Likes Likes:  734
Pagina 18 di 86 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1710

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma lol. Boateng è una provocazione a te che dici che si sono interessati i maggiori club del pianeta.
    Ti si è portato a paragone per farti capire che Icardi è a Parigi perché sono infortunati Mbappe e Cavani e perché Neymar non si sa che cosa vuole fare.
    Non mi risulta che Icardi sia il centro attorno al quale gira il progetto tecnico del PSG. O per te è così?
    Non è così ovviamente ma gli unici giocatori attorno al quale ruota un intera squadra sono CR7 e messi (e forse mbappe).

Per me Icardi è semplicemente un attaccante fortissimo che nel calcio di oggi vale 80/100 mln e stop

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ovviamente scudetto all'Inter
    lukau + 352 tanta roba

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Dato che non c'è ancora il topic champions, chiedo qui

Stavo pensando a chi saranno i due esclusi per la Juve dalla lista champions : imo per me uno molto molto probabile sarà Ramsey per questioni fisiche e ritardo di preparazione. Lo fanno rodare in campionato.
    L'altro ho tante difficoltà. Emre Can? Mandzukic? Khedira? Altri?
    Quanti ne deve lasciare fuori? Khedira se non ha problemi fisici è un giocatore fantastico e penso graditissimo a Sarri

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Quanti ne deve lasciare fuori? Khedira se non ha problemi fisici è un giocatore fantastico e penso graditissimo a Sarri
    Con l'infortunio di Chiello, se non ho sbagliato altri due dovranno essere esclusi.

5. Likes Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

@Diamond995
    Avrei detto Pjaca Perin Rugani Manzo e Matuidi ma con infortunio di chiello e dalle prime giornate di campionato direi Pjaca Perin Chiello Manzo ed uno tra Emre Can Betancour e Ramsey ( pensa te che rosa pd)

7. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non è così ovviamente ma gli unici giocatori attorno al quale ruota un intera squadra sono CR7 e messi (e forse mbappe).

Per me Icardi è semplicemente un attaccante fortissimo che nel calcio di oggi vale 80/100 mln e stop
    Per tutte le squadre del mondo ti posso dire chi è il giocatore o i 2/3 giocatori attorno al quale ruota l’intera squadra.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Per tutte le squadre del mondo ti posso dire chi è il giocatore o i 2/3 giocatori attorno al quale ruota l’intera squadra.
    Può essere che Icardi l'anno prossimo lo diventi per il PSG come lo è stato per anni all'Inter

Ma il tuo discorso è abbastanza stupido a prescindere, Hazard fenomeno pagato un sacco arriva al Real e non è il giocatore attorno al quale gira la squadra, griezman lo stesso, se arrivi in un contesto con alta concorrenza non sei quello a cui la squadra gira attorno a meno che non sei CR7 o messi (e forse mbappe)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Può essere che Icardi l'anno prossimo lo diventi per il PSG come lo è stato per anni all'Inter

Ma il tuo discorso è abbastanza stupido a prescindere, Hazard fenomeno pagato un sacco arriva al Real e non è il giocatore attorno al quale gira la squadra, griezman lo stesso, se arrivi in un contesto con alta concorrenza non sei quello a cui la squadra gira attorno a meno che non sei CR7 o messi (e forse mbappe)
    Hazard è il giocatore attorno al quale DEVE girare la squadra. Se non funziona ancora così è solo perché si è fatto male.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Emre Can fuori dalla lista UEFA.

Solo a me sembra il migliore lì in mezzo?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Emre Can fuori dalla lista UEFA.

Solo a me sembra il migliore lì in mezzo?
    Ha portato Ramsey, il dubbio era proprio se lasciava fuori troppi cc. Magari Ramsey non è messo malissimo, ed è cmq sempre uno che può ricoprire molti ruoli

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Ha portato Ramsey, il dubbio era proprio se lasciava fuori troppi cc. Magari Ramsey non è messo malissimo, ed è cmq sempre uno che può ricoprire molti ruoli
    se dovesse mancare D.Costa e volesse schierarsi col trequartista dietro 2 punte, Ramsey è secondo me l'unico adatto a ricoprire quel ruolo nel calcio di Sarri

14. Likes MechanicalBoy liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Si ma per me Can >>> Bentancur

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Si ma per me Can >>> Bentancur
    Avrà pensato Bentancur più duttile e fatto fuori chi probabile avrebbe giocato pochissimo.
    Incontristi bene o male ne ha, lo stesso Bentancur può farlo e magari potrebbe utilizzarlo anche in mancanza di Pjanic

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Bentancur è il vice pjanic... Io avrei lasciato fuori Ramsey visto che fisicamente non da per ora garanzie.

18. Likes vanbred liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1117
    Likes (Received)
    1882

Predefinito

Ci sto capendo sempre meno e sono sempre più dubbioso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

20. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Avrà pensato Bentancur più duttile e fatto fuori chi probabile avrebbe giocato pochissimo.
    Incontristi bene o male ne ha, lo stesso Bentancur può farlo e magari potrebbe utilizzarlo anche in mancanza di Pjanic
    Più duttile di Emre Can... l’anno scorso si è trovato a fare anche il centrale di difesa..

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Quindi mettiamo fuori colui che l'anno scorso è stato il miglior centrocampista ed uno dei pochi sotto i trenta.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Più duttile di Emre Can... l’anno scorso si è trovato a fare anche il centrale di difesa..
    Ma io intendevo più duttile a livello di ruolo (cc) e per come intende giocare Sarri. Bentancur mi sembra più completo, ha pù qualità, vede gioco e può fare anche l'interno. Se gli chiedi fai il regista te lo fa come si deve, se gli chiede fai l' interno te lo fa come si deve...Che Emre Can si arrangia a fare il centrale non conta molto con questo discorso, come se io dicessi a Rog fai il terzino e me lo fa bene 1-2 partite, ma si sta arrangiando...Non sto dicendo sia meglio l'altro (nemmeno che non ha qualità, magari Conte/Allegri portano lui e fanno fuori Bentancur o Demiral per dire), ma Emre Can mi sembra più un giocatore di quantità (a due mi sembra ancora meglio, ma pure Bentancur fa bene a 2), la Juve di quelli che possono farlo a 3 ne ha parecchi e anche di qualità + altri (anche esterni) che si possono adattare da mezzala.
    Che poi nessuno dei 2 credo rientri nelle prime scelte di Sarri, dificile Bentancur si ritagli molto spazio e con queste premesse possibile che uno dei 2 andava tagliato fuori.
    Ultima modifica di Diamond995; 04-09-2019 alle 02:38

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Ma io intendevo più duttile a livello di ruolo (cc) e per come intende giocare Sarri. Bentancur mi sembra più completo, ha pù qualità, vede gioco e può fare anche l'interno. Se gli chiedi fai il regista te lo fa come si deve, se gli chiede fai l' interno te lo fa come si deve...Che Emre Can si arrangia a fare il centrale non conta molto con questo discorso, come se io dicessi a Rog fai il terzino e me lo fa bene 1-2 partite, ma si sta arrangiando...Non sto dicendo sia meglio l'altro (nemmeno che non ha qualità, magari Conte/Allegri portano lui e fanno fuori Bentancur o Demiral per dire), ma Emre Can mi sembra più un giocatore di quantità (a due mi sembra ancora meglio, ma pure Bentancur fa bene a 2), la Juve di quelli che possono farlo a 3 ne ha parecchi e anche di qualità + altri (anche esterni) che si possono adattare da mezzala.
    Che poi nessuno dei 2 credo rientri nelle prime scelte di Sarri, dificile Bentancur si ritagli molto spazio e con queste premesse possibile che uno dei 2 andava tagliato fuori.
    Non sono d'accordo ma fa lo stesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Emre Can dal ritiro della Germania: “Il mister non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”.

Quest'anno lo spogliatoio con il comandante salta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 28 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 28 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •