Likes Likes:  503
Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1129

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma quanto politically correct devo essere con uno che è stato pagato 38M e fa quelle robe? Ma lo hai visto che non stoppa 1 pallone? Ma non parlo di tenere palla per far salire la squadra... proprio che mette il piede e il pallone va a 5mt...

siamo ad agosto, non posso haterare le squadre.. posso parlare di episodi.. di che vuoi parlare che tra 2 settimane parte n'altro campionato con altre squadre, preparazioni, condizioni, affiatamenti etc?
    Be non è che lo valuti per le due giornate di campionato di questo anno.. E infatti si valuta come scarso e sicuramente non vale i soldi spesi.. Ma infatti non contestava quello.. Contestavo che l unica volta che fa una partita decente(attenzione decente sta per appena sufficiente) non è il caso di addittarlo come brocco.. Ha fatto meglio che piatek ad Udine e in tutto il precampionato..
    Bo io ho visto anche uno stop in corsa su lancio lungo davvero difficile da fare per chiunque abbia giocato a calcio un minimo... Poi dopo cicca conclusione ma mi sembra che lo stop lo sappia fare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Tre dei quattro acquisti hanno segnato, come gode adl

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Tre dei quattro acquisti hanno segnato, come gode adl
    eh si,starà godendo proprio tanto
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Lozano , gol a parte , sembra buono .

5. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    + Lozano e - Insigne
    + 4-4-2 e - 4-2-3-1
    e il Napoli quest'anno vince scudo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    398

Predefinito

Mah speriamo, a me sembra abbastanza leggero.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    + Lozano e - Insigne
    + 4-4-2 e - 4-2-3-1
    e il Napoli quest'anno vince scudo
    sono d'accordo su Insigne. Lui continua a voler giocare esterno sinistro ma non possiamo permettercelo contro squadre forti in quella posizione. O fa quello che faceva con Benitez, cioè giocare a tutto campo facendo delle corse all'indietro che poi per forza di cose ti fanno perdere la luciditù necessaria sotto porta oppure ci ritroviamo sempre come ieri sera con buchi immani dappertutto.
    Non è proprio un caso che il secondo tempo esce lui, Zielinski gioca nella sua zona e fa le due fasi in maniera eccezionale. Ritroviamo gli spaziamenti giusti, il campo è più coperto e gochiamo alla pari contro la Juve che comunque è calata in maniera verticale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

io non sono con coloro che spiegano primo e secondo tempo con i numeri del modulo...

alla juve del primo tempo riusciva un triangolo anche con i vertici ad 80mt l'uno dall'altro... non c'è modulo che puoi opporre a quel calcio così preciso e così veloce...

la roba pazzesca è che ad esempio nel primo tempo non ci si è accorti di uno come alex sandro che sarà sceso forse 2 volte per come la juve riusciva ad andare in porta con i soli 3-4 solisti offensivi...

dal recupero palla alla conclusione non c'era il tempo di far scendere i terzini.. a sto calcio non opponi niente.. speri che duri poco, speri che non ti facciano cappotto, preghi la madonna del lago tutto il tempo e ciao..

ora.. per il futuro non so cosa aspettarmi.. se Sarri riuscirà a mettere 70-75' di quel calcio nelle gambe di Matuidi e Khedira, è finita (semmai fosse iniziata).. il tedesco si inserisce come un dannato, matuidi era fucilato con i piedi, ora pare persino discreto nelle triangolazioni..

l'unica cosa che mi "preoccupa" è vedere come Sarri catalogherà Rabiot e Ramsey... il primo continuo a sostenere che al momento non abbia i requisiti per fare la mezzala sarriana (ma hai visto mai che impari) e che dunque possa fare solo il vice pjanic ('cogiuda Rabiot cambio di Pjanic....).. Ramsey non lo conosco, mi dicono che possa fare la mezzala da 5-6 inserimenti a partita.. ma dalla formazione e dai cambi di ieri ho la sensazione che Sarri li reputi non adatti tatticamente a fare quel che vuole lui..

Vedremo..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Pure per me il cambio modulo conta poco . Per certi versi sembrava Napoli Samp del primo anno di Sarri , presi a pallonate per 65/70’ poi calo fisico e mentale con 2 a 2 finale . Poi vabbè Gesu Cristo è gobbo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Secondo me l'Inter ha fatto tutto il possibile per cercare di convincere Icardi a trasferirsi ad un altra squadra, tutto tranne una cosa, che sarebbe stata l'arma letale e totalmente legale ma forse un idea troppo geniale per le loro menti schematiche, acquistare Maxi Lopez!

Ormai è tardi ma per il mercato di gennaio pensateci, Maxi Lopez all'Inter
    Ultima modifica di beavis; 01-09-2019 alle 13:29

12. Likes CrackUrLuck, flamna, marica77, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    398

Predefinito

Pure per me il cambio modulo conta poco . Per certi versi sembrava Napoli Samp del primo anno di Sarri , presi a pallonate per 65/70’ poi calo fisico e mentale con 2 a 2 finale . Poi vabbè Gesu Cristo è gobbo.
    Tutto quello che volete, Juve verticale e veloce nelle triangolazioni ma noi regalavamo 4/5 giocatori. Insigne Ruiz Mertens Callejon annullati facilmente con i primi due passaggi, il quindi era spesso Ghoulam a volte Zielinski. Dall’altra parte sono dei fenomeni ma se regali 5 giocatori ad azione è tutto più facile.

14. Likes beavis liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

De Ligt ieri come v'è parso?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    non benissimo, peserà la mancanza di brutalità e rudezza che garantiva Chiellini

17. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Un Paletta qualsiasi avrebbe fatto meglio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

19. Likes filippo liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, Juve verticale e veloce nelle triangolazioni ma noi regalavamo 4/5 giocatori. Insigne Ruiz Mertens Callejon annullati facilmente con i primi due passaggi, il quindi era spesso Ghoulam a volte Zielinski. Dall’altra parte sono dei fenomeni ma se regali 5 giocatori ad azione è tutto più facile.
    non li hai regalati... ieri potevi avere pure la meglio catenacciara squadra di trapattoni... non ci sarebbe cmq stata storia... d.costa non lo tieni quando mischia tecnica e velocità... ronaldo nemmeno...

ora: se ai livelli di sti 2 viaggiano anche matuidi e khedira, le pigli... senza se e senza ma...

poi parliamoci chiaro.. la juve ieri ti ha demolito con i suoi attaccanti.. mertens callejon etc possono sopprimere le prime fonti di gioco ragionato.. ma ieri la juve non è passata per niente dai piedi della difesa.. era palla ai 3 upfront, bim bum bam tra di loro e conclusione.. contro ste trame ti deve workare da dio il pacchetto dei 4 dietro + Allan (ed un paio li prendi cmq..)... mertens callejon ruiz possono fare fanteria.. ma quelli trovavano linee di passaggio de cristo.. quando pensi che la danno verticale avanti fanno verticale dietro, orizzontale sinistra finisce orizzontale destra.. non sai dove cazzo correre..

ieri, imho, non c'è stata storia

//

poi analizziamo fattualmente i gol del Napoli.. 2 su 3 arrivano per mancanze del biondo.. in un caso è 1mt indietro rispetto a dove dovrebbe essere, nell'altro proprio smette di correre, guarda la palla e spera a cristo che la metta dietro.. il vostro la mette avanti e segnate.. ma anche lì Chiellini sarebbe corso verso il primo palo nmw perchè dai 16mt vediamo se segni.. se ti passa davanti sei a 2mt dalla porta e da lì anche mia nipote la mette..

io non c'ho visto sto Napoli che stanno dipingendo le tv.. tutti a parlare dei 7 gol presi.. ma quelli chissene.. stai prendendo una coda della distribuzione dei gol subiti stagionali.. capace che senza far molto fai 5 clean sheet e siamo qui a parlare di quanto forti siano quei 2 (e lo sono zio can)..

io mi preoccuperei del fatto che non sei mai riuscito ad importi nè col centrocampo nè con l'attacco vs juve.. se ci riesci al 70' sul 3-0 imho c'è il rischio che ti illudi di cose che non esistono.. sui primi 180' di campionato dal Napoli (così sicuro sereno e tranquillo per questa stagione) mi aspettavo molto di più... vediamo dopo la pausa
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

21. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

non benissimo, peserà la mancanza di brutalità e rudezza che garantiva Chiellini
    sto fatto sicuramente, pero in molti pare che non si ricordano che l'ultimo anno prima del cambio maglia il Leader che aveva pieni poteri fiducia e stima non me saltava una e si alternavano Chiellini e Benatia.
    ora magari il Leader non è più Leader pero la gobba gia era pronta a non averlo a disposizione 24/7, quindi in teoria Bonucci De Ligt non è prorpio un piano B

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Come il primavera che va ad allenarsi con la prima squadra
    È forte e si adatterà, sarà anche fuori condizione, ma per adesso non ci ha capito un cazzo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

24. Likes squiz2, filippo liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    È forte e si adatterà, sarà anche fuori condizione, ma per adesso non ci ha capito un cazzo
    e me viene una sensazione diversa (basata su pochissimo obv no sentenze). è giusto che c'ha tutto sto credito? 19 anni ha giocato un quarto d'ora in carriera, overall ci può stare ne 2 dietro nella Juve?
    secondo me (e non sto dicendo che sia cosi) c'è stato un hype clamoroso su sto ragazzo e c'è una probabilità che potrebbe essere addirittura un pacco

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Secondo me l'Inter ha fatto tutto il possibile per cercare di convincere Icardi a trasferirsi ad un altra squadra, tutto tranne una cosa, che sarebbe stata l'arma letale e totalmente legale ma forse un idea troppo geniale per le loro menti schematiche, acquistare Maxi Lopez!

Ormai è tardi ma per il mercato di gennaio pensateci, Maxi Lopez all'Inter
    Non credo che il Crotone lo lascerà andare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Di un primavera si tratta.
    Per dirti per me ieri Allegri non lo fa mai esordire.

Cmq anche ieri nella partita brutta che ha fatto,lo guardo e dico che fará un carrierone.
    Una questione di faccia e postura.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. pubino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •