Likes Likes:  1,578
Pagina 179 di 191 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,580 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Si doveva giocare, tutti, a porte aperte. Qualsiasi alternativa è una cazzata.
    Chapeau, se al prossimo giro non ti fanno ministro della salute è una farsa

2. Likes bluetiger85, beavis, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Comunque solo in Italia ste sceneggiate delle porte chiuse, dei rinvii, poi solo io penso che uno stadio è mediamente meno pericoloso di tantissimi altri luoghi di aggregazione dove attualmente non c'è alcuna restrizione?

Si doveva giocare, tutti, a porte aperte. Qualsiasi alternativa è una cazzata.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Lol, roba da matti.
    Vi fanno con lo stampino.

Direste le più grandi cazzate del mondo pur di difendere quella cazzo di squadra di merda.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes supersam, corvopoker, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perché gli interessi di qualcuno contano più di quelli di altri, quindi cambiano a seconda del vento e via alle soluzioni differenziate "ad personam".
    Te lo si sta spiegando da oggi pomeriggio, ma tu ancora pensi che la Juve non avrebbe rimborsato i biglietti, quindi figurati...
    Il fatto dei biglietti era in risposta al commento che il Milan aveva iniziato a rimborsare, mentre la Juventus continuava a venderli, ma la gente anche sui forum o sulle pagine social sapeva che la Juventus non aveva ancora parlato di nulla sui rimborsi, ed anche il comunicato parlava non di rimborso ma di iniziative. Quindi chi continuava a comprare era cosciente di tutto questo. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...5575_amp.shtml

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lol, roba da matti.

Direste le più grandi cazzate del mondo pur di difendere quella cazzo di squadra di merda.
    Tu sei chiuso, c'è poco da fare. La Juve non l'ho neanche nominata e non me ne frega veramente una beata minchia di "difenderla", da chi, da cosa? Dall'indignazione del popolo del webbbe? Fatti una vita compare.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Chapeau, se al prossimo giro non ti fanno ministro della salute è una farsa
    https://youtu.be/_eFjvUkH_9s

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Tu sei chiuso, c'è poco da fare. La Juve non l'ho neanche nominata e non me ne frega veramente una beata minchia di "difenderla", da chi, da cosa? Dall'indignazione del popolo del webbbe? Fatti una vita compare.

Io sono chiuso?
    Abito a Carpi, un socio di un’impresa edile con il quale sono stato a contatto fino a prima di Natale è in terapia intensiva da una settimana ed ha infettato altre 7 persone che per fortuna stanno meglio di lui.

Io sarò pure chiuso come dici te ma uno che scrive bisogna giocare tutte le partite a porte aperte è un Coglione con la C maiuscola. Passo e chiudo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Lol, roba da matti.

Io non sono per la disparità, tutti chiusi, tutti aperti o tutto rinviato. L'emergenza per il virus è già di per sé gestita male, con gente che si sposta tranquillamente senza alcun controllo, nel calcio peggio che peggio. In altri paesi hanno rinviato tutte le partite, non solo quelle delle squadre di casa in certe zone per poi lasciare squadre e tifosi delle stesse zone spostarsi per le trasferte. Sulla regolarità del campionato per quanto riguarda lo scudetto, unica che s'è avvantaggiata della situazione al momento è la Lazio, senza ombra di dubbio. Juventus ed Inter vedremo a maggio, può essere che l'Inter viene eliminata da tutto subito e la Juventus no per avere la Juventus svantaggiata da un calendario intasato nel finale. Vedremo, come vedremo se in settimana si giocherà a porte chiuse o aperte.

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Io sono chiuso?
    Abito a Carpi, un socio di un’impresa edile con il quale sono stato a contatto fino a prima di Natale è in terapia intensiva da una settimana ed ha infettato altre 7 persone che per fortuna stanno meglio di lui.

Io sarò pure chiuso come dici te ma uno che scrive bisogna giocare tutte le partite a porte aperte è un Coglione con la C maiuscola. Passo e chiudo.
    E con questo vorresti dirmi che andare alle Poste o in metro è più safe di andare in uno stadio?
    Dai finiscila ti prego

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

E con questo vorresti dirmi che andare alle Poste o in metro è più safe di andare in uno stadio?
    Dai finiscila ti prego

Non so dove abiti, io a milano 40k persone in un vagone della metro non le ho mai trovate ed a parte questo ci sono servizi più o meno importanti, il poter andare allo stadio è senz'altro alla fine della lista

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Non so dove abiti, io a milano 40k persone in un vagone della metro non le ho mai trovate ed a parte questo ci sono servizi più o meno importanti, il poter andare allo stadio è senz'altro alla fine della lista
    Che ti limoni anche quelli della curva opposta?
    Ma che discorso è? Entri a contatto a distanza tutt'altro che sicura con più in gente in metro che allo stadio.

Vero che non tutto ha la stessa priorità, ma i ristoranti e i bar (fino alle 18??? mega lol)?
    La verità è che sono tutti palliativi, gestione fantozziana della cosa.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Entri a contatto a distanza tutt'altro che sicura con più in gente in metro che allo stadio.
    Opinabile, certo se ti teletrasportano sul tuo seggiolino è senz'altro come dici tu, nella realtà non chiudi lo stadio solo perchè quelle 40k persone staranno nello stesso "contenitore" per 2 ore, ma anche perchè quelle 40k persone lo stadio lo dovranno raggiungere, spesso proprio in metro (o altro mezzo pubblico).

Riguardo bar e ristoranti, poco da dire, potevano chiudere tutto sì, affossando completamente un intero settore, meglio morire di fame che per il virus

Ripeto, imo un ministero te lo meriti, Economia o Sanità

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Opinabile, certo se ti teletrasportano sul tuo seggiolino è senz'altro come dici tu, nella realtà non chiudi lo stadio solo perchè quelle 40k persone staranno nello stesso "contenitore" per 2 ore, ma anche perchè quelle 40k persone lo stadio lo dovranno raggiungere, spesso proprio in metro (o altro mezzo pubblico).

Riguardo bar e ristoranti, poco da dire, potevano chiudere tutto sì, affossando completamente un intero settore, meglio morire di fame che per il virus

entrambi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

16. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Il contenitore di cui parli è all'aperto, roba non da poco.
    L'industria calcio in Italia direttamente e indirettamente è una di quelle che fa girare più soldi in Italia, lo sai sì?
    Guarda se mi fanno entrare a via XX Settembre a te un posto da sottosegretario non te lo toglie nessuno, come lasciarti scappare.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Il contenitore di cui parli è all'aperto, roba non da poco.
    L'industria calcio in Italia direttamente e indirettamente è una di quelle che fa girare più soldi in Italia, lo sai sì?
    Industria che non si basa sulle entrate date dallo stadio, e ti ripeto che il punto è che ci sono servizi ritenuti sacrificabili altri meno.

Tu avresti fatto giocare tutti a porte aperte, qualsiasi altra decisione è una cazzata, va bene così tranquillo

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Lol, roba da matti.

"Non mi aspetto comprensione dai tifosi della Juventus.
    Sarebbero in grado di giustificare le peggiori atrocità se portasse loro vantaggio.
    Son stati in grado di giocare una finale di Coppa Campioni dopo una strage che ha coinvolto i loro tifosi, gioendone.
    Non ho mai visto un ladro confessare il furto, oddio a meno che non sia pentito; ma il pentimento presuppone la dignità e l'onestà e da chi da chi continua a rifiutare, tutt'ora, più di 30 sentenze contrarie, in ogni tribunale, non me l'aspetto e non me l'aspetterò mai."

#FermiamoStaPagliacciata

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Premesso che hanno fatto una porcata.. La cosa che mi da più fastidio è che ora l'Inter avrà l'ennesima scusa per dire che non ha vinto. E chissà, magari da terzi ci scappa un altro scudo (si scherza)
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Che ti limoni anche quelli della curva opposta?
    Ma che discorso è? Entri a contatto a distanza tutt'altro che sicura con più in gente in metro che allo stadio.

Vero che non tutto ha la stessa priorità, ma i ristoranti e i bar (fino alle 18??? mega lol)?
    La verità è che sono tutti palliativi, gestione fantozziana della cosa.

Solo la fila ai tornelli é infinitamente peggio della metro.
    Detto che andare allo stadio é un diletto,prendere la metro spesso é necessario.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

22. Likes AndreaRaise liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    "Non mi aspetto comprensione dai tifosi della Juventus.
    Sarebbero in grado di giustificare le peggiori atrocità se portasse loro vantaggio.
    Son stati in grado di giocare una finale di Coppa Campioni dopo una strage che ha coinvolto i loro tifosi, gioendone.
    Non ho mai visto un ladro confessare il furto, oddio a meno che non sia pentito; ma il pentimento presuppone la dignità e l'onestà e da chi da chi continua a rifiutare, tutt'ora, più di 30 sentenze contrarie, in ogni tribunale, non me l'aspetto e non me l'aspetterò mai."

#FermiamoStaPagliacciata

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    st'anno vinciamo lo scudo e tutti contenti tranne la riomma e il mio capo milanisti che cha i suoceri laziali
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

24. Likes corvopoker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Ancora tutti convinti che sia stato agnelli a fare il rinvio quando è evidente che dietro ci sta Lotito

Svegliaaaa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Ancora tutti convinti che sia stato agnelli a fare il rinvio quando è evidente che dietro ci sta Lotito

Svegliaaaa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao da AVSIM
    Ultima modifica di beavis; 01-03-2020 alle 01:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •