Likes Likes:  1,578
Pagina 170 di 191 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cioè ragazzi oggi il regolamento sulle mani é questo,i difensori lo sanno e in area difendono (quelli decenti ) tutti con le braccia dietro.
    Ovvio che questo espone i difensori ad una mobilità ridotta,a essere più in difficoltá su salti,spostamenti ecc.
    Ma lo fanno..Ti ricordi anno scorso @beavis che in fior Samp hai subito gol al 90emo ( lo commentati ricordo ) di testa perché tuo difendente stacco con le mani dietro e perse duello con attaccante?
    E perché Calabria può staccare a braccia larghe e poi guadagnarci se non gli danno rigore.
    É Calabria che sceglie di non mettere dietro le braccia é Calabria che si assume rischio di sfigare l'episodio.
    Ripeto per spirito del gioco (di oggi chiaro ) accetto molto più questo rigore che altri 10 con le mani che ho visto dare (oltre Juve fior ce ne sono altri sicuro che ora nn mi vengono )

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    per saltare a colpire di testa allargare le braccia è e deve essere la normalità, già su quella palla non ci è arrivato saltando in maniera naturale pensa se poteva saltare come un piro...

adesso ti linko un rigore che hanno dato quest'anno in serie C, minuto 0:42, https://www.youtube.com/watch?v=GwKpGnCUNEw, se un arbitro mi fischia un rigore così contro due secondi dopo sono espulso

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Lorymarbury che è rigore va bene, però dai come fai a saltare e tenere le braccia indietro? Ci sto provando ora e sembro un imbecille solo a provarlo, figurati in una partita di calcio dove lo slancio delle braccia (per saltare) è fondamentale.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Lorymarbury che è rigore va bene, però dai come fai a saltare e tenere le braccia indietro? Ci sto provando ora e sembro un imbecille solo a provarlo, figurati in una partita di calcio dove lo slancio delle braccia (per saltare) è fondamentale.
    Calabria sbaglia tutto quello che può sbagliare.
    Valuta male traiettoria, perde l’uomo, salta fuori tempo dando le spalle all’avversario senza cercare minimamente contatto. Se sei piazzato così per forza sei nelle condizioni peggiori possibili e succede quello che è successo.
    Non è un problema di come devi tenere le braccia in una situazione del genere, è che in quella posizione non ti devi proprio trovare perché non hai controllo di quello che stai facendo

Imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

4. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Difatti Rizzoli per una situazione analoga, Cerri girato la prende sul braccio rigore contro, aveva detto che mai è rigore.

Qua la discriminante possibile è che Ronaldo tirava in porta (una mozzarella), basterà per giustificare quel rigore?
    Quello di Cerri è diverso, il braccio è meno largo, quello di Calabria è praticamente a 90°, indipendentemente da questo guardandoli entrambi non ho nessun dubbio che movimento di Cerri sia congruo, su quello di Calabria del dolo ce lo vedo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Puoi saltare tenendolo molto più vicino ai fianchi senza doverle tenere dietro. lui salta come un demente

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Puoi saltare tenendolo molto più vicino ai fianchi senza doverle tenere dietro. lui salta come un demente

ma co stai a di? ti vorrei vedere a te saltare mentre stai facendo passi all'indietro quanto stacchi con le braccia lungo i fianchi, manc un foi dla gazzetta...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma co stai a di? ti vorrei vedere a te saltare mentre stai facendo passi all'indietro quanto stacchi con le braccia lungo i fianchi, manc un foi dla gazzetta...
    Infatti li non devi staccare..sei indietro devi andare col corpo a dare fastidio a Oppo.
    Se stacchi o la prendi di testa o poi ti accolli i rischi del tuo esser posizionato di merda.
    Cioè davvero a spirito del gioco non vedi che Calabria difende malissimo?

9. Likes saboteur liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Infatti li non devi staccare..sei indietro devi andare col corpo a dare fastidio a Oppo.
    Se stacchi o la prendi di testa o poi ti accolli i rischi del tuo esser posizionato di merda.
    Cioè davvero a spirito del gioco non vedi che Calabria difende malissimo?

ma si, calcola male la traiettoria e non arriva a colpire quella palla ma non per questo merita di subire un rigore perchè dietro di lui uno cicca la palla sul suo braccio in posizione NATURALE per uno che atterra da uno stacco di testa; dell'ammonizione non ne parliamo proprio, è una roba grottesca

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Calabria sbaglia tutto quello che può sbagliare.
    Valuta male traiettoria, perde l’uomo, salta fuori tempo dando le spalle all’avversario senza cercare minimamente contatto. Se sei piazzato così per forza sei nelle condizioni peggiori possibili e succede quello che è successo.
    Non è un problema di come devi tenere le braccia in una situazione del genere, è che in quella posizione non ti devi proprio trovare perché non hai controllo di quello che stai facendo

Imo
    Ah vabbè questo è fuori dubbio. Infatti è scarso
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

esiste solo l'Atalanta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    251

Predefinito

esiste solo l'Atalanta
    Mercoledì sono a S.Siro speriamo di vedere una bella partita

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

14. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Mercoledì sono a S.Siro speriamo di vedere una bella partita

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    non credo ci sia il rischio di vedere una brutta partita con l'Atalanta

16. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Scrivo solo ora di Milan Juve, onestamente non vedo e non capisco la polemica...
    A me sembrano rigori tutti e tre, Ramsey Cuadrado e Calabria, senza se e senza ma..

Tutto sto fracasso solo perchè c'è di mezzo la Juve ma mi sarei stupito molto meno se li avesse dati tutti e tre.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Se inzaghi mette correa e non caicedo gli sparo...

Felipone è in modalità god ed è perfetto x la strategia migliore da utilizzare vs Inda:

Mordere Caviglie, sculare il gol, e infine togliere Felipone x Correa così l infiliamo in contropeo...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

se sono Juric a Zaccagni lo appendo per i coglioni sulla traversa

20. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Andrenacci, da dodicesimo del Fano a cercare di parare i tiri di Higuain e DiBala ahahahhahaha, c'aveva na faccia che non ci credeva nemmeno lui

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Scrivo solo ora di Milan Juve, onestamente non vedo e non capisco la polemica...
    A me sembrano rigori tutti e tre, Ramsey Cuadrado e Calabria, senza se e senza ma..

Tutto sto fracasso solo perchè c'è di mezzo la Juve ma mi sarei stupito molto meno se li avesse dati tutti e tre.
    Amen
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Andrenacci, da dodicesimo del Fano a cercare di parare i tiri di Higuain e DiBala ahahahhahaha, c'aveva na faccia che non ci credeva nemmeno lui
    Quali tiri?
    Se non era per rugani a caso era andato in gita a Torino a fa le.foto allo stadium

24. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Quali tiri?
    Se non era per rugani a caso era andato in gita a Torino a fa le.foto allo stadium

ho visto solo da quando entrava fino al gol preso su punizione sul palo suo, immaginavo che juve-brescia 11vs10 qualche tiro ie potesse arrivà

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

ho visto solo da quando entrava fino al gol preso su punizione sul palo suo, immaginavo che juve-brescia 11vs10 qualche tiro ie potesse arrivà
    Zero
    Sto allo stadio..lo scudo si gioca qua
    Spero tanto ma tanto di sbagliarmi ma per me é chiaramente biancazzurro
    Anche solo per come gestiscono i pre match.
    Speriamo andonio e i fratelli del gigante nero

27. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •