Likes Likes:  1,860
Pagina 164 di 221 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,280 di 4402

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    699
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Capisco che da voi non passa uno che tira bene da tempo e vi fa strano, ma il gol di brozivic ê un gol normalissimo

Avete smesso di pressare, Ibra si è proposto di meno e siete morti gg
    Si credo Brozovic sia almeno il quindicesimo in carriera che fa al volo col piede debole

Ma finitela
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @flamna mia figlia mi ha chiesto la maglia della lazio che faccio aspetto l anno prossimo e le regalo quella con lo scudetto?
    2022 qnd vinciamo la cl

ps compragli la 10 che non so se rimmarà qua...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Si credo Brozovic sia almeno il quindicesimo in carriera che fa al volo col piede debole

Ma finitela
    A prescindere nel secondo tempo si è vista la fragilità di una squadra giovane.. Sono morti di testa.. Nel primo tempo erano gasati e l Inter non ha visto il boccio.

Su Sanchez io ero convinto che var annullasse easy.. Poi fan vedere replay e in effetti è buono con il fermo immagine.. Ma giuro che ero tranquillissimo che var annullasse tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

De vrij è mostruoso, pd a zero l'hanno preso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    525

Predefinito

De vrij è mostruoso, pd a zero l'hanno preso
    È meglio Acerbi
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

cmq siamo come gli highlander , siamo immortali e qnd ne uccidiamo un altro ne acquisiamo i poteri ... tipo dopo aver battuto la juve ora siamo capaci di vincere le partite rubando...

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

marelli ha sospeso momentaneamente l aggiornamento del blog causa insulti sui social ???

8. Likes supersam liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Si

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Capisco che da voi non passa uno che tira bene da tempo e vi fa strano, ma il gol di brozivic ê un gol normalissimo

Avete smesso di pressare, Ibra si è proposto di meno e siete morti gg
    Ma normalissimo dove? non è normale neanche se lo fa Messi quel goal li.
    Ed è il goal che ti cambia la partita.
    Arriva dopo 3 minuti, alla seconda volta in cui arrivi in area e sposta tutta l'inerzia mettendo una pressione pazzesca addosso al Milan che infatti da lì in avanti smette di esistere.

Senza quel goal, che è un colpo da fenomeno, abbiamo tutta un'altra partita e la rimonta probabilmente te la sogni.

11. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Non ho letto nè sentito da nessuna parte che l'episodio di Milik non fosse rigore.
    Solo su cbet si riesce a giustificare l'operato dell'arbitro. Ma vabbè qui ci sono i più smart del globo, quelli che riescono a caratterizzare la bontà di un tuffo e giudicarlo passibile di rigore oppure no.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma normalissimo dove? non è normale neanche se lo fa Messi quel goal li.
    Ed è il goal che ti cambia la partita.
    Arriva dopo 3 minuti, alla seconda volta in cui arrivi in area e sposta tutta l'inerzia mettendo una pressione pazzesca addosso al Milan che infatti da lì in avanti smette di esistere.

Senza quel goal, che è un colpo da fenomeno, abbiamo tutta un'altra partita e la rimonta probabilmente te la sogni.
    si ma pare che ha fatto un gol da 70 metri sotto al sette. è un gol da fuori area, capita eh. vecino si era mangiato un gol molto più facile nel 1 tempo, è il calcio belli miei

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    si ma pare che ha fatto un gol da 70 metri sotto al sette. è un gol da fuori area, capita eh. vecino si era mangiato un gol molto più facile nel 1 tempo, è il calcio belli miei
    Ma infatti, non ho detto che fosse una roba impossibile o la sculata del secolo. Però intanto quel goal lì lo devi fare e non è per niente scontato. E la differenza tra avere quel colpo e non averlo significa, con buona probabilità, vincere o non vincere la partita.
    Non è poco, ha cambiato del tutto l'inerzia, questo è il punto.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    339
    Likes (Received)
    423

Predefinito

Vuoi vedere che finalmente è l'anno dell'Inter?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho letto nè sentito da nessuna parte che l'episodio di Milik non fosse rigore.
    Solo su cbet si riesce a giustificare l'operato dell'arbitro. Ma vabbè qui ci sono i più smart del globo, quelli che riescono a caratterizzare la bontà di un tuffo e giudicarlo passibile di rigore oppure no.
    il rigore per il napoli c'e' e non capisco perche non si sia usato il var dato che l arbitro ha visto qualcosa che non e' successo ,pero se ti butti in quel modo te meriti di non prenderlo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    il rigore per il napoli c'e' e non capisco perche non si sia usato il var dato che l arbitro ha visto qualcosa che non e' successo ,pero se ti butti in quel modo te meriti di non prenderlo
    Si ma quello che uno merita o quello che uno vorrebbe che si meritasse non conta niente.
    Il messaggio che è passato qua di cui si è fatto portavoce Lory è che quello non è rigore perché Milik accentua la caduta.
    Tra l’altro episodio molto molto simile in Juventus - Genoa, Ronaldo toccato si tuffa in maniera ancora più plateale, stesso arbitro e fischia rigore. Qui lo chiamano al Var e lui risponde No ho deciso io.

A parte l’episodio che tocca la mia squadra e che fa girare le palle, però non capisco perché nel 2020 ci siano ancora protocolli in cui l’omino in campo decida tutto quando poi è quello messo peggio di tutti. Non capisco perché i vertici arbitrali parlano ancora di “zone grigie”, ma cazzo vuol dire zona grigia? Con questi presupposti e considerando il giro di soldi che c’è dietro a questo carrozzone, è davvero dura non fare dietrologie alla Corvo e pensare che queste zone grigie o l’omino in mezzo al campo siano piazzati lì per fare quello che pare a loro.

Io sono sempre stato proVar e lo sono ancora ma mi aspettavo che nel giro di pochi anni le varie rubriche dedicate a moviole e contromoviole chiudessero bottega, invece qui ogni domenica se ne parla ancora di più e con la tecnologia che c’è è imbarazzante che succeda.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Il fatto che sia lo stesso di juve genoa rende tutto ancora più assurdo . Se richiamato dal var l’arbitro non è obbligato ad andarlo a rivedere?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia lo stesso di juve genoa rende tutto ancora più assurdo . Se richiamato dal var l’arbitro non è obbligato ad andarlo a rivedere?
    Credo di no, alla fine decide tutto lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Fonte che l'arbitro sia stato richiamato al Var è qualcuno di autorevole oltre a Caressa?

Voi comunque continuate a dire che è rigore. Scusatemi eh. Il primo contatto tra i due piedi per voi è da rigore? NOn è perchè c'è contatto è rigore eh. Non è la corsa al: o l'ha preso è rigore.
    PER ME il primo contatto è ridicolo, non c'è nessuna volontà del difendente di far fallo, il difendente ritrae il piede, i due piedi si toccano senza che ci sia nessun tipo di "spinta" ed infatti Milik proprio non ha modo di cadere con quel contatto.
    Poi DOPO Milik salta per far vedere che contatto c'è stato e prendersi il rigore.

La situazione Ronaldo vs Genoa è proprio diversa. Ronaldo sta sterzando ha i due piedi in corsa in una determinata situazione. I due piedi manco toccano terra. Viene toccato e da li ( accentuando ampiamente la caduta ) i piedi non ritoccano piu' terra. Cade.
    A me fa schifo, non darei rigore ma capisco che lo diano. Come capisco perche non lo diano a Milik,
    Questo lato scelta arbitrale in campo.

Lato Var come vs Genoa arbitro ha ravvisato che quel contatto sia da rigore e quindi non ha senso chiamare Var, anche qui se arbitro ha visto bene tutto e cioè che l'incorcio tra i piedi non è fallo e che dopo Milik si butta per ingannarlo a caso, il VAR cosa dovrebbe chiamare a fare l'arbitro?
    Io continuo sempre a domandarmi, se non è malafede perchè arbitro non va al Var? Ci sarà un motivo ( per voi sarà che è scarso ) o no?

21. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fonte che l'arbitro sia stato richiamato al Var è qualcuno di autorevole oltre a Caressa?

Voi comunque continuate a dire che è rigore. Scusatemi eh. Il primo contatto tra i due piedi per voi è da rigore? NOn è perchè c'è contatto è rigore eh. Non è la corsa al: o l'ha preso è rigore.
    PER ME il primo contatto è ridicolo, non c'è nessuna volontà del difendente di far fallo, il difendente ritrae il piede, i due piedi si toccano senza che ci sia nessun tipo di "spinta" ed infatti Milik proprio non ha modo di cadere con quel contatto.
    Poi DOPO Milik salta per far vedere che contatto c'è stato e prendersi il rigore.

La situazione Ronaldo vs Genoa è proprio diversa. Ronaldo sta sterzando ha i due piedi in corsa in una determinata situazione. I due piedi manco toccano terra. Viene toccato e da li ( accentuando ampiamente la caduta ) i piedi non ritoccano piu' terra. Cade.
    A me fa schifo, non darei rigore ma capisco che lo diano. Come capisco perche non lo diano a Milik,

Lato Var come vs Genoa arbitro ha ravvisato che quel contatto sia da rigore e quindi non ha senso chiamare Var, anche qui se arbitro ha visto bene tutto e cioè che l'incorcio tra i piedi non è fallo e che dopo Milik si butta per ingannarlo a caso, il VAR cosa dovrebbe chiamare a fare l'arbitro?
    Io continuo sempre a domandarmi, se non è malafede perchè arbitro non va al Var? Ci sarà un motivo ( per voi sarà che è scarso ) o no?
    sono d'accordo con te però bisogna aggiungere che quelle cose su Milik 99% delle volte danno rigore, la consuetudine è quella purtroppo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Ti ho dato like perché sei un visionario. Quando uno riesce a vedere qualcosa che non riesce a cogliere nessuno o è un genio o è un matto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •