Likes Likes:  510
Pagina 16 di 58 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1146

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Son scarsi loro e vi hanno arato.
    Boh che cazzo succede.
    sempre difeso la società Roma,ma qui intravedo tutto traballante.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Guarda basta che guardi i primi due cambi, Pastore più Santon

Comunque dopo la sosta sarà un'altra squadra, ci sono Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Kalinic in più

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Likes squiz2 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

L’armeno viene per fare il titolare ? Se si Zaniolo fa l’esterno?

4. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Guarda basta che guardi i primi due cambi, Pastore più Santon

Comunque dopo la sosta sarà un'altra squadra, ci sono Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Kalinic in più

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Boh era partito un mercato giusto imo,ora tanta confusione.
    Soprattutto lato allenatore.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

si ma se da 15 metri con tutto lo specchio aperto tiri una lecca perchè a fifa carichi sempre 3-4 barre sul tiro, non fai più di 1 punto..14 occasioni o meno...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si ma se da 15 metri con tutto lo specchio aperto tiri una lecca perchè a fifa carichi sempre 3-4 barre sul tiro, non fai più di 1 punto..14 occasioni o meno...
    Ciro non c'é..doppietta o non doppietta (sculata )

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cioè Marotta da in prestito Icardi, la Juve tiene Dybala e la sintesi è che Marotta la mette nel culo a Paratici? Io sono il primo dubbioso sulla gestione ma mi pare ricostruzione fantasiosa
    Se avesse preso Icardi a 70 milioni e avesse dato dybala al PSG ho il sospetto che sarebbe cmq Marotta che la piazza al culo a paratici.
    Btw trionfo degli insider di corvo su Icardi e Dybala
    Fossero state due società amiche non c'era una ragione contraria a fare questo scambio. Tecnicamente scambiavi un esodato con una riserva, visto che con Cr7 ci azzecca poco, e segnavi a bilancio una cospicua plusvalenza per entrambe. Ma a volte la voglia di tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie prevale.
    Riguardo al mercato in genere credo si sia mosso meglio Marotta di Paratici, in quanto il primo se Icardi va effettivamente al PSG ha dato in mano a Conte grosso modo quello che voleva ed eliminato tutti i fastidi, mentre il secondo ha venduto poco e male con presupposti poco belli per il bilancio, ed ha fornito a Sarri, che è tutto fuori che il mago delle rotazioni, un rosa definita da lui stesso imbarazzante in termini di abbondanza.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    più o meno come Boateng al Barcellona l'anno scorso, ie stanno a morì tutti, non c'è niente sul mercato, me pio Icardi/Boateng per mettece na toppa
    Pari pari a boateng che mi pare sia stato preso anche lui a 70 milioni, na toppetta insomma

Se non siete in malafede quando portate avanti certe tesi è anche peggio allora
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Boh era partito un mercato giusto imo,ora tanta confusione.
    Soprattutto lato allenatore.

Je devi dà tempooooooo. Sei de coccio. Quella che hai visto fino a mo non è quella che vedrai per tutta la stagione, per fortuna.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Je devi dà tempooooooo. Sei de coccio. Quella che hai visto fino a mo non è quella che vedrai per tutta la stagione, per fortuna.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Tempo nel calcio non esiste.
    Se ieri perdevi era stagione finita. Hai sculato ma sei bello vicino a un precipizio senza ritorno.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Se ieri perdevi era stagione finita.
    Esagerato, ed il Depor (unica squadra che conta cit.) a 0 punti allora?

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Esagerato, ed il Depor (unica squadra che conta cit.) a 0 punti allora?
    Sì prova per la salvezza.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Quindi Icardi ha sculato che alla fine il PSG ha fatto un'offerta (potevano prendere anche loro Llorente, strano)? Zero probabilità che abbia rifiutato diverse offerte (napoli e atletico) o con altre non si sia trovato accordo (Juve)?
    Sicuro in questi anni ha avuto zero mercato

16. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Real barca Bayern Liverpool Juventus city psg atletico, chi altro inseriresti?
    Non hai capito. Per andare al PSG si sono dovute spaccare tre persone ed hanno avuto l’occasione di prenderlo in prestito. So astri che si allineano
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

18. Likes vanbred liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Pari pari a boateng che mi pare sia stato preso anche lui a 70 milioni, na toppetta insomma

Se non siete in malafede quando portate avanti certe tesi è anche peggio allora
    70 milioni? E chi ha speso 70 milioni?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non hai capito. Per andare al PSG si sono dovute spaccare tre persone ed hanno avuto l’occasione di prenderlo in prestito. So astri che si allineano
    gratuito

lassa perdè che non lo capisce, lui pensa che il PSG plannava l'acquisto di Icardi da quando gli hanno tolto la fascia da capitano con in squadra Mbappè, Neymar e Cavani

21. Likes vanbred, f1l0 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

lassalo sta, lassalo sta

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Verissimo, hai ragione, parlavo della valutazione del giocatore sulla carta.

Intendo dire, come se ce ne fosse bisogno, che il paragone Boateng al Barca e Icardi al Psg così come è scritto è una minchiata.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Quindi Icardi ha sculato che alla fine il PSG ha fatto un'offerta (potevano prendere anche loro Llorente, strano)? Zero probabilità che abbia rifiutato diverse offerte (napoli e atletico) o con altre non si sia trovato accordo (Juve)?
    Sicuro in questi anni ha avuto zero mercato
    Per me è stato l'Inter a non volerlo dare a Juve e Napoli causa gap che aumenteresti contro le due dirette avversarie(più il Napoli come diretta avversaria, ma con la Juve sarebbe una mossa da far capire ai tifosi che rinunci all'inseguimento nel long term). Atletico boh, forse trattativa mai esistita per davvero.
    Il PSG credo sia stata un'opportunità degli ultimi giorni, sennò piuttosto se lo sarebbero tenuti in tribuna.
    Imo per me ha sculato più l'Inter che Icardi; tanto i soldi li prendeva uguale pure facendosi il culo a strisce.
    Ultima modifica di vanbred; 02-09-2019 alle 22:15

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Verissimo, hai ragione, parlavo della valutazione del giocatore sulla carta.

Intendo dire, come se ce ne fosse bisogno, che il paragone Boateng al Barca e Icardi al Psg così come è scritto è una minchiata.
    Non è così tanto una minchiata. Lo è per la differenza che ci sarà tra le partite che farà Icardi e quelle che ha fatto Boateng. Ma sui due trasferimenti ci sono molte similitudini. È abbastanza improbabile che senza tre infortuni avessero preso un altro attaccante, è abbastanza improbabile che senza l’occasione del prestito avrebbero preso Icardi. Poi magari spacca le porte francesi e finisce che lo riscattano pure ma ad oggi è semplicemente una congiunzione astrale, difatti se ne è parlato abbastanza poco della possibilità che Icardi finisse a Parigi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Semplicemente il PSG ha Cavani vecchio e che va in scadenza nel 2020 e si prende un fenomeno sotto costo anziché strapagarlo come da di solito, ad Icardi la destinazione piace e gg (level up rispetto all inter e bella città)... Dalle parole di Marotta è evidente che era lui a rifiutare offerte (' se resta saremo ancora più espliciti')

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •