Likes Likes:  1,576
Pagina 169 di 191 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,380 di 3812

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sono più sottosviluppati di quanto credessimo "
    Quello che non mi spiego è la scelta di mettere Valeri, uno tra i peggiori della stagione e così anche ieri.

Poi, per il rigore, vado contro il tuo giudizio e quello di altri ma per me è netto.

Il regolamento non è chiarissimo su questi casi ma a ragionarci qua c'è un errore tecnico del difensore che non intercetta la palla e si fa scavalcare, rimedia al suo errore bloccando una conclusione con un tocco chiaramente involantario ma che crea un danno all'avversario che sta concludendo.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    453

Predefinito

premesso che la Juve sta giocando di merda, che ieri meritava di stare sotto due gol nel primo tempo, ecc. ecc., dire che quello fischiato non è rigore vuol dire essere in malafede

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Quello che non mi spiego è la scelta di mettere Valeri, uno tra i peggiori della stagione e così anche ieri.

Poi, per il rigore, vado contro il tuo giudizio e quello di altri ma per me è netto.

Il regolamento non è chiarissimo su questi casi ma a ragionarci qua c'è un errore tecnico del difensore che non intercetta la palla e si fa scavalcare, rimedia al suo errore bloccando una conclusione con un tocco chiaramente involantario ma che crea un danno all'avversario che sta concludendo.
    non seguo arbitri e designazioni, se mi chiedi il nome di qualche arbitro bravo mi vengono in mente solo Casarin e Collina che credo non arbitrino più da un pò :-)

sul rigore fischiato alla Juve contro il Milan io non ho niente da ridire contro la decisione, perchè oggi è così che interpretano, ce l'ho a morte contro quei cani che hanno dato il via a questa consuetudine interpretativa che non rispetta minimamente lo spirito del gioco; io devo ancora sentire un allenatore, un giocatore, un ex allenatore, un ex giocatore che gli piaccia questo nuovo andazzo con i calci di rigori; perchè qualcuno diceva (e gli credo) che tra pallonate sulle braccia e tuffi con schiene inarcate i rigori sono aumentati a dismisura

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    premesso che la Juve sta giocando di merda, che ieri meritava di stare sotto due gol nel primo tempo, ecc. ecc., dire che quello fischiato non è rigore vuol dire essere in malafede
    se ti riferisci a me non hai afferrato a pieno quello che ho scritto, oppure mi sono espresso male io, ero sicuro che dopo aver rivisto le immagini dava rigore, per qualsiasi squadra; è proprio l'andazzo generale di dare questi rigori che fa schifo, fa schifo a chi ha giocato a calcio, magari agli altri piace

5. Likes k4cka liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Tifo per la Juve e sono d'accordo con Beavis.

Cioè come spirito del gioco avrebbe molto più senso punire Rebic-Cuadrado (a parte che Cuadrado è cretino e quindi se lo merita che non gliene diano più mezzo)

Però con i falli di mano così non mi piace, tra un po' alleniamo gli attaccanti a mirare le braccia dei difensori

Poi ok, con le regole attuali purtroppo è più rigore che no.

È poi ok bis, d'accordo per quel poco che ho visto che ieri ha arbitrato da cani (son bastati gli HL su youtube per capirlo)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

io su sta cosa del city non avrei scommesso nemmeno i soldi che non ho...

a sto punto la storia diventa particolarmente interessante...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

@gruz grattati i coglioni,
    sai che ci sto iniziando a credere anche io... cioè non è che sto ingrifato, con la bava alla bocca "scudetto oh il mio scudetto"

no sto più come a dire... "oh cazzoputtana buttemolo un po' in culo a tutti!!!"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

City vince la Champions quest'anno e poi smobilita, Guardiola ovviamente alla Juve e Momblano velavevodetto!

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Tifo per la Juve e sono d'accordo con Beavis.

Cioè come spirito del gioco avrebbe molto più senso punire Rebic-Cuadrado (a parte che Cuadrado è cretino e quindi se lo merita che non gliene diano più mezzo)

Però con i falli di mano così non mi piace, tra un po' alleniamo gli attaccanti a mirare le braccia dei difensori

Poi ok, con le regole attuali purtroppo è più rigore che no.

È poi ok bis, d'accordo per quel poco che ho visto che ieri ha arbitrato da cani (son bastati gli HL su youtube per capirlo)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    ma poi mettiti nei panni di Calabria, salta per cercare di colpire di testa una palla, non ci arriva, un attimo dopo si sente sbattere la palla su un braccio, massima punizione per la squadra avversaria, cartellino giallo.... nessun comportamento sbagliato e neppure incauto ------> massimo della pena, siamo all'assurdo AMMA

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    383
    Likes (Received)
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

quale cosa?

edit letto ora, gg city era ora pd
    Ultima modifica di k4cka; 14-02-2020 alle 21:08
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

ma poi mettiti nei panni di Calabria, salta per cercare di colpire di testa una palla, non ci arriva, un attimo dopo si sente sbattere la palla su un braccio, massima punizione per la squadra avversaria, cartellino giallo.... nessun comportamento sbagliato e neppure incauto ------> massimo della pena, siamo all'assurdo AMMA
    Difatti Rizzoli per una situazione analoga, Cerri girato la prende sul braccio rigore contro, aveva detto che mai è rigore.

Qua la discriminante possibile è che Ronaldo tirava in porta (una mozzarella), basterà per giustificare quel rigore?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz grattati i coglioni,
    sai che ci sto iniziando a credere anche io... cioè non è che sto ingrifato, con la bava alla bocca "scudetto oh il mio scudetto"

no sto più come a dire... "oh cazzoputtana buttemolo un po' in culo a tutti!!!"
    siamo noi siamo noi i campioni dell italia siamo noi ... e' arrivata l ora di tornare a cantare il coro che abbiamo inventato noi

14. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

comunque per quanto riguarda l episodio di milan juve marelli ha detto che e' una situazione molto complessa ma che il rigore ci sta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

se ti riferisci a me non hai afferrato a pieno quello che ho scritto, oppure mi sono espresso male io, ero sicuro che dopo aver rivisto le immagini dava rigore, per qualsiasi squadra; è proprio l'andazzo generale di dare questi rigori che fa schifo, fa schifo a chi ha giocato a calcio, magari agli altri piace
    Questo cmq é meno brutto di altri eh
    Qui un errore del difendente c'é.
    Tipo il primo di Juve fiorentina non si può vedere come spirito del gioco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

17. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Questo cmq é meno brutto di altri eh
    Qui un errore del difendente c'é.
    Tipo il primo di Juve fiorentina non si può vedere come spirito del gioco

mah... per me siamo lì, tu non puoi causare un rigore perchè non arrivi su una palla di testa senza danneggiare un avversario nello stacco, mi sembra tutto molto casuale, poco meritocratico per chi riceve un rigore e soprattutto spropositamente punitivo per chi non fa niente per danneggiare un avversario;
    su quel rigore che hai citato tu o su un altro simile, non ricordo, il commentatore disse che era rigore perchè era stato colpito sul braccio più "aperto" mentre se fosse stato colpito nel braccio più "chiuso" non era rigore, ovviamente entrambe le braccia stavano accompagnando naturalmente il movimento del corpo quindi essere colpito sul braccio da rigore SI o su braccio da rigore NO era completamente casuale... si potranno mai decidere le partite su queste situazioni qui? per me è allucinante, non dovrebbe essere proprio accettabile per chi come lavoro cerca di rendere più "giusto" possibile questo sport; qui piuttosto che migliorarlo lo si sta peggiorando AMMA
    Ultima modifica di beavis; 15-02-2020 alle 01:26

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Difatti Rizzoli per una situazione analoga, Cerri girato la prende sul braccio rigore contro, aveva detto che mai è rigore.

Qua la discriminante possibile è che Ronaldo tirava in porta (una mozzarella), basterà per giustificare quel rigore?
    sono orribili entrambi ma ormai hanno iniziato a darli e per farlo avranno senz'altro un appiglio regolamentare; io la sensazione che ho è che se gli arbitri potessero decidere a coscienza loro quei rigori non li darebbero, poi però li richiamano al VAR e lì vedono quel cazzo di braccio non attaccato al corpo e partono tutti i ragionamenti di merda che ne conseguono sull'aumento del volume ecc ecc, la consuetudine è diventata quella di darli e vanno avanti così; serve qualcuno che conti dell'AIA che dica pubblicamente che dare quei rigori è un errore senza se e sensa ma e da lì cambiare questo andazzo che credo in cuor suo, dei protagonisti di campo, arbitri compresi, nessuno vuole
    Ultima modifica di beavis; 15-02-2020 alle 01:29

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    comunque per quanto riguarda l episodio di milan juve marelli ha detto che e' una situazione molto complessa ma che il rigore ci sta
    è proprio quello il problema: che il pensiero comune è diventato che quel rigore ci sta quando invece il pensiero comune dovrebbe essere che quel rigore non dovrebbe esistere proprio, lui e i similari ovviamente

mi piacerebbe chiedere a Marelli se ai tempi in cui arbitrava lui quel mani di Calabria lo puniva col rigore+ammonizione e come si sarebbe comportato invece oggi anno 2020 con VAR e tutte le consuetudini che sono cambiate e, inoltre, se gli sembra una punizione "equa" o proporziata alla colpa/imperizia o quello che è di Calabria indipendentemente da quello che dice il Regolamento
    Ultima modifica di beavis; 15-02-2020 alle 01:43

21. Likes vanbred liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

è proprio quello il problema: che il pensiero comune è diventato che quel rigore ci sta quando invece il pensiero comune dovrebbe essere che quel rigore non dovrebbe esistere proprio, lui e i similari ovviamente

mi piacerebbe chiedere a Marelli se ai tempi in cui arbitrava lui quel mani di Calabria lo puniva col rigore+ammonizione e comunque se gli sembra una punizione "equa" o proporziata alla colpa/imperizia o quello che è di Calabria
    Dei 3 episodi da rigore(Ramsey, Cuadrado, Ronaldo, in ordine), ha dato quello che meno ci stava; quello che si da per regolamento ma che ha meno senso di esistere.
    Sul primo sorvoli perchè Ramsey è scemo e non aiuta l'arbitro perchè si tuffa a caso. Il secondo su Cuadrado per me è proprio palese per negligenza dell'avversario, e invece manco gli dicono di andare a rivedere il VAR.
    Il terzo vabbè, lo vedo più come un voler sopperire alla mancanza del secondo; anche se per regolamento è molto più si che no a prescindere.

23. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

mah... per me siamo lì, tu non puoi causare un rigore perchè non arrivi su una palla di testa senza danneggiare un avversario nello stacco, mi sembra tutto molto casuale, poco meritocratico per chi riceve un rigore e soprattutto spropositamente punitivo per chi non fa niente per danneggiare un avversario;
    su quel rigore che hai citato tu o su un altro simile, non ricordo, il commentatore disse che era rigore perchè era stato colpito sul braccio più "aperto" mentre se fosse stato colpito nel braccio più "chiuso" non era rigore, ovviamente entrambe le braccia stavano accompagnando naturalmente il movimento del corpo quindi essere colpito sul braccio da rigore SI o su braccio da rigore NO era completamente casuale... si potranno mai decidere le partite su queste situazioni qui? per me è allucinante, non dovrebbe essere proprio accettabile per chi come lavoro cerca di rendere più "giusto" possibile questo sport; qui piuttosto che migliorarlo lo si sta peggiorando AMMA
    In Juventus fiorentina Pezzella tiene braccio destro dietro il corpo ha sinistro un po' aperto vede partire il tiro fa torsione del corpo corretta da buon difensore va per mettere dietro anche altro braccio (perfetto anche qui) e viene colpito da pjnaic proprio su questo mentre lo sta mettendo dietro.
    Rigore contro un difendente che ha difeso bene e ha fatto di tutto per nn fare rigore.

Calabria salta come un demente,la liscia,ha le braccia molto larghe,non fa nessun movimento per cercare di metterle dietro e la prende.
    Chiaro che a me fa schifo anche il secondo ma per spirito del gioco non c'é proprio paragone.
    Pezzella ha difeso alla grande,Calabria é una pippa al sugo.

25. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Cioè ragazzi oggi il regolamento sulle mani é questo,i difensori lo sanno e in area difendono (quelli decenti ) tutti con le braccia dietro.
    Ovvio che questo espone i difensori ad una mobilità ridotta,a essere più in difficoltá su salti,spostamenti ecc.
    Ma lo fanno..Ti ricordi anno scorso @beavis che in fior Samp hai subito gol al 90emo ( lo commentati ricordo ) di testa perché tuo difendente stacco con le mani dietro e perse duello con attaccante?
    E perché Calabria può staccare a braccia larghe e poi guadagnarci se non gli danno rigore.
    É Calabria che sceglie di non mettere dietro le braccia é Calabria che si assume rischio di sfigare l'episodio.
    Ripeto per spirito del gioco (di oggi chiaro ) accetto molto più questo rigore che altri 10 con le mani che ho visto dare (oltre Juve fior ce ne sono altri sicuro che ora nn mi vengono )

27. Likes AndreaRaise, saboteur liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •