Likes Likes:  764
Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1742

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non è così tanto una minchiata. Lo è per la differenza che ci sarà tra le partite che farà Icardi e quelle che ha fatto Boateng. Ma sui due trasferimenti ci sono molte similitudini. È abbastanza improbabile che senza tre infortuni avessero preso un altro attaccante, è abbastanza improbabile che senza l’occasione del prestito avrebbero preso Icardi. Poi magari spacca le porte francesi e finisce che lo riscattano pure ma ad oggi è semplicemente una congiunzione astrale, difatti se ne è parlato abbastanza poco della possibilità che Icardi finisse a Parigi.
    Dai su non prenderti per il culo da solo però
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per me è stato l'Inter a non volerlo dare a Juve e Napoli causa gap che aumenteresti contro le due dirette avversarie(più il Napoli come diretta avversaria, ma con la Juve sarebbe una mossa da far capire ai tifosi che rinunci all'inseguimento nel long term). Atletico boh, forse trattativa mai esistita per davvero.
    Il PSG credo sia stata un'opportunità degli ultimi giorni, sennò piuttosto se lo sarebbero tenuti in tribuna.
    Imo per me ha sculato più l'Inter che Icardi; tanto i soldi li prendeva uguale pure facendosi il culo a strisce.
    Io non capisco. Metti like a tutti i post contro Icardi e poi "Per me è stato l'Inter a non volerlo dare a Juve e Napoli causa gap che aumenteresti contro le 2 dirette avversarie"
    Logica a fiumi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Sicuramente sarò un coglione facilmente emozionabile e sensibile e ci tengo a sottolineare che ho tutta una mia visione personale sulla faccenda, però vederlo con un altra maglia, veder la mimica facciale che parla da sola, come a dire "cosa cazzo ci faccio qua" mi fa malino al cuore
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

4. Likes gimmy81, il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io non capisco. Metti like a tutti i post contro Icardi e poi "Per me è stato l'Inter a non volerlo dare a Juve e Napoli causa gap che aumenteresti contro le 2 dirette avversarie"
    Logica a fiumi.
    Che c'entrano i like? Queste sono dinamiche di mercato, Icardi calciatore è un'altra cosa. Io non ho mai nascosto che non mi piace, pur riconoscendo che nel suo ruolo è forte forte. Ci sta che l'Inter non ha voluto darlo alle due dirette avversarie(un po' come spesso fa la Juve) e piuttosto era disposta a tenerselo in tribuna.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Comunque aldilà dei dovuti complimenti agli insider di Corvo (Dzeko è fatta, scambio Icardi-Dybala questione di tempo), va fatto un plauso anche a tutti gli juventini che è da giugno che scrivono che Icardi andrà per un paio di noccioline alla Juve grazie alla pazienza del vate Fabione Paratici che logorerà Marotta (il quale è tenuto per le palle).

7. Likes gimmy81, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque aldilà dei dovuti complimenti agli insider di Corvo (Dzeko è fatta, scambio Icardi-Dybala questione di tempo), va fatto un plauso anche a tutti gli juventini che è da giugno che scrivono che Icardi andrà per un paio di noccioline alla Juve grazie alla pazienza del vate Fabione Paratici che logorerà Marotta (il quale è tenuto per le palle).
    Io ho sempre pensato che l'Inter aveva già l'accordo con qualche società, tipo il Napoli, per poterla tirare così tanto e che ad icardi gli avranno detto "il 3 settembre devi star fuori, ti portiamo qualche offerta accettabile e qualcosa devi accettare, tutto tranne la Juventus". Il psg sarà uscito nell'ultima settimana per via degli infortuni, infatti il Napoli ha preso Lozano prima e llorente dopo quando ormai era certo del rinnovato rifiuto di icardi. Secondo me la Juventus avrebbe provato a prenderlo in questa finestra di mercato solo nel caso di cessione di dybala, non offrendo 70mln, ma la speranza era di icardi ancora all'Inter dopo la chiusura e maggiori possibilità per prenderlo a gennaio o giugno. Non è che paratici teneva Marotta per le palle, paratici poteva approfittare della situazione, Marotta doveva risolverla. La Juventus con higuain e dybala in attacco non mi sembra poco competitiva.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Non vedevo gli interisti così esaltati da quando presero Gabigol e leggo in giro di scudetto all'Inter cosa che ad agosto settembre fa sempre piacere. Buon mercato di Marotta scherzi a parte. Sulla provocazione Icardi Boateng non penso sia da rispondere perché appunto provocazione.Sulla Juve ci sono ancora dubbi, non riferiti alla qualità complessiva della rosa e non metterei la croce su de ligt, in un sistema come quello di Sarri all'inizio farebbero difficoltà tutti i difensori e la colpa di alcuni gol subiti contro il Napoli non sono da ascriversi totalmente a lui. Il Napoli è partito male ma se Kouli non avesse segnato staremmo a parlare di grandissimi azzurri che rimontano 3 goal a Torino, nonostante la prima ora di gioco sia stata imbarazzante. Continuo a vederli sopra all'Inter. Roma ancora da giudicare, Lazio buona, Atalanta con qualche incognita, Milan meh, la Samp mi sembra quella più indebolita dal mercato estivo, Sassuolo che potrebbe rivelare qualche sorpresa. Ovviamente scudetto all'Inter

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Dato che non c'è ancora il topic champions, chiedo qui

Stavo pensando a chi saranno i due esclusi per la Juve dalla lista champions : imo per me uno molto molto probabile sarà Ramsey per questioni fisiche e ritardo di preparazione. Lo fanno rodare in campionato.
    L'altro ho tante difficoltà. Emre Can? Mandzukic? Khedira? Altri?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Dato che non c'è ancora il topic champions, chiedo qui

Stavo pensando a chi saranno i due esclusi per la Juve dalla lista champions : imo per me uno molto molto probabile sarà Ramsey per questioni fisiche e ritardo di preparazione. Lo fanno rodare in campionato.
    L'altro ho tante difficoltà. Emre Can? Mandzukic? Khedira? Altri?
    Credo Mandzukic...

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Ma emre can fa talmente schifo a sarri?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Curiosissimo di vedere Sarri gestire una rosa lunghissima piena di grandi giocatori . Speriamo scoppi lo spogliatoio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Dai su non prenderti per il culo da solo però
    Perché non è così? Lo stanno dicendo anche a Sky. Il PSG voleva Dybala, per il prestito secco la Juve chiedeva 10 milioni. Dopo la chiusura di Paratici, hanno scelto Icardi, prestito gratuito e diritto di riscatto. Se non è un’occasione questa qua non so quale sia.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Perché non è così? Lo stanno dicendo anche a Sky. Il PSG voleva Dybala, per il prestito secco la Juve chiedeva 10 milioni. Dopo la chiusura di Paratici, hanno scelto Icardi, prestito gratuito e diritto di riscatto. Se non è un’occasione questa qua non so quale sia.
    non è un'occasione Icardi, era un furto Dybala a 10m in prestito.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    L’armeno viene per fare il titolare ? Se si Zaniolo fa l’esterno?
    Secondo me sarà

Under Zaniolo Mkhitaryan

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh era partito un mercato giusto imo,ora tanta confusione.
    Soprattutto lato allenatore.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Confusione perché? Servivano un centrale ed un esterno come il pane. Kalinic è solo il sostituto di quell'ameba andata al Lipsia

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

A Sky hanno detto anche che per Icardi si è interessato il Barcellona ( oltre le altre squadre citate) nell' ultima settimana, ci possiamo credere?

Poi questi hanno preso mbappe in prestito con obbligo di riscatto a 180mln, il problema mo era fare una cosa del genere con Dybala (obv a cifre molto più basse)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A Sky hanno detto anche che per Icardi si è interessato il Barcellona ( oltre le altre squadre citate) nell' ultima settimana, ci possiamo credere?

Poi questi hanno preso mbappe in prestito con obbligo di riscatto a 180mln, il problema mo era fare una cosa del genere con Dybala (obv a cifre molto più basse)
    A quel prezzo (ZERO) credo che si sia interessato anche Oronzo Canà per la sua Longobarda.

Per Mbappè hanno deciso per il prestito in quell'anno per non avere problemi con fpf, difatti avevano OBBLIGO di riscatto e non diritto come con Icardi.

Non ho mai scritto che il PSG avesse problemi nel tirar fuori 10 milioni per Dybala, se leggessi bene ho scritto "dopo la chiusura di Paratici", vuol dire che volevano Dybala non gliel'hanno dato e ne hanno preso un altro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

A quel prezzo (ZERO) credo che si sia interessato anche Oronzo Canà per la sua Longobarda.

Per Mbappè hanno deciso per il prestito in quell'anno per non avere problemi con fpf, difatti avevano OBBLIGO di riscatto e non diritto come con Icardi.

Non ho mai scritto che il PSG avesse problemi nel tirar fuori 10 milioni per Dybala, se leggessi bene ho scritto "dopo la chiusura di Paratici", vuol dire che volevano Dybala non gliel'hanno dato e ne hanno preso un altro.
    il riscatto è fissato a 70mln quindi è stato valutato quella cifra, poi il PSG paga uno stipendio di 7 mln netti ad icardi (Boateng al Barcellona ne prendeva uno, da qui si capisce ancora di più che è ridicolo il vostro paragone)

'Icardi ha firmato l'accordo col Psg per la stagione in corso a 7 milioni di euro più bonus per arrivare a 8 e dal 2° eventuale anno a 8 più bonus per arrivare a 10.'

Possiamo continuare all'infinito ma mettetevi l anima in pace non è come dite voi

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

comunque Marotta farà bene ad iniziare a pensare fin da ora alla prossima estate come far capire a Maurito che non rientrerà nel progetto neanche il prossimo anno e visto che trovare una squadra che gli garbi è difficile come trovare un ago in un pagliaio, il mio consiglio è sempre quello, il super deterrente, la criptonite: Maxi Lopez all'Inter con un bel triennale!

PS: cvd, ha salutato con una minaccia: "Grazie di tutto, arrivederci".
    Ultima modifica di beavis; 03-09-2019 alle 15:22

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    il riscatto è fissato a 70mln quindi è stato valutato quella cifra, poi il PSG paga uno stipendio di 7 mln netti ad icardi (Boateng al Barcellona ne prendeva uno, da qui si capisce ancora di più che è ridicolo il vostro paragone)

'Icardi ha firmato l'accordo col Psg per la stagione in corso a 7 milioni di euro più bonus per arrivare a 8 e dal 2° eventuale anno a 8 più bonus per arrivare a 10.'

Possiamo continuare all'infinito ma mettetevi l anima in pace non è come dite voi
    Ma lol. Boateng è una provocazione a te che dici che si sono interessati i maggiori club del pianeta.
    Ti si è portato a paragone per farti capire che Icardi è a Parigi perché sono infortunati Mbappe e Cavani e perché Neymar non si sa che cosa vuole fare.
    Non mi risulta che Icardi sia il centro attorno al quale gira il progetto tecnico del PSG. O per te è così?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •