Likes Likes:  1,429
Pagina 145 di 172 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 3435

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Ieri sera ho visto per la prima volta una partita del napoli per intero quest'anno. A me sembra di notare come si sia, naturalmente o per scelta non so, in assenza di un regista voluto dislocare la manovra sulla figura di Insigne,a cui va aggiunta anche lo spostamento della figura carismatica che era Hamsik, sempre sul napoletano. Ora, riconoscere in Insigne l'unico problema del napoli,sarebbe grossolana e ridicola come cosa, ma cmq si dovrebbero fare delle valutazioni a tutto tondo, perche a me sembra che neanche negli anni migliori di Sarri, Insigne avesse convinto in maniera definitiva tutti sulla sua completa consacrazione a stella di una squadra di vertice. Da aggiungere anche gli screzi con allenatore e società, che per un capitano è veramente lol come roba

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?
    Concordo ed aggiungo.

Non sono un medico sportivo ma a logica mi viene da pensare: come può un test atletico sul campo far denotare una possibilità di infortuni futuri ?
    Ed anche, c'è già un organo che dice se il giocatore sia sano o meno. Quello era già stato confermato.

Per me chiara mossa di Marotta per aver un win completo, ovvero prestito secco per entrambi dove Politano mi viene valorizzato dato qua non gioca mentre a Roma se non le fa tutte ci manca poco; e Spinazzola usato per far rifiatare o per togliere il posto a Biraghi, poi a Giugno si cerca terzino adeguato.

Io qua vedo un chiaro scam ai danni della Roma che voleva fare tutt'altra trattativa. Bravo Petrachi a non abboccare.

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

8+2 di bonus netti, fonte sky
    Boh, io ho letto un paio di volte 6,5 in accordo col procuratore.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Oh però AdL è top manager eh.

Guarda la varianza come gli sta restituendo tutto nei denti guarda.
    Fai ridere davvero, dieci+ anni al top, un anno storto per qualche scelta sbagliata e 'la varianza gli restituisce tutto'

6. Likes pato86 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    troppo scarico emotivamente il Napoli per poter fare qualsiasi tipo di analisi tecnico-tattica

se non c'è un minimo di carica nervosa da mettere nelle partite non si inizia nemmeno a ragionare, l'allenatore può essere grintoso quanto gli pare ma le motivazioni ognuno le trova dentro se stesso, come avevo detto, sarà una stagione molto lunga per il Napoli

su quella palla che Chiesa ha piazzato di piatto, doveva daje di collo pieno, na bomba ndocoio coio, era a 3 metri dalla porta, se aveva la sfiga de beccallo sul muso poesse che buttava dentro comunque palla e portiere, peccato perchè sarebbe stato un gran gol ed un giusto riconoscimento anche alla palletta di Castrovilli

edito su Chiesa: ho rivisto ora, mesà che non la piazza de piatto ma semi-cicca il collo
    Diciamo che i nodi vengono al pettine, tutto parte dalla società...Cmq in campo mancano gli uomini, non i giocatori che scarsi non sono.
    La società ha fatto anche tanta confusione con scelte scellerate ultimamente, non ha fatto altro che ingigantire i grossi problemi che si erano creati. Giocatori con una società (reale) non fanno e non possono fare mai ammutinamento. Società non caccia allenatore serio e ideale per la piazza per un periodo negativo, ma lo difende e lo accontenta e soprattutto non cambia in corso con un giovane in situazione simile. Non dico che non ci si può affidare a Gattuso o cmq allenatore poco navigato, ma se lo prendi devi dargli carta bianca e assumerti tutti i rischi del caso e farlo lavorare. Anche se ti prende Demme o chi per esso, non fa giocare Lozano, inventa Luperto terzino e poi lo mette centrale, Di Lorenzo da terzino destro a centrale fisso di difesa a terzino sinistro, cambiando anche Hysaj da destra e a sinistra il tutto in un unica gara e anche fondamentale. Ha senso per la società mandarlo via se non arrivano i risultati?
    Allan fuori per Demme mi è sembrata una trollata, già il fatto che uno arriva e si mette la maglia del Napoli addosso è tanto, ma lol chi ha preso Modric? Sembra di essere veramente alla frutta, potevo capire squadra di categoria inferiore che vive momentaccio e che non ha giocatori, ma non toglie il migliore per mettere dentro unknown.
    Non sono contro Gattuso, ma si trova in una situazione più grande di lui e ci sta non venirne a capo. Credo che a questo punto lui dipende più pubblico che dai risultati o dal presidente, se il pubblico chiede la testa dell' allenatore la società dovrà cambiare per forza di nuovo, ma a Napoli ADL non nutre grande simpatia dei tifosi e Gattuso è l' ultimo dei problemi.
    Ultima modifica di Diamond995; 19-01-2020 alle 15:15

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

edito su Chiesa: ho rivisto ora, mesà che non la piazza de piatto ma semi-cicca il collo
    ma Chiesa è un crack?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Fai ridere davvero, dieci+ anni al top, un anno storto per qualche scelta sbagliata e 'la varianza gli restituisce tutto'
    omar omar omar dio bono l'anno storto l'ha innescato lui, non io... questo era l'anno in cui dovevi dimostrare di essere capace... qua state ancora a fargli gli applausi per le clausole di cavani ed higuaìn come se le avesse inventate lui, come se fosse stato lui l'artefice di quei 150M...

qua se facciamo una discussione sulle scelte di moratti l'anno dopo il triplete, parte il massacro.. ma se la vogliamo fare su adl "ah no sei result oriented, fai ridere etc"...

a me fai ridere te che qui ci vieni solo per fare il gallo con me.. però oh se ti fa sentire meno sfigato di quello che sei, fai pure..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

omar omar omar dio bono l'anno storto l'ha innescato lui, non io... questo era l'anno in cui dovevi dimostrare di essere capace... qua state ancora a fargli gli applausi per le clausole di cavani ed higuaìn come se le avesse inventate lui, come se fosse stato lui l'artefice di quei 150M...

qua se facciamo una discussione sulle scelte di moratti l'anno dopo il triplete, parte il massacro.. ma se la vogliamo fare su adl "ah no sei result oriented, fai ridere etc"...

a me fai ridere te che qui ci vieni solo per fare il gallo con me.. però oh se ti fa sentire meno sfigato di quello che sei, fai pure..
    Ovviamente le ultime tre righe sono da mongoloide (definisci uno sfigato, non sai manco cosa fa nella vita etc, ma poi chi fa il gallo con te, la vediamo molto diversamente su alcune cose e ti rispondo, come rispondo a beavis o Blue su Icardi,ah siamo su un forum)

Come ho già detto, per me, l errore lo ha fatto l anno scorso e quest'anno ha perseverato dando più importanza ad Ancelotti di quella che meritava, si sarà fatto convincere che il 442 era la scelta giusta, che qualche senatore serviva etc, ed è andato tutto storto. Il tuo discorso non ha senso, dalla sua parte ci sono 19+ anni di grande gestione, se l anno prossimo il Napoli torna su che dici? Sempre fortuna?

Io lo lodo perché il Napoli salito in A era al livello del Genoa e ha fatto un percorso assurdo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ma stai scherzando? Ma dove si è mai vista questa cosa? La storia è semplice, c'è una guerra tra Marotta e Ausilio che dura da mesi e Marotta ha cambiato le carte in tavola. Il giocatore oggi va in campo e gioca titolare

Se hai paura di un giocatore che ha una tendenza agli infortuni non lo tratti proprio, non arrivi all'accordo e a dare il via libera per le visite mediche. La richiesta di esami supplementari è stata una farsa, una scusa

Io ho una Fiat Punto del 2005, se tu vieni da me a comprarla sai che può avere dei problemi in futuro. Io però ti faccio fare la revisione dal meccanico (che dà l'ok), di certo non ti faccio fare Roma-Napoli andata e ritorno per provarla
    Petrachi ha confermato.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Petrachi ha confermato.
    Ma basta guarda i primi 25 di Genoa Roma per capire le condizioni di Spinazzola. Ha messo 2 assist che sono da spingere solo in porta, dimostrando gran gamba

Solo i fanboy possono credere ad una versione palesemente falsa

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

13. Likes lorymarbury, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Sì vabbè l'anno da giudicare se sei capace é quello dove va male. Guarda caso.
    Giudica quest'anno e dicci cosa non ti é piaciuto, per il resto i risultati del napoli per 10 anni,non due giorni,stanno la.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

15. Likes pato86, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ma basta guarda i primi 25 di Genoa Roma per capire le condizioni di Spinazzola. Ha messo 2 assist che sono da spingere solo in porta, dimostrando gran gamba

Boh io spero che young sia buono perché a noi sto Spinazzola,anche rischiando infortuni,serviva come il pane.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh io spero che young sia buono perché a noi sto Spinazzola,anche rischiando infortuni,serviva come il pane.

Pure gol...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Tra l’altro a mio modo di vedere a bocce ferme Spinazzola > Politano. Non capisco la necessità di avere tutta quella gente lì. Dietro a Dzeko giocano in 3, oggi Pellegrini, Kluivert, Under.
    Zaniolo è out ma hai ancora Mikhitaryan, Perotti, Pastore che sono acciaccati ma in fase di recupero. Ne serve davvero un altro? Volendo anche Cristante potrebbe giocare al posto di Zaniolo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tra l’altro a mio modo di vedere a bocce ferme Spinazzola > Politano. Non capisco la necessità di avere tutta quella gente lì. Dietro a Dzeko giocano in 3, oggi Pellegrini, Kluivert, Under.
    Zaniolo è out ma hai ancora Mikhitaryan, Perotti, Pastore che sono acciaccati ma in fase di recupero. Ne serve davvero un altro? Volendo anche Cristante potrebbe giocare al posto di Zaniolo.
    Gli serve si.
    Myky e Perotti nn ne fanno tre in fila mai,pastore manco a parlarne.
    Under oggi ha fatto gol ma corre con un camion attraccato al culo.
    Lo fanno sicuro un esterno.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perotti e Pastore hanno una storia di infortuni lunghissima e anche Mkhitaryan per ora non fortunatissimo fisicamente. La Roma voleva mettere una pezza prendendo Politano in prestito con diritto di riscatto, ma loro hanno detto di no. Lo scambio eri stato costretto ad impostarlo per andare a mettere una pezza, Under ha fatto un gol in tutto il 2019
    Ultima modifica di filippo; 20-01-2020 alle 16:56

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto per la prima volta una partita del napoli per intero quest'anno. A me sembra di notare come si sia, naturalmente o per scelta non so, in assenza di un regista voluto dislocare la manovra sulla figura di Insigne,a cui va aggiunta anche lo spostamento della figura carismatica che era Hamsik, sempre sul napoletano. Ora, riconoscere in Insigne l'unico problema del napoli,sarebbe grossolana e ridicola come cosa, ma cmq si dovrebbero fare delle valutazioni a tutto tondo, perche a me sembra che neanche negli anni migliori di Sarri, Insigne avesse convinto in maniera definitiva tutti sulla sua completa consacrazione a stella di una squadra di vertice. Da aggiungere anche gli screzi con allenatore e società, che per un capitano è veramente lol come roba
    Insigne è un buon giocatore è stop, poi certo può fare meglio etc ma non è leader atm. Con Sarri si può dire anche che si era consacrato, ma in un contesto con delle regole precise che lo esaltavano molto spesso. Lì a parlare era solo il campo e infatti fino a che c'era Hamsik non era nemmeno capitano, quindi aveva meno voce in capitolo.
    Per quanto mi riguarda ho sempre visto capitano Callejon anche quando non lo era. Insigne mi sembra solo uno che porta la fascia sul braccio, spesso quando parla da leader fa danni, indirettamente anche alla squadra. Il giocatore serio pensa solo al campo, accetta le critiche e testa bassa e pedalare...Hamsik era di un altro livello e quando ha capito che la concorrenza per lui è aumentata ha cmq aiutato la squadra fino all' ultimo e si è fatto da parte con grande stile.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio

Come ho già detto, per me, l errore lo ha fatto l anno scorso e quest'anno ha perseverato dando più importanza ad Ancelotti di quella che meritava, si sarà fatto convincere che il 442 era la scelta giusta, che qualche senatore serviva etc, ed è andato tutto storto.
    Gattuso quando arrivò disse che a lui non gli piace giocare con le due linee dei 4, si rimane troppo piatti...
    Quando le cose vanno male l' ho visto spesso passare al 4-4-2 e imho a sto punto credo sia uno dei moduli o cmq sistemi di gioco da tenere in considerazione.
    Poteva giocare anche con Insigne dietro la punta visto che vs il Perugia voleva fare il fenomeno partendo da sinistra e accentrandosi, chissà perchè non lo fa vs la Juve...Lozano dall' altro lato vs Perugia ha interpetrato il suo ruolo in modo standard senza voler strafare ed è uno che ha le caratteristiche per farlo, misteri...
    Ultima modifica di Diamond995; 20-01-2020 alle 06:05

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Ma stai scherzando? Ma dove si è mai vista questa cosa? La storia è semplice, c'è una guerra tra Marotta e Ausilio che dura da mesi e Marotta ha cambiato le carte in tavola. Il giocatore oggi va in campo e gioca titolare

Se hai paura di un giocatore che ha una tendenza agli infortuni non lo tratti proprio, non arrivi all'accordo e a dare il via libera per le visite mediche. La richiesta di esami supplementari è stata una farsa, una scusa

Io ho una Fiat Punto del 2005, se tu vieni da me a comprarla sai che può avere dei problemi in futuro. Io però ti faccio fare la revisione dal meccanico (che dà l'ok), di certo non ti faccio fare Roma-Napoli andata e ritorno per provarla
    Quella della guerra tra Ausilio e Marotta, in questo frangente, mi sembra una discreta stupidata, scusami. Io dovrei credere che in una società che fattura svariati milioni di euro ogni anno e con un organigramma ben preciso, l'AD si accorga solo all'ultimo secondo di cosa sta facendo il DS (parliamo di giocatori già arrivati per le visite) e decida di far saltare tutto per fargli un dispetto? dai...
    Era una cosa di cui si parlava da giorni sui giornali, figurati se Ausilio ha fatto tutto in autonomia e contro la volontà dell'altro.

Molto più probabile allora che abbiano usato i test atletici per prendere tempo in quanto non sicuri dell'operazione e poi abbiano provato a cambiare le carte in tavola perché non erano convinti di quello che stavano facendo. Perché Spinazzola/Politano alla pari a titolo definitivo non mi pare per nulla equilibrata anche se Spinazzola fosse totalmente integro.
    Ultima modifica di Fecciu; 20-01-2020 alle 10:47

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Ieri ho visto Milan-Udinese (poi non ho visto altro che mi sono dedicato alla C) e nei programmi di approfondimento ho sentito grandi elogi per il nuovo Milan formato Ibra, ma...... ma solo io ho visto che una squadra solitamente inguardabile in fase offensiva come l'Udinese stava rischiando di fare una goleada? E' incredibile di quanto nel calcio i giudizi vengano espressi in maniera così tanto condizionata dal risultato numerico finale AMMA

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •