Likes Likes:  1,576
Pagina 142 di 191 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    "Ho visto qualche allenamento dell'Atalanta di Gasperini: fa giocare i suoi partite 7 contro 7 , ma senza restringere il campo di gioco. Ecco da dove deriva il loro strapotere fisico"
    Luciano Spalletti
    Fosse così facile lo farebbero tutti.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Fosse così facile lo farebbero tutti.
    beh, si abituano i giocatori a fare corse più lunghe ogni volta che si va ad aggredire un avversario, un perchè ce l'ha, che poi è la stessa logica di Klopp che quando si presentò al Liverpool la prima cosa che disse ai giocatori fu più o meno questa: "chiedo ad ognuno di voi di fare lo sforzo di allungare ogni corsa che fate di 10 metri e vi prometto che ci divertiremo"; poi chiaro che vanno scelti anche giocatori fisicamente adatti a farlo quello sforzo in più

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Roba da matti
    L'Inter probabilmente ieri, dopo i controlli su Spinazzola, ha fiutato lo scam ed ha provato a chiedere alla Roma di trasformare l'operazione in doppio diritto di riscatto, e non obbligo.
    Almeno così molti hanno riportato.

Ovviamente la Roma arrivati a questo punto ha detto no.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Ospina davanti a Meret nelle gerarchie è l’ultimo delirio di gente incapace che per un allineamento dei pianeti si trovano dove non si devono trovare.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Il Pirata non lo fotti. N1

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Se l'Inter chiude Eriksen e Giroud siamo davvero all-in già da quest'anno.

A me sono operazioni che piacciono poco sinceramente (così come Young e Spinazzola), ma vuol dire che l'allenatore ha vinto su tutta la linea ed ha garantito di potersi giocare le tre competizioni fino in fondo.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Se prendete Eriksen, anche su una gamba sola, fate un upgrade pazzesco.
    Tecnicamente è fuori categoria tra i centrocampisti di A, Pjanic e Lupo a parte. Tantissima roba, infatti spero non lo prendiate
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Se prendete Eriksen, anche su una gamba sola, fate un upgrade pazzesco.
    Tecnicamente è fuori categoria tra i centrocampisti di A, Pjanic e Lupo a parte. Tantissima roba, infatti spero non lo prendiate
    Questo è fuori di dubbio. Infatti di tutti gli acquisti mi sembra veramente l'unico che valga la pena di uno sforzo extra fin da subito.

Quello che non mi piace tantissimo è muoversi a gennaio, sulle occasioni, senza una pianificazione chiara ma guidati un po' dall'emergenza. Nell'immediato sicuro ci guadagni, ma mid-term rischi di pagare, imho.
    Poi oh, se Suning ha deciso che vuole vincere e tira fuori i kk adesso ed altrettanti in estate quando magari ci sarà da ripianare, tanto meglio per noi. Io sono un tifoso e mi diverto più così che a fare i giovani.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Eriksen a Gennaio è totalmente inreale.

Anche se a Mourinho non dovesse piacere, non può cmq farne a meno avendo Ndombele, Sissoko e Kane rotti con rientri ancora incerti.

Secondo punto, a mio parere il più importante, il giocatore è in scadenza.
    Qua l'Inter avrebbe qualche vantaggio, dipende dalle cifre. (Es.: se lo prendi ora a, sparo, 15MLN + 5 di commissioni a bilancio è più conveniente che pagare a Giugno 0 di cartellino + 10 di commissione).
    Il problema è che il Tottenham non ha bisogno di fare quella plusvalenza (il giocatore è praticamente iscritto a 0) andando a perdere così tanto sul lato tecnico per via degli infortuni sopra citati.

Poi se si parla di cifre molto più alte allora cambia tutto e diventa no sense per l'Inter.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Eriksen a Gennaio è totalmente inreale.

Anche se a Mourinho non dovesse piacere, non può cmq farne a meno avendo Ndombele, Sissoko e Kane rotti con rientri ancora incerti.

Secondo punto, a mio parere il più importante, il giocatore è in scadenza.
    Qua l'Inter avrebbe qualche vantaggio, dipende dalle cifre. (Es.: se lo prendi ora a, sparo, 15MLN + 5 di commissioni a bilancio è più conveniente che pagare a Giugno 0 di cartellino + 10 di commissione).
    Il problema è che il Tottenham non ha bisogno di fare quella plusvalenza (il giocatore è praticamente iscritto a 0) andando a perdere così tanto sul lato tecnico per via degli infortuni sopra citati.

Poi se si parla di cifre molto più alte allora cambia tutto e diventa no sense per l'Inter.
    Vero però considera che il Tottenham quest’anno sta vivendo un po’ la stagione del Napoli.
    È abbastanza lontano dal quarto posto (più che per i punti che sono comunque 9 anche per quello che fa vedere in campo), gli rimane la CL che anche con un Eriksen in più difficilmente riuscirà a conquistare; quindi 15M potrebbero sembrare poco ma poco non sono.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Sarà che aveva già deciso di cambiare ambiente ma io sto Eriksen ultimamente l'ho visto un po svogliato.
    L'investimento é ambizioso ma non lo so se in una realtà come la nostra quell'ingaggio lo vale, c'é pure il rischio di trovarsi col l'Ozil 2.0

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

secondo voi chi panchina tra Barella, Sensi e Brozovic? secondo me Sensi

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

secondo voi chi panchina tra Barella, Sensi e Brozovic? secondo me Sensi
    A oggi x caratteristiche dico Sensi e sarebbe un peccato

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

L’acquisto per giugno di Rrahmani può essere un indizio sul prossimo allenatore ? Difesa a 3 ? Gasp ? Juric ? Oppure sto overthinkando e gioca a 4 con Gattuso e gg

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Spinazzola-Politano saltata. Non c'è accordo sulla formula, l'Inter voleva delle garanzie che la Roma non da.

Direi scam abbastanza evidente evitato da parte dell'Inter ed a questo punto Politano probabilmente verrà indirizzato verso il Milan come si pensava inizialmente.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Spinazzola-Politano saltata. Non c'è accordo sulla formula, l'Inter voleva delle garanzie che la Roma non da.

Direi scam abbastanza evidente evitato da parte dell'Inter ed a questo punto Politano probabilmente verrà indirizzato verso il Milan come si pensava inizialmente.
    secondo me Politano rimane come quarta punta e mandano a giocare Esposito da qualche parte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

secondo me Politano rimane come quarta punta e mandano a giocare Esposito da qualche parte
    Se prendono Giroud sarebbe la 5a punta.
    Infatti da quando è saltata la trattativa con la Roma si è bloccata anche quella per Giroud. Ovviamente entrambi non ti servono. Considerato che Conte Politano lo vede pochissimo secondo me è più probabile lo imbarchino da qualche parte, anche in prestito.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Se prendono Giroud sarebbe la 5a punta.
    Infatti da quando è saltata la trattativa con la Roma si è bloccata anche quella per Giroud. Ovviamente entrambi non ti servono. Considerato che Conte Politano lo vede pochissimo secondo me è più probabile lo imbarchino da qualche parte, anche in prestito.
    non avevo pensato a Giroud :-)

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vero però considera che il Tottenham quest’anno sta vivendo un po’ la stagione del Napoli.
    Poi, come si parla sotto, ci sarebbe anche da togliere minuti a Sensi che stava aumentando di valore (sia € sia tecnico) giocando.

Io se fossi in Marotta/Conte prenderei un centrocampista che sa già che deve fare panca ed entra per fare rifiatare gli altri.
    Senza andare a rovinare sta rosa che non si sa come sta funzionando davvero bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Boh stiamo parlando però di un cc da doppia cifra o giù di lì da tipo sempre in premier ( io lo conosco poco eh guardo stats) che puoi prendere a un prezzo di saldo che ti fa "ammortizzare" ingaggio un minimo quando i tuoi titolari hanno giocato con Cagliari e sassuolo.
    E ti stai giocando campionato.
    Deve fare ancora 28 anni può fare tre,quattro anni ed andare via a più di quanto si é pagato.
    Se aveva già 31 anni era diverso ( un po' come Naingolan) , a nemmeno 28 mi sembra da snappare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •