Likes Likes:  537
Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1217

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Di un primavera si tratta.
    Per dirti per me ieri Allegri non lo fa mai esordire.

Cmq anche ieri nella partita brutta che ha fatto,lo guardo e dico che fará un carrierone.
    Una questione di faccia e postura.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ah ma sono d’accordo, infatti non è un insulto
    La faccia @AndreaRaise
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se Lulic è destro o sinistro?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se Lulic è destro o sinistro?
    quando va sul fondo su 5 cross, 4 sono di destro e 1 di sinistro
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Alla ripresa degli allenamenti Simone spiegherà al gruppo che i pali non fanno tabellino.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e cmq mi dovevate comprare al fANTA @BEROZ
    Non ti seguo, cioè?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Sensinho comunque sto diventando gay di te quasi quanto di Recoba (va beh sto esagerando però il succo è questo)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Pare fatta per Icardi al psg, che ne pensaranno gli anti Icardi nel caso fosse ufficiale? Di offerte ne aveva? Del psg non se ne è mai parlato

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

limitando la discussione al mero mercato, se dovesse concretizzarsi Icardi-Psg sarebbe la seconda inculata inoculata da Marmotta nel sederino di Fabietto Paratici...

quelli dovevano prendersi Dybala. non solo non prendono dybala ma sistemano anche le questioni dell'inter prendendo icardi con diritto di riscatto. Considerando che Cavani l'anno prossimo va a scadenza ci sono anche buone chance che lo possano riscattare...

tanta roba eh...

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Pare fatta per Icardi al psg, che ne pensaranno gli anti Icardi nel caso fosse ufficiale? Di offerte ne aveva? Del psg non se ne è mai parlato
    https://www.transfermarkt.it/fc-pari...ite/verein/583

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Wow. Bellissimo..

Non mi risulta che abbiano tirato fuori la grana per prenderlo. La grana pesante. Glielo prestano considerando che so tutti rotti e che uno lo dovevano prendere, mi sembra una occasione Last minute.
    Ultima modifica di bluetiger85; 02-09-2019 alle 12:13
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Va be' mesi e mesi a fare post lunghissimi su quanto non avesse mercato o non fosse adatto a grandi squadre, poi viene preso da una delle squadre top8 al mondo e nemmeno una parola

12. Likes boomdani, Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    limitando la discussione al mero mercato, se dovesse concretizzarsi Icardi-Psg sarebbe la seconda inculata inoculata da Marmotta nel sederino di Fabietto Paratici...

quelli dovevano prendersi Dybala. non solo non prendono dybala ma sistemano anche le questioni dell'inter prendendo icardi con diritto di riscatto. Considerando che Cavani l'anno prossimo va a scadenza ci sono anche buone chance che lo possano riscattare...

tanta roba eh...
    Cioè Marotta da in prestito Icardi, la Juve tiene Dybala e la sintesi è che Marotta la mette nel culo a Paratici? Io sono il primo dubbioso sulla gestione ma mi pare ricostruzione fantasiosa
    Se avesse preso Icardi a 70 milioni e avesse dato dybala al PSG ho il sospetto che sarebbe cmq Marotta che la piazza al culo a paratici.
    Btw trionfo degli insider di corvo su Icardi e Dybala
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Va be' mesi e mesi a fare post lunghissimi su quanto non avesse mercato o non fosse adatto a grandi squadre, poi viene preso da una delle squadre top8 al mondo e nemmeno una parola
    top8 mh..

rotti mbappe e cavani.. hanno giocato con choupo moting l'altra sera..

ovvio che lo pigli icardi ma non mi pare che rientrasse nelle loro strategie eh.. ma nemmeno per sogno.. fino all'altro ieri volevano dybala

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cioè Marotta da in prestito Icardi, la Juve tiene Dybala e la sintesi è che Marotta la mette nel culo a Paratici? Io sono il primo dubbioso sulla gestione ma mi pare ricostruzione fantasiosa
    Se avesse preso Icardi a 70 milioni e avesse dato dybala al PSG ho il sospetto che sarebbe cmq Marotta che la piazza al culo a paratici.
    Btw trionfo degli insider di corvo su Icardi e Dybala
    no lì è gg paratici..

dybala aveva già mezza maglia interista... non solo non lo dai alla concorrente interna ma ti ciuli il loro attaccante + metti a bilancio mega plusvalenza..

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

top8 mh..

rotti mbappe e cavani.. hanno giocato con choupo moting l'altra sera..

ovvio che lo pigli icardi ma non mi pare che rientrasse nelle loro strategie eh.. ma nemmeno per sogno.. fino all'altro ieri volevano dybala
    Real barca Bayern Liverpool Juventus city psg atletico, chi altro inseriresti?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    446

Predefinito

più o meno come Boateng al Barcellona l'anno scorso, ie stanno a morì tutti, non c'è niente sul mercato, me pio Icardi/Boateng per mettece na toppa

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

no lì è gg paratici..

dybala aveva già mezza maglia interista... non solo non lo dai alla concorrente interna ma ti ciuli il loro attaccante + metti a bilancio mega plusvalenza..
    Si ma era gg se lo prendevi a poco, se vendevi Dybala al psg e poi davi 70M all'Inter pure quest'ultima metteva a bilancio megaplusvalenza e anche grandicella con uno messo fuori squadra

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    198

Predefinito

le vostre classiche vittorie che vi svoltano la stagione
    Che t'avevo detto? Avevo fin troppo chiara la situazione tattica. 14 occasioni da gol a 5

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Hanno trovato l'accordo perché a Parigi ci sono scuole migliori che a Napoli. Così i figli di Wanda non ne risentiranno.

Che padre di famiglia Icardi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Che t'avevo detto? Avevo fin troppo chiara la situazione tattica. 14 occasioni da gol a 5

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Son scarsi loro e vi hanno arato.
    Boh che cazzo succede.
    sempre difeso la società Roma,ma qui intravedo tutto traballante.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 3 ospiti)

1. Lassista,
  2. pato86,
  3. saboteur,
  4. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •