Likes Likes:  1,216
Pagina 141 di 148 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,820 di 2952

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Me sa che per la Roma la settimana dal 5 al 12 gennaio la ricorderemo come la sliding door dell'annata.
    Penso che abbia più chance di vincere lo scudo la Lazio ora che la Roma faccia quarta.
    Gg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Dicevi che avevano una rosa super e che Zaniolo doveva stare in panchina per migliorare il suo percorso di crescita, si rompe il crociato e il quarto posto diventa una chimera.

Mah io non ti capirò mai.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1480
    Likes (Received)
    2600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dicevi che avevano una rosa super e che Zaniolo doveva stare in panchina per migliorare il suo percorso di crescita, si rompe il crociato e il quarto posto diventa una chimera.

Mah io non ti capirò mai.
    la hanno ma si rompono tutti. E nel frattempo hanno perso punti fondamentali vs Lazio che invece ne ha fatti di fondamentali e anche Ata.

Non è colpa mia se mikhytarian sta piu' fuori che dentro, se Zaniolo ( che ho detto ogni tanto farà anche panca, lol grazie non capisci non segui i concetti ) si spacca il crociato, se under che dopo essere stato fermo fa una fatica bestia a rientrare, se pastore ha rismesso, se kluivert pareva una settimana e invece son passati due mesi anche per lui. Si con tutti sti se la rosa diventa piu' scarsa delle altre, che sono in rush e una delle due ha un vantaggio di punti che non prendi piu'.

Per me c'è tantissimo valore in Roma cl No e io ho il Si. Devo solo studiare le mosse da fare.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la hanno ma si rompono tutti. E nel frattempo hanno perso punti fondamentali vs Lazio che invece ne ha fatti di fondamentali e anche Ata.

Non è colpa mia se mikhytarian sta piu' fuori che dentro, se Zaniolo ( che ho detto ogni tanto farà anche panca, lol grazie non capisci non segui i concetti ) si spacca il crociato, se under che dopo essere stato fermo fa una fatica bestia a rientrare, se pastore ha rismesso, se kluivert pareva una settimana e invece son passati due mesi anche per lui. Si con tutti sti se la rosa diventa piu' scarsa delle altre, che sono in rush e una delle due ha un vantaggio di punti che non prendi piu'.

Per me c'è tantissimo valore in Roma cl No e io ho il Si. Devo solo studiare le mosse da fare.
    Non lo so, mi sembra che dai troppi alibi a questa Roma.

L’Atalanta ha avuto Duvan fuori per un bel pezzo ed ha giocato e giocherà la CL eppure è li. La Lazio ha 12/13 giocatori, ha sculacchiato un po’ di partite altre le ha lasciate lì senza demeritare più di tanto (Inter e Spal) ma stiamo pur sempre parlato di 7 punti di differenza.

Per me è sempre stato Roma CL No, dall’inizio (forse a maggior ragione) visto che c’erano altri due competitors che si sono autoeliminati (Napoli e Milan) ed oggi perché per quanto si dica qui o si legga in giro io la Roma non la vedo benissimo. Per me non ha trovato la quadra, non ha gli automatismi delle altre due squadre (e ci mancherebbe visto che Fonseca è al suo primo anno e visto che anche causa infortuni c’è poca continuità negli uomini) ma anche perché ha dei “buchi difensivi” difficilmente risolvibili quest’anno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

per me una squadra che lotta per la salvezza e prende un gol come quello del Lecce dell'1-0 su calcio d'angolo, non può far altro che retrocedere

5. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Chi cazzo è Diego Demme?
    Non c'erano video sul tubo....ora che l'ha preso il Napoli ne sono spuntati alcuni e da quel pochissimo visto mi sembra un giocatore di categorie inferiori Almeno mi aspettavo qualcosa di diverso, visto che cmq arriva da una squadra che sta facendo bene. Ma spero di sbagliarmi, visto solo mezzo video alla fine...Gattuso dopo Lazio sull' arrivo di Demme aveva detto che serviva qualche giocatore per dare competitività durante gli allenamenti...cmq dicono sia forte.
    Spero solo non si un acquisto alla Inglese o Ciciretti

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Lozano, pensano che vada via Gattuso lol https://www.youtube.com/watch?v=C_rJXvxMARE

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    non per gufare, mi dispiace pure x zaniolo in ottica europeo, xro voi un giocatore semi decente nel mercato di riparazione potete prenderlo, noi se si roppe LA si va con Berisha
    Politano per spinazzola

Barisic piace ma costa troppo. C'è cambio societario imminente, spese congelate

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Politano Spinazzola mi sambra un bello scam

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione è che Conte proprio non lo veda ed oltre a Spinazzola abbiano già in mano Giroud.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione è che Conte proprio non lo veda ed oltre a Spinazzola abbiano già in mano Giroud.
    A sto punto é veramente meglio darlo x Kessie

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

A sto punto é veramente meglio darlo x Kessie
    Per una questione meramente di ruoli credo sia meglio Spinazzola. Gli esterni nel gioco di Conte devi sostituirli quasi sempre, quindi serve averne di più intercambiabili.

Kessié non ti da più di Gagliardini, anzi probabilmente meno.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Ma spinazzola poi non è sempre mezzo rotto ?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    226

Predefinito

ai danni di chi?

la domanda dei maligni

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ai danni di chi?

la domanda dei maligni
    Politano x voi oro che cola...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

ai danni di chi?

la domanda dei maligni
    Alla pari é un'inculata x l'Inter, Spinazzola non si sa nemmeno se si regge in piedi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    465

Predefinito

Invece per me ci guadagna l’Inter... e nemmeno poco

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Alla pari é un'inculata x l'Inter, Spinazzola non si sa nemmeno se si regge in piedi
    28 mln entrambi

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

28 mln entrambi
    Roba da matti

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

"Ho visto qualche allenamento dell'Atalanta di Gasperini: fa giocare i suoi partite 7 contro 7 , ma senza restringere il campo di gioco. Ecco da dove deriva il loro strapotere fisico"
    Luciano Spalletti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1480
    Likes (Received)
    2600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    "Ho visto qualche allenamento dell'Atalanta di Gasperini: fa giocare i suoi partite 7 contro 7 , ma senza restringere il campo di gioco. Ecco da dove deriva il loro strapotere fisico"
    Luciano Spalletti
    Bah mi convince zero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

22. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 11 ospiti)

1. Cheever91,
  2. corvopoker,
  3. Horophim,
  4. Omarrr,
  5. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •