Likes Likes:  1,581
Pagina 180 di 192 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,600 di 3830

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    660

Predefinito

su Sky avrete visto "storie di Matteo Marani, il caso Baggio", ecco, le generazioni cambiano ma le cose vanno sempre più o meno così

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Ancora tutti convinti che sia stato agnelli a fare il rinvio quando è evidente che dietro ci sta Lotito

Svegliaaaa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Alla Lazio non é manco detto convenga.
    La Juve era in un periodaccio,avrebbe dovuto incontrare Inter a porte chiuse con buone a chance di nn vincere ,( quota Juve era salita da 2.05 a 2.3 per dirti ) e un conto é essere primi ma sapendo che gli altri devono recuperare ( in un monentonin cui forse inter sará intasata ), un conto é essere primi per davvero.

Da parte mia continua a non interessarmi chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso. Non é il mio giochino.
    Ci hanno perso tutti. La scelta non ha alcun senso logico,ha una tempistica di merda e la prossima settimana diventerá merda finale.
    Con questa scelta ci sono piccole chance (irreali per me ) che salti il campionato.
    Quando in un momento così la cosa migliore sarebbe giocare tutte le partite in orari differenti a porte chiuse e fare stare la gente a casa davanti la tv a guardare calcio.
    E invece toh oggi niente un cazzzo da fare e io e la mia famiglia usciamooooooo..
    Capisci quanto sono ritardati?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

3. Likes beavis, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

E non mi venite a dire la scusa di mantenere l'immagine.
    Cioè in un momento in cui ogni 10 minuti si alza il numero dei contagiati,con nazioni che obbligano i loro cittadini a non venire da noi e non accettano i nostri da loro il problema d'immagine sarebbero un po' di partite a porte chiuse?
    Ma che é scherzi a parte?

Ma mettete dei cartoni sugli spalti,mettete impianti audio che riproducono il suono ei cori dei tifosi.
    Manco le basi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

è già stato detto che ha orchestrato tutto lotito?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Alla Lazio non é manco detto convenga.
    La Juve era in un periodaccio,avrebbe dovuto incontrare Inter a porte chiuse con buone a chance di nn vincere ,( quota Juve era salita da 2.05 a 2.3 per dirti ) e un conto é essere primi ma sapendo che gli altri devono recuperare ( in un monentonin cui forse inter sará intasata ), un conto é essere primi per davvero.

Da parte mia continua a non interessarmi chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso. Non é il mio giochino.
    Ci hanno perso tutti. La scelta non ha alcun senso logico,ha una tempistica di merda e la prossima settimana diventerá merda finale.
    Con questa scelta ci sono piccole chance (irreali per me ) che salti il campionato.
    Quando in un momento così la cosa migliore sarebbe giocare tutte le partite in orari differenti a porte chiuse e fare stare la gente a casa davanti la tv a guardare calcio.
    E invece toh oggi niente un cazzzo da fare e io e la mia famiglia usciamooooooo..
    Capisci quanto sono ritardati?

Il problema non è che sono stupidi, è che sono sempre mossi da altre logiche rispetto alla salute della gente.
    A questi fottesega dei rischi di contagio, altrimenti perché giocano a porte aperte in serie B,C? non è che 5k persone insieme non hanno rischio contagio, mentre 25k si. E perché lasciano i tifosi andare in massa in trasferta? Perché domenica sera non si può neanche giocare e invece mercoledì si e a porte aperte?

Ovviamente sono mossi da altri interessi e fanno un po' come meglio gli conviene, a seconda del singolo caso, per accontentare il potente di turno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Può darsi solo che qua fra 10 giorni i contagiati saranno triplicati e li voglio ridere/piangere.
    Magari servira a scordarci le inutili polemiche sul calcio ma a che prezzo.

Nel frattempo Marotta ha detto che Inter non giocherà a porte chiuse la prox volta vs sassuolo.

Gg

Guarda se campionato finisce qua eh?
    Iniziate a darmi quote

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Può darsi solo che qua fra 10 giorni i contagiati saranno triplicati e li voglio ridere/piangere.

Nel frattempo Marotta ha detto che Inter non giocherà a porte chiuse la prox volta vs sassuolo.

Gg

Iniziate a darmi quote

Dovrebbe veramente sfuggire di mano la situazione perché finisca qua. Io vivo in quelle che sono considerate le regioni del contagio e ti posso assicurare che qua la vita è normalissima. Ieri sera bar e pizzerie piene, senza prenotazione manco trovavi posto. E non conosco davvero nessuno, neanche per sentito dire, che riporti i sintomi del coronavirus o non stia bene. I casi sono davvero limitati e gestiti negli ospedali.

Al momento non mi sembra proprio che siamo a quel punto, non basatevi sui tg che raccontano una realtà che non esiste.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dovrebbe veramente sfuggire di mano la situazione perché finisca qua. Io vivo in quelle che sono considerate le regioni del contagio e ti posso assicurare che qua la vita è normalissima. Ieri sera bar e pizzerie piene, senza prenotazione manco trovavi posto. E non conosco davvero nessuno, neanche per sentito dire, che riporti i sintomi del coronavirus o non stia bene. I casi sono davvero limitati e gestiti negli ospedali.

Al momento non mi sembra proprio che siamo a quel punto, non basatevi sui tg che raccontano una realtà che non esiste.
    Ma che cazzo dici? Non basatevi sui tg che raccontano una realtà che non esiste? Ma dove abiti?
    Qua è tutto chiuso. Bar, circoli, palestre, piscine, discoteche. Tutto chiuso. Non vedi un’anima per strada se non nei supermercati che son sempre pieni nemmeno stesse arrivando la carestia.

È tutto normale da te perché non c’è nessun caso, grazie al cazzo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ma non é uguale manco per il ciufolo.
    A Roma zero casi.
    La metro,la metà della gente.
    Vado in villa a portare bimba,é vuota quando di solito ci sono 100 bambini ( ieri 15 a dir tanto ).
    Pranzo ieri dove di solito non si entra senza prenotazione..entro sereno..mille tavoli vuoti.
    Dico cazzate che io visto ma ci sono mille esempi..
    Per strada c'é la metà della metà della gente

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Gg

Iniziate a darmi quote

eh come si fa poi l anno prox??? cioè noi con 15 punti di vantaggio dalla roma nn si va in cl???

edit: finira che che il titolo nn verà assegnato e ci ddaranno quello del 1915 come accontentino
    Ultima modifica di flamna; 01-03-2020 alle 10:30
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    660

Predefinito

come si può pensare che la situazione potrà essere tenuta sotto controllo a breve? Nella mia Provincia da ieri a oggi i positivi sono raddoppiati e chissà quanti ce ne saranno inconsapevoli che girano per i luoghi pubblici

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Oh ovviamente questa é una delle ultime settimane in cui il problema saranno partite rinviate o no.
    Fra tre week sti problemi ridicoli ce li saremo scordati

14. Likes beavis, marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

https://m.calciomercato.com/news/dal...-lunedi--21975

Quindi lunedi si poteva giocare o no? Che senso ha un divieto fino a domenica sera, lunedi niente emergenza?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    660

Predefinito

Oh ovviamente questa é una delle ultime settimane in cui il problema saranno partite rinviate o no.
    Fra tre week sti problemi ridicoli ce li saremo scordati

purtroppo si, però intanto il mio nuovo avatar non ha perso occasione per imporsi prepotentemente sul sistema dall'alto della sua posizione privilegiata di stocazzo, mantenendo le tradizioni di famiglia centenarie, sbattendosene delle conseguenze per la lotta salvezza che è stata non falsata, deppiù

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    https://m.calciomercato.com/news/dal...-lunedi--21975

Quindi lunedi si poteva giocare o no? Che senso ha un divieto fino a domenica sera, lunedi niente emergenza?
    Lol non è Del Pino che decide che lunedì si può giocare a porte aperte (figurati se poteva saperlo venerdì), mercoledì in coppa italia perchè ipotizzano l'accesso solo ai piemontesi altrimenti (ipotizzano perchè manco è detto, c'è da vedere cosa succede entro mercoledì)?

La sola proposta di spostare la partita a lunedì da parte della lega fa capire quanto siano ignoranti, si naviga a vista, fanno un consiglio regionale al giorno e questi pensano che un provvedimento emanato d'urgenza una settimana prima rientri in automatico alla scadenza quando tutto faceva pensare il contrario, se una settimana fa si fosse saputo che lunedì 2 marzo ci sarebbe stata juventus-inter (o altre partite grosse) il provvedimento sulle attività sportive sarebbe stato fatto fino a lunedì compreso.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Lol non è Del Pino che decide che lunedì si può giocare a porte aperte (figurati se poteva saperlo venerdì), mercoledì in coppa italia perchè ipotizzano l'accesso solo ai piemontesi altrimenti (ipotizzano perchè manco è detto, c'è da vedere cosa succede entro mercoledì)?

La sola proposta di spostare la partita a lunedì da parte della lega fa capire quanto siano ignoranti, si naviga a vista, fanno un consiglio regionale al giorno e questi pensano che un provvedimento emanato d'urgenza una settimana prima rientri in automatico alla scadenza quando tutto faceva pensare il contrario, se una settimana fa si fosse saputo che lunedì 2 marzo ci sarebbe stata juventus-inter (o altre partite grosse) il provvedimento sulle attività sportive sarebbe stato fatto fino a lunedì compreso.
    Ma tanto il calcio è il loro giocattolo. Tanto si può giocare a porte aperte, si può non giocare, si può fare quel che cazzo gli pare.
    Si può far giocare a porte chiuse partite a pochi km dalle zone rosse (le partite di serie B) invece si rimandano le partite di serie A.

C’è ancora gente che sta lì con lo scudo a difendere questi quattro sfigati del cazzo e a credere a questa pantomima che si perpetua continuamente.
    Ultima modifica di bluetiger85; 01-03-2020 alle 11:32
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Che senso ha un divieto fino a domenica sera, lunedi niente emergenza?
    Poi perdonami, ma questo è lo stesso ragionamento di quel tizio che ha proposto di mettere 30cm (o quelli che erano) di margine sul fuorigioco così da evitare le polemiche per i fuorigioco al limite, come se non si spostassero le polemiche ai fuorigioco fischiati per 31cm.

E' ovvio che ci sarà un giorno in cui sta cosa rientrerà, il giorno prima il cinema sarà stato chiuso ed il giorno dopo aperto, quando accadrà sarai pronto a dirci "ecco, guarda che farsa, fino a ieri c'era l'emergenza ed oggi no"?

20. Likes pato86 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

Il presidente della lega avrà o no info se quel provvedimento terminerà domenica sera? Dici che propongono partita a porte aperte lunedi e poi si riuniscono in regione ed il divieto rimane? Idioti si, perche il tutto è stato gestito male, ma fino a sto punto?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Il presidente della lega avrà o no info se quel provvedimento terminerà domenica sera? Dici che propongono partita a porte aperte lunedi e poi si riuniscono in regione ed il divieto rimane? Idioti si, perche il tutto è stato gestito male, ma fino a sto punto?
    Quel provvedimento termina domenica sera perchè così è stato stabilito una settimana fa (e quando è stato stabilito si sapeva che juve-inter era di domenica, altrimenti facile che si faceva scadere al lunedì già in partenza), dopodichè le cose cambiano, altrimenti ti ripeto perchè mercoledì dicono che sarà concesso l'accesso ai soli piemontesi? (e vediamo come si evolve la cosa in piemonte)
    Perchè il presidente della regione liguria dice che decideranno oggi su Samp-Verona? Potrebbe chiedere a Del Pino che lo sa da venerdì no?
    Poi Del Pino l'ho sentito ha detto che hanno atteso fino all'ultimo perchè solo all'ultimo ha saputo che lunedì si sbloccavano le porte aperte in 3 regioni interessate dai rinvii, bene, quali sono le partite che fanno lunedì quindi? Si son rifiutati tutti?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    460

Predefinito

ho firmato la petizione perchè l'Inter si ritiri dal campionato ormai falzato, fatelo anche voi

https://www.change.org/p/tutti-i-tif...1-a37bdd76b13d

24. Likes brundan liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. bluetiger85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •