiol (Hamsik quel poco, ma già solo la presenza poteva dare l' esempio) e poi non c'era l' Inter di Conte.
    Non sono veggente ma sta roba l' avevo scritta a settembre dopo aver vinto 4-1 fuori casa mi pare: http://www.continuationbet.com/showt...85#post1345285

Ottobre vs Genk e tu vedo avevi risposto uguale http://www.continuationbet.com/showt...65#post1345765
    Dopo Liverpool avevo solo detto che passare il turno non era così difficile e che il girone non era duro.
    Per quanto riguarda le punte, Milik pippone, Mertens molto bravo, ma cmq non è una prima punta e non può far sempre bene in tutte le partite. Llorente bollito, ma per quello per cui era stato preso poteva andare anche bene (cioè giocare pochissimo e dare un buon contributo, ora non credo sia molto possibile questa cosa che si pretende più del massimo). Lozano che nemmeno pare nasce come prima punta va aspettato, però mi pare abbia cmq delle buone qualità e può essere sfruttato in vari ruoli.
    Come vedi i pipponi ci sono, Lozano è un punto interrogativo e Mertens non si sa che fine farà.
    Serve come minimo una punta seria e un cc, più un terzino se lo prendono. Il discorso di Lozano vale anche per Elmas, ha qualità e se non gioca in questa situazione in cui sei a corto di cc e sei fuori da tutto non gioca più.
    Di Lorenzo sembra quasi sia il nuovo Zanetti, da quando è arrivato lui Hysaj non gioca più. Per carità a me sta piacendo, ma è cmq uno che fatto 2 partite nell' Empoli. Hysaj non ha grandi qualità, ma a livello fisico e difensivo garantisce sempre il suo. A sinistra siamo messi male con Mario Rui che imho non è da Napoli...con Sarri giocava in una squadra che faceva grande possesso e che giocava a memoria e poi non era nemmeno titolare obv. Ricordo pure che Sarri a volte faceva Hysaj a sinistra e Maggio a destra, ora gioca sempre perchè Ghoulam è fuori e non c'è nessuno. Giocherebbe anche un qualsiasi giocatore di serie b se non ci fosse lui.
    Altro che pippe questa è una squadra che con 2-3 mosse torna lassù, poi vincere è un' altra cosa...ma servono anche altre componenti tipo la testa, che sembrano non avere e può essere comprensibile.
    Non scrivo a posteriori, qualche campanello d'allarme già l'avevo. Troppo facile dirlo ora o essere result oriented dopo una partita vinta o dopo aver passato il turno in un girone ridicolo.
    Beh Milik pippone e Lozano deve giocare per me è abbastanza..

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Non sono tutte pippe ma la rosa difetta nei ruoli chiave . Quello che comanda la difesa , quello che fa girare la squadra e quello che la butta dentro . I pilastri di una squadra insomma

15. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Non sono tutte pippe ma la rosa difetta nei ruoli chiave . Quello che comanda la difesa , quello che fa girare la squadra e quello che la butta dentro . I pilastri di una squadra insomma
    L’anno scorso chi aveva queste mansioni?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

L’anno scorso chi aveva queste mansioni?
    L'anno scorso avevi un gruppo più affiatato, un Ancelotti appena arrivato e quindi qualche stimolo in più, senatori un anno più giovani, un Albiol in più, e nonostante questo il napoli ha fatto agevolmente secondo perché dietro di lui non c'era nulla

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

il problema del napoli e' che a certi giocatori nn va piu' di giocare al napoli.
    ruiz allan nn fanno una transizione difensive nemmeno sotto minaccia,koulibaly ha la concentrazione di un pesce rosso,mertens callejon desaparecidos,insigne ogni critica sembra sia una coltellata prova a fare solo gol a giro invece di fare la giocata facile...
    dela doveva vendere allan a gennaio scorso, koulibaly e callejon a giugno e reinvestire soprattutto a centrocampo dove stanno proprio corti,anzi hanno venduto pure rog-diawara per mettere la ciliegina sulla torta

19. Likes Prasty, Diamond995 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    670

Predefinito

secondo me hanno scazzato/sfigato troppe partite all'inizio------------- si son trovati in un batter d'occhi a 7/8 punti da Juve/Inter------------- dopo anni di frustranti secondi posti arriva il pensiero: "ecco, anche questo campionato è andato"------------- gli scazzi si sono moltiplicati in maniera direttamente proporzionali alla distanza dalla vetta che si dilatava vertigionosamente-------- ed eccoli entrati nel circolo vizioso di una stagione ormai segnatamente scoglionata.

questo è successo AMMA, solo questo, sono convinto che se metti il Napoli a 3 punti dalla vetta questi sono in grado di farti un filotto di 10 vittorie anche a partire da domattina senza toccare una virgola dalla rosa ESUMO

21. Likes Andrea_87 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

L'errore principale imo è stato che adl ha dato troppo credito ad Ancelotti, ha costruito la squadra come diceva lui (cosa mai fatta anche perché ha sempre avuto allenatori di basso profilo oltre Benitez), se fosse stato per adl avrebbe venduto due tre di loro senza esitazioni tra gennaio e giugno, invece ha creduto nel progetto Ancelotti che purtroppo è fallito miseramente

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Chi cazzo è Diego Demme?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    L'errore principale imo è stato che adl ha dato troppo credito ad Ancelotti, ha costruito la squadra come diceva lui (cosa mai fatta anche perché ha sempre avuto allenatori di basso profilo oltre Benitez), se fosse stato per adl avrebbe venduto due tre di loro senza esitazioni tra gennaio e giugno, invece ha creduto nel progetto Ancelotti che purtroppo è fallito miseramente
    ma Ancelotti non voleva Rodriguez? io l'unico giocatore che ho sentito per cui si è esposto era lui, chiedo ai napoletani se è così o ne ha chiesti esplicitamente di altri che sono arrivati

poi mi ricordo il primo anno appena aveva firmato, tutti a credere Ancelotti= mercato faraonico e invece poi non è arrivato nessun nome di grido

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma Ancelotti non voleva Rodriguez? io l'unico giocatore che ho sentito per cui si è esposto era lui, chiedo ai napoletani se è così o ne ha chiesti esplicitamente di altri che sono arrivati

poi mi ricordo il primo anno appena aveva firmato, tutti a credere Ancelotti= mercato faraonico e invece poi non è arrivato nessun nome di grido
    No non è arrivato nessun nome di grido, io parlo di impostazione della rosa, il numero di esterni attaccanti e centrocampisti indica che si voleva giocare con questo 442/4231 e per me è stata una scelta sbagliata

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Beh Milik pippone e Lozano deve giocare per me è abbastanza..
    Vs Inter dal primo minuto sarebbe stato un rischio (a meno che non era fuori Callejon), Gattuso non è stupido ora che ha appena tolto di mezzo il 4-4-2 (magari con Milik vicino l'avrei visto anche nel 4-4-2). Se Gattuso non lo vedeva probabile non lo faceva giocare nemmeno gli ultimi 15 minuti. Per quanto non lo conosca bene ho intravisto delle qualità, non ho detto che deve fare subito il titolare inamovibile e secondo me il vero Lozano ancora si deve vedere, ha bisogno cmq un pò di tempo per adattarsi alla serie A e al gioco del Napoli che credo lo penalizza in questo momento. Quelle poche volte visto mi pare sia uno che va sfruttato negli spazi, ma riceve quasi sempre palla addosso e con le difese tutte schierate (poi almeno nei video di quando giocava all' estero lo vedevo sempre 1 vs 1, in Italia si trova sempre 4-5 uomini davanti e non affonda più ed è costretto ad appoggiarsi). Mi sembra più uno che va servito in un certo modo (tipo sulla corsa), ma ha giocato solo pochi minuti fino ad ora (non riesco a dare un giudizio, può essere pure che sia scarso). Vs il Liverpool pur non essendo il suo ruolo ha giocato da falso 9 e si è vinto, col senno di poi proprio vs Inter l'avrei rivisto di nuovo lì al posto del pippone, che difensori come De Vrij o Skriniar ci vanno a nozze vs quelli con le caratteristiche di Milik e che danno punti di riferimento. Solo che se si perdeva uguale, sono sicuro che la colpa sarebbe stato di Lozano che è scarso.

28. Likes gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 3 ospiti)

1. beavis,
  2. pubino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •