Likes Likes:  1,429
Pagina 146 di 172 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 3435

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Milan-Udinese (poi non ho visto altro che mi sono dedicato alla C) e nei programmi di approfondimento ho sentito grandi elogi per il nuovo Milan formato Ibra, ma...... ma solo io ho visto che una squadra solitamente inguardabile in fase offensiva come l'Udinese stava rischiando di fare una goleada? E' incredibile di quanto nel calcio i giudizi vengano espressi in maniera così tanto condizionata dal risultato numerico finale AMMA
    Abbastanza d accordo.. Anche se dire che l Udinese stava rischiando di fare una goleada mi sembra eccessivo.. Le occasioni ne hanno avute entrambe le squadre parecchie..
    Imho la differenza è che l udinese creava l occasione con il gioco e correvano.. Nel Milan l occasione si creava per una giocata estemporanea di qualcuno.. Non esprimeva nessuna idea di gioco da poter dire "ok qui giocano a memoria".
    Oltre che scontata la manovra era anche molto lenta..
    Sempre imho il problema è il centrocampo.. Si son salvati bennacer e (mi sento male a dirlo) castillejo.. Jack e kessie inguardabili.. Però Jack almeno sostituito.. Kessie tutta la partita.. Io ero uno che lo difendeva ma ieri oltre soliti Passaggi ignobili (ma non è li per quello) non ha fatto un recupero che sia uno e assolutamente nessun filtro.
    Molte azioni dell udinese diventavano pericolose secondo me per l assenza di filtro a metacampo.
    In avanti obv non si esprime buon gioco.. Leao è grezzo ma vicino ad ibra è la migliore soluzione.. Ibra è fermo.. Ma come difende la palla, fa sponde, fa salire la squadra anche da fermo è cmq la migliore opzione che ha il Milan.. E neanche malaccia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Gattuso quando arrivò disse che a lui non gli piace giocare con le due linee dei 4, si rimane troppo piatti...
    Quando le cose vanno male l' ho visto spesso passare al 4-4-2 e imho a sto punto credo sia uno dei moduli o cmq sistemi di gioco da tenere in considerazione.
    Poteva giocare anche con Insigne dietro la punta visto che vs il Perugia voleva fare il fenomeno partendo da sinistra e accentrandosi, chissà perchè non lo fa vs la Juve...Lozano dall' altro lato vs Perugia ha interpetrato il suo ruolo in modo standard senza voler strafare ed è uno che ha le caratteristiche per farlo, misteri...
    Pure io a football manager sto facendo carriera col Napoli, ho cambiato modulo nel 433 e subito lo staff mi ha detto che non ho la rosa per farlo, quindi capisco le difficoltà di Gattuso

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Abbastanza d accordo.. Anche se dire che l Udinese stava rischiando di fare una goleada mi sembra eccessivo.. Le occasioni ne hanno avute entrambe le squadre parecchie..
    Imho la differenza è che l udinese creava l occasione con il gioco e correvano.. Nel Milan l occasione si creava per una giocata estemporanea di qualcuno.. Non esprimeva nessuna idea di gioco da poter dire "ok qui giocano a memoria".
    Oltre che scontata la manovra era anche molto lenta..
    Sempre imho il problema è il centrocampo.. Si son salvati bennacer e (mi sento male a dirlo) castillejo.. Jack e kessie inguardabili.. Però Jack almeno sostituito.. Kessie tutta la partita.. Io ero uno che lo difendeva ma ieri oltre soliti Passaggi ignobili (ma non è li per quello) non ha fatto un recupero che sia uno e assolutamente nessun filtro.
    Molte azioni dell udinese diventavano pericolose secondo me per l assenza di filtro a metacampo.
    In avanti obv non si esprime buon gioco.. Leao è grezzo ma vicino ad ibra è la migliore soluzione.. Ibra è fermo.. Ma come difende la palla, fa sponde, fa salire la squadra anche da fermo è cmq la migliore opzione che ha il Milan.. E neanche malaccia
    mi ha fatto senso perchè solitamente l'Udinese è quel tipo di squadra che quando gioca contro i top team italiani fa fatica a superare la metà e a tirare in porta mentre col Milan per un lungo periodo ha menato le danze; cioè, l'Udinese è la squadra per antonomasia che quando gioca contro la Juve è carne da macello...
    Bonaventura non l'avevo visto mai così male, è evidente che ancora non ha la gamba che deve avere, troppo fiacco, e Bonaventura è un giocatore che a me è sempre piaciuto;
    mi ha fatto poi sorridere una risposta di Pioli che diceva: "purtroppo il campionato non inizia oggi" come se adesso il Milan è diventato una macchina perfetta, con meccanismi collaudati che sicuramente non avrà battute a vuoto, che poi potrà pure succedere ma da quello che si è visto ieri si potrebbe pensare pure altro...

4. Likes pato86 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Pure io a football manager sto facendo carriera col Napoli, ho cambiato modulo nel 433 e subito lo staff mi ha detto che non ho la rosa per farlo, quindi capisco le difficoltà di Gattuso
    Ma io non capisco se non ha gli uomini per farlo perchè lo vuole fare e poi quando perde passa subito al 442 che ha detto che non gli piace, è un controsenso quando dice che non gli piacciono le due linee. Chissà che squadra fa domani

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quella della guerra tra Ausilio e Marotta, in questo frangente, mi sembra una discreta stupidata, scusami. Io dovrei credere che in una società che fattura svariati milioni di euro ogni anno e con un organigramma ben preciso, l'AD si accorga solo all'ultimo secondo di cosa sta facendo il DS (parliamo di giocatori già arrivati per le visite) e decida di far saltare tutto per fargli un dispetto? dai...
    Era una cosa di cui si parlava da giorni sui giornali, figurati se Ausilio ha fatto tutto in autonomia e contro la volontà dell'altro.

Molto più probabile allora che abbiano usato i test atletici per prendere tempo in quanto non sicuri dell'operazione e poi abbiano provato a cambiare le carte in tavola perché non erano convinti di quello che stavano facendo. Perché Spinazzola/Politano alla pari a titolo definitivo non mi pare per nulla equilibrata anche se Spinazzola fosse totalmente integro.
    Avrei troppi aneddoti da raccontare su queste cose di Ausilio, fatti una domanda perché sta sempre lì nonostante Branca, Sabatini e Marotta sopra la sua testa

Legittimo cambiare idea, ma non far passare un giocatore per fracico, è diffamazione. nulla equilibrata a favore di chi?

7. Likes brundan, corvopoker, bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

L'ha praticamente confermato il DS della Roma, ovvio che poi non possa scendere in dettagli, ma il semplice fatto che si spinga a una dichiarazione del genere IMO e' molto indicativo, altrimenti si sarebbe limitato a frasi di maggiore circostanza (come ha fatto Marotta).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

9. Likes brundan, corvopoker, filippo, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Avrei troppi aneddoti da raccontare su queste cose di Ausilio, fatti una domanda perché sta sempre lì nonostante Branca, Sabatini e Marotta sopra la sua testa

Legittimo cambiare idea, ma non far passare un giocatore per fracico, è diffamazione. nulla equilibrata a favore di chi?
    E' sempre difficile confrontare due giocatori che giocano in ruoli totalmente diversi, ma solo per il fatto che uno sia un terzino (ruolo dove solitamente si mettono "i più scarsi") e l'altro un'ala, valutarli egualmente è abbastanza una follia.
    Di terzini che fanno la differenza se ne trovano veramente pochi, gli altri sono tutti abbastanza equivalenti. Quindi valutarne uno 25-30M è una discreta follia se non si chiama Sisenado Maicon.

Politano, escluso quest'anno in cui ha giocato pochissimo, negli ultimi 3 anni aveva dimostrato parecchio ed ha anche chiuso una stagione in doppia cifra di gol giocando da ala. Spinazzola fino ad ora ha fatto bene una stagione in un'atalanta dalla quale sono usciti un sacco di giocatori overvalued (v. Kessié, Gagliardini e Caladara, solo per citarne tre) e per il resto è stato spesso e volentieri infortunato.
    Ultima modifica di Fecciu; 20-01-2020 alle 17:35

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    29

Predefinito

E' sempre difficile confrontare due giocatori che giocano in ruoli totalmente diversi, ma solo per il fatto che uno sia un terzino (ruolo dove solitamente si mettono "i più scarsi") e l'altro un'ala, valutarli egualmente è abbastanza una follia.
    Di terzini che fanno la differenza se ne trovano veramente pochi, gli altri sono tutti abbastanza equivalenti. Quindi valutarne uno 25-30M è una discreta follia se non si chiama Sisenado Maicon.

Politano, escluso quest'anno in cui ha giocato pochissimo, negli ultimi 3 anni aveva dimostrato parecchio ed ha anche chiuso una stagione in doppia cifra di gol giocando da ala. Spinazzola fino ad ora ha fatto bene una stagione in un'atalanta dalla quale sono usciti un sacco di giocatori overvalued (v. Kessié, Gagliardini e Caladara, solo per citarne tre) e per il resto è stato spesso e volentieri infortunato.
    E quindi?? L Inter aveva accettato.. Le valutazioni economiche le fai prima di dire sì alle visite eh

12. Likes filippo, brundan liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Sta cosa Ausilio-Marotta l'hanno riportata pure a Sportitalia e effettivamente ci sta sta sia andata cosí, Ausilio va a trattare e ne esce con scambio alla pari definitivo, Marotta gli dice cazzo fai sei pirla blocca tutto usiamo il pretesto delle visite mediche (pretesto debole visto che le aveva passate ma non proprio campato x aria visti i precedenti e i minutaggi ma comunque pretesto).
    Mo Politano giustamente é incazzato e probabile che a Roma ci finisce lo stesso, vediamo con che formula glielo porta Marotta che é costretto a mette una pezza su una trattativa no sense che poteva porta avanti solo quell'altro lol

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    E quindi?? L Inter aveva accettato.. Le valutazioni economiche le fai prima di dire sì alle visite eh
    Ma hai seguito il resto del discorso?
    Mi ha chiesto perché sarebbe uno scambio non equilibrato per l'inter e gli ho risposto, quello che è successo tra le società esula dal discorso.

Comunque se vuoi ti rispondo: valutazioni economiche le DOVRESTI fare prima, siamo d'accordo, ma evidentemente in questo caso c'è qualcuno che le aveva fatte male e prima di fare la mossa da polli qualcun'altro se n'è accorto ed ha fermato lo scambio prendendo tempo con la storia delle visite.

Poi capisco che alla Roma girino le palle ed ai tifosi - leggi filippo - anche, perché quelle condizioni per loro erano super convenienti visto che gli serve alla morte un Politano, però non è che vi potete incazzare perché all'Inter ne avete circuito uno ma non tutti. Dai...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Quella della guerra tra Ausilio e Marotta, in questo frangente, mi sembra una discreta stupidata, scusami. Io dovrei credere che in una società che fattura svariati milioni di euro ogni anno e con un organigramma ben preciso, l'AD si accorga solo all'ultimo secondo di cosa sta facendo il DS (parliamo di giocatori già arrivati per le visite) e decida di far saltare tutto per fargli un dispetto? dai...
    Era una cosa di cui si parlava da giorni sui giornali, figurati se Ausilio ha fatto tutto in autonomia e contro la volontà dell'altro.

Molto più probabile allora che abbiano usato i test atletici per prendere tempo in quanto non sicuri dell'operazione e poi abbiano provato a cambiare le carte in tavola perché non erano convinti di quello che stavano facendo. Perché Spinazzola/Politano alla pari a titolo definitivo non mi pare per nulla equilibrata anche se Spinazzola fosse totalmente integro.
    Non è equilibrata, difatti Spinazzola >> Politano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Trovare dei terzini all’altezza a differenza di ale è molto più difficile. Se come dici tu devo cercare di valutare due calciatori che giocano in zone di campo differenti, mi chiedo quanto quei giocatori siano vicini al top nel loro ruolo.
    Di giocatori come Politano in serie A ce ne sono abbastanza (fare doppia cifra è abbastanza relativo come metro di valutazione, che ne so anche Defrel è andato in doppia cifra anche più di una volta ed alla Roma ha toppato clamorosamente), di terzini migliori di Spinazzola, capaci di arrivare sul fondo e di saltare spesso l’uomo in Italia ne conto sulle dita di una mano. Ad ogni modo Spinazzola non è proprio un terzino, è perfetto per fare il quinto in un 3-5-2 difatti secondo me era perfetto per l’Inter di Conte.
    In sintesi secondo me se la Roma non avesse la moria di tutti quei giocatori in avanti Politano non lo cagano di striscio, viceversa Spinazzola al netto della condizione fisica è un giocatore che l’Inter di Conte deve ricercare sempre perché nasce proprio per fare quel lavoro che chiede Conte.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

17. Likes marica77, brundan liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Ma hai seguito il resto del discorso?
    Mi ha chiesto perché sarebbe uno scambio non equilibrato per l'inter e gli ho risposto, quello che è successo tra le società esula dal discorso.

Comunque se vuoi ti rispondo: valutazioni economiche le DOVRESTI fare prima, siamo d'accordo, ma evidentemente in questo caso c'è qualcuno che le aveva fatte male e prima di fare la mossa da polli qualcun'altro se n'è accorto ed ha fermato lo scambio prendendo tempo con la storia delle visite.

Poi capisco che alla Roma girino le palle ed ai tifosi - leggi filippo - anche, perché quelle condizioni per loro erano super convenienti visto che gli serve alla morte un Politano, però non è che vi potete incazzare perché all'Inter ne avete circuito uno ma non tutti. Dai...
    Io non mi incazzo per la scelta, io mi incazzo per le falsità dette. Come mi facevano incazzare le cacate sui denti di Cissokho e il Milan

Il tuo discorso sui terzini lo trovo francamente folle

19. Likes pato86, brundan liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Ausilio, fatti una domanda perché sta sempre lì nonostante Branca, Sabatini e Marotta sopra la sua testa
    Voci senza fonti dicevano che era protetto dai giornalisti xche faceva uscire indiscrezioni, c'é un motivo reale x questa situazione?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Voci senza fonti dicevano che era protetto dai giornalisti xche faceva uscire indiscrezioni, c'é un motivo reale x questa situazione?
    Questo non lo so, di certo è amico di dimarzio

Per quanto ne so io il rinnovo di Ausilio è già fatto da tempo, vedo che qualcuno ha scritto di possibile rottura. Vedremo...

22. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Raga Messitano la stagione da doppia l'ha fatta proprio nel 352 da seconda/prima punta a caso, non da "ala" cit.

Detto ciò io ho un debole per entrambi, per me Politano e Spinazzola son i prototipi dei giocatori che vorrei nei rispettivi ruoli se adottassi 4231 e avessi budget medio/decente.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Trovare dei terzini all’altezza a differenza di ale è molto più difficile. Se come dici tu devo cercare di valutare due calciatori che giocano in zone di campo differenti, mi chiedo quanto quei giocatori siano vicini al top nel loro ruolo.
    Di giocatori come Politano in serie A ce ne sono abbastanza (fare doppia cifra è abbastanza relativo come metro di valutazione, che ne so anche Defrel è andato in doppia cifra anche più di una volta ed alla Roma ha toppato clamorosamente), di terzini migliori di Spinazzola, capaci di arrivare sul fondo e di saltare spesso l’uomo in Italia ne conto sulle dita di una mano. Ad ogni modo Spinazzola non è proprio un terzino, è perfetto per fare il quinto in un 3-5-2 difatti secondo me era perfetto per l’Inter di Conte.
    In sintesi secondo me se la Roma non avesse la moria di tutti quei giocatori in avanti Politano non lo cagano di striscio, viceversa Spinazzola al netto della condizione fisica è un giocatore che l’Inter di Conte deve ricercare sempre perché nasce proprio per fare quel lavoro che chiede Conte.
    Il discorso ci può stare, anche se io la penso abbastanza opposta perché a livello di valore di mercato un ala/seconda punta ti vale sempre di più di un terzino, appunto salvo che quest'ultimo rientri nella categoria dei top ruolo, ma questo andrebbe dimostrato perché non mi risulta che negli ultimi 2 anni abbia fatto sfracelli. Per me rientra nel calderone dei D'ambrosio, Asamoah e compagnia.
    Politano è un giocatore che sui 25/30M ha dimostrato di avere mercato, siamo sicuri Spinazzola sia a quelle cifre? In questo senso per me non è un'affare particolarmente equilibrato.

Se poi mi parli della situazione specifica, sono d'accordo anche io che Spinazzola serva a Conte più di Politano, ma è un giocatore che allungherebbe la rotazione senza fare particolarmente la differenza rispetto agli attuali. Un'affare che puoi assolutamente fare ma deve essere conveniente.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Questo non lo so, di certo è amico di dimarzio

Per quanto ne so io il rinnovo di Ausilio è già fatto da tempo, vedo che qualcuno ha scritto di possibile rottura. Vedremo...
    Hanno annunciato ieri che ha contratto sino al 2022.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Io non ho idea di cosa sia successo e manco mi interessa.
    Dico che era uno scambio bello per entrambe anche in prestito secco fino a giugno.
    Probabilmente era leggermente meglio per l'Inter in prestito e leggermente meglio per la Roma a titolo definitivo.
    Pero' se non ci fosse stata la tiritera avrebbero trovato il modo giusto. Hanno fatto la stupidata ( non so chi e mi cambia il giusto ) ed entrambi ora devono fare altro. Polli.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di cosa sia successo e manco mi interessa.
    Dico che era uno scambio bello per entrambe anche in prestito secco fino a giugno.
    Probabilmente era leggermente meglio per l'Inter in prestito e leggermente meglio per la Roma a titolo definitivo.
    Pero' se non ci fosse stata la tiritera avrebbero trovato il modo giusto. Hanno fatto la stupidata ( non so chi e mi cambia il giusto ) ed entrambi ora devono fare altro. Polli.
    Infatti l'Inter il prestito secco (o meglio, senza obbligo di riscatto) l'ha provato, ma evidentemente il tutto era già compromesso, perché anche la Roma, se crede davvero in Spinazzola, avrebbe avuto tutto l'interesse nell'operazione.
    Discorso già diverso se davvero ci sono ragioni per dubitare che il giocatore fisicamente tenga.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •