Likes Likes:  1,696
Pagina 166 di 204 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 4080

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Milik è stato multato per simulazione lol

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è proprio quella a cui dai una risposta nelle tue ultime righe. A che cosa serve con la tecnologia del 2020 far arbitrare uno in mezzo al campo?
    I protagonisti del gioco del calcio non devono e non possono essere gli arbitri. Qui invece commentiamo quello che non dà il rigore a Milik e non commentiamo Mancosu che fa una roba incredibile con quella punizione. Commentiamo un rigore non dato al Parma e non le genialità di Luis Alberto. Gli arbitri dovrebbero avere l’incidenza di una bandierina, delle linee del campo, devono essere la cornice non possono essere così spesso i soggetti.

Io sono per l’eliminazione immediata del “soggettivo” di cui parli tu. Perché il soggettivo dà molto potere ad attori che non giocano, non mettono soldi sul tavolo ma a quanto pare determinano o sicuramente possono determinare in un campo di calcio.

Non so quanto guadagna un arbitro in serie A, però ieri pensavo è così impensabile che un qualsiasi arbitro possa far scommettere qualcuno?
    Pensavo ad esempio anche a robe che non determinano il risultato, tipo esistono gli 1X2 falli commessi. È veramente così improbabile che un arbitro qualsiasi abbia una morale migliore di Masiello?
    Tra l’altro i vari Masiello sono più facilmente scopribili, un arbitro che fischia più falli ad una squadra che ad un’altra potrebbe potenzialmente andare avanti per molto tempo senza essere mai scoperto.

A me sta roba qua disgusta e non mi piace per niente, oltre al fatto che non ne capisco proprio l’esigenza.
    scusa ma come togli il soggettivo con una macchina che deve valutare l'entità dei contatti? ogni contatto diventa fallo?

anzi esempio pratico: come fai a far decidere ad una macchina che acerbi-cornelius è rigore?

o come fai a far decidere che su milik è rigore? (che per me non lo è pd...)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

3. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

La mia domanda è proprio quella a cui dai una risposta nelle tue ultime righe. A che cosa serve con la tecnologia del 2020 far arbitrare uno in mezzo al campo?
    I protagonisti del gioco del calcio non devono e non possono essere gli arbitri. Qui invece commentiamo quello che non dà il rigore a Milik e non commentiamo Mancosu che fa una roba incredibile con quella punizione. Commentiamo un rigore non dato al Parma e non le genialità di Luis Alberto. Gli arbitri dovrebbero avere l’incidenza di una bandierina, delle linee del campo, devono essere la cornice non possono essere così spesso i soggetti.

Io sono per l’eliminazione immediata del “soggettivo” di cui parli tu. Perché il soggettivo dà molto potere ad attori che non giocano, non mettono soldi sul tavolo ma a quanto pare determinano o sicuramente possono determinare in un campo di calcio.

Non so quanto guadagna un arbitro in serie A, però ieri pensavo è così impensabile che un qualsiasi arbitro possa far scommettere qualcuno?
    Pensavo ad esempio anche a robe che non determinano il risultato, tipo esistono gli 1X2 falli commessi. È veramente così improbabile che un arbitro qualsiasi abbia una morale migliore di Masiello?
    Tra l’altro i vari Masiello sono più facilmente scopribili, un arbitro che fischia più falli ad una squadra che ad un’altra potrebbe potenzialmente andare avanti per molto tempo senza essere mai scoperto.

A me sta roba qua disgusta e non mi piace per niente, oltre al fatto che non ne capisco proprio l’esigenza.
    ha senso tutto quello che scrivi in questo post ma ricorda sempre che il calcio è quello di serie A come quello di 3°categoria, Ok differenze ovviamente ce ne sono ma quello che succede nel rettangolo verde è AMMA molto importante che si discosti il meno possibile tra i due livelli; se ci fosse solo la serie A mi starebbe anche bene che si arbitri da un gabbiotto sulla Luna ma che in serie A arbitrino i robot ed in serie C,D, E...... le persone credo sia una brutta cosa

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ha senso tutto quello che scrivi in questo post ma ricorda sempre che il calcio è quello di serie A come quello di 3°categoria, Ok differenze ovviamente ce ne sono ma quello che succede nel rettangolo verde è AMMA molto importante che si discosti il meno possibile tra i due livelli; se ci fosse solo la serie A mi starebbe anche bene che si arbitri da un gabbiotto sulla Luna ma che in serie A arbitrino i robot ed in serie C,D, E...... le persone credo sia una brutta cosa
    Va bene, condivido quello che dici avendo giocato anche io nelle serie minori. Però bisogna ammettere che il calcio ad un certo livello è uno sport, mentre nelle serie minori è un altro sport.
    Il doping finanziario del calcio professionistico ad alti livelli modifica troppo il gioco. Difatti per me si potrebbero avere quasi due regolamenti differenti, perché ad esempio una Madonna tirata in una finale Mondiale mentre ti riprendono in primo piano non può essere valutata come una Madonna tirata in terza categoria. Non dico che si possa arrivare a regolamenti differenti come NBA e basket europeo ma quasi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Dell'arbitro ne parliamo di più rispetto ai gesti tecnici per cultura.
    Colla var da casa cambierebbe poco o nulla.
    Ci vuole tempo comunque e porbabilmente il totale arbitraggio da computer nn si avrà mai.
    In nba ci sono nmila fischi "soggettivi" eppure parlano delle schiacciate di James o delle triple di curry.

Gli arbitri,sempre detto,fanno un lavoro tostissimo e in serie a sono ad un livello medio molto alto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

il like era per tutto escluso l'auspicio delle ultime 2 righe

anzi vi dirò, da tifoso anche da stadio, andando a vedere la serie C, ringrazio Dio che esultanze e bestemmie non devo tenermele in gola ma partono quando devono partire; nonostante una domenica nefasta dove un arbitro c'ha combinato l'inverosimile contro, dico, anzi urlo: "viva il calcio senza VAR".

farei un sondaggio tra i tifosi da stadio, secondo me la maggioranza allo stadio preferisce la partita senza VAR, fatemi sapere se c'è tra voi chi va allo stadio cosa preferisce
    Probabile ma infatti allo stadio ci va 1/milionesimo del tifo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Milik è stato multato per simulazione lol
    É una simulazione ragazzi.
    Che lol

9. Likes AndreaRaise, bracco10, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    scusa ma come togli il soggettivo con una macchina che deve valutare l'entità dei contatti? ogni contatto diventa fallo?

anzi esempio pratico: come fai a far decidere ad una macchina che acerbi-cornelius è rigore?

o come fai a far decidere che su milik è rigore? (che per me non lo è pd...)
    Y, io quando intendo che arbitra pc,intendo cmq sempre umani in sala var ma sempre gli stessi top più standardizzati.
    Coadiuvati da PC che diano indicatori (che ne so forza del contatto ecc )

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dell'arbitro ne parliamo di più rispetto ai gesti tecnici per cultura.
    Colla var da casa cambierebbe poco o nulla.
    Ci vuole tempo comunque e porbabilmente il totale arbitraggio da computer nn si avrà mai.
    In nba ci sono nmila fischi "soggettivi" eppure parlano delle schiacciate di James o delle triple di curry.

Gli arbitri,sempre detto,fanno un lavoro tostissimo e in serie a sono ad un livello medio molto alto.

Il paragone con l'nba ed il basket in assoluto è totalmente non pertinente, perchè nel calcio si gioca con un punteggio basso, nella pallacanestro si gioca con un punteggio alto. è molto raro che una decisione arbitrale incida su una partita, adesso con la possibiltà di chiamare l'instant replay hanno aggiustato anche questa cosa. Giustamente quel minimo di "protagonismo" dell'arbitro che comunque incide in maniera molto meno determinante che nel calcio lo hanno eliminato o hanno tentato di farlo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    É una simulazione ragazzi.
    Che lol

Eh sì, ancora sei convinto. Visionario.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Intanto sembra che Guia debba star fermo per un paio di turni.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Intanto sembra che Guia debba star fermo per un paio di turni.
    per placare il popolino
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    per placare il popolino
    Sarebbe bastato anche un turno come fecero con Giacomelli per sedere il popolino del dopo Napoli- Atalanta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Eh sì, ancora sei convinto. Visionario.
    La simulazione è più che oggettiva, se poi è normale che ti tocchino il piede e tu, dopo il contatto, lo appoggi a terra per slanciarti vale tutto.

Discorso che non ha niente a che vedere con rigore sì o rigore no, il contatto è altrettanto oggettivo, non è automatico che in presenza di contatto ci sia rigore, poteva starci come non starci, in entrambi i casi parlare di scandalo fa ridere.

Dai, veramente qua non vedi che appoggia il piede e si tuffa? LOL
    Ultima modifica di AndreaRaise; 12-02-2020 alle 19:43

17. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    La simulazione è più che oggettiva, se poi è normale che ti tocchino il piede e tu, dopo il contatto, lo appoggi a terra per slanciarti vale tutto.

Discorso che non ha niente a che vedere con rigore sì o rigore no, il contatto è altrettanto oggettivo, non è automatico che in presenza di contatto ci sia rigore, poteva starci come non starci, in entrambi i casi parlare di scandalo fa ridere.

Dai, veramente qua non vedi che appoggia il piede e si tuffa? LOL
    Si io vedo tutto, lui accentua ma il contatto è ancora più oggettivo.
    Ripeto solo qui riesco a sentire gente che non vede un rigore così grossolano.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    129

Predefinito

50 mln per Lozano e non gioca nemmeno quando manca Insigne .

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

di grossolano c'è solo il patetico tuffo che fa.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

21. Likes lorymarbury, filippo, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Non é questione di accentuare. É poggiare piede e poi lanciarsi.
    C'é una differenza abissale tra mi hanno sfiorato potrei anche rimanere in piedi ma cado..
    Qui é mi hanno toccato...so rimasto in piedi..poi me so ricordato che mi ha no toccato e allora me so buttato in piscina

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Il contatto è oggettivo, sono i falli a non esserlo, non esiste che contatto = rigore, altrimenti i falli sarebbero trattati come i fuorigioco, mai onfield review

24. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Davvero ancora stiamo a discutere di una simulazione esagerata??
    Ci vorrebbe una bella squalifica per finirla con queste merdate..che poi con la var a maggior ragione si potrebbe vedere per bene chi simula e castigarli per bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •