Likes Likes:  1,578
Pagina 151 di 191 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tutti i torti non li hai..
    Vediamo come esce da sto buco nero e giudichiamo.
    Spalletti due anni fa era nella stessa situazione , con fatica ne é uscito non malissimo ma non bene..vediamo come ne esce Conte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Era una provocazione nei confronti di chi giudicava con uno “Spalletti fuori da tutto a gennaio” la stessa situazione di quest’anno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

2. Likes corvopoker, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Era una provocazione nei confronti di chi giudicava con uno “Spalletti fuori da tutto a gennaio” la stessa situazione di quest’anno.
    Lo so ma ci sta anche.
    Alla fine per ora non ha fatto granché meglio é solo l'opinione pubblica diversa.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ma le vedete le partite dell'Inter o guardate solo la posizione in classifica?

5. Likes purpleriot, corvopoker, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma le vedete le partite dell'Inter o guardate solo la posizione in classifica?
    Le vedo bene..é cotta da un paio di mesi

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    147
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Lezione di intensita' all'Olimpico

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

io l'ho vista malino solo col Lecce, oggi hanno avuto nmila occasione per chiuderla

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

avemo sculato sto punto

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Che sia cotta lo dice conte con la storia della rosa eh. Stanno a giocá gli stessi 12 da 5 mesi e mezzo.
    Ma continuamo a sottovalutare la tavola apparecchiata da qualche settimana,..gol regolare annullato a Lecce, oggi direzione di gara a senso unico,il finale da ridere...
    7p se li portavano con le robe a loro favore, ora iniziano a toglierli agli altri,...grazie al cazzo che a fine campionato finiscono sempre 20p sulla seconda,..15 sono fake..

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    avemo sculato sto punto
    cit piu bestemmia piu eventuale ban ma lo prendo col cuore. Nemmanco se scuoiavamo Dio ci stava tutto sto grasso che cola

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

se l'Inter è cotta, la Lazio è arrostita. Campionato finito a gennaio.. As usual.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Che sia cotta lo dice conte con la storia della rosa eh. Stanno a giocá gli stessi 12 da 5 mesi e mezzo.
    Ma continuamo a sottovalutare la tavola apparecchiata da qualche settimana,..gol regolare annullato a Lecce, oggi direzione di gara a senso unico,il finale da ridere...
    7p se li portavano con le robe a loro favore, ora iniziano a toglierli agli altri,...grazie al cazzo che a fine campionato finiscono sempre 20p sulla seconda,..15 sono fake..

Direzione di gara a senso unico.. State facendo un bel campionato non rovinatelo facendo i bambini dai.
    Ma com è che l'Inter se vince è Conte style se perde c'è un complotto.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Direzione di gara a senso unico.. State facendo un bel campionato non rovinatelo facendo i bambini dai.
    Ma com è che l'Inter se vince è Conte style se perde c'è un complotto.
    Non è complotto. Mica è una cosa saltuaria. È sempre così. È il sistema; che comprende stampa e classe arbitrale.
    E non è contro l'Inter. Come non è era contro il Napoli,o contro la Roma. È a favore di una squadra. Che non è solo una squadra, ma un'azienda quotata in borsa,con interessi a 360° in Italia, di proprietà di una delle famiglie piu influenti nella massoneria italiana.
    Provate a parlare a telecamere spente con i giornalisti nn sul loro libro paga, che in onda non possono parlare se no vengono licenziati...Noi del poker abbiamo la fortuna di avere nell'ambiente Trevisani,..scambiateci due chiacchiere se lo beccate ai live... Che vien da ridere, o da piangere,a seconda del carattere

Edit. Pd morto Bryant

Ultima modifica di corvopoker; 26-01-2020 alle 21:21

15. Likes Amarant liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Non è complotto. Mica è una cosa saltuaria. È sempre così. È il sistema; che comprende stampa e classe arbitrale.
    E non è contro l'Inter. Come non è era contro il Napoli,o contro la Roma. È a favore di una squadra. Che non è solo una squadra, ma un'azienda quotata in borsa,con interessi a 360° in Italia, di proprietà di una delle famiglie piu influenti nella massoneria italiana.
    Provate a parlare a telecamere spente con i giornalisti nn sul loro libro paga, che in onda non possono parlare se no vengono licenziati...Noi del poker abbiamo la fortuna di avere nell'ambiente Trevisani,..scambiateci due chiacchiere se lo beccate ai live... Che vien da ridere, o da piangere,a seconda del carattere

Edit. Pd morto Bryant

Loooolll
    Dai te stai a supera

17. Likes clong.71, ceca77, brundan, boomdani, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    se l'Inter è cotta, la Lazio è arrostita. Campionato finito a gennaio.. As usual.
    La Lazio non ha giocato una partita vs una squadra che ha dato la vita per questo match e ne é uscita cmq indenne.
    L'inter va manco alla metá di quanto andava tra settembre e novembre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io l'ho vista malino solo col Lecce, oggi hanno avuto nmila occasione per chiuderla
    Nmila?
    Non l'hai vista

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Edit. Pd morto Bryant

Ok non so più come commentare dopo questo post delirante....
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    264

Predefinito

ho 26 anni, a memoria non ho mai visto un derby così tra roma e lazio, assurdo
    manco il 5-1 col poker di montella

partita incredibile

domanda: il var può intervenire su quel fallo? è un chiaro ed evidente errore?
    per me comunque ci sta non darlo

22. Likes corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Edit. Pd morto Bryant

Sei proprio il prototipo dell'utente piagnina di quel forum circense chiamato anche interfans

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

24. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Sei proprio il prototipo dell'utente piagnina di quel forum circense chiamato anche interfans

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Magari l'han prodotta loro sta pic

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

La Lazio non ha giocato una partita vs una squadra che ha dato la vita per questo match e ne é uscita cmq indenne.
    L'inter va manco alla metá di quanto andava tra settembre e novembre.

Con il Napoli in campionato ha fatto la stessa partita... per me non ha senso stare lì per 90 minuti ad aspettare, a meno che non sei alla frutta.

Ha fatto 4 punti perché si sono allineati i pianeti come è già successo altre volte. Ma non succede sempre.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •