Likes Likes:  1,576
Pagina 167 di 191 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y, io quando intendo che arbitra pc,intendo cmq sempre umani in sala var ma sempre gli stessi top più standardizzati.
    Coadiuvati da PC che diano indicatori (che ne so forza del contatto ecc )

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    per me ci sarà un netto miglioramento con la prossima generazione, cresciuta con il var già esistente

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Fermano un arbitro per due giornate, tutti i giornali dicono che è rigore invece qua all’unanimità simulazione, fra poco meritava anche l’espulsione.

Siamo troppo avanti su cbet.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes corvopoker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fermano un arbitro per due giornate, tutti i giornali dicono che è rigore invece qua all’unanimità simulazione, fra poco meritava anche l’espulsione.

Siamo troppo avanti su cbet.
    pu qnd rubavano a noi, inzaghi piangina
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Il contatto è oggettivo, sono i falli a non esserlo, non esiste che contatto = rigore, altrimenti i falli sarebbero trattati come i fuorigioco, mai onfield review
    Il contatto c’è ed è un contatto falloso. Non serve cadere a terra perché sia fallo.
    Tu stai dicendo che sia simulazione perché si butta dopo e ci può stare questa lettura, ma prima che si butta a terra subisce un contatto falloso evidente.
    Che cade a terra o che resta in piedi conta poco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

6. Likes corvopoker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Il contatto c’è ed è un contatto falloso. Non serve cadere a terra perché sia fallo.
    Tu stai dicendo che sia simulazione perché si butta dopo e ci può stare questa lettura, ma prima che si butta a terra subisce un contatto falloso evidente.
    Che cade a terra o che resta in piedi conta poco.
    Io rispondevo alle "lollate" verso chi parla di simulazione.

Il fallo può anche esserci, per me è proprio leggero leggero, più no che sì diciamo, se poi lo fischia sicuro non grido allo scandalo. Certo è che simulare in quel modo lì fa sì che l'arbitro pensi che il contatto sia minimo anche nel caso non lo sia stato.

Il fatto che abbiano fermato l'arbitro non è indicativo di niente (Milik è stato multato se è per questo), torto o ragione si è trovato in mezzo ad una polemica che comunque può renderlo poco sereno, spesso si è sentito di arbitri promossi ma fermati per un periodo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Si io vedo tutto, lui accentua ma il contatto è ancora più oggettivo.
    Ripeto solo qui riesco a sentire gente che non vede un rigore così grossolano.
    perchè qui abbiamo una marcia in più

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Io rispondevo alle "lollate" verso chi parla di simulazione.

Il fallo può anche esserci, per me è proprio leggero leggero, più no che sì diciamo, se poi lo fischia sicuro non grido allo scandalo. Certo è che simulare in quel modo lì fa sì che l'arbitro pensi che il contatto sia minimo anche nel caso non lo sia stato.

Il fatto che abbiano fermato l'arbitro non è indicativo di niente (Milik è stato multato se è per questo), torto o ragione si è trovato in mezzo ad una polemica che comunque può renderlo poco sereno, spesso si è sentito di arbitri promossi ma fermati per un periodo
    Non c’è la prova tv sulle simulazioni decretate in campo. Se al giudice arriva un referto dell’arbitro con scritto simulazione di Milik, lui ti deve fare la multa poi se tu società che puoi fare ricorso.

L’arbitro ha poco da pensare, si grida allo scandalo perché il fenomeno non va a vedere il Var nonostante questa volta il protocollo lo consenta.
    Un errore senza Var è molto meno grave di un errore con il Var.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

L’arbitro ha poco da pensare, si grida allo scandalo perché il fenomeno non va a vedere il Var nonostante questa volta il protocollo lo consenta.
    Un errore senza Var è molto meno grave di un errore con il Var.
    polemica inutile senza sapere cosa si sono detti, se per ipotesi var gli dice "oltre al tuffo c'è un contatto" e lui quel contatto già l'aveva visto cosa deve andare a rivedere? La forza di un contatto si valuta in campo, non in video, lui deve andare a rivedere se var gli sottopone cose che lui non ha visto

11. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1066
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Va be' quarti di Champions e vittoria coppa Italia e il napoli salva la stagione dai

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

polemica inutile senza sapere cosa si sono detti, se per ipotesi var gli dice "oltre al tuffo c'è un contatto" e lui quel contatto già l'aveva visto cosa deve andare a rivedere? La forza di un contatto si valuta in campo, non in video, lui deve andare a rivedere se var gli sottopone cose che lui non ha visto
    Eh si avran parlato del grande fratello vip

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1176
    Likes (Received)
    2004

Predefinito

Il paragone con l'nba ed il basket in assoluto è totalmente non pertinente, perchè nel calcio si gioca con un punteggio basso, nella pallacanestro si gioca con un punteggio alto. è molto raro che una decisione arbitrale incida su una partita, adesso con la possibiltà di chiamare l'instant replay hanno aggiustato anche questa cosa. Giustamente quel minimo di "protagonismo" dell'arbitro che comunque incide in maniera molto meno determinante che nel calcio lo hanno eliminato o hanno tentato di farlo.
    Manco vero. Solo quest’anno ci sono stati due casi pazzeschi di chiamare sbagliate in modo palese non corrette dopo instant replay (ultima Portland Utah di una settimana fa, partita decisiva e assurdo goaltending non chiamato sul canestro del pareggio)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Eh si avran parlato del grande fratello vip
    Han parlato dell'episodio, ma chi dice che non si siano ritrovati nella ricostruzione?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Manco vero. Solo quest’anno ci sono stati due casi pazzeschi di chiamare sbagliate in modo palese non corrette dopo instant replay (ultima Portland Utah di una settimana fa, partita decisiva e assurdo goaltending non chiamato sul canestro del pareggio)
    Certo ma l’incidenza degli errori che incidono sul risultato nelle partite di basket è infinitamente più basso. Stai parlando di due episodi a metà stagione, in Italia parliamo di due episodi (almeno) a giornata.
    Siamo su ordini di grandezza nettamente differenti.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Han parlato dell'episodio, ma chi dice che non si siano ritrovati nella ricostruzione?
    Il suo labiale è inequivocabile, dice “ho deciso IO”.

Stai cercando di dare degli alibi ad un arbitro in un episodio di facile lettura. Difatti tutto il mondo (sembra anche la classe arbitrale visto che lo tengono in panchina) è allineato con una versione dei fatti, tranne ovviamente il mondo Cbet pullulato da visionari/avvocati che nemmeno la Bongiorno.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Non serve nessun alibi, quello è il regolamento, decide arbitro in campo, sei tu che hai deciso debba andare a rivedere quando non hai modo di sapere cosa si siano detti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Non serve nessun alibi, quello è il regolamento, decide arbitro in campo, sei tu che hai deciso debba andare a rivedere quando non hai modo di sapere cosa si siano detti
    Io non ho deciso niente, se arbitro dà simulazione vuol dire che non ha visto un calcio che oggettivamente prende e prende prima di cadere giù.
    Non si può redarguire qualcosa che avviene dopo senza considerare quello che avviene prima. Pensa che anche nel protocollo Var funziona così. Se segni e prima c’è un fallo non ravvisato ti annullano il gol. Se io subisco un fallo e poi svengo o faccio un carpiato rimane il fallo. Non è che quello che succede dopo cancella quello che succede prima.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Io non ho deciso niente, se arbitro dà simulazione vuol dire che non ha visto un calcio che oggettivamente prende e prende prima di cadere giù.
    Falso, che non l'ha visto tu non lo sai, tu parti dal preconcetto che se c'è il tocco c'è il fallo e sta roba non esiste.

21. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Analizzi i fatti con una logica al contrario, secondo te è più plausibile che un arbitro sbagli ad applicare un protocollo piuttosto che sbagli una valutazione.

Senza conoscere la conversazione arbitro-var che è la chiave è più logico supporre che arbitro abbia visto tutto ed eventualmente valutato male piuttosto che dire non ha visto il tocco e se ne è sbattuto del parere del var (assodato che VAR non può non aver visto il tocco)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Analizzi i fatti con una logica al contrario, secondo te è più plausibile che un arbitro sbagli ad applicare un protocollo piuttosto che sbagli una valutazione.

Senza conoscere la conversazione arbitro-var che è la chiave è più logico supporre che arbitro abbia visto tutto ed eventualmente valutato male piuttosto che dire non ha visto il tocco e se ne è sbattuto del parere del var (assodato che VAR non può non aver visto il tocco)
    Che contrario? Per me sbaglia la valutazione. Siete voi quelli che dite che non sbaglia niente, è simulazione e giallo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •