Likes Likes:  1,576
Pagina 152 di 191 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,040 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Ma Hysaj ha mai giocato così bene?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Però è un bel calcio, tutti li in mezzo a passarsi la palla a due all'ora

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    776
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Possiamo ritenerci soddisfatti anche quest’anno
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Milik davvero forte...pd

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Possiamo ritenerci soddisfatti anche quest’anno
    "Anche" quest'anno?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Era arrivato a diventare il miglior terzino d'Europa, dove sei stato negli ultimi anni?

7. Likes supersam liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Il primo anno a Napoli

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    776
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    "Anche" quest'anno?
    Anche
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    677
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Non è complotto. Mica è una cosa saltuaria. È sempre così. È il sistema; che comprende stampa e classe arbitrale.
    E non è contro l'Inter. Come non è era contro il Napoli,o contro la Roma. È a favore di una squadra. Che non è solo una squadra, ma un'azienda quotata in borsa,con interessi a 360° in Italia, di proprietà di una delle famiglie piu influenti nella massoneria italiana.
    Provate a parlare a telecamere spente con i giornalisti nn sul loro libro paga, che in onda non possono parlare se no vengono licenziati...Noi del poker abbiamo la fortuna di avere nell'ambiente Trevisani,..scambiateci due chiacchiere se lo beccate ai live... Che vien da ridere, o da piangere,a seconda del carattere

Edit. Pd morto Bryant

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ahauahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Mi dicono dalla regia di una reazione simile di Ronaldo, non sanzionata... Ah già, fa bene al calcio italiano averlo in campo,giusto..
    + Un fuorigioco inesistente fischiato al Napoli su Insigne (da protocollo Var non dovrebbero lasciar correre e poi eventualmente annullare gol?), e un rigore negato al Napoli su mani NON aderente al corpo di Cuadrado...
    Io scrivo a tempo perso,e seguo solo per i Fanta, ma per voi tifosi veri, non vi viene a noia seguire sta pagliacciata che continuate a chiamare campionato? Boh

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

12. Likes spiccione liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Mi dicono dalla regia
    Ao se è sempre l'insider di Dybala, guarda che ti sta pigliando per il culo da un po' eh.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

14. Likes brundan, boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1041
    Likes (Received)
    935

Predefinito

se l'Inter è cotta, la Lazio è arrostita. Campionato finito a gennaio.. As usual.
    oddio abbiamo steccato una partita. Vs di voi mi pare abbiamo giocato alla grande.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    776
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    oddio abbiamo steccato una partita. Vs di voi mi pare abbiamo giocato alla grande.
    Parlavo della partita in campionato. Stessa impostazione di chi non ha più birra in corpo. Non è stata una gran partita della Lazio quella..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Parlavo della partita in campionato. Stessa impostazione di chi non ha più birra in corpo. Non è stata una gran partita della Lazio quella..
    Ma lì per 60 minuti c'é stato un possesso palla lento e sterile del napoli e una Lazio che senza profondità da attaccare ( sua arma ) ha fatto fatica. Poi napoli migliore ( parliamo di grande squadra che se ha motivazioni può battere pur la Juve ) e sculata finale.
    Poi ci sono 5 gol alla Samp ( che nn ne prenderà molti da qui alla fine ) e un gran match a casa vostra senza il top2 dell' squadra.

Non é birra un corpo é un match. Altrimenti pure la Juve ieri ha finito la birra ( che per caritá per me non ha mai avuto ma nemmeno gli serve ).

Ieri semplicemente la Roma ha fatto la partita che di solito la lazio ti distrugge perché ti ara in contropiede...ma la Roma ieri ha corso come non ci fosse un domani..come ha detto @filippo io nemmeno in derby 3 a 0 ricordo un massacro del genere di una delle due dal punto di vista di atletismo come ieri.
    Eppure io guantoni a Strakosha li ho visti sporcare un paio di volte ( e questo é un grande problema della Roma insieme a un piccolo merito della Lazio ).

l'Inter son proprio tante partite che non riesce a fare il suo gioco e conte lo sa ( il famoso o 200 all'ora o non si vince). É più stremato lui di tutti tra l'altro lo si vede anche in panchina.

La Juventus infine fino all'anno scorso ieri sera avrebbe chiuso il campionato o alle bruttissimissime cmq non perso.
    Invece #segnali .tutto ancora molto lungo e incerto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

18. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    422

Predefinito

Era arrivato a diventare il miglior terzino d'Europa, dove sei stato negli ultimi anni?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    776
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Lol, mai detto che fosse diventato il miglior terzino d'Europa.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma lì per 60 minuti c'é stato un possesso palla lento e sterile del napoli e una Lazio che senza profondità da attaccare ( sua arma ) ha fatto fatica. Poi napoli migliore ( parliamo di grande squadra che se ha motivazioni può battere pur la Juve ) e sculata finale.
    Poi ci sono 5 gol alla Samp ( che nn ne prenderà molti da qui alla fine ) e un gran match a casa vostra senza il top2 dell' squadra.

Non é birra un corpo é un match. Altrimenti pure la Juve ieri ha finito la birra ( che per caritá per me non ha mai avuto ma nemmeno gli serve ).

Ieri semplicemente la Roma ha fatto la partita che di solito la lazio ti distrugge perché ti ara in contropiede...ma la Roma ieri ha corso come non ci fosse un domani..come ha detto @filippo io nemmeno in derby 3 a 0 ricordo un massacro del genere di una delle due dal punto di vista di atletismo come ieri.
    Eppure io guantoni a Strakosha li ho visti sporcare un paio di volte ( e questo é un grande problema della Roma insieme a un piccolo merito della Lazio ).

l'Inter son proprio tante partite che non riesce a fare il suo gioco e conte lo sa ( il famoso o 200 all'ora o non si vince). É più stremato lui di tutti tra l'altro lo si vede anche in panchina.

La Juventus infine fino all'anno scorso ieri sera avrebbe chiuso il campionato o alle bruttissimissime cmq non perso.
    Invece #segnali .tutto ancora molto lungo e incerto.

Son d'accordo, serve maggior concretezza sotto porta. Comunque hai l'occasione di veretout, quella di dzeko salvata quasi sulla linea, dzeko che prende in faccia strakosha, il palo di pellegrini, il rigore/non rigore, un paio di chiusure ottime dei difensori su cross tesi, il colpo di testa di dzeko che la manda centrale...

magari a fare sempre questa mole ogni partita

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Son d'accordo, serve maggior concretezza sotto porta. Comunque hai l'occasione di veretout, quella di dzeko salvata quasi sulla linea, dzeko che prende in faccia strakosha, il palo di pellegrini, il rigore/non rigore, un paio di chiusure ottime dei difensori su cross tesi, il colpo di testa di dzeko che la manda centrale...

magari a fare sempre questa mole ogni partita
    Se giochi avvelenato così sempre.
    Ma penso sia stata dettata dal momento,dal sentire l'importanza vitale del match soprattutto per la Lazio.
    Oh poi se gioca così fino al 20 maggio riprende pure quelle avanti ma non succede mai e non da manco quarta.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se giochi avvelenato così sempre.
    Ma penso sia stata dettata dal momento,dal sentire l'importanza vitale del match soprattutto per la Lazio.
    Oh poi se gioca così fino al 20 maggio riprende pure quelle avanti ma non succede mai e non da manco quarta.

Lory se la Roma non fosse mai pressata come ieri le vincerebbe tutte. Inzaghi ha completamente toppato la partita, ma di brutto. Se lasci campo alla Roma prima o poi il gol te lo segna

24. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Lory se la Roma non fosse mai pressata come ieri le vincerebbe tutte. Inzaghi ha completamente toppato la partita, ma di brutto. Se lasci campo alla Roma prima o poi il gol te lo segna
    la lazio non ha avuto campo perchè la roma non glie l'ha dato. la roma ha vinto qualsiasi duello di prima, seconda, terza e quarta palla. Cioè proprio c'era un distacco atletico, di voglia sulla partita che manco quando si incontrano squadre di 2/3 categorie diverse.

Il gol cmq la Roma praticamente non lo ha fatto. Questo deve far molto riflettere alla rome su cio' che va fatto nel furuto ( a prescindere da oggi ).

26. Likes filippo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •