Likes Likes:  1,459
Pagina 144 di 176 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    L’acquisto per giugno di Rrahmani può essere un indizio sul prossimo allenatore ? Difesa a 3 ? Gasp ? Juric ? Oppure sto overthinkando e gioca a 4 con Gattuso e gg
    Gasperini può essere sicuramente in cima alle preferenze e anche che sia già stato preso, ma non credo che a Napoli pensano di pasare alla difesa a 3 o a quel tipo di gioco. Non è cmq detto che potrebbe anche arrivare qualcuno che varia spesso, Gasperini raro mi pare di averlo visto giocare a 4 dietro e lo escluderei per questo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

fuori allan perchè?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

al 60' il napoli non ha centrocampo... a parte zielinski...

maaah
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Gattusaments!

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

troppo scarico emotivamente il Napoli per poter fare qualsiasi tipo di analisi tecnico-tattica

se non c'è un minimo di carica nervosa da mettere nelle partite non si inizia nemmeno a ragionare, l'allenatore può essere grintoso quanto gli pare ma le motivazioni ognuno le trova dentro se stesso, come avevo detto, sarà una stagione molto lunga per il Napoli

su quella palla che Chiesa ha piazzato di piatto, doveva daje di collo pieno, na bomba ndocoio coio, era a 3 metri dalla porta, se aveva la sfiga de beccallo sul muso poesse che buttava dentro comunque palla e portiere, peccato perchè sarebbe stato un gran gol ed un giusto riconoscimento anche alla palletta di Castrovilli

edito su Chiesa: ho rivisto ora, mesà che non la piazza de piatto ma semi-cicca il collo
    Ultima modifica di beavis; 18-01-2020 alle 22:55

6. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Io cambierei nuovamente allenatore.. Magari con un altro magicamente tutto si risolve
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

8. Likes Bilardojoe, gimmy81, Diamond995, boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

10. Likes gimmy81, brundan, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Oh però AdL è top manager eh.

Guarda la varianza come gli sta restituendo tutto nei denti guarda.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

vabbè yomik ora sei result oriented, certo ha sculato con sarri e mertens (il ruolo non l acquisto, però la magari senza infortunio che ne sai di milik), è eccentrico e fa cagate a livello di comunicazione ma che voi di ad adl??? il napoli non ha un infortunio muscolare da anni l ha portato a diventare la seconda forza in italia, ha il difensore top 5 al mondo.Ha toppato un anno capita.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1720
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    certo ha sculato con sarri e mertens (il ruolo non l acquisto, però la magari senza infortunio che ne sai di milik),
    y mertens è una delle sculate più grosse della storia del calcio
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    La partita della vita è domenica!

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non lo so ma lo do per vero. Questo non toglie che lato medico e lato atletico siano due cose molto ma molto diverse. Tanto che hanno proprio richiesto dei test ATLETICI aggiuntivi. Evidentemente può anche essere medicalmente sano, ma non offre sufficienti garanzie lato atletico/sportivo.
    Oltre al fatto che uno può essere anche sano al momento, ma i dati medici possono fare pensare che sia eccessivamente "injury prone", come la sua carriera fino ad oggi peraltro conferma.

Non fosse stato scam che problemi ha la Roma ha fargli fare due corse in più ad Appiano invece che in uno studio medico? dai...
    Ma stai scherzando? Ma dove si è mai vista questa cosa? La storia è semplice, c'è una guerra tra Marotta e Ausilio che dura da mesi e Marotta ha cambiato le carte in tavola. Il giocatore oggi va in campo e gioca titolare

Se hai paura di un giocatore che ha una tendenza agli infortuni non lo tratti proprio, non arrivi all'accordo e a dare il via libera per le visite mediche. La richiesta di esami supplementari è stata una farsa, una scusa

Io ho una Fiat Punto del 2005, se tu vieni da me a comprarla sai che può avere dei problemi in futuro. Io però ti faccio fare la revisione dal meccanico (che dà l'ok), di certo non ti faccio fare Roma-Napoli andata e ritorno per provarla

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Si ripensandoci quella su Sensi cazzata lato tecnico.

Rosa era inteso come monte ingaggi immaginando prendesse di più, in realtà ho controllato ora e si parla di 6,5 netti che ci può stare.
    8+2 di bonus netti, fonte sky

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Gli anni precedenti sono solo il frutto di una god run ?

Mi dici il nome di qualche presidente che secondo la tua visione ha operato meglio di adl? Che ne pensi invece di lotito?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Mi dici il nome di qualche presidente che secondo la tua visione ha operato meglio di adl? Che ne pensi invece di lotito?
    Infatti criticare adl come presidente del napoli(esclusi atteggiamenti come persona) è da folli e da bar.. Ora dopo anni di stagioni sopra aspettative partendo da livelli infimi uscirsene con ste frasi è proprio un filo result oriented.. Ma si sa.. Nel calcio si parla da tifosi e con stile bar sotto casa..

19. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

dico la mia su ADL:
    i risultati conseguiti in questi anni sono decisamente buonissimi, ciò non toglie che con la storia del ritiro abbia fatto un autogol pazzesco che sta pagando a caro prezzo perchè in una situazione di classifica diciamo "poco stimolante" per i giocatori le motivazioni devono trovarle nell'ambiente intorno al campo (leggasi empatia con allenatore e presidente), questa cosa Ancelotti l'aveva capita ma il Presidente è andato nella direzione opposta (ritiro + multe) ed ha tolto l'unico appiglio motivazionale che potevano trovare i giocatori abituati a giocare per lo scudetto da troppi anni per abituarsi a lottare per un 4° posto sempre più lontano; adesso non può pretendere che i giocatori vadano oltre lo strapazzo (cit.Capuano :-)) per un 4° posto che fa più la felicità di ADL che di chiunque altro
    Ultima modifica di beavis; 19-01-2020 alle 12:19

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

ho scritto 20 volte che dei risultati sportivi m'interessa poco..

oh raga si parla di ritiro.... ancora... 1 mese dopo... con gattuso in panca...

è il delirio!

My blog

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

A mio avviso semplicemente quest anno non gira nulla e le colpe sono un pò di tutti.
    C'è anche un pò di sfiga, questo va ammesso.
    Poi ripeto secondo me qui il modulo, gli schemi etc.. Non c'entrano un cazzo.

Io penso che ci si doveva scordare del quasi miracolo di Sarri e ripartire rendendosi conto che i giocatori o volevano andar via, o avevano dato già tutto o forse avevano fatto la stagione della vita.
    Quindi tra presidente, dirigenti, allenatori etc.. diciamo che di cappellate se ne sono fatte. Ma finché si continua a pensare che il problema sia il modulo.... dubito che il Napoli riesca a uscire dalle sabbie mobili.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dico la mia su ADL:
    i risultati conseguiti in questi anni sono decisamente buonissimi, ciò non toglie che con la storia del ritiro abbia fatto un autogol pazzesco che sta pagando a caro prezzo perchè in una situazione di classifica diciamo "poco stimolante" per i giocatori le motivazioni devono trovarle nell'ambiente intorno al campo (leggasi empatia con allenatore e presidente), questa cosa Ancelotti l'aveva capita ma il Presidente è andato nella direzione opposta (ritiro + multe) ed ha tolto l'unico appiglio motivazionale che potevano trovare i giocatori abituati a giocare per lo scudetto da troppi anni per abituarsi a lottare per un 4° posto sempre più lontano; adesso non può pretendere che i giocatori vadano oltre lo strapazzo (cit.Capuano :-)) per un 4° posto che fa più la felicità di ADL che di chiunque altro
    Qui ci sono calciatori che se ne stanno un pò fottendo ed il muro vs muro non ha per niente aiutato.
    Io davvero penso che prima finisce la stagione e si fa un pò di pulizia meglio è per il Napoli.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Qui ci sono calciatori che se ne stanno un pò fottendo ed il muro vs muro non ha per niente aiutato.
    Io davvero penso che prima finisce la stagione e si fa un pò di pulizia meglio è per il Napoli.
    non saprei, buttare tutto sarebbe un peccato perchè c'è tanto valore tecnico nella rosa, probabile che basti ricominciare tutto dalla prima giornata e tutti a zero punti in un progetto tecnico in cui i giocatori si sentono coinvolti

secondo me rivedremo il vero Napoli, o qualcosa che gli assomiglia, nelle partite "stimolanti", ossia Champions, Juve, Roma, Inter, Lazio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •